GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gattonano i lugliolini11...e chi li ferma più i nostri birichini?
- Sabrina82
- Original~GolGirl®
Re: Gattonano i lugliolini11...e chi li ferma più i nostri birichini?
Quando finisce questa settimana lavorativaaaa????????? Rischio il ricovero... veramente!!!
♥♥Rebecca 22/07/2011: 2890 g x 48cm di tenerezza♥♥
- Vajana
- Master~GolGirl®
Sabry
mi viene da piangere se penso al mio trasloco col pancione, i mobili, la scelta di tutto l'arredamento, dei pavimenti ecc... che stress
quando potrai prendere le ferie?

mi viene da piangere se penso al mio trasloco col pancione, i mobili, la scelta di tutto l'arredamento, dei pavimenti ecc... che stress

quando potrai prendere le ferie?
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- Sabrina82
- Original~GolGirl®
Vajana, la prima di luglio ( quando ci sarà il trascloco) e le due centrali di agosto!!! Ma credo che cederò prima... ho sempre lo stomaco annodato e mille pensieri per la testa... problemi su problemi... non ne và dritta una!! Ringrazio sempre di più il cielo ad avere accanto Massi e Reby... sono la mia forza!
Ora Massi è andato a calcio... cambio il pannolo alla piccola, vitamina D, 180 ml di latte e buonanotte mondo!!!

Ora Massi è andato a calcio... cambio il pannolo alla piccola, vitamina D, 180 ml di latte e buonanotte mondo!!!

♥♥Rebecca 22/07/2011: 2890 g x 48cm di tenerezza♥♥
- annac
- Expert~GolGirl®
SABRI...e pensare che questa è anche una settimana + corta...dai tieni duro ancora 2 gg!!
VAJANA...Cominciata la pillola? Che dite...una delle prossime settimane se fa bello andiamo!?
Mio fratello ha detto che c sono posti dove fare una sorta di picnic!!
DOROTEA..allora ti ricordi di noi
Ottimo il bilancio di crescita!!
Io oggi asia la strozzo
...è rognosa...urlosa tutto il gg e da ieri sera nn MANGIAVA NULLAAAAA
e TEMO che c sia anche il 6° dentino in arrivo...la vedo bella gonfietta la gengive!!
VAJANA...Cominciata la pillola? Che dite...una delle prossime settimane se fa bello andiamo!?

DOROTEA..allora ti ricordi di noi

Io oggi asia la strozzo

Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!
- tatasa
- Original~GolGirl®
Buonasera luglioline!!!
Sabry . . . .quanto ti capisco
sto entrando anch'io nel tunnel dei lavori in casa . . .
Sta sera fino alle sette con l'idraulico, che è anche un'amico, e il muratore: la lavatrice la mettiamo in cucina o in bagno?
Se la metto in cucina è più facile x scarichi e attacco dell'acqua, ma devo rivoluzionare la cucina che mi ero pensata . . . se la metto in bagno che è piccolo e non ha gli attacchi devo fare un sacco di lavoro per portare acqua e scarichi e riscio che diventi tutto "compresso" . . . .
In tutto questo Ivan ha vinto una bella otite . . .
ed è da sabato che, anche causa pioggia, pioggia e . . . pioggia siamo chiusi in casa!!!
Sabry . . . .quanto ti capisco

Sta sera fino alle sette con l'idraulico, che è anche un'amico, e il muratore: la lavatrice la mettiamo in cucina o in bagno?

Se la metto in cucina è più facile x scarichi e attacco dell'acqua, ma devo rivoluzionare la cucina che mi ero pensata . . . se la metto in bagno che è piccolo e non ha gli attacchi devo fare un sacco di lavoro per portare acqua e scarichi e riscio che diventi tutto "compresso" . . . .

In tutto questo Ivan ha vinto una bella otite . . .

