GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

(lug 12) 18 mesi coi nostri tesori: 9 dentro e 9 fuori!

Bloccato
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: (lug 12) 18 mesi coi nostri tesori: 9 dentro e 9 fuori!

Messaggio da coloricaldi » 6 apr 2013, 15:44

ciao care,
sono due giorni che cerco di collegarmi per rispondere a tutte ma alla fine non ce la faccio mai...
ho letto tutto ma riparto da qui, a parte una grandissima :coccola a vale...

soluzioni b&b sono bellissime ithil, grazie davvero!
per me l'organizzazione e gli orari che hai scritto vanno bene.
il treno mio e di merycri arriva a Tiburtina alle 9.54

merycri, riusciresti a vedere prima di sabato da che binario parte? così quando scendo dal treno MO-BO vado lì direttamente

vallllina, il ciclo ha come al solito un ottimo tempismo :argh
alla fine sei riuscita a trovare qualcosa che ti piacesse?

ithil, per togliere ogni dubbio chiama il medico, con una mastite non c'è mai da scherzare o temporeggiare!

pao pao, :byeee a Ennio puzzone!
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 6 apr 2013, 15:50

beatrix, ma che sf**a i pidocchi! :argh
(quella emoticon che hai indicato a Ennio fa spanciare!!!)

a tutte le donne+bimbo/a che non potranno essere presenti al raduno di Roma, sono veramente dispiaciuta che non potremo stare insieme, ma verrà presto una nuova occasione e non ce la faremo scappare!

bene, vado ad attaccare il ferro da stiro, che il moroso ha portato Amelia a fare un giretto
(stamattina sono riuscita a stirare 1 lenzuolo e mezzo con lei sulle spalle... poca roba ma meglio di niente!)
Immagine

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 6 apr 2013, 16:16

coloricaldi, noi ed elisi si arriva 1003 a Tiburtina, poi ci muoviamo in blocco con metro da te ithil
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 6 apr 2013, 16:50

beatrix, appena Ennio è fuori che gioca, appena rientro gli faccio vedere la tua emoticon che gli piacerà senz'altro, sta mattina gli è sfuggita!!
Pidocchi, per fortuna non li conosco ancora, ma :freddo
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 6 apr 2013, 17:36

beatrix ha scritto:Ennio ciao hai visto questa che bella!

:fiamme1:
BELLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
ENNIO :festa :bigvergognati :smack :Yuppieeee :love_c :iloveyou :buonanotte :bacioo
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 6 apr 2013, 18:40

pao pao, :ahah :ahah

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 6 apr 2013, 18:54

pao pao ha scritto:
beatrix ha scritto:Ennio ciao hai visto questa che bella!

:fiamme1:
BELLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
ENNIO :festa :bigvergognati :smack :Yuppieeee :love_c :iloveyou :buonanotte :bacioo
sapevo che ti sarebbe piaciuta :egitto: :62_the_winner:

PIDOCCHI: Aiuto! Io non ero preparata anche se la scuola é invasa. mazza che schifo! Poi ora ho il terrore che ritornino e sto lavando qualsiasi cosa. Per fortuna Filippo ed Eddy nulla, solo Riccardo era pieno. Ho fatto il trattamento e mio marito l'ha rasato. Non oso pensare con le bambine con i capelli lunghi... :impiccata: Io mi son fatta il trattamento per scrupolo anche perché quando si parla di pidocchi per reazione inizio a grattarmi. oggi poi avevo la lettura in biblio e4 ho dovuto trattare Ricky lavare il più possibile: lenzuola, vestiti, ecc... e poi lavarmi io i capelli con il trattamento...sono arrivata al pelo!

Ithil: Grazie arrivo a Termini alle 12.30 poi farò mangiare Eddy e prendo il trenino, arrivo con la metro, non ti preoccupare.(penso intorno alle 14.30).
OK per il B&b
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 6 apr 2013, 19:15

beatrix, credo che sia normalissimo e molto comune l'istinto di grattarsi appena si sente nominare i pidocchi... brrr... che fastidio!

oggi siamo stati a pranzo a Bologna dagli amici di famiglia del moroso, Amelia ha dato spettacolo e ha ricevuto il suo primo uovo di pasqua!!!
:yeee
uno anche per noi!!!
:57_party1:
Immagine

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 7 apr 2013, 10:36

Buona domenica donne,

Stamattina mi son svegliata alle 530 con la bambolina in preda alla fame, mentre io ero in preda alla tosse raffreddore e mal di gola e qualche linea di febbre. Insomma un rottame :impiccata:
Sono veramente stanca! Meno male che ricomincio con i pomeriggi e riesco a dormire un pochino di più.

Ora cerco di rimettermi x il raduno! Roberto è al lavoro e io son sola con la bamboletta, adesso l'ho lasciata giù da mia mamma e mi reinfilo a letto un paio d'ore.

