starla82 ha scritto:new&family sono ripartiti da meno di un'ora! i bambini si sono scatenati e infatti ora dormono tuttie noi ci siamo trovati benissimo!!!

Messaggio da Angioletta » 5 gen 2011, 19:49
starla82 ha scritto:new&family sono ripartiti da meno di un'ora! i bambini si sono scatenati e infatti ora dormono tuttie noi ci siamo trovati benissimo!!!
Messaggio da starla82 » 5 gen 2011, 19:50
Messaggio da roberta » 5 gen 2011, 19:54
io non le ho preso niente se non un libro del famoso pesciolino arcobaleno che ho cercato in lungo e in largo.Angioletta ha scritto:Domani è la![]()
Noi abbiamo preso qualche cioccolato e qualche pacchetto di tic tac, poi patatine e fonzies per riempire le calze...
Chanel ho letto che riempie la calza di Gabry con qualche giochino...voi che fate?
Messaggio da roberta » 5 gen 2011, 19:56
una moto? ma quanto costa scusa? è elettrica?starla82 ha scritto:io a Vittoria ho comprato la moto chicco/ducati.. generalmente la befana porta giochini piccoli e poco costosi, però quando ho visto la moto ho pensato che non potevo non prenderla.. e così quest'anno la befana farà un'eccezione
Messaggio da Angioletta » 5 gen 2011, 19:57
starla82 ha scritto:io a Vittoria ho comprato la moto chicco/ducati.. generalmente la befana porta giochini piccoli e poco costosi, però quando ho visto la moto ho pensato che non potevo non prenderla.. e così quest'anno la befana farà un'eccezione
Messaggio da roberta » 5 gen 2011, 19:58
si l'ho trovata sul web. mmmh ma l'aveva vista lei o è piaciuta a te?roberta ha scritto:una moto? ma quanto costa scusa? è elettrica?starla82 ha scritto:io a Vittoria ho comprato la moto chicco/ducati.. generalmente la befana porta giochini piccoli e poco costosi, però quando ho visto la moto ho pensato che non potevo non prenderla.. e così quest'anno la befana farà un'eccezione
Messaggio da Angioletta » 5 gen 2011, 19:59
Messaggio da roberta » 5 gen 2011, 20:00
Messaggio da starla82 » 5 gen 2011, 20:01
lei era distratta quando l'ho vista! veramente non mi piace molto visto che è tutta plastica.. però a Vittoria sicuramente piacerà, e visto che il prezzo non era tanto eccessivo l'ho presaroberta ha scritto:si l'ho trovata sul web. mmmh ma l'aveva vista lei o è piaciuta a te?roberta ha scritto:una moto? ma quanto costa scusa? è elettrica?starla82 ha scritto:io a Vittoria ho comprato la moto chicco/ducati.. generalmente la befana porta giochini piccoli e poco costosi, però quando ho visto la moto ho pensato che non potevo non prenderla.. e così quest'anno la befana farà un'eccezione
Messaggio da roberta » 5 gen 2011, 20:02
Angioletta ha scritto:Robi, Miryam nemmeno mangia la cioccolata, ma le caramelle si purtroppo... Il guaio è che le vede alle sorelle e le pretende!!! Poi patatine e fonzies, pop-corn e simili ne mangerebbe sempre!!!
Messaggio da starla82 » 5 gen 2011, 20:03
Messaggio da gessica » 5 gen 2011, 20:33
Messaggio da roberta » 5 gen 2011, 20:41
guarda credo che se marguerite li assaggiasse anche lei vivrebbe solo di quelle...ma visto che ha tutta la vita davanti per mangiare troiai, come dice il padre, per ora evitiamo..cmq a pensarci bene la cioccolata un giorno l'ha assaggiata su un pezzo di pane, e non era molto convinta. avrà tutta la vita per ricredersistarla82 ha scritto:Vittoria invece vivrebbe di patatine e cioccolata
Messaggio da starla82 » 5 gen 2011, 20:42
roberta ha scritto:guarda credo che se marguerite li assaggiasse anche lei vivrebbe solo di quelle...ma visto che ha tutta la vita davanti per mangiare troiai, come dice il padre, per ora evitiamo..cmq a pensarci bene la cioccolata un giorno l'ha assaggiata su un pezzo di pane, e non era molto convinta. avrà tutta la vita per ricredersistarla82 ha scritto:Vittoria invece vivrebbe di patatine e cioccolata
Messaggio da roberta » 5 gen 2011, 20:45
o tipo me! io se non mi va non mi va..sono più per le pizzette, tortini, fonzies, pixi o dixi come si chiamano, cioè salato decisamente!!starla82 ha scritto:roberta ha scritto:guarda credo che se marguerite li assaggiasse anche lei vivrebbe solo di quelle...ma visto che ha tutta la vita davanti per mangiare troiai, come dice il padre, per ora evitiamo..cmq a pensarci bene la cioccolata un giorno l'ha assaggiata su un pezzo di pane, e non era molto convinta. avrà tutta la vita per ricredersistarla82 ha scritto:Vittoria invece vivrebbe di patatine e cioccolata![]()
oddio magari viene su come Erasmo che non mangia i dolci..
Messaggio da Angioletta » 5 gen 2011, 20:47
Fate bene a non dargliene ancora, noi saremmo stati dello stesso parere, purtroppo vede le sue sorelle ruminare queste cose e allora ne vuole anche lei!roberta ha scritto:guarda credo che se marguerite li assaggiasse anche lei vivrebbe solo di quelle...ma visto che ha tutta la vita davanti per mangiare troiai, come dice il padre, per ora evitiamo..cmq a pensarci bene la cioccolata un giorno l'ha assaggiata su un pezzo di pane, e non era molto convinta. avrà tutta la vita per ricredersistarla82 ha scritto:Vittoria invece vivrebbe di patatine e cioccolata
Messaggio da Angioletta » 5 gen 2011, 20:48
Anch'io!!!!roberta ha scritto:sono più per le pizzette, tortini, fonzies, pixi o dixi come si chiamano, cioè salato decisamente!!
Messaggio da roberta » 5 gen 2011, 20:50
Messaggio da roberta » 5 gen 2011, 21:15
purtroppo, insomma dipende ai punti i vista, a quando c'è Marguerite possiamo dedicare ai viaggi molto meno tempo e soldi rispetto a quanto facevamo prima.starla82 ha scritto:roberta ha scritto: ah, ieri sono stata in libreria e ho comprato la lonely planet della Turchia. quest'estate andremo li.
per cui Eli preparati che ti stresserò un sacco con le info![]()
![]()
(in realtà cercavo una faccina che esprimesse l'invidia..
)
noi andremo in Salento, se tutto va bene![]()
Messaggio da starla82 » 5 gen 2011, 21:28