Messaggio da koala1 » 23 nov 2010, 9:40
Messaggio da felix » 23 nov 2010, 10:27
Messaggio da koala1 » 23 nov 2010, 10:41
Messaggio da felix » 23 nov 2010, 12:45
Messaggio da koala1 » 23 nov 2010, 13:04
Messaggio da felix » 23 nov 2010, 14:15
ops che errore ho fattokoala1 ha scritto:Quello con il mal di orecchie è Leo (non Ale). Anche mia mamma dice così e si tocca le orecchie ma secondo mia mamma se gli facessero male oltre a toccarsele (ogni tanto lo fa) piangerebbe e invece non si lamenta.
solite cose di lavoro ( voli / macchine / ospedale / camere/ documenti ) ma tutte concentratekoala1 ha scritto:
Un diavolo per capello? Cos'è successo?
Messaggio da koala1 » 23 nov 2010, 14:54
Ti perdonoops che errore ho fatto
Certo che fai un lavoro distruttivo, sempre ad occuparti di ‘rogne’solite cose di lavoro ( voli / macchine / ospedale / camere/ documenti ) ma tutte concentrate
Messaggio da felix » 24 nov 2010, 8:47
distruttivo ???solite cose di lavoro ( voli / macchine / ospedale / camere/ documenti ) ma tutte concentrateCerto che fai un lavoro distruttivo, sempre ad occuparti di ‘rogne’
Messaggio da koala1 » 24 nov 2010, 9:50
Distruttivo per te che si sobbarchi tutte le rogne e le lamentele di tutti, molto costruttivo per gli altri visto che le risolvinel senso che mi distrugge ? SI SICURO
pero' ho sempre pensato di fare un lavoro costruttivo e molto stimolante , pero' guardandolo cosi' effettivamente il 90% del mio lavoro sono le rogne, ossia , se non ci fossero... forse nn avrei un lavoro
Messaggio da koala1 » 24 nov 2010, 10:40
Messaggio da koala1 » 24 nov 2010, 10:49
Messaggio da felix » 24 nov 2010, 11:23
vedo che ho avuto un idea felice stamattina eheheh :ahah :ahahkoala1 ha scritto:I WAS BORN FREE MA I ME GA CIAVA' PAR STRADA: ti adoro!!!!!!!
Messaggio da koala1 » 24 nov 2010, 11:38
vedo che ho avuto un idea felice stamattina eheheh
Bellissima veramente, mi fa impazzire![]()
![]()
Ti dirò che ci avevo anche pensato tanto vorrei stare in casa a sistemare ma poi mi sento in colpa e non lo faccio …. per adesso.per l ufficio: fai la gnorri e mettiti in malattia
Che la zona sia la strada giusta non so, io dimagrisco ma mica così velocemente come il resto del mondo che la fa, al massimo 1 kg a settimana non di più. Come alimentazione comunque mi piace perché non mi appesantisce e mangio molto più variato di prima anche se la mancanza di dolci mi pesa. Se riesco a perderne ancora un po’ però poi ogni tanto un dolcetto me lo voglio concedere.insisti che la zona e' la strada giusta
Messaggio da felix » 24 nov 2010, 11:41
Messaggio da felix » 24 nov 2010, 11:42
Messaggio da koala1 » 24 nov 2010, 11:56
ah si ho iniziato la cura nuova!
Una meta? Non so, se perdo ancora 3 kg arrivo al peso di quando mi sono sposata e mi posso anche accontentare. Se ne perdo di più meglio ma io non sono MAI stata magra e non mi ci vedo nemmeno ... o forse si, boh. Se riesco a rientrare nelle camice e pantaloni che ho nell’armadio senza che mi tiri niente e anzi mi sia un po’ largo mi ritengo soddisfatta, va bene accetto la tua proposta -8.be se tu perdi 1 kg alla settimana tieni duro 2 mesi e sono 8!
qual e' la tua meta?
Messaggio da felix » 24 nov 2010, 12:29
Messaggio da koala1 » 24 nov 2010, 12:42
Si ma Natale manca 1 mese mica ce la faccio a arrivare a -8 a Natalefelix ha scritto:si - 8 cosi' puoi mangiare rilassata a Natale