Peròòòòò .................. dopo aver ciucciato, si è svegliato stamattina alle 6 e 30!!!!!!!!!

Lo so che è solo un caso però 5 ore per me adesso sono davvero una manna dal cielo!

Messaggio da Paciughina80 » 9 ott 2009, 17:33
Messaggio da newmamy » 9 ott 2009, 17:39
Messaggio da nocciolina » 9 ott 2009, 18:15
Grazie Robiroberta ha scritto: Nocciolinavieni più spesso a chiacchierare, pensa che io invece sono taciturna con gli ialtri per cui a noi fa TANTISSIMO piacere sapere di te e ancora più di Luty!!!
dai se stasera non sei molto impegnata e ti va di farti 5 risate passa di qui!!ok
e sembrava quasi...roberta ha scritto: mi sa che noi il regalo per natale ce lo siamo gia fatti...
newmamy ha scritto: mi capita spesso di incontrare persone - anche perfetti sconosciuti - che , guardando il bimbo in carrozzina, iniziano a toccarlo e soprattutto gli prendono le manine e/o addirittura gliele baciano![]()
voi come vi comportate? io vorrei tanto dire di non farlo ma temo di passare x scortese o maleducata.
Anche io la penso cosi... fai bene se ci riesci a dirglielo!newmamy ha scritto:io ho deciso, al prossimo che tenterà di toccargli le mani, gli dirò "gentilmemte" di evitare quel gesto.....
Messaggio da nocciolina » 9 ott 2009, 18:24
Messaggio da newmamy » 9 ott 2009, 18:30
siiii, tu ci sei su fb???nocciolina ha scritto: Voi vi sentite anche su Facebook?
Messaggio da Paciughina80 » 9 ott 2009, 18:44
Messaggio da Paciughina80 » 9 ott 2009, 18:45
Messaggio da Veru » 9 ott 2009, 18:48
Nocciolina, non ti fare problemi... comincia a scrivere e vedrai che entri subito in confidenzanocciolina ha scritto:Un bacione a tutte voiEmma70 ha scritto: Nocciolina, ti vedo on line... unanche a te
Grazie Veru di ricordarti sempre di me...
![]()
Vi leggo tutti i giorni, ma non essendo entrata in confidenza da subito, adesso rimango un pochino tagliata fuori, voi siete tutte affiatatissime![]()
Ho assunto il ruolo di "timidina" del gruppo diciamo
(se lo dite a qualcuno che mi conosce dal vivo vi scoppia a ridere in faccia...sono una mitraglia a parole, pensate che la mia capa, vicina di scrivania, dice che le manca il mal di testa che le faccio venire quando sono al lavoro)
Grazie per gli augurinocciolina ha scritto:A parte qualche malanno di stagione da mettere in conto, i bimbi mi pare stiano tutti più o meno bene, mi fa piacerissimo![]()
Anche la Luty dorme bene o male 7/8 ore alla notte ormai, tranne casi particolari, mi spiace per Paciu!![]()
Vale, Roby, anche lei ha semopre le mani serrate e sono sempre sporchine e sudaticce![]()
ROBIIIII sarai mica incinta?!?!![]()
5, Mostro, New, Ila, lEli, gessica, Fenice, Molly, Diana, Alice, Lollo, campanellino (dimenticherò qualcuna!)![]()
Auguri in ritardissimoa Veru e Lollo
![]()
Io sono d'accordissimo con i vaccini... Come New, ho fatto obblig+facolt e anche antipneumocco.nocciolina ha scritto:Ho visto che in tante hanno già fatto la prima sessione di vaccini....
Ne approfitto per chiedervi se c'è qualcuna di voi che aveva pensato di fare solo gli obbligatori, o lo ha fatto, e se nessuna ha mai pensato di non farglielidel tutto.
O magari conoscete qualcuno in questa situazione?
Io mi sono fatta terrorizzare da alcune storie -anche su GOL- di bimbi devastati dai vaccini... vi sembrerà da paranoiche, ma credo che nonostante ognuna di noi pensi sempre "figurati se capita PROPRIO a me" alla fine a qualcuna succede, e quella "qualcuna" potrei essere io!
Messaggio da Veru » 9 ott 2009, 18:53
Messaggio da Paciughina80 » 9 ott 2009, 18:56
Messaggio da nocciolina » 9 ott 2009, 18:57
Messa!!!Paciughina80 ha scritto:Nocciolina...che bella la tua pupetta!!!
Ma manca una foto tua!![]()
Ci sei anche tu su FB?
Se ci sono?newmamy ha scritto:siiii, tu ci sei su fb???nocciolina ha scritto: Voi vi sentite anche su Facebook?
Messaggio da newmamy » 9 ott 2009, 19:33
Messaggio da Paciughina80 » 9 ott 2009, 19:48
Bella!!nocciolina ha scritto:Messa!!!Paciughina80 ha scritto:Nocciolina...che bella la tua pupetta!!!
Ma manca una foto tua!![]()
Ci sei anche tu su FB?
Il problema è che ho per il 99% foto grandissime, devo ridurle di dimensioni.
Infatti non ho scelto le migliori ma le uniche che potevo mettere![]()
Inviata richiesta!nocciolina ha scritto:Se ci sono?
CI VIVO!!!! :ahah
Se mi cercate come nocciolina mi trovate, comunque, mi sono accaparrata il nick (che levataccia quella mattina)
EDIT: vabeh, non sono una fissata della praivasi![]()
http://www.facebook.com/nocciolina" onclick="window.open(this.href);return false;
Messaggio da Veru » 9 ott 2009, 20:07
Potrebbe anche essere l'antibiotico... Speriamo sia stato un caso circoscritto a stamattina.newmamy ha scritto:emma,
filippo ora sembra stare meglio.
stamattina è stato un inferno.......(vedi arretrati)
non so se il vomito sia stato causato dal catarro oppure dall'antibiotico o dall'integratore![]()
x fortuna è stato un episodio isolato
Nooooooooooooooo, non me lo puoi dire così...newmamy ha scritto:emmuzza, sai cosa sta facendo in questo momento mio marito????
sta verificando la strada x andare a mendrisio![]()
![]()
![]()
lunedì qui a vigevano è la festa del santo patrono e quindi sarà a casa dal lavoro
Messaggio da Veru » 9 ott 2009, 20:08
Messaggio da ilalla77 » 9 ott 2009, 20:22
che peccato che non riusciate domenica... sarebbe stato divertente incontrarsi!Emma70 ha scritto:Nooooooooooooooo, non me lo puoi dire così...newmamy ha scritto:emmuzza, sai cosa sta facendo in questo momento mio marito????
sta verificando la strada x andare a mendrisio![]()
![]()
![]()
lunedì qui a vigevano è la festa del santo patrono e quindi sarà a casa dal lavoro![]()
![]()
Mi farebbe piacere andare ma in qst periodo abbiamo avuto troppe spese...
Messaggio da Veru » 9 ott 2009, 20:22
Messaggio da ilalla77 » 9 ott 2009, 20:24
Messaggio da ilalla77 » 9 ott 2009, 20:25
Messaggio da newmamy » 9 ott 2009, 20:30
si, si, lo sapevo!!!Emma70 ha scritto:New, hai visto che anche nocciolina è di vigevano???