anch'ioveryle ha scritto:Eli ti ho vista su FB

Messaggio da lelisa76 » 4 mag 2011, 14:31
anch'ioveryle ha scritto:Eli ti ho vista su FB
Messaggio da veryle » 4 mag 2011, 14:35
Certo ! ho chiesto a lei immediatamente e la sua risposta non mi è piaciuta. è come se in 3 anni non avessimo mai parlato ... io ricordo il contrario!lelisa76 ha scritto:prima e unica cosa che dico sulla questione di New.
Io non sono entrata nel discorso prima (tanto più che ero un po' assente da gol, lo sapete), ma volevo solo chiedere a Very e a chi si stupisce di non essere più tra le sue amiche di Fb, avete provato a sentirla? magari può spiegarvi quello che pensa e allora sì avreste una buona occasione per potervi confrontare. almeno credo sia sempre meglio, sempre che lo si voglia fare. Poi se ci sono veri motivi di scontro, va beh...pazienza, almeno si sono chiarite le cose.
ecco davvero non voleva essere una polemica con nessuna!!! è che a volte si creano polemiche più grandi di quello che davvero valgono e ci si rimane male per nulla.
Messaggio da veryle » 4 mag 2011, 14:35
lelisa76 ha scritto:anch'ioveryle ha scritto:Eli ti ho vista su FB
Messaggio da lelisa76 » 4 mag 2011, 14:43
ok Very scusaveryle ha scritto:Certo ! ho chiesto a lei immediatamente e la sua risposta non mi è piaciuta. è come se in 3 anni non avessimo mai parlato ... io ricordo il contrario!lelisa76 ha scritto:prima e unica cosa che dico sulla questione di New.
Io non sono entrata nel discorso prima (tanto più che ero un po' assente da gol, lo sapete), ma volevo solo chiedere a Very e a chi si stupisce di non essere più tra le sue amiche di Fb, avete provato a sentirla? magari può spiegarvi quello che pensa e allora sì avreste una buona occasione per potervi confrontare. almeno credo sia sempre meglio, sempre che lo si voglia fare. Poi se ci sono veri motivi di scontro, va beh...pazienza, almeno si sono chiarite le cose.
ecco davvero non voleva essere una polemica con nessuna!!! è che a volte si creano polemiche più grandi di quello che davvero valgono e ci si rimane male per nulla.
x qsto ci sono rimasta male
Messaggio da lelisa76 » 4 mag 2011, 14:43
ma ora sto lavorando...giurin giurettaveryle ha scritto:lelisa76 ha scritto:anch'ioveryle ha scritto:Eli ti ho vista su FB
Messaggio da veryle » 4 mag 2011, 14:47
ok Very scusa questo non lo avevo capito.
ma ora sto lavorando...giurin giuretta
Messaggio da mostro75 » 4 mag 2011, 14:50
io no! attribuisco il suo non tornare su gol al fatto che alcune di noi hanno espresso la propria opinione su un "battibecco" tra lei e Fra, e tutte hanno preso le difese di Fra non per partito preso contro di lei ma semplicemente per farle capire che forse , nonostante la sua buona fede, a volte esagerava a puntualizzare , credo che sentendosi colpita e non capita , abbia preferito non parlare più con noi, come già aveva fatto in passato quando invece aveva almeno motivato la sua assenzaveryle ha scritto:Certo ! ho chiesto a lei immediatamente e la sua risposta non mi è piaciuta. è come se in 3 anni non avessimo mai parlato ... io ricordo il contrario!lelisa76 ha scritto:prima e unica cosa che dico sulla questione di New.
x qsto ci sono rimasta male
Messaggio da vale77 » 4 mag 2011, 14:50
lelisa76 ha scritto:prima e unica cosa che dico sulla questione di New.
Messaggio da veryle » 4 mag 2011, 14:57
Messaggio da alice1984 » 4 mag 2011, 15:08
Messaggio da veryle » 4 mag 2011, 15:17
Messaggio da ilalla77 » 4 mag 2011, 15:25
Messaggio da ilalla77 » 4 mag 2011, 15:27
Messaggio da ilalla77 » 4 mag 2011, 15:32
Messaggio da veryle » 4 mag 2011, 15:41
Messaggio da Paciughina80 » 4 mag 2011, 15:43
Messaggio da Paciughina80 » 4 mag 2011, 15:45
Messaggio da veryle » 4 mag 2011, 15:50
Messaggio da veryle » 4 mag 2011, 15:53
Paciughina80 ha scritto: Ma che bravo anche Paolo!!!![]()
Messaggio da Paciughina80 » 4 mag 2011, 15:56