Tra poco arriva la tata perchè alle 5 ho la riunione per la scuola di Filippo. Eggggià a settembre va già a scuola

Non mi sembra vero che sono già passati 5 anni...

Messaggio da Veru » 28 gen 2010, 15:06
Messaggio da newmamy » 28 gen 2010, 15:07
Fra8392 ha scritto:li mandano via mail?Paciughina80 ha scritto:Arrivati gli sconti Hipp anche a me!!![]()
Domandina sc**a: ma si possono usare tutti e 6 anche essendo stampati fronte-retro???
Messaggio da Paciughina80 » 28 gen 2010, 15:09
no, per postaFra8392 ha scritto:li mandano via mail?Paciughina80 ha scritto:Arrivati gli sconti Hipp anche a me!!![]()
Domandina sc**a: ma si possono usare tutti e 6 anche essendo stampati fronte-retro???
Messaggio da veryle » 28 gen 2010, 15:09
arrivano via email?? pensavo x postaPaciughina80 ha scritto:Arrivati gli sconti Hipp anche a me!!![]()
Messaggio da newmamy » 28 gen 2010, 15:11
mamma mia filippo a scuolaaaaa!!!!!Emma70 ha scritto:Eccomi... ho finito gli arretrati.
Tra poco arriva la tata perchè alle 5 ho la riunione per la scuola di Filippo. Eggggià a settembre va già a scuolasta diventando grande il mio ometto.
Non mi sembra vero che sono già passati 5 anni...
Messaggio da veryle » 28 gen 2010, 15:11
Messaggio da Paciughina80 » 28 gen 2010, 15:12
Niente da fare...sono da internare!!newmamy ha scritto:la hipp ha inviato sconti alle luglioline in contemporaneaPaciughina80 ha scritto:Arrivati gli sconti Hipp anche a me!!![]()
Domandina sc**a: ma si possono usare tutti e 6 anche essendo stampati fronte-retro???![]()
oggi sono arrivati a me, a roby, a vale e a te paciu![]()
non capisco però il tuo quesito![]()
i buoni sono 6 !!!!
Messaggio da newmamy » 28 gen 2010, 15:14
e dire che stanotte il paciughino ha dormito ehPaciughina80 ha scritto:Niente da fare...sono da internare!!newmamy ha scritto:la hipp ha inviato sconti alle luglioline in contemporaneaPaciughina80 ha scritto:Arrivati gli sconti Hipp anche a me!!![]()
Domandina sc**a: ma si possono usare tutti e 6 anche essendo stampati fronte-retro???![]()
oggi sono arrivati a me, a roby, a vale e a te paciu![]()
non capisco però il tuo quesito![]()
i buoni sono 6 !!!!![]()
Mi sono accorta solo adesso che sono 6 separati! Erano piegati e quindi io ne vedevo uno per lato e non capivo come si potessero usare tutti e 6!![]()
![]()
![]()
Messaggio da Paciughina80 » 28 gen 2010, 15:16
newmamy ha scritto: e dire che stanotte il paciughino ha dormito eh![]()
![]()
![]()
Messaggio da Angioletta » 28 gen 2010, 15:17
Paciughina80 ha scritto:Ciao Angio!!![]()
Non ci credo!Miryam al cinema!!!
![]()
![]()
ilalla77 ha scritto:non avevo mai sentito di nessun oche avesse portato un bimbo di 6 mesi al cinema!! e nemmeno per un film per bimbi... Complimenti!!!!!!!!! ma soprattutto complimenti alla piccola che è stata in silenzio!!!![]()
Si, è stata sempre in silenzio, come "rapita" dal film, cosa che non fa a casa davanti al pc quando devo lavorare!lelisa76 ha scritto:Angio![]()
ma Myriam è stata in silenzio al cinema??? e l'hanno fatta entrare??? spettacolo!!!!!!
Messaggio da newmamy » 28 gen 2010, 15:18
vedrai che li recupererai presto!Paciughina80 ha scritto:newmamy ha scritto: e dire che stanotte il paciughino ha dormito eh![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ormai i miei 2 neuroni sono fusi dopo 6 mesi di insonnia!
Messaggio da Angioletta » 28 gen 2010, 15:19
Messaggio da newmamy » 28 gen 2010, 15:20
Angioletta ha scritto:Paciughina80 ha scritto:Ciao Angio!!![]()
Non ci credo!Miryam al cinema!!!
ilalla77 ha scritto:non avevo mai sentito di nessun oche avesse portato un bimbo di 6 mesi al cinema!! e nemmeno per un film per bimbi... Complimenti!!!!!!!!! ma soprattutto complimenti alla piccola che è stata in silenzio!!!
Si, è stata sempre in silenzio, come "rapita" dal film, cosa che non fa a casa davanti al pc quando devo lavorare!lelisa76 ha scritto:Angio![]()
ma Myriam è stata in silenzio al cinema??? e l'hanno fatta entrare??? spettacolo!!!!!!![]()
Si, l'hanno fatta entrare ovviamente gratis...anche perchè...
.
.
.
... c'eravamo solo noi!...![]()
DAVVERO! In tutta la sala c'eravamo solo noi 5!!!!Poverini, sono rimasti fino a mezzanotte per noi! La proiezione è iniziata alle 21:30, il film dura due ore e mezza!
Cmq io l'avevo già fatto sia con Maria Chiara che con Annalisa, sempre a sei mesi e anche loro hanno reagito così...
...saranno le immagini molto grandi, i suoni forti, non so....ma alle mie figlie il cinema è sempre piaciuto!
Messaggio da Angioletta » 28 gen 2010, 15:20
Povera Emma!Paciughina80 ha scritto:newmamy ha scritto: e dire che stanotte il paciughino ha dormito eh![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Paciughina80 » 28 gen 2010, 15:21
No, New, forse tu non lo sai, ma le cellule cerebrali non si "rinnovano"....lo so, resterò rinco per sempreeee!!!!newmamy ha scritto:vedrai che li recupererai presto!Paciughina80 ha scritto:newmamy ha scritto: e dire che stanotte il paciughino ha dormito eh![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da veryle » 28 gen 2010, 15:21
Angioletta ha scritto:... c'eravamo solo noi!...![]()
DAVVERO! In tutta la sala c'eravamo solo noi 5!!!!Poverini, sono rimasti fino a mezzanotte per noi! La proiezione è iniziata alle 21:30, il film dura due ore e mezza!
Messaggio da Angioletta » 28 gen 2010, 15:23
Messaggio da Paciughina80 » 28 gen 2010, 15:25
Messaggio da newmamy » 28 gen 2010, 15:29
secondo me potrebbero bastare, dipende però dal livello di pesantezza del giubbotto.Angioletta ha scritto:Ragazze, un consiglio: sabato andrò sulla neve, dite che tanti cambi pesanti più giubbotto intero basteranno per Miryam al posto di una tutina da neve? Non ce l'ho e non so nemmeno dove potrei acquistarla, per le grandi sono fornita ma per Mimì no.
Messaggio da newmamy » 28 gen 2010, 15:30
x te faranno un'eccezione e si moltiplicherannoPaciughina80 ha scritto:No, New, forse tu non lo sai, ma le cellule cerebrali non si "rinnovano"....lo so, resterò rinco per sempreeee!!!!![]()
![]()