GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
QUELLA STREGA DELLA MAMMA IL DOLCETTO TUO SE MAGNA! (06)
- mar-and
- Expert~GolGirl®
Re: QUELLA STREGA DELLA MAMMA IL DOLCETTO TUO SE MAGNA! (06)
STELLA è nata sabato 08.07.06, 3,2kg x 52cm
- Delma
- Silver~GolGirl®
rada ha scritto:buona sera!!!!
marghe con i pentolini ci gioca già da questa estate, e anche lei cucina, e mi porta da assaggiare, in + all'asilo ha la cucina e ci gioca molto, fanno proprio dei "giochi simbolici" (li chiamano così) dove imparano a fare tuttto quello che riguarda la casa, dalla mamma alle faccende domestiche.
ma dai! venerdì all'asilo in effetti mattia si è impadronito di una favolosa cucina giocattolo (little tikes, mi pare...) e sembrava un micro-vissani: apriva cassetti, frugava nel forno, spostava pentole... uno spasso!!! :ahah
LU mi ha appena tolto le ESTENSCIONSSSSSSSSSSS!!!

☺ ANDREA è nato il 22 APRILE 2002
☺ MATTIA è nato il 4 LUGLIO 2006

- rada
- Gold~GolGirl®
preparo la foto e glie la mando, quella dell'anno scorso era molto bello
la tipa mi fa venire il volta stomaco, sopratutto il fatto che non ci trova NULLA DI strano in quello che dice, spero sia finto solo per la piccola marghe
la tipa mi fa venire il volta stomaco, sopratutto il fatto che non ci trova NULLA DI strano in quello che dice, spero sia finto solo per la piccola marghe
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- mar-and
- Expert~GolGirl®
oddio panico! si avvicina il giorno!!! come ti senti? fifa?Delma ha scritto:LU mi ha appena tolto le ESTENSCIONSSSSSSSSSSS!!!
- Delma
- Silver~GolGirl®
mar-and ha scritto:oddio panico! si avvicina il giorno!!! come ti senti? fifa?Delma ha scritto:LU mi ha appena tolto le ESTENSCIONSSSSSSSSSSS!!!
fifa?! no.............. TERRORE!!!

faccio tantissimi incubi... la scorsa notte uno dietro l'altro! alle cinque mi sono svegliata con un attacco di tachicardia mostruoso... ho sognato che LU mi tradiva con la nostra amica farmacista... la sua ex-collega!!!

stamattina l'ho cazziato perchè mi ha fatto una cosa così orrenda

è stranissimo: non sogno mai l'operazione o l'ospedale... ma sempre che mi accadono delle cose che non vorrei mai che accadessero ma che non c'entrano niente!!!

- fiona 74
- Silver~GolGirl®
delma
mannaggia dai pochi giorni ed è tutto finito 

♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
- rada
- Gold~GolGirl®
dai delma vedrai che andrà tutto bene!!!!!
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- fiona 74
- Silver~GolGirl®
allora delma anche per te è indifferente quando vengo su? benissimo, dai che si combina!!
Avevo visto kitty online ma è sparita...io intanto vado..ciao!!
Avevo visto kitty online ma è sparita...io intanto vado..ciao!!
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
- shadowlady
- Original~GolGirl®
siamo tutte nel salottino vedo

Luca, il mio piccolo ranocchietto, è nato il 13 luglio e pesava 2.720 per 49 cm alla 37isima settimana

- shadowlady
- Original~GolGirl®
fiona anche io ci sono in entrambi i we 

Luca, il mio piccolo ranocchietto, è nato il 13 luglio e pesava 2.720 per 49 cm alla 37isima settimana

- Delma
- Silver~GolGirl®
shadowlady ha scritto:siamo tutte nel salottino vedo![]()
![]()
si: ho appena risposto!

