frapanzana ha scritto:la scuola è chiusa dal 10 al 12!! ma devo trovare il costume perchè vogliamo portarlo alle sfilate dei carri nei paesi vicini a Milano che non seguono il carnevale ambrosiano e quindi entro questo sabato!!!
Il nostro problema sono le taglie: i pantaloni taglia 2 anni gli vanno bene in vita, ma sembra che abbia l'acqua in casa, la taglia 3 anni gli va bene di gamba ma ci naviga e i costumi hanno tutte taglie standard.
Senza contare che da toys center i costumi belli vanno dai 5 ai 14 anni (tipo spidermen ecc....), per i bimbi sui 3 anni ci sono i costumi dei barbapapà e dei teletubbies!!!![]()
nei centri commerciali hanno finito spiderman![]()
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e lui vuole asssssssolutamente o spiderman o buzz lightyear (l'astronauta di Toys) solo che quest'anno non lo trovo più in giro....![]()
voi che farete a carnevale?? Qui c'è il sole ma fa freschino...
Non ti piace barbaforte (barbapapà rosso)?! Io lo volevo, avevo anche convinto Edu

Si perchè io ho il problema inverso, lo stangone è arrivato a 106 cm e gli ho dovuto prendere il costume taglia 5/7 anni di BEN 10 forza aliena

Per fortuna che Ben 10 gli piace, altrimenti ero fregata!
Spieder e batman non gli piacciono e di quella taglia non avevamo molte opzioni...
Noi dopodomani andiamo all'asilo mascherati, poi tempo permettendo, ci facciamo le feste dei bimbi in paese