GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

lugliolini 2005

Bloccato
felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: lugliolini 2005

Messaggio da felix » 24 ago 2007, 11:04

Kikka77 ha scritto:Felix ci si può davvero riinnamorare di una persona quando credi che il tuo amore per lui non ci sia più? :buuu

Mi augurerei di ritrovarmi con lui come tu hai fatto con Wael...

GRAZIE :cuore
IO DI WAEL MI SONO GIA INNAMORATA 3 VOLTE .... :ahah :ahah :ahah

TE LO AUGURO :incrocini :cuore !
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 24 ago 2007, 11:11

Buongiorno!

Felix, hai fatto bisboccia ieri sera?

Koala, anche Marco, quando dorme nel elttone riempe di calci sia me che Piero eprchè si muove in continuazione anche nel sonno. per quello ancora non pensiamo al letto!

Kikka, forse non è tanto bello quello che sto per scrivere però a volte mi sono sentita una sorella "minore" e con l'sms mi hai dimostrato che non è vero! Vi voglio bene!

Ciri, come sono andata le beta? :incrocini Facci sapere!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 24 ago 2007, 11:42

CRI! ma va va, solo perche non partecipiamo ai raduni? io vi ho adottate tutte indistintamente e sento che e' reciproco :cuore :cuore
ieri sera Wael e' venuto a prendermi on Omar e siamo andati solo a bere un succo fresco noi tre :emozionee e poi arrivati a casa , non ho piu avuto la forza di uscire , ma e' stat una bella serata lo stesso!

vado all'aeroporto >>>> a dopo

:bacio
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 24 ago 2007, 11:48

Felix, un succo? mi meraviglio di te! :ahaha Ti capisco benissimo, anch'io non esco come prima la sera!

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 24 ago 2007, 11:53

Per noi uscire la sera è veramente un avvenimento! Anche il ferie siamo usciti di sera solo una sera per mangiare un gelato.
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 24 ago 2007, 12:11

KOALA! il giovedi e il venerdi sera ho la baby sitter che dorme a casa, per questioni di lavoro devo aver disponibilita di movimento notturno, pero' non e' che la sfruttiamo molto per uscite "personali"

CRI , solo succo fresco , i locali con alcolici non sono facilmente reperibili :prrrr pero' a casa ci siamo sbronzati fai da te :ahaha

ho deciso che nn vado all aeroporto, vado direttamente al ristorante, ciappa!
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

pelina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da pelina » 24 ago 2007, 12:39

CE L' HO FATTA SONO TORNATAAAAAAAAAAAAAAAAA ..............A DOPO CON PIU' CALMA .........
Serena e il piccolo Riccardo nato il 17.07.05

****Medaglia d'Argento delle fulminate ****

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 24 ago 2007, 12:43

CIAO SERENAAAAA
NN SPARIRE piuuuuu
un bacio al volo, attendiamo storie varie su Ricky :cuore :bacio :bacio :bacio :bacio
adesso vado proprio
ciao
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 24 ago 2007, 13:05

CRI non è che se non si partecipa ai raduni siete luglioline di serie "B", siamo tutte LUGLIOLINE 2005 D.O.C. (Streghetta docet)

PELINA BENTORNATA!!!
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

pelina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da pelina » 24 ago 2007, 13:34

Finalmetne sono riuscita dopo a mesi a far funzionare la mia ADSL ... mi ci volevano prorpio le ferie .... per riuscire nell'impresa ....

Kikka ....come ben sai ancheio sono in una situazione difficile .... ma ho preso la decisione piu' difficile della mia vita e ho scelto per serentatà mia edel mio cucciolo di vivere da sola ..... e ti devo dire che dopo i primi mesi sola .... una tragedia ...sono riuscita e rimergere dal fondo melmoso in cui mi ero infilata.... il problema e' che nono stane tutto sono ancora innamorata di Francesco ... ma non so se riuscire mai a recuperare il nostro rapporto .... vederemo .... poi vi spighero' meglio....

pelina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da pelina » 24 ago 2007, 14:00

chi mi fa un breve riassunto di questi ultimo quattro mesi ....??????????