- Delma
- Silver~GolGirl®
...non ci siete più!!!
allora vado a nanna

allora vado a nanna

- shadowlady
- Original~GolGirl®
notte Delmina!
vado anche io tra poco... stavo vedendo come si evolveva la telenovelas nel salottino

vado anche io tra poco... stavo vedendo come si evolveva la telenovelas nel salottino

- babu71
- Gold~GolGirl®
spero sia davvero una presa in giro
ora vado a nanna
delma sogni d'oro

ora vado a nanna

delma sogni d'oro

♪♫ Barbara ♪♫ (10/05/71) mamma di :
♀ Ilaria (24/07/02) ♂ Alessandro(11/07/06) ♂ Edoardo (13/10/08)
♀ Ilaria (24/07/02) ♂ Alessandro(11/07/06) ♂ Edoardo (13/10/08)
- shadowlady
- Original~GolGirl®
vi lascio il link del mio tato
http://it.youtube.com/watch?v=cqEesMDz_T0
lo volevo riprendere mentre faceva il suo buffissimo ballo da tribu africana
per farlo vedere ai nonni di roma, cosa che naturalmente non ha fatto
alla fine però ho ripreso la caduta buffa
a proposito di botti, oggi è caduto sulla gamba del tavolo della cucina e si è tagliato l'interno del labbro, è uscito un sacco di sangue
era già capitato ma non ne era uscito così tanto... ora ad ogni piccola cavolata si riapre un pochino la ferita (ad esempio se appoggia un pochino più forte la bocca su di me) ma immagino che non ci sia nulla da poter mettere per farla guarire prima, vero?
a domani, vado a nanna!
lo volevo riprendere mentre faceva il suo buffissimo ballo da tribu africana

a proposito di botti, oggi è caduto sulla gamba del tavolo della cucina e si è tagliato l'interno del labbro, è uscito un sacco di sangue

a domani, vado a nanna!

- mar-and
- Expert~GolGirl®
troppo forte!!! riconosco l'andatura!!!shadowlady ha scritto:vi lascio il link del mio tato

- kitty83
- Silver~GolGirl®
fortissimo babu!!!!!!!!!!!! Non vedo l'ora di fare un raduno....così almeno giocano insieme! ormai sono grandini e camminatori!
fiona io ci sono sempre (letto permettendo) e sono felicissima che vieni su!!! però se andate a fare un giro a milano centro io non posso venire
sarebbe troppo stancante e la gine me l'ha vietato! CMQ VI VOGLIO VEDERE!
leggo un pò gli arretrati!
fiona io ci sono sempre (letto permettendo) e sono felicissima che vieni su!!! però se andate a fare un giro a milano centro io non posso venire

leggo un pò gli arretrati!
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- griselda
- Gold~GolGirl®
Buongiorno belle!
Confesso di aver dato solo una lettura di volata, per cui non sto a rispondere ai messaggi. Non per ora almeno.
Tutto bene?
Io un po' così così: Sal ieri mi ha urlato addosso, dicendo che la casa è uno zoo!
Ok, non sono una maniaca dell'ordine, ma non posso tenere la casa a posto con una polpetta che trotterellando di qua e di là mi tira fuori ogni cosa: son sempre dietro a lei per rimetterle a posto, ma poi mi scoccio e la lascio fare, sbaglio?
Per di più ci si mette anche la gatta che andando in giro per i campi (soprattutto in questi giorni di pioggia), mi porta dentro la terra e c'è sempre sporco per terra.
Il disordine lo manda in tilt, anche a me non piace ma non ne faccio una tragedia
In più sabato son stata via, ieri siamo stati fuori, quando pulivo? Oggi....
È semi perdonato visto che non ha un attimo di riposo dalle ferie, però mi lascia male.
Confesso di aver dato solo una lettura di volata, per cui non sto a rispondere ai messaggi. Non per ora almeno.
Tutto bene?
Io un po' così così: Sal ieri mi ha urlato addosso, dicendo che la casa è uno zoo!
Ok, non sono una maniaca dell'ordine, ma non posso tenere la casa a posto con una polpetta che trotterellando di qua e di là mi tira fuori ogni cosa: son sempre dietro a lei per rimetterle a posto, ma poi mi scoccio e la lascio fare, sbaglio?
Per di più ci si mette anche la gatta che andando in giro per i campi (soprattutto in questi giorni di pioggia), mi porta dentro la terra e c'è sempre sporco per terra.

