è davvero bellaEmma70 ha scritto:Ho caricato una foto fatta oggi con il cell mentre andavo a fare la spesa...

Messaggio da vale77 » 19 ott 2009, 23:51
è davvero bellaEmma70 ha scritto:Ho caricato una foto fatta oggi con il cell mentre andavo a fare la spesa...
Messaggio da Fra8392 » 19 ott 2009, 23:51
vai Paciu!!! Facci sapere!!!!Paciughina80 ha scritto:L'ho allattato alle 21,45 pensando di dargli il bibe dopo la tetta...e invece...in 10 minuti di tetta era bello satollo e non ne ha voluto sapere di biberon
Mi sa che glielo do adesso...strilla troppo!
Messaggio da Veru » 19 ott 2009, 23:52
ops, anche io... meno male che me lo hai ricordatoFra8392 ha scritto:cioè Vale? il primo mese di facoltativa è come l'obbligatoria?
almeno per me lo sarebbe visto che mi viene integrato x contratto il 20% che manca a quanto mette l'inps...
viao domani mattina chiamo in azienda x comunicare anche all'ufficio del personale che non rientro e x capire bene quale sarebbe il giorno..se il 2 novembre (visto che il primo è festa) e gli chiedo un po' di cosette.
Mi è appena venuto in mente che non ho mandato l'attestato di nascita di Samuele...mi dissero in azienda che non c'era fretta....io li ho presi sul serio
Messaggio da vale77 » 19 ott 2009, 23:52
io lo lascio due volte alla settimana perchè vado in poscina.ilalla77 ha scritto:Ciao ragazze!
io non sono ancora riuscita a lasciare mai Lorenzo! la sola idea mi fa stare male!!!
Stasera siamo andati a fare la spesa!
Poi pappa... da dx! è andata un po' meglio. ha mangiato circa 15 minuti! e rigurgitato poco!il seno fa ancora male, ma sembra andare meglio! speriamo!
![]()
oggi sono venuti ad installare il depuratore dell'acqua! il maritino ne è felicissimo!!!
Messaggio da Veru » 19 ott 2009, 23:53
Siamo tutte con te...roberta ha scritto:Paciughina80 ha scritto:Dove vuoi che sia...qui in braccio che si dispera!roberta ha scritto:toh c'è anche Paciu!
dov'è il santarellino?
Faccio su e giu dal divano
Messaggio da Veru » 19 ott 2009, 23:54
Grazievale77 ha scritto:è davvero bellaEmma70 ha scritto:Ho caricato una foto fatta oggi con il cell mentre andavo a fare la spesa...ma davvero davvero eh!
Messaggio da Fra8392 » 19 ott 2009, 23:54
Messaggio da stella78 » 19 ott 2009, 23:54
Messaggio da vale77 » 19 ott 2009, 23:55
anche io!Emma70 ha scritto:Fra8392 ha scritto:ciao ..vi dico come son rintro...
stasera prima di cena abbiamo fatto il bagnetto a Samuele. Ho preparato l'acqua e poi mentre Ale spogliava Samuele sono andata a spegnere il minestrone e ad apparecchiare la tavola.
Mi sento chiamare "amoreee vieni un attimo qua?" ..vado a vedere e stava uscendo tutta l'acqua dal rubinetto della vasca!![]()
C'era già una bella pozza in terra e tutto il primo casseto del fasciatoio era pieno d'acqua e, nel frattempo, stava andando anche nel secondo!!!
Qualche furbONA (![]()
![]()
) l'ultima volta ha svuotato la vasca senza chiudere il rubinetto...... che gente sbadata che c'è in giro
![]()
Ovviamente ci siamo spostati dalla camerina, ormai allagata, nella nostra camera per il bagnetto. Samuele ha deciso che proprio stasera si deve fare "ciaf ciaf" nell'acqua e anche con un certo vigore.....non vi dico cosa c'era in casa![]()
Ah ma non è finita qui..una volta lavato cambiato e stirato (x la serie servizio completo), ha mangiato e dopo SPRAAAANNNN cacca per tutti![]()
Gli huggies non mi piaccono, ora quei 170 (??? saran rimasti + o meno questi?) pannolini li frullo dalla finestra...la cacca è uscita ovunque....(ed è succcesso anche ieri) praticamente l'abbiamo dovuto rilavare quasi completamente![]()
Tutto per colpa di CERTA gente sbadatellaFra... cmq anche io combino ste cose...