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 7 apr 2013, 14:19

cherry76 ha scritto: Paola , Rox , Vale e le altre pure io vorrei tanto che ci foste :buuu siete un punto fermo delle mie giornate e vi penso sempre come delle amiche VERE.
:cuore :emozionee :bacio

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 7 apr 2013, 16:26

ciao bellezze...
oh mettevi, voi e i pupi in quarantena sta settimana, lontano dalle correnti, che al raduno vi voglio tutti belli e in forma!!!!
ieri sera cena fuori andata a buon fine con il piccolo che ha fatto il bravo, solo verso la fine non ne ha voluto sapere di ciucciare in mezzo alla confusione, ma aveva fame e sonno ed ha cominciato a tranirsi un pochino...poco male, arrivati a casa, tetta e ninne in pochi minuti!
apporfitto di questo per scusarmi in anticipo se durante i giorni del raduno me ne andrò in macchina o in un'altra stanza ad allattarlo, non è perchè mi vergogni di voi o cose del genere, ma questo principino schizzinoso e viziatello in mezzo alla gente non ne vuole sapere e per ciucciare vuole silenzio e non essere osservato ( meglio ancora se c'è un letto comodo su cui sdraiarsi!!!) !!!! :impiccata:

il dotto infiammato sta lì, ho preso 2 tachi ieri e mi sembra vada meglio, il seno è morbido ed il latte esce, spero di risolvere così.

Gu ha una brutta dermatite che era partita da un braccino una decina di giorni fa ma da ieri si è estesa sulla schiena, in settimana lo porto dalla pediatra, potrebbe pure essere dovuta a qualche detersivo o cose del genere, ma ho piuttosto il sentore che come prima cosa ci dirà di eliminare i latticini ( lui ed io ) perchè la cosa è inizaita con l'inserimento del parmiggiano e della carne di manzo...
uffa ce n'è sempre una!!!!!
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 7 apr 2013, 19:38

Buonasera!
Ieri avevo scritto un messaggio più lungo e penso di aver cliccato su "anteprima" invece di "invia" perché non lo vedo... :martello
coloricaldi ha scritto: oggi siamo stati a pranzo a Bologna dagli amici di famiglia del moroso, Amelia ha dato spettacolo e ha ricevuto il suo primo uovo di pasqua!!!
:yeee
uno anche per noi!!!
:57_party1:
Evivva! Finalmente le uova di Pasqua!

Befaninacome va? sei riuscita a riposare?

Ithilma il seno infiammato ti fa male? Una :coccola a Gu per la dermatite... quindi tu sospetti i altticini? Prima non gli avevi mai dato parmigiano altro formaggio?

Vale ho visto le foto su FB siete proprio belli!

Oggi abbiamo comprato un po' di DVD con cartoni da un mercatino dell'usato, a Ric piacciono molto i gatti e le bestie in generale... però quando l'abbiamo provato (Gli aristogatti) era troppo stanco ...

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 7 apr 2013, 21:47

andra1 si il seno mi fa male, come indolensito nella parte arrossata, però oggi va molto meglio!
sospetto i latticini per non sospettare il glutine (che sarebbe molto peggio ) perchè in effetti sono gli unici 2 alimenti allergizzanti che abbiamo inserito essendo parecchio indietro con lo svezzamento e questa dermatite è comparsa dall'introduzione del parmiggiano ( non stagionato 30 mesi perchè negli ultimi 10 gg non lo avevamo trovato ) e della carne di manzo ( quindi contenente proteine del latte vaccino); è pur vero che io in tutti questi mesi i latticini li ho mangiati e che le proteine passano nel LM e lui non ha avuto mai diarra o dermatiti, però la crescita lenta si, ed anche questo raffreddore di fondo molto persistente che pure so essere una dei mille diversi sintomi che le intolleranze possono dare...
ovviamente spero che non sia nulla di simile, ma mi sento di escludere dermatiti da contatto anche perchè noi laviamo a mano tutti i vestitini e sciacquati e risciacquati con molta attenzione quelli che vanno a contatto diretto con la pelle...comunque in settimana vado dalla pediatra e vediamo che mi dice, magari è qualcosa di diverso e sto facendo congetture fantasiose!

voi come state?
oggi per noi giornata piena ma piacevole,pranzo dalla suocera, pomeriggio in libreria per il reading di poesie scritte dal papà di una mia amica ( quella con l'aiuto della quale ho riaperto il locale ), che purtropppo vive e lavora in Ruanda con 1000 difficoltà e lontano dalla sua famiglia, davvero molto belle, lui un grande, e Gu che ad ogni applauso s'accodava e batteva le manine contento pure lui!!!
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale804 » 7 apr 2013, 22:09

Ciao a tutte!!!
Ragazze vi volevo ringraziare per i mille pensieri e i msg whats e qui...siete carinissime...