Il disordine lo manda in tilt, anche a me non piace ma non ne faccio una tragedia

In più sabato son stata via, ieri siamo stati fuori, quando pulivo? Oggi....
È semi perdonato visto che non ha un attimo di riposo dalle ferie, però mi lascia male.

Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- griselda
- Gold~GolGirl®
La mia giornata di sabato
Io e Emma siamo partite da casa alle 6.40 am e arrivate a Lugano alle 8.05 am.
Spostato il seggiolino sull'auto dei miei che è un po' più larga visto che eravamo io, mia sorella, mia mamma e mio papà, e siamo partiti alla volta di Neuchâtel. Siamo arrivati intorno alle 12.00/12.30, in tempo per pranzare con mia nonna.
Che dire, mi è venuto un magone quando l'ho vista (l'ultima volta è stato un anno fa circa e stava a casa sua, camminava anche se lenta): sulla sedia a rotelle perchè non riesce a camminare, non da sola almeno, uno scheletro con la pelle (e mia nonna non è mai stata nè grassa nè magra, ma era ok).
Non le avevamo detto che ci saremmo state anche io ed Emma e all'inizio non ci aveva viste. Comunque è stata felicissima: pensava che non ci avrebbe mai più visto.
Abbiamo mangiato e poi l'abbiamo portata un pochino fuori e l'abbiamo fatta camminare un po'.
Siamo anche riuscite a farle una foto con Emma anche se non è stato facile, visto che Emma non si sentiva sicura in braccio alla nonna (bisnonna per lei).
Alle 17 circa siamo ripartiti, alle 20.30 eravamo dai miei e ho dato il latte a Emma poi alle 21.15 ho preso la mia macchinina e son tornata a casa mia. Alle 22.30 (son stata velocissima) ero arrivata.
LA pulce è stata bravissima durante il viaggio: ha dormito e chiacchierato un sacco
Io e Emma siamo partite da casa alle 6.40 am e arrivate a Lugano alle 8.05 am.
Spostato il seggiolino sull'auto dei miei che è un po' più larga visto che eravamo io, mia sorella, mia mamma e mio papà, e siamo partiti alla volta di Neuchâtel. Siamo arrivati intorno alle 12.00/12.30, in tempo per pranzare con mia nonna.
Che dire, mi è venuto un magone quando l'ho vista (l'ultima volta è stato un anno fa circa e stava a casa sua, camminava anche se lenta): sulla sedia a rotelle perchè non riesce a camminare, non da sola almeno, uno scheletro con la pelle (e mia nonna non è mai stata nè grassa nè magra, ma era ok).
Non le avevamo detto che ci saremmo state anche io ed Emma e all'inizio non ci aveva viste. Comunque è stata felicissima: pensava che non ci avrebbe mai più visto.
Abbiamo mangiato e poi l'abbiamo portata un pochino fuori e l'abbiamo fatta camminare un po'.
Siamo anche riuscite a farle una foto con Emma anche se non è stato facile, visto che Emma non si sentiva sicura in braccio alla nonna (bisnonna per lei).
Alle 17 circa siamo ripartiti, alle 20.30 eravamo dai miei e ho dato il latte a Emma poi alle 21.15 ho preso la mia macchinina e son tornata a casa mia. Alle 22.30 (son stata velocissima) ero arrivata.
LA pulce è stata bravissima durante il viaggio: ha dormito e chiacchierato un sacco

Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- griselda
- Gold~GolGirl®
Oggi porto Emma a fare la vaccinazione per il morbillo-parotite-rosolia.
Ho l'appuntamento per le 11.20.
Spero che non cominci a sclerare per la fame.

Ho l'appuntamento per le 11.20.
Spero che non cominci a sclerare per la fame.