GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dal pancino di Mariac un ottombrino nascerà e la lugliolina08 festeggerà!
- barbara76
- Expert~GolGirl®

Re: Dal pancino di Mariac un ottombrino nascerà e la lugliolina08 festeggerà!
akire anch'io voto 12 alle 14 anche la mia ronfa!
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!
- akire
- Expert~GolGirl®

pookie, qs locale si trova sopra Bellagio e da li' c'è un panorama bellissimo del lago...
L'unica cosa che c'è sempre moltissima gente la domenica e bisogna prenotare con anticipo!
Cmq a me nn dispiacerebbe neanche la Svizzera visto che non ci sono quasi mai stata!
L'unica cosa che c'è sempre moltissima gente la domenica e bisogna prenotare con anticipo!
Cmq a me nn dispiacerebbe neanche la Svizzera visto che non ci sono quasi mai stata!
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!
- barbara76
- Expert~GolGirl®

bello quel posto akire. x me va bene 
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
- yullen
- Expert~GolGirl®

Da bella che poteva essere questa giornata si è trasformata in una tragedia! A parte le rotture in ufficio ho ricevuto una notizia terribile. Un mio amico è ricoverato perchè gli hanno tolto 3 linfonodi per via di un melanoma! Adesso gli stanno facendo degli accertamenti perchè dalla pet hanno visto tre macchie che potrebbero sembrare 3 metastasi ossee! Sono letteralmente scioccata! Ha solo 28 anni! Scusate ma non ho più voglia di parlare per oggi!
Un saluto
A domani
Un saluto
A domani
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!
- pookie
- Master~GolGirl®

vedrai come si svuoterà quando arriveremo noi con i nostri figliakire ha scritto:pookie, qs locale si trova sopra Bellagio e da li' c'è un panorama bellissimo del lago...
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore
- danyta
- Expert~GolGirl®

QUANTO MI PIACEREBBEEEE!!! MA NON CE LA FACCIAMO...SIAMO IN PIENO TRASLOCO. I NOSTRI WEEKEND SONO DEDICATI ALLA NUOVA CASA. ENTRO OTTOBRE VOGLIO ENTRARE!!!!!! GIà IL PROSSIMO CI DOVREMO FERMARE PERCHè SABATO 3 SAREMO A UN MATRIMONIO E IL 4 C'è LA FESTA DEL PAESE E ANDIAMO DA MIA NONNA (finchè se la sente di cucinare per tutti)akire ha scritto:Danyta vieni anche tu al ns raduno del 'nord'?
SARà PER LA PROSSIMA!!!
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- pucciola
- Expert~GolGirl®

Scusate ho letto al volo...
Solax ti scrivo con calma in pvt...
Arnica io uso euceta camomilla e arnica per le botte... es. l'altro giono il bernoccolo in fronte è diminuito a vista d'occhio dopo averla messa!
Barbara anche la bimba di una mia amica aveva lo stesso problema della tua... a lei avevano dato una pomata al cortisone da applicare due volte al giorno... ma aveva risolto poco... adesso non so a che punto è... la prossima volta che la vedo le chiedo e ti dico...
Solax ti scrivo con calma in pvt...
Arnica io uso euceta camomilla e arnica per le botte... es. l'altro giono il bernoccolo in fronte è diminuito a vista d'occhio dopo averla messa!
Barbara anche la bimba di una mia amica aveva lo stesso problema della tua... a lei avevano dato una pomata al cortisone da applicare due volte al giorno... ma aveva risolto poco... adesso non so a che punto è... la prossima volta che la vedo le chiedo e ti dico...
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)
- pookie
- Master~GolGirl®

scusate ma questa ve la devo dire. Il mio fidanzato / padre di mio figlio/ compagno ecc è proprio un idiota
.
gli ho mandato il link della polentoteca e la sua risposta è stata questa: "uuuuuuuuu non vedo l'ora....facciamo tanti incrocini affinchè il raduno si riesca ad organizzare" ovviamente il tono è ironico perchè ci sfotte quando facciamo gli incrocini! siete tutte autorizzate a fargli questo gesto :fuck: :fuck:
gli ho mandato il link della polentoteca e la sua risposta è stata questa: "uuuuuuuuu non vedo l'ora....facciamo tanti incrocini affinchè il raduno si riesca ad organizzare" ovviamente il tono è ironico perchè ci sfotte quando facciamo gli incrocini! siete tutte autorizzate a fargli questo gesto :fuck: :fuck:
- pucciola
- Expert~GolGirl®

Raduno a che punto siamo?? Scusate ma ho letto poco...
Sonnellino...... mai fatto il mattino... e ho paura che sta già abbandonando anche l'oretta scarsa al pomeriggio...

