mariàmariangelac ha scritto:milly73, perche avrai molto tempo da dedicare alla casa??![]()

perchè già da ora sto lavorando pochissimo (circa 12 ore alla settimana). dal 1° novembre sarà anche peggio perchè il museo aprirà solo il sab pomeriggio e tutta la domenica, ma essendo in 4 soci...puoi immaginare.
sicuramente avrò fisse le 4 ore della biblioteca però

la crisi è grossa, Quest'anno, il comune, pare abbia finanziato i porgetti solo per le I e le II elementari, per gli altri anni poco e niente. Considera che la preistoria si fa a patire dalla III elementare...
Noi lavoravamo tanto con le scuole del paese, non so come funzionerà quest'anno. negli altri paesi dove avevamo dei progetti penso che sia più o meno lo stesso, anche se ancora i programmi non sono stati approvati.
poi, ad ottobre 2012 scade il contratto e li ci sarà da piangere sul serio.
per mio marito non và meglio...la Maria-stars ha voluto con tutte le forze eliminare il precariato...

pensa un pò...l'università potrà fare i contratti solo ai professionisti che dichiarano più di 40.000 € all'anno...
della serie che se guadagni puoi lavorare per loro altrimenti ti attacchi :ahah

In pratica tutti gli "schiavi" che fino ad ora hanno parato il kiul ai Baroni facendo il lavoro per conto loro
posso considerarsi "cornuti e mazziati"

EVVIVA L'ITALIA