IVAN 26/05/06 3.200 kg di mostruosa bellezza!☆PIETRO 01/07/11 3.050 kg di pura velocità!
NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE..SPEREMMU!LIGURIETTA PESTO E TRENETTA
- bujibuji
- Original~GolGirl®
Buongiorno!
ieri siamo andati dal doc, risultato, catarro nei brochi e bronchi chiusi, 5 giorni di aerosol!
pannolini: il lidl di un paese vicino a me ha festeggiato i 20 anni di apertura e hanno messo i meii pannollini a 6.99 2 euro in meno del prezzo nomrale, ho fatto una scorta di 15 pacchi da 50 pannolini cad
casa io lo sapevo che prima di partire alla ricerca della casa, dovevo far ei conti con la banca.....ieri siamo andati a parlare eh...... NIENTE MUTUO finche nn trovo lavoro e raggiungiamo almeno i 2500 eurodi reddito totali...ahhahah mi viene da ridere nn riusciremo mai!!! cmq si aspetta fino al prossimo anno sperando che si riabbassino di nuovo i tassi che sono di nuovo altissimi e forse cosi dovremmo raggiungere un tetto di reddito piu basso.
oggi vado al sindacato per discurete le ultime cose peril licenziamento e prossima settimana andrò a dare la notizia in ufficio, naturalmente vado con la guardia del corpo di mio marito perche saranno fulmini e tempeste!
ieri siamo andati dal doc, risultato, catarro nei brochi e bronchi chiusi, 5 giorni di aerosol!

pannolini: il lidl di un paese vicino a me ha festeggiato i 20 anni di apertura e hanno messo i meii pannollini a 6.99 2 euro in meno del prezzo nomrale, ho fatto una scorta di 15 pacchi da 50 pannolini cad

casa io lo sapevo che prima di partire alla ricerca della casa, dovevo far ei conti con la banca.....ieri siamo andati a parlare eh...... NIENTE MUTUO finche nn trovo lavoro e raggiungiamo almeno i 2500 eurodi reddito totali...ahhahah mi viene da ridere nn riusciremo mai!!! cmq si aspetta fino al prossimo anno sperando che si riabbassino di nuovo i tassi che sono di nuovo altissimi e forse cosi dovremmo raggiungere un tetto di reddito piu basso.
oggi vado al sindacato per discurete le ultime cose peril licenziamento e prossima settimana andrò a dare la notizia in ufficio, naturalmente vado con la guardia del corpo di mio marito perche saranno fulmini e tempeste!
Vale & Luca 22/06/2008
ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆
[/url]

- Vajana
- Master~GolGirl®
buongiorno
sabry, è dura! aggrappati ai tuoi amori e andrà tutto bene.
anna, la pillola l'ho iniziata. ho sempre un gran mal di testta, che sia lei?
per il aprco, dobbiamo fare sabato perchè in settimana andrea lavora e la domenica non si può con quei biglietti.
facciamo un pic nic, si
buji, che offertona
sabry, è dura! aggrappati ai tuoi amori e andrà tutto bene.
anna, la pillola l'ho iniziata. ho sempre un gran mal di testta, che sia lei?
per il aprco, dobbiamo fare sabato perchè in settimana andrea lavora e la domenica non si può con quei biglietti.
facciamo un pic nic, si

buji, che offertona

ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- chiara2010
- Expert~GolGirl®
Buongirono belle luglioline
Vajana io dopo aver avuto Gioele ho iniziato ad usare i cerotti anticoncezionali e avevo sempre un tremendo mal di testa...e ho smesso subito di usarli
Credo proprio sia la pillola però è anche vero che sei solo al primo mese il tuyo organismo deve ancora abituarsi (almeno così mi disse il ginecologo)
a tutte

Vajana io dopo aver avuto Gioele ho iniziato ad usare i cerotti anticoncezionali e avevo sempre un tremendo mal di testa...e ho smesso subito di usarli

Credo proprio sia la pillola però è anche vero che sei solo al primo mese il tuyo organismo deve ancora abituarsi (almeno così mi disse il ginecologo)