Sonnellino...... mai fatto il mattino... e ho paura che sta già abbandonando anche l'oretta scarsa al pomeriggio...
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)
- cancerina72
- Master~GolGirl®

aki il posto che hai indicato è uno dei papabili...
ci ho fatto il mio addio al nubilato..!
secondo le 12 va bene ma tenete conto che poi ci sbattono fuori alle 14...(se x caso una ritarda e fuori il tempo è brutto...facciamo giusto in tempo a fare il giro del tavolo...)...almeno al secondo turno non ci manda via nessuno...(anzi intanto se i bimbi dormono mangiamo + tranquillamente noi...
)
a parte tutto mi rimetto alla maggioranza..e poi bisogna verificare la disponibilità del locale..tra mamme mariti e bambini già siamo 15/20..
secondo le 12 va bene ma tenete conto che poi ci sbattono fuori alle 14...(se x caso una ritarda e fuori il tempo è brutto...facciamo giusto in tempo a fare il giro del tavolo...)...almeno al secondo turno non ci manda via nessuno...(anzi intanto se i bimbi dormono mangiamo + tranquillamente noi...
a parte tutto mi rimetto alla maggioranza..e poi bisogna verificare la disponibilità del locale..tra mamme mariti e bambini già siamo 15/20..
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- danyta
- Expert~GolGirl®

YULLEN
TI CAPISCO. CIAO!
è ARRIVATA L'ORA DI ANDARE. TRA UN PO' DAI MIEI SI MANGIA!
NON POSSO DIRE DI AVERE UNA CASA PULITA, MA ALMENO NON HO PIù INCROSTAZIONI DI PLASMON SUL PAVIMENTO E I SANITARI SONO NUOVAMENTE BIANCHI
NEL MENTRE MI SONO PURE ARRIVATE LE ROSSE E MI SONO ACCORTA CHE HO POCHISSSSSSIMI ASSORBENTI!
SPERO DI RICOLLEGARMI DAL PC DI MIO PADRE NEL POME....A LUI NON SERVE PERCHè è IMPEGNATO NELLA SUA "CAPPELLA SISTINA".... STA DECORANDO LA CAMERETTA DI DIEGO CON I DISEGNI DI NEMO
BACIOZZI A TUTTE
NON POSSO DIRE DI AVERE UNA CASA PULITA, MA ALMENO NON HO PIù INCROSTAZIONI DI PLASMON SUL PAVIMENTO E I SANITARI SONO NUOVAMENTE BIANCHI
SPERO DI RICOLLEGARMI DAL PC DI MIO PADRE NEL POME....A LUI NON SERVE PERCHè è IMPEGNATO NELLA SUA "CAPPELLA SISTINA".... STA DECORANDO LA CAMERETTA DI DIEGO CON I DISEGNI DI NEMO
BACIOZZI A TUTTE
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- danyta
- Expert~GolGirl®

YULLEN
TI CAPISCO. CIAO!
NEL MENTRE MI SONO PURE ARRIVATE LE ROSSE E MI SONO ACCORTA CHE HO POCHISSSSSSIMI ASSORBENTI!
BACIOZZI A TUTTE
BACIOZZI A TUTTE
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- pucciola
- Expert~GolGirl®

Ah, ecco... ho visto!!
Allora... secondo me ha ragione Cancerina... nel senso che alle 14 è tardi per i bimbi... mentre alle 12 siamo un po' tirate...
Se no sentite... e se facessimo a Como... zona Cernobbio o altro e poi passeggiata in centro o al parco? Almeno c'è spazio e poi i piccolini possono dormire...
Cance se non Cernobbio... dall'altra parte del lago... dove ci sono Carrettiere, Ramses & co. ... non c'è qualcosa di carino sul lago con magari anche il giardino??
Allora... secondo me ha ragione Cancerina... nel senso che alle 14 è tardi per i bimbi... mentre alle 12 siamo un po' tirate...
Se no sentite... e se facessimo a Como... zona Cernobbio o altro e poi passeggiata in centro o al parco? Almeno c'è spazio e poi i piccolini possono dormire...
Cance se non Cernobbio... dall'altra parte del lago... dove ci sono Carrettiere, Ramses & co. ... non c'è qualcosa di carino sul lago con magari anche il giardino??
- danyta
- Expert~GolGirl®

