L'ideale è il gentalin beta!roxy ha scritto:Scusate la domanda....ieri sono andata a fare la ceretta e l'estetista ci è andata giù di brutto sull'inguine, io di solito non sgambo tantissimo ma ieri lei si è fatta prendere la mano e praticamente non mi ha depilata tutta ma poco ci mancava...a parte il male devo dire che non mi spiace ma adesso però mi brucia un pò che ci metto?la crema cambio di Leo?Scusate la domanda idiota, mi viene da ridere
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
lug08 1anno è passato dalla1volta ke mamma ti ha abbracciato
- yullen
- Expert~GolGirl®

Re: lug08 1anno è passato dalla1volta ke mamma ti ha abbracciato
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!
- yullen
- Expert~GolGirl®

auguri a riccardo di mamma lili75

Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
- angel79
- Master~GolGirl®

INOLTRE MIA SUOCERA X FARLO STARE BUONO HA UN UNICO SISTEMA..LO RIMPINZA DI CIBO!!
POOKIE BENTORNATA DALLE VACANZE E MI FA PIACERE CHE ANCHE TU ABBIA QUESTI DUBBI..NEL SENSO CHE MI PAREVA DI ESSERE PAZZA..DI SOLITO TUTTI SONO CONTENTI DI NON DOVER SPENDERE SOLDI X IL NIDO..BOH TANTO X ME E' UNA CAUSA PERSA..ANDREA NON SI METTERA' MAI CONTRO LA SUA MAMMINA..
POOKIE BENTORNATA DALLE VACANZE E MI FA PIACERE CHE ANCHE TU ABBIA QUESTI DUBBI..NEL SENSO CHE MI PAREVA DI ESSERE PAZZA..DI SOLITO TUTTI SONO CONTENTI DI NON DOVER SPENDERE SOLDI X IL NIDO..BOH TANTO X ME E' UNA CAUSA PERSA..ANDREA NON SI METTERA' MAI CONTRO LA SUA MAMMINA..
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
- solax
- Expert~GolGirl®

yullen ha scritto:auguri a riccardo di mamma lili75
![]()
![]()
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!
Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi
Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi
- solax
- Expert~GolGirl®

un saluto veloce a tutte voi 
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!
- roxy
- Master~GolGirl®

angel io nido sempre nido e solo nido!Leo inizierà a settembre ma part-time per il momento e ti dirò che se non fosse che la retta sale (lo hanno preso nel comunale ma comunque sono soldi) lo farei strare fino alle 16.00 ma posso sempre deciderlo durante l'anno perciò vedrò come va il mio lavoro. Mia mamma dall'anno prossimo sarà in pensione ma non ci penso proprio a lasciarglielo tutto il giorno (lo ammetto sono anche un pò gelosa che lo vada a prendere alle 13.30 e che gli faccia fare il sonnellino....mi sa che lo metto full-time
) preferisco 1000 volte il nido che è un ambiente più neutro e si evitano scontri educativi. Secondo me non gli può fare che bene il nido, certo però non è facile lasciarlo
.
Per quanto riguarda la candelina, pure mia mamma si era fissata che la doveva spegnere ma poi ha rinunciato visto l'addestramento infruttuoso
Per quanto riguarda la candelina, pure mia mamma si era fissata che la doveva spegnere ma poi ha rinunciato visto l'addestramento infruttuoso
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- roxy
- Master~GolGirl®

Auguri Riccardo!

Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- roxy
- Master~GolGirl®

Grazie!yullen ha scritto:L'ideale è il gentalin beta!roxy ha scritto:Scusate la domanda....ieri sono andata a fare la ceretta e l'estetista ci è andata giù di brutto sull'inguine, io di solito non sgambo tantissimo ma ieri lei si è fatta prendere la mano e praticamente non mi ha depilata tutta ma poco ci mancava...a parte il male devo dire che non mi spiace ma adesso però mi brucia un pò che ci metto?la crema cambio di Leo?Scusate la domanda idiota, mi viene da ridere
- Faith78
- Expert~GolGirl®

Buongiorno luglioline!
Grazie da parte di CHIARA per gli auguri!!!
Stò vivendo questi giorni tra felicità e rimpianto...pensare all'anno scorso a tutte le emozioni...azz come son strana!
Adesso leggo gli arretrati! arrivvooooo
Grazie da parte di CHIARA per gli auguri!!!
Stò vivendo questi giorni tra felicità e rimpianto...pensare all'anno scorso a tutte le emozioni...azz come son strana!
Adesso leggo gli arretrati! arrivvooooo
♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡
- Faith78
- Expert~GolGirl®

- 05maggio
- Master~GolGirl®

aua2000 ha scritto:ariel per quel che può significare qui hai delle "amiche" che festeggeranno con te con il, certo personalmente sarebbe meglio, ma è come se fossimo lì con voi!!!
ariel, quoto aua......noi saremo tutte con te e il tuo piccolino...
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- Faith78
- Expert~GolGirl®

nido anche Chiara andrà al nido a settembre/ottobre. Lo so di preciso lunedì che abbiamo l'incontro...
Io ne son felice, anche perchè ci andrà solo il mattino...e al pomeriggio me la posso spupazzare!
Noi la festa della piccola la facciamo domenica...incrociatevi che sia bel tempo, perchè siam 40 adulti e 10 bambini
me tocca fare un mutuo!!!
e meno male che abbiam invitato solo i parenti stretti
però ne son felice...non vedo l'ora.
per la candelina, mia mamma è 1 mese che prova a fargliela spegnere ma lei preferisce metterci il ditino :ahah
Io ne son felice, anche perchè ci andrà solo il mattino...e al pomeriggio me la posso spupazzare!
Noi la festa della piccola la facciamo domenica...incrociatevi che sia bel tempo, perchè siam 40 adulti e 10 bambini
e meno male che abbiam invitato solo i parenti stretti
però ne son felice...non vedo l'ora.
per la candelina, mia mamma è 1 mese che prova a fargliela spegnere ma lei preferisce metterci il ditino :ahah
- Faith78
- Expert~GolGirl®

mi unisco anch'io05maggio ha scritto:aua2000 ha scritto:ariel per quel che può significare qui hai delle "amiche" che festeggeranno con te con il, certo personalmente sarebbe meglio, ma è come se fossimo lì con voi!!!
ariel, quoto aua......noi saremo tutte con te e il tuo piccolino...![]()
- pookie
- Master~GolGirl®

yullen ha scritto:auguri a riccardo di mamma lili75
![]()
![]()
ma yullen che fai pidocchi i miei messaggi??
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore
- 05maggio
- Master~GolGirl®

aua2000 ha scritto:anch'io!!!!!!!giorgy ha scritto:ANCH'IO MPPPPPPP
- 05maggio
- Master~GolGirl®

DIMENTICAVO...
AUGURISