roberta ha scritto:vado a letto.
sono sfinita.
una passeggera, con bambino in braccio, stava per picchiarmi agli imbarchi![]()
![]()
bah.
notte

Ma cosa era successo?
Messaggio da Veru » 6 nov 2010, 22:55
sono sfinita.
![]()
bah.
notte
Messaggio da Veru » 6 nov 2010, 22:56
infatti quello che mi hanno detto è che la DS è + per i bambini...roberta ha scritto:si.Veru ha scritto:Qualcuna di voi mi sa aiutare????
viewtopic.php?f=11&p=5464906#p5464906
ovviamente Max le ha entrambe.
dice di aspettare perchè dopo natale escono le new versions, pero' lui preferisce la psp.
sul nintendo ci fai girare insomma quei giochini un po cosi, per bambini.
Messaggio da Veru » 6 nov 2010, 22:59
purtroppo non le conosco nemmeno io...newmamy ha scritto:non so esserti d'aiuto,Veru ha scritto:Qualcuna di voi mi sa aiutare????
pensa che non so nemmeno di cosa tu stia parlando........
allora mi darei delle dritte...starla82 ha scritto:noi siamo fan nintendo, tra l'altro ci sono moltissimi giochi per bambini.. quindi consiglierei nintendo ds.. tra l'altro c'è mio fratello che si fa delle foto e se le modifica in modo divertentissimo! (quello di 7 anni)Veru ha scritto:Qualcuna di voi mi sa aiutare????
Messaggio da newmamy » 6 nov 2010, 23:05
Messaggio da roberta » 6 nov 2010, 23:09
ha fatto bene.newmamy ha scritto:a proposito di giochini,
questa sera ho saputo che mio cognato ha distrutto i nintendo dei miei nipoti
di 7 e 10 anni.
erano drogati da quei giochini e avevano accantonato l'interesse x la scuola
Messaggio da roberta » 6 nov 2010, 23:11
era ubriaca, con il figlioletto in braccio e cercava di passare senza darmi la carta d'imbarco.Veru ha scritto:New, mi spiace per la serata con i suoceri...![]()
sono sfinita.
![]()
bah.
nottenon finirò mai di stupirmi...
Ma cosa era successo?
Messaggio da roberta » 6 nov 2010, 23:13
puoi comprare un nuovo pezzo hardware con dentro una microsd dove puoi inserire altri giochiVeru ha scritto:purtroppo non le conosco nemmeno io...newmamy ha scritto:non so esserti d'aiuto,Veru ha scritto:Qualcuna di voi mi sa aiutare????
pensa che non so nemmeno di cosa tu stia parlando........![]()
allora mi darei delle dritte...starla82 ha scritto:noi siamo fan nintendo, tra l'altro ci sono moltissimi giochi per bambini.. quindi consiglierei nintendo ds.. tra l'altro c'è mio fratello che si fa delle foto e se le modifica in modo divertentissimo! (quello di 7 anni)Veru ha scritto:Qualcuna di voi mi sa aiutare????
mi hanno detto che puoi mettere + giochi sulle schede di memoria (???)
Messaggio da newmamy » 6 nov 2010, 23:14
in questo caso specifico forse i genitori dovrebbero farsi un bell'esamino di coscienza.roberta ha scritto:ha fatto bene.newmamy ha scritto:a proposito di giochini,
di 7 e 10 anni.
scusatemi io sono proprio contraria.
Messaggio da Veru » 6 nov 2010, 23:16
infatti penso che si debbano dare dei tempi a qualsiasi età per questi giochi...newmamy ha scritto:a proposito di giochini,
di 7 e 10 anni.
Messaggio da roberta » 6 nov 2010, 23:19
esatto!Veru ha scritto:infatti penso che si debbano dare dei tempi a qualsiasi età per questi giochi...newmamy ha scritto:a proposito di giochini,
di 7 e 10 anni.
Messaggio da Veru » 6 nov 2010, 23:20
anche io sono contraria... ma ho dovuto cedere perchè i suoi compagni dell'asilo ce l'hanno da quando hanno 4 anni o anche meno...roberta ha scritto:ha fatto bene.newmamy ha scritto:a proposito di giochini,
di 7 e 10 anni.
Messaggio da Veru » 6 nov 2010, 23:21
ti stavo scrivendo che al posto di romperlo avrebbero potuto controllarli meglio prima....newmamy ha scritto:in questo caso specifico forse i genitori dovrebbero farsi un bell'esamino di coscienza.roberta ha scritto:ha fatto bene.newmamy ha scritto:a proposito di giochini,
di 7 e 10 anni.
i figli sono abbandonati a loro stessi, tutti i giorni dopo la scuola restano a casa coi nonni paterni (i miei suoceri.....) fino alle 20/20.30.
i genitori????
A S S E N T I !!!!!!!!!
stasera non son venuti a cena dai genitori di marco perchè dovevano andar a teatro
e i bambini son rimasti a casa con la nonna materna.
Messaggio da roberta » 6 nov 2010, 23:21
Veru ha scritto:anche io sono contraria... ma ho dovuto cedere perchè i suoi compagni dell'asilo ce l'hanno da quando hanno 4 anni o anche meno...roberta ha scritto:ha fatto bene.newmamy ha scritto:a proposito di giochini,
di 7 e 10 anni.
Sono riuscita a rimandare fino ad ora ma è sicuro che lui la potrà usare per max 30 minuti al giorno e soprattutto dovrà scegliere se giocare o vedere i cartoni. Non potrà fare entrambe le cose...
Messaggio da Veru » 6 nov 2010, 23:22
roberta ha scritto:era ubriaca, con il figlioletto in braccio e cercava di passare senza darmi la carta d'imbarco.Veru ha scritto:New, mi spiace per la serata con i suoceri...![]()
sono sfinita.
![]()
bah.
Ma cosa era successo?
io l'ho bloccata che correva in piazzale
Messaggio da newmamy » 6 nov 2010, 23:22
stavo mettendo la stessa faccinaroberta ha scritto:Veru ha scritto:anche io sono contraria... ma ho dovuto cedere perchè i suoi compagni dell'asilo ce l'hanno da quando hanno 4 anni o anche meno...roberta ha scritto:ha fatto bene.newmamy ha scritto:a proposito di giochini,
di 7 e 10 anni.
Sono riuscita a rimandare fino ad ora ma è sicuro che lui la potrà usare per max 30 minuti al giorno e soprattutto dovrà scegliere se giocare o vedere i cartoni. Non potrà fare entrambe le cose...![]()
Messaggio da roberta » 6 nov 2010, 23:23
eh..sapessi quante se ne vedono..Veru ha scritto:roberta ha scritto:era ubriaca, con il figlioletto in braccio e cercava di passare senza darmi la carta d'imbarco.Veru ha scritto:New, mi spiace per la serata con i suoceri...![]()
sono sfinita.
![]()
bah.
Ma cosa era successo?
io l'ho bloccata che correva in piazzale![]()
![]()
ubriaca e con un bimbo in braccio????
aiutooooooooooooo
Messaggio da starla82 » 6 nov 2010, 23:24
sono d'accordo anche io nel dare tempi, ma non nel vietarli o nell'ignorare che esistono.Veru ha scritto:infatti penso che si debbano dare dei tempi a qualsiasi età per questi giochi...newmamy ha scritto:a proposito di giochini,
di 7 e 10 anni.
Messaggio da Veru » 6 nov 2010, 23:24
grazie...roberta ha scritto:esatto!Veru ha scritto:infatti penso che si debbano dare dei tempi a qualsiasi età per questi giochi...newmamy ha scritto:a proposito di giochini,
di 7 e 10 anni.
torniamo al solito punto. impegno nel seguire i propri figli.
cmq Veru son sicura che ne tu ne marco avrete problemi.
Messaggio da Veru » 6 nov 2010, 23:26
sì sì...roberta ha scritto:Veru ha scritto:anche io sono contraria... ma ho dovuto cedere perchè i suoi compagni dell'asilo ce l'hanno da quando hanno 4 anni o anche meno...roberta ha scritto:ha fatto bene.newmamy ha scritto:a proposito di giochini,
di 7 e 10 anni.
Sono riuscita a rimandare fino ad ora ma è sicuro che lui la potrà usare per max 30 minuti al giorno e soprattutto dovrà scegliere se giocare o vedere i cartoni. Non potrà fare entrambe le cose...![]()
Messaggio da newmamy » 6 nov 2010, 23:26
ma in questi casi di evidente stato confusionale di un genitore con appresso un minore, le forze dell'ordine non possono intervenire a tutela del piccolo?roberta ha scritto:eh..sapessi quante se ne vedono..Veru ha scritto:roberta ha scritto:era ubriaca, con il figlioletto in braccio e cercava di passare senza darmi la carta d'imbarco.Veru ha scritto:New, mi spiace per la serata con i suoceri...![]()
sono sfinita.
![]()
bah.
Ma cosa era successo?
io l'ho bloccata che correva in piazzale![]()
![]()
ubriaca e con un bimbo in braccio????
aiutooooooooooooo