PRIMA DI ANDARE...
POOKIE :fuck: :fuck: :fuck: AL TUO FIDANZATO
PERò è SIMPATICO!!!!!!
AH..... SAI QUAL'è LA CANZONCINA PREFERITA DI MIO FIGLIO, L'UNICA CHE ORA LO CALMA SE è INCAZZZ ????? C'ERA UNA VOLTA UN PIOCCOLO NAVIGLIO BUM
INDOVINIAMO DI CHI è LA COLPA?????
NON FA ALTRO CHE CANTARE QUELLA ROBA ORRENDA.....MA IL PEGGIO è CHE UN PAIO DI VOLTE IN CUI ERO DISPERATISSIMA L'HO CANTATA ANCH'IO
POOKIE :fuck: :fuck: :fuck: AL TUO FIDANZATO
PERò è SIMPATICO!!!!!!
AH..... SAI QUAL'è LA CANZONCINA PREFERITA DI MIO FIGLIO, L'UNICA CHE ORA LO CALMA SE è INCAZZZ ????? C'ERA UNA VOLTA UN PIOCCOLO NAVIGLIO BUM
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- pucciola
- Expert~GolGirl®

Se no c'è sempre l'opzione Lugano.......

- pucciola
- Expert~GolGirl®

non la conosco!!danyta ha scritto:PRIMA DI ANDARE...
POOKIE
AH..... SAI QUAL'è LA CANZONCINA PREFERITA DI MIO FIGLIO, L'UNICA CHE ORA LO CALMA SE è INCAZZZ ????? C'ERA UNA VOLTA UN PIOCCOLO NAVIGLIO BUMINDOVINIAMO DI CHI è LA COLPA?????
NON FA ALTRO CHE CANTARE QUELLA ROBA ORRENDA.....MA IL PEGGIO è CHE UN PAIO DI VOLTE IN CUI ERO DISPERATISSIMA L'HO CANTATA ANCH'IO
![]()
![]()
- angel79
- Master~GolGirl®

C'ERA UNA VOLTA UN PIOCCOLO NAVIGLIO BUM
mia mamma la canta sempre!!
mi mandate un pò di polenta quando fate il raduno?! grassie! :ahah :ahah
pookie simpatico il tuo tipo!!
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
- pookie
- Master~GolGirl®

"c'era una volta un piccolo naviglio,
c'era una volta un piccolo naviglio
c'era una volta un piccolo naviglio che non voleva non voleva navigarrrr
e dopo 1 -2 -3 -4-5-6-7 settimane
e dopo 1 -2 -3 -4-5-6-7 settimane il piccolo naviglio incomincio' a navigaaaarr
"

c'era una volta un piccolo naviglio che non voleva non voleva navigarrrr
e dopo 1 -2 -3 -4-5-6-7 settimane il piccolo naviglio incomincio' a navigaaaarr
- akire
- Expert~GolGirl®

è vero, se c'è brutto tempo è un po' un problema...cancerina72 ha scritto:aki il posto che hai indicato è uno dei papabili...ci ho fatto il mio addio al nubilato..!
secondo le 12 va bene ma tenete conto che poi ci sbattono fuori alle 14...(se x caso una ritarda e fuori il tempo è brutto...facciamo giusto in tempo a fare il giro del tavolo...)...almeno al secondo turno non ci manda via nessuno...(anzi intanto se i bimbi dormono mangiamo + tranquillamente noi...)
pero' è difficile che dormano li dentro perche c'è sempre molto rumore...
non so, a ripensarci forse non è il posto giusto... non c'è neanche molto posto per far muovere i bimbi....
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!
- cancerina72
- Master~GolGirl®

pucciola effettivamente cernobbio è una buona via di mezzo...
io avrei trovato questo http://www.dellatorre.co.it/" onclick="window.open(this.href);return false; (per il parcheggio è scomodo..)
altrimenti io a Lugano sono favorevolissima..
per le altre...se stiamo rompendo col ritrovo..apriamo un post a parte ok ditelo...
danyta mi spiace..che non ci sarete ma la ragione è ottima..
la data mi sembra confermata 18/10 giusto?
io avrei trovato questo http://www.dellatorre.co.it/" onclick="window.open(this.href);return false; (per il parcheggio è scomodo..)
altrimenti io a Lugano sono favorevolissima..
per le altre...se stiamo rompendo col ritrovo..apriamo un post a parte ok ditelo...
danyta mi spiace..che non ci sarete ma la ragione è ottima..
la data mi sembra confermata 18/10 giusto?
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**