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 24 ago 2007, 14:33

Serena credo che la scelta che tu abbia fatto sia davvero la scelta più difficile... Ti auguro che sia quella che possa darti maggiore tranquillità :bacio :incrocini :incrocini :incrocini
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 24 ago 2007, 14:46

Buongiorno a tutte (meglio tardi che mai!),

Inannzitutto un grandissimo bentornata a SERENA :yeee
Sapevo che stavi attraversando un momento difficile ma non che eri andata a ivere da sola. Ti ammiro molto perchè non è una scelta semplice (pure con un lavoro nuovo e più impegnativo!) e ti auguro di ritrovare al più presto tutta la gioia che meriti :sorrisoo

KIKKA che dire, tu non sai quanto ci terrei a rileggerti felice come un paio di anni fa e sono sicura che succederà perchè sei una donna forte e positiva e farai le scelte migliori per te e Nicki, che poi a parere mio significa fare le scelte migliori per te perchè lei può esere felice solo se lo sei anche tu. Intanto ti leggo più serena e quetso è già qualcosa :ok

FELIX dietro quella mattacchiona che è andata a vivere in Egito c'è proprio una donna saggia :sorrisoo

CRI mavalavalavalava! :prrrr

NAturalmente alla fine Margehrita l'ho tenuta con me ma, dato che non sono mai contenta, quando non c'è mi manca e sono preoccupata per lei, quando c'è mi stressa. Visto che siete troppo buone per farlo voi, mi martello da sola :martello . Comunque ho dovuto portarla in officina con me perchè dovevo fare delle foto a delle macchine e vi lascio immaginare come si può essere conciata!
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

ciri71
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ciri71 » 24 ago 2007, 14:49

Serena bentornata!!! Caspita che situazione che hai dovuto e che stai affrontando!! Ci vuole moltissimo coraggio per fare quello che hai fatto tu!! Soprattutto se lo ami ancora!!! :coccola Questi sono per te e che tutto si risolva per il meglio! :incrocini

Kikka anche io ho vissuto momenti molto difficili col mio maritino, a febbraio lo stavo quasi per mollare, ma poi ci siamo chiariti ed è andato tutto a posto (più o meno)! Però io sono molto innamorata di lui , forse anche troppo, perchè per quante me ne fa da mo che lo avrei dovuto mollare!
Spero che anche tu prenderai la decisione migliore per te e la Niki! :coccola

Stamattina ho fatto le beta ma il risultato me lo danno domani! :incrocini
Giorgia stamattina è stata terribile, quando siamo tornate a casa mi ha sparso giocattoli ovunque, non potevo più camminare per quanti ce n'erano!

Il maritino ormai mi chiama "disastro" o "catastrofe" , però almeno ieri mi ha chiesto se avevo fatto o dovevo fare le analisi.... e poi mi ha detto che dato che è successo mentre prendevo la pillola dei colleghi gli hanno detto che dovrò fare l'amnio perchè potrebbe nascere un bimbo anormale... io non la sapevo questa cosa :domanda Comunque probabilmente la farei lo stesso ma per un altro motivo: tra 2 mesi compirò 36 anni!
Cinzia e la mia principessina Giorgia nata il 14/7/2005

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 24 ago 2007, 15:43

ciao a tutte!
Oggi ho ricevuto un mess da qualcuna di voi.. il numero non ce l'avevo in memoria.. e non so chi è .. :domanda cmq.. grazie di cuore :cuore :bacio

La mia situazione è drasticamente cambiata.. non ne veniamo fuori .. ora sono in cerca di un appartamento perchè non se ne vuole andare... per di più siamo arrivati a minacce da parte sua.. insomma ..un disastro.. :buuu

pelina.. accidenti.. non credevo che anche tu fossi in brutte situazioni -- tanti :incrocini

ora non mi va di parlarne perchè è ancora tutto da definire .. quando avrò sistemato tutto vi racconterò per bene cosa è e sta succedendo..

Cmq vi penso sempre e vi voglio bene :cuore

p.s. mattia grazie a Dio sta bene, solo che è chiaramente nervoso e stra viziato dal padre (che gliele da tutte vinte anche per fare un torto a me :spara :martello )

:bacio

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 24 ago 2007, 15:53

Ciao!

Serena bentornata! :bacio Anch'io non immaginavo minimamente una situazione del genere!
Quante situazioni poco piacevoli, mi dispiace molto. :incrocini :incrocini per tutte!

Ragazze, sono diventata sc**a ma questo nuovo gol mi sta mandando in crisi, ma come si mette l'avatar, come entro nel mio profilo? Grazie a qualche anima buona!

Qualcuna di voi ha per caso tagliandi di controllo delle salviettine pampers? Oppure se solitamente li buttate me li potete raccogliere? Ho terminato la raccolta dei pannolini ma mi mancano le salviettine per prendere il regalo. Grazie anche per questo!