- Vajana
- Master~GolGirl®
chiara, io devo prenderla per la ciste malefica 

ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- tatasa
- Original~GolGirl®
Buongiorno lugliobelle!!!
Allora . . . tutti e due i nani dormono
Pietro si è svegliato, ha poppato, ha giochicchiato un po', poi l'ho messo sul seggiolone con un biscotto e sono andata in bagno a fare la plin plin . . . torno e lo trovo con la testa da un lato che ronfava . . .
ci mancava la bolla dal naso stile cartone giapponese!!!
Ivan praticamente non si è manco svegliato . . . ma verso le dieci lo tiro su altrimenti fa come ieri che la tira fino a pranzo . . .
Buji per il mutuo non riuscite neanche con la firma di un genitore? sempre che vi vada a genio sta soluzione . . . noi avremmo risparmiato un sacco di tempo, ma avevamo deciso che non esiste che a quasi quarant'anni e con una famiglia la banca mi rompa le @@ per darmi il mutuo . . . ne abbiamo girate due o tre e alla fine l'abbiamo spuntata
Allora . . . tutti e due i nani dormono

Pietro si è svegliato, ha poppato, ha giochicchiato un po', poi l'ho messo sul seggiolone con un biscotto e sono andata in bagno a fare la plin plin . . . torno e lo trovo con la testa da un lato che ronfava . . .

Ivan praticamente non si è manco svegliato . . . ma verso le dieci lo tiro su altrimenti fa come ieri che la tira fino a pranzo . . .
Buji per il mutuo non riuscite neanche con la firma di un genitore? sempre che vi vada a genio sta soluzione . . . noi avremmo risparmiato un sacco di tempo, ma avevamo deciso che non esiste che a quasi quarant'anni e con una famiglia la banca mi rompa le @@ per darmi il mutuo . . . ne abbiamo girate due o tre e alla fine l'abbiamo spuntata

IVAN 26/05/06 3.200 kg di mostruosa bellezza!☆PIETRO 01/07/11 3.050 kg di pura velocità!
- bujibuji
- Original~GolGirl®
tatasa per noi il garante nn è neanche menzionato, nn l'abbiamo voluto per la prima casa figuriamoci per questa, è porprio un opzione che nn volgiamo piuttosto andiamo in affitto
Vale & Luca 22/06/2008
[/url]

- hope77
- Expert~GolGirl®
Buongiorno carissime
Riemergo da due giorni di febbre a 39, sembra che mi sia passato addosso un tir...le pargolette poi non hanno aiutato e quindi è stato doppiamente un delirio
Stamattina niente febbre, speriamo bene visto che oggi ho pure il controllo della tiroide mentre ieri dovevo fare una risonanza magnetica e mi è toccato annullarla per ovvi motivi...peccato che per avere quell'appuntamento ho dovuto aspettare un mese e mezzo
e quindi dovrò riprenotare
Buji mi spiace per il mutuo ma ora le banche danno i soldi veramente con il contagocce, invece di aiutare fanno l'opposto
Hai provato a sentire la banca intesa? ultimamente fanno pubblicità che loro i mutui li danno...casomai è vero
Sul garante è una decisione strettamente personale ma anche io la penso come te....
Chiara già dal parrucchiere?
E' stato bravo? Linda è una capellona ma le stanno crescendo belli pari...non ha ciuffi extralunghi, come invece aveva Melissa...
Vajana bene per il secondo dentino!! Noi siamo in alto mare con quattro gengivone gonfie
Per il mal di testa il gine ti ha detto niente? E' probabile che sia la pillola ma se non ti passa in qualche giorno forse è il caso di sentire...casomai te la cambia...
a tutte
Riemergo da due giorni di febbre a 39, sembra che mi sia passato addosso un tir...le pargolette poi non hanno aiutato e quindi è stato doppiamente un delirio

Stamattina niente febbre, speriamo bene visto che oggi ho pure il controllo della tiroide mentre ieri dovevo fare una risonanza magnetica e mi è toccato annullarla per ovvi motivi...peccato che per avere quell'appuntamento ho dovuto aspettare un mese e mezzo

Buji mi spiace per il mutuo ma ora le banche danno i soldi veramente con il contagocce, invece di aiutare fanno l'opposto

Chiara già dal parrucchiere?