Mi arretro un pò...Sono tornata ieri sera poi oggi approfittando della giornata siamo usciti...Ah domani mia nonna esce dall'ospedale...Evvai!!
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg

vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale804 » 7 apr 2013, 22:14

cherry76 ha scritto:Ciao Ennio puzzolone se t'acchiappo :prr Paola , Rox , Vale e le altre pure io vorrei tanto che ci foste :buuu siete un punto fermo delle mie giornate e vi penso sempre come delle amiche VERE.
Tesoro anche voi!!Divertitevi e mi raccomando mille foto!!
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 7 apr 2013, 22:42

Buonasera!!!
oggi abbiamo girato come le trottole in cerca degli elettrodomestici, ma con luca è davvero impossibile fare le cose, siamo anni luce dal prendere una decisione, è buoi totale pure per il colore :impiccata:
Quindi gli ho detto che in settimana andrò da mediaword da sola a comprare quello che voglio. :tie
Vale, che belli tu e Nico!!!
ithil, davvero lavi a mano le cose di Gu????? :urka Tu sei una santa!! Io devo ammettere che con Bruno non sto nemmeno lavando le cose nuove nè quelle usate di Ennio (a eccezione dell'intimo) :fischia
Che sf**a pure sta dermatite, speriamo che non sia nessuna intolleranza, però intanto prova a sentire la pediatra e elimina sti latticini. I vomiti come vanno??

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 8 apr 2013, 9:09

Buongiorno ragazze,

questo we vi ho un pò trascurate a causa del sole che c'era fuori, mi sono un pò ricaricata....
porto il ragazzo a fare il riposino e poi ripasso con calma :bacio
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

merycri
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da merycri » 8 apr 2013, 9:09

Ciao a tutte!
Questo week end sono venuti i miei e ne abbiamo approfittato per mettere a posto il garage e svuotare quello di mio fratello (lui abita dove abitavamo noi prima e avevamo ancora delal roba da lui!!!

coloricaldi, appena quardo il treno ti dico, cmq recupero il tuo numero di tel e ti mando il mio, così anche la mattina stessa ti dico, a che ora è previsto il tuo arrivo da MO?

ithil, grazie per i B&B, anche io ho chiamato la tipa ed è molto gentile, mi ha chiesto di richaimare ven per dirle a che ora prendiamo le stanze, appena ci accordiamo comunico!!!

Oggi è già lunedì...uff!!!

Ah questo wee end con i miei siamo anche usciti un pò...e indovinate chi ha beccato regali... :pensieroso

baciii e buona giornata!!! :bacio
Giulia 6/07/12 (3360 g x 50 cm di meraviglia!!!)
in attesa di...Marzolina 15!!!
Immagine

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 8 apr 2013, 9:13

Buon giorno donne,

Io mi sono un po' ripresa dal mega raffreddore di ieri! Il raffreddore c'è sempre, ma essendo riuscita a dormire un po' di più del normale almeno ho recuperato le forze.
Il tempo fa sempre schifo almeno fino a mercoledì...spero almeno che a Roma faccia più caldo che qui.

lavaggio a mano???, io butto tutto in lavatrice con Napisan e non separo nemmeno i capi, solo i colori, e mai avuto problemi.

vomiti, non è che Gu ha semplicemente il reflusso?? La mia collega ha un bimbo nati anche lui il 7 luglio e ha lo stesso problema di Gu...soprattutto se appena mangiato si scatena, vomita tutto...
Lei però è molto avanti con lo svezzamento, però non ha mai allattato causa incompatibilità dei farmaci che prende con l'allattamento.

pao, brava vai e colpisci !!!!

Vale, siete bellerrimi tu e Nico.

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 8 apr 2013, 9:26

Buongiorno!
la quarantena che ho consigliato a voi con noi non ha funzionato, guglielmo da ieri sera ha 38.5 di febbre e d è pieno di catarro.... :buuu
sono abbattuta perchè stò ragazzino ce n'ha sempre una...la sorella in confronto, allattata con solo LA, non si ammava mai...
questo ha ripreso proprio dalla mamma fracichetta...
alle 15.00 lo porto dalla pediatra così escludiamo l'otite, che temo, e le faccio vedere pure la dermatite.
spero davvero che si anulla di che e che si rimetta in tempo per il raduno!!!

befaninasono contanta che stai meglio, alemno tu!!!al reflusso ci ho pensatom magari una forma lieve visto che con il latte non ha mai avuto problemi, magari un'immaturità della valvola...ma la dermatite è un'altra cosa...boh, vedremo!!!!

Paocon gli uomini è così, ad un certo punto bisogna concludere le trattative e agire di prepotenza, se no non si decide mai!!!!!!!
il vomito va un pò meglio in effetti (a parte ceh stamattina m'ha rivomitato tutta la poppata sul letto, ma è stato per la tosse...), ma il prpoblema a deglutire c'è sempre...

ma non volgio ammorbarvi troppo con questo cerottino di figlio che mi ritrovo!!

Valeciao cara... tu e Nico i versione passeggiata boscosa siete fantastici e lui bellissimo cn gli occhialini da sole!!!

ragazze qui la santa non sono io...mi ci vorrebbe una giornata di 40 ore...ma mia nonna ( mi pare che una volta ve l'avevo raccontato ) ...che fa un punto d'onore e d'orgoglio il lavare a mano i vestitini dei bambini da quando è nata sofia e guai a farle una lavatrice di nascosto ( io ogni tanto le faccio con le cose di sofia), se ne accorge e s'incavola e s'offende...
ogni panno lavato p una carezza ai nipotini dice lei...! :cuore

Bloccato

Torna a “Luglio”