mi associo ad Angio...veryle ha scritto:ok vado a casa ...........
scusatemi se vi ho stressate x la macchina!
buona serata

buona serata

Messaggio da Veru » 10 mag 2010, 16:00
mi associo ad Angio...veryle ha scritto:ok vado a casa ...........
scusatemi se vi ho stressate x la macchina!
buona serata
Messaggio da Veru » 10 mag 2010, 16:02
Messaggio da roberta » 10 mag 2010, 16:35
Messaggio da Veru » 10 mag 2010, 16:49
benissimoroberta ha scritto:Riecchime!
very scherzi ma che stressate,ovvio sei preoccupata dovrai pur parlarne con noi![]()
discorso cibo:io non sono mai stata rigida sul fare assaggiare,già l'estate scorsa aveva provato il cocomero!pero ora come ora devo fare così, peraltro io in primis sono mooolto fissata col cibo per cui ho sempre cercato di cucinare per noi in maniera salutare,per esempio io non friggo MAI, non uso maionese e salse varie la verdura la faccio solo al vapore e per cui ciò che mangia marguerite alla fine e' sano. Cmq io ho già capito che questa mi darà filo da torcere... Oggi ha mangiato riso con zucchina al vapore olio e parmigiano.finito tuttosperiamo Continui così!!
Messaggio da carmen974 » 10 mag 2010, 16:56
Messaggio da carmen974 » 10 mag 2010, 16:57
Messaggio da Veru » 10 mag 2010, 17:09
quando vuoi... anche ora...carmen974 ha scritto:Aiuto non ce la faccio piùùù![]()
![]()
Voglio Silvio o qualcuno che venga a darmi una mano..... è una super cozza non mi lascia un attimo! Poverino in genere è bravissimo ma oggi mi sta facendo diventar matta!![]()
Roby son contenta che MArgot mangiaSai che anche Matteo non ne ha mai voluto sapere delle cremine.... è passato direttamente a pastina e riso!
Domandona: Ma quando si comincia a separare i piatti? Intendo il primo dal secondo?
Messaggio da starla82 » 10 mag 2010, 17:22
Messaggio da Angioletta » 10 mag 2010, 17:55
Marguerite dimostra di essere una buona forchetta... altro che pappe con omo!!roberta ha scritto:Riecchime!
very scherzi ma che stressate,ovvio sei preoccupata dovrai pur parlarne con noi![]()
discorso cibo:io non sono mai stata rigida sul fare assaggiare,già l'estate scorsa aveva provato il cocomero!pero ora come ora devo fare così, peraltro io in primis sono mooolto fissata col cibo per cui ho sempre cercato di cucinare per noi in maniera salutare,per esempio io non friggo MAI, non uso maionese e salse varie la verdura la faccio solo al vapore e per cui ciò che mangia marguerite alla fine e' sano. Cmq io ho già capito che questa mi darà filo da torcere... Oggi ha mangiato riso con zucchina al vapore olio e parmigiano.finito tuttosperiamo Continui così!!
Messaggio da lollo82 » 10 mag 2010, 18:49
Messaggio da lollo82 » 10 mag 2010, 18:52
Messaggio da newmamy » 10 mag 2010, 20:25
Messaggio da carmen974 » 10 mag 2010, 20:32
siiiii !!!!!!!!!!lollo82 ha scritto:carmen mi offro io mi teletrasporto da voi con il cinghia va bene?
Messaggio da newmamy » 10 mag 2010, 20:35
Messaggio da Veru » 10 mag 2010, 20:42
newmamy ha scritto:buonasera,
la brevi ha risposto alla mia e-mail di reclamo:
Gentile Marina
per l'assistenza in garanzia dei prodotti Brevi si rivolga tranquillamente al negozio dove ha effettuato l'acquisto.
La garanzia per eventuale difetto di fabbrica è valida due anni dietro presentazione dello scontrino o ricevuta di pagamento. In ogni caso potrà ordinare il ricambio nei colori disponibili a catalogo 2010.
A disposizione per ulteriori chiarimenti,
cordialmente saluto.
Spero che Fra, sia più fortunata di me .......
Messaggio da Veru » 10 mag 2010, 20:43
Messaggio da Angioletta » 10 mag 2010, 20:54
Perchè, cosa ti è successo?newmamy ha scritto:buonasera,
Gentile Marina
per l'assistenza in garanzia dei prodotti Brevi si rivolga tranquillamente al negozio dove ha effettuato l'acquisto.
La garanzia per eventuale difetto di fabbrica è valida due anni dietro presentazione dello scontrino o ricevuta di pagamento. In ogni caso potrà ordinare il ricambio nei colori disponibili a catalogo 2010.
cordialmente saluto.
Messaggio da Veru » 10 mag 2010, 21:08
Messaggio da newmamy » 10 mag 2010, 21:10
praticamente il rivestimento in plastica del materassino del fasciatoio si sta lacerandoAngioletta ha scritto:Perchè, cosa ti è successo?newmamy ha scritto:buonasera,
Gentile Marina
cordialmente saluto.
Messaggio da carmen974 » 10 mag 2010, 21:10