Vajana bene per il secondo dentino!! Noi siamo in alto mare con quattro gengivone gonfie

Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011
- Vajana
- Master~GolGirl®
ciao hope, non ho sentito il gine , aspetto un paio di giorni, magari devo abituarmi...
mi aveva detto chr questa è leggerissima e non influisce sull'aumento del peso

ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- bujibuji
- Original~GolGirl®
hope ho proprio sentito l'intesa- sanpaolo perche è l'unica che fa mutui anche al 100% è rimasta quasi l'unica banca con liquidità che rilascia mutui e atassi decenti, ma nn raggiugniamo proprio il tetto minimo per richiedere ilmmutuo, perche contando me senza lavoro c'è solo luca con reddito per ora e potrebbe chiedere un mutuo di 80 mila euro
si che me la compro la ca con un po' di giardino con quei soldi!!! al max ci prendo una cuccia per il cane con giardino!! 

Vale & Luca 22/06/2008
[/url]

- hope77
- Expert~GolGirl®
si il tuo fisico deve abituarsi sicuramente....ma se non ti passa io sentirei perchè siamo ovviamente tutti organismi diversi e quello che per te è leggero per me non lo è e viceversa...oggi le pillole nuove che sono uscite sono davvero leggere ma sono pur sempre pesanti per il nostro ritmo naturale. Anche io, quando avrò perso ancora un po' di kg, prenderò la pillola e la gine mi ha già detto che ora per fortuna sono migliorate, ma forse dovrò provarne più di una per trovare quella giusta..Vajana ha scritto:ciao hope, non ho sentito il gine , aspetto un paio di giorni, magari devo abituarmi...
In ogni caso....

- hope77
- Expert~GolGirl®
Cavolo, certo che hanno dei criteri stranibujibuji ha scritto:hope ho proprio sentito l'intesa- sanpaolo perche è l'unica che fa mutui anche al 100% è rimasta quasi l'unica banca con liquidità che rilascia mutui e atassi decenti, ma nn raggiugniamo proprio il tetto minimo per richiedere ilmmutuo, perche contando me senza lavoro c'è solo luca con reddito per ora e potrebbe chiedere un mutuo di 80 mila eurosi che me la compro la ca con un po' di giardino con quei soldi!!! al max ci prendo una cuccia per il cane con giardino!!

- hope77
- Expert~GolGirl®
Buji mi è saltato ora all'occhio il tuo ticker!! Quindi....siete in caccia? 

- tatasa
- Original~GolGirl®
Ti capisco benissimo e sono d'accordissimo infatti, come ho già scritto, anche per noi l'opzione manco presa in considerazione . . . ma visto che non siamo tutti uguali . . .bujibuji ha scritto:tatasa per noi il garante nn è neanche menzionato, nn l'abbiamo voluto per la prima casa figuriamoci per questa, è porprio un opzione che nn volgiamo piuttosto andiamo in affitto
Ma . . . .

Eh, però se arriva il secondo la casa la dovete trovare per forza . . . o soppalcate quella che avete

- bujibuji
- Original~GolGirl®
ahahah finalmente ve ne siete accorte!!!! diciamo che ancora in caccia non sono pero' tengo sott'occhio la situazione!! ma tatasa , ma sai che in progetto anche di allargarci inq uel senso, cioè noi siamo all'ultimo piano e sopra di noi c'è il sottotetto condominiale che n usa nessuno, luca l'havisto e ci ha fatto gia il porgetto nel caso celo vendano solo che anche li per ristrutturarlo ci vanno soldi
Vale & Luca 22/06/2008
[/url]

- tatasa
- Original~GolGirl®
bujibuji ha scritto:ahahah finalmente ve ne siete accorte!!!! diciamo che ancora in caccia non sono pero' tengo sott'occhio la situazione!! ma tatasa , ma sai che in progetto anche di allargarci inq uel senso, cioè noi siamo all'ultimo piano e sopra di noi c'è il sottotetto condominiale che n usa nessuno, luca l'havisto e ci ha fatto gia il porgetto nel caso celo vendano solo che anche li per ristrutturarlo ci vanno soldi