Cri perchè ti senti di serie B, per i raduni o per qualche altro motivo? Anzi, io ti ho sempre considerato tra le 'big' del post!
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 24 ago 2007, 16:02

ARICIAO!!!

E soprattutto BENTORNATE ad APPLE E PELINA!! :sorrisoo

PELINA neanch'io credevo la situazione fosse precipitata a tal punto, e me ne dispiace davvero tanto, dev'essere davvero dura ma almeno il peggio è passato... speriamo visti i tuoi sentimenti, possiamo rimettere insieme i pezzi! :incrocini E di Riccardo invece cosa ci dici?

APPLE subito questi :incrocini per la visita del 5! Mi spiace per ZELLY, so quanto ci teneva a venire a trovarti: quando ci siamo viste al mare, temeva per il vomito di Ico nel tragitto fino in Puglia, invece poi è andata bene, speriamo passi la febbre e riesca a fare una scappata prima di tornare a Bologna!

ALI sembri davvero determinata, anzi piuttosto rassegnata! :coccola Mi spiace tanto, quando vuoi noi siamo qui!

KIKKA anch'io mi sono riinnamorata di Fabri, (ricordi il mio collega?) non lo avrei mai creduto, ed invece eccoci qui! Quindi se scoprissi che è ciò che desideri... :incrocini

:incrocini per i controlli delle nuove pancine!
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 24 ago 2007, 16:44

ODDIO TROPPE COSE DA COMMENTARE, ORA NN CE LA FACCIO
UN :bacio A TUTTE E UNA :coccola A PELINA E :coccola AD ALI ( ps: iero mi quea del msm , ma no te ga visto che el numero el comincia con 0020????)
:incrocini :incrocini x le pancine

CIRI anch io mi facevo la stessa domanda riguardo assunzione della pillola e gravidanza, poi ho letto su gol che le primissime settimane c'e' come un filtro protettivo tra mamma e embrione.... :sorrisoo
cmq certamente puoi chiedere al gine :ok
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

Fede72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fede72 » 24 ago 2007, 16:50

Ciao ragazze,
ieri sera ho scritto un messaggio ma mi si deve essere fumato!!!
Provo a ricordare:
Bentornata a Concetta, sono contenta che sia tornata tra noi e ti leggo un po' più serena (sbaglio :prrrr ); ricapitoliamo: :incrocini per Vito per il 5; per andare nel profilo devi cliccare in alto a sin su Pannello di controlo utente e nei vari campi compilare quello che manca; comunque qui c'è un riepilogo di tutto: forum/viewtopic.php?f=13&t=12v; posso mandarti un po' di tagliandi di controllo; mandami un MP con quanti te ne servono e l'indirizzo!!!
Raf mi stupisce che tu abbia già tutto pronto: io le valigie le riempio mentre Ivo le carica :ahah
Un po' di :incrocini vanno anche a Ico per la febbre
Bentornata anche a Serena e coraggio :coccola per la tua situazione...
Intanto ti dò un compito appena tornata :ahaha ...devi togliere i link dalla firma; trovi le istruzioni qui: forum/viewtopic.php?f=13&t=285
Ali una :coccola anche a te... non so che dire... solo che mi dispiace

Un :bacio alle altre e a dopo...
♥ Federica e Ivo ♥ - ­☺Beatrice (05 feb 04) ☺Alessandro Mario (28 lug 05)
Sarò veramente LIBERA quando potrò scegliere tra BENE e MEGLIO

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 24 ago 2007, 17:57

Ciao belle!

Se volete vedere le foto di Tusa, dove siamo stati sono quà: http://picasaweb.google.com/cris87331/Tusa
speriamo funzioni!

Apple, premesso che ormai non mi sento più da serie "b", a volte capitava che nessuno calcolava i miei messaggi (non tu), magari li leggevano ma non c'era nessun commento o riferimento. Probabilmente succedeva quando eravamo in tante o quando mi collegavo poco e non riuscivo a seguire i discorsi del post però non l'ho mai detto proprio perchè c'erano queste attenuanti. Comunque ora non ha più importanza perchè grazie al sms di kikka ho capito che posso contare su di voi! :bacio

Ciri, :incrocini per i risultati delle beta! facci sapere!

Ali, mi spiace per la tua situazione. Spero che riesci a definirla il più presto possibile! :coccola :incrocini

Pelina, bentonata! neanche io pensavo che eravate arrivati a questo punto con Francesco! Spero che riuscirai a recuperare il rapporto! :incrocini :bacio

Bloccato

Torna a “Luglio”