Pannolini: io mi trovo solo con i Pampers Progressi. E' vero che costano di + ma sono + sicuri.
Messaggio da Veru » 19 ott 2009, 23:55
Voglio cominciare anche io a fare qualcosa... Appena finisco il corso massaggi vado a fare un po' di ginnastica alla mattina, così la Francy la tiene Marcovale77 ha scritto:io lo lascio due volte alla settimana perchè vado in poscina.ilalla77 ha scritto:Ciao ragazze!
io non sono ancora riuscita a lasciare mai Lorenzo! la sola idea mi fa stare male!!!
Stasera siamo andati a fare la spesa!
Poi pappa... da dx! è andata un po' meglio. ha mangiato circa 15 minuti! e rigurgitato poco!il seno fa ancora male, ma sembra andare meglio! speriamo!
![]()
oggi sono venuti ad installare il depuratore dell'acqua! il maritino ne è felicissimo!!!
un'ora e mezza, una volta a mia mamma e una volta alla suocera...
e poi una sera a settimana esco e lo tuene il papà.
Messaggio da Veru » 19 ott 2009, 23:56
Sì sì... foto...stella78 ha scritto:Hey tesorine non per sfottervi ma la mia Stella dorme dalle 8:30 e pensare che le ho dato solo una tisana per il pancino ..........ora si va a ninna tanto si dovrebbe svegliare intorno alle 2:00 / 3:00 e l'abbiamo messa nel lettino dove sembra un vero pashà.
Domani vi metto le foto aggiornate e vedete quanto è diventata mastodonitica!!!
Messaggio da vale77 » 19 ott 2009, 23:57
quotissimo, volevo dirlo io.Emma70 ha scritto:Ciao Stella...![]()
Scusa la domanda: ma perchè devi passare al LA visto che cresce benissimo con il tuo latte (visto il peso non indifferente)? a 3 mesi è un po' presto per cominciare la frutta anche per chi allatta con il LA.
Non so se ci sia qualcosa per aiutare le famiglie con neonati, ma penso che qui non ci sia nulla.
Messaggio da stella78 » 19 ott 2009, 23:57
Messaggio da Veru » 19 ott 2009, 23:57
Messaggio da Veru » 19 ott 2009, 23:58
Messaggio da vale77 » 19 ott 2009, 23:58
noi abbiamo avuto cena con amici sabato, pranzo dai miei domenica e cena con amici ieri seraEmma70 ha scritto:Ciao Vale, anche io nei w-e mangio sempre di + specialmente se sono dai miei...
Messaggio da Fra8392 » 19 ott 2009, 23:59
Messaggio da vale77 » 19 ott 2009, 23:59
dipende dai contratti.Fra8392 ha scritto:cioè Vale? il primo mese di facoltativa è come l'obbligatoria?
almeno per me lo sarebbe visto che mi viene integrato x contratto il 20% che manca a quanto mette l'inps...
viao domani mattina chiamo in azienda x comunicare anche all'ufficio del personale che non rientro e x capire bene quale sarebbe il giorno..se il 2 novembre (visto che il primo è festa) e gli chiedo un po' di cosette.
Mi è appena venuto in mente che non ho mandato l'attestato di nascita di Samuele...mi dissero in azienda che non c'era fretta....io li ho presi sul serio
Messaggio da Fra8392 » 20 ott 2009, 0:01
Messaggio da vale77 » 20 ott 2009, 0:03
sai che potresti segnalare la tua pediatra per violazione del codice sull'allattamento materno???stella78 ha scritto:Ciao Emma carissima, devo farlo dato che dopo la solita poppata Stella si mette le manine in bocca e divora quasi le dita!!! L'ho detto alla pediatra e miha consigiliato l'integrazione con LA ..restano sempre le altre poppate!!Emma70 ha scritto:Ciao Stella...![]()
Scusa la domanda: ma perchè devi passare al LA visto che cresce benissimo con il tuo latte (visto il peso non indifferente)? a 3 mesi è un po' presto per cominciare la frutta anche per chi allatta con il LA.
Non so se ci sia qualcosa per aiutare le famiglie con neonati, ma penso che qui non ci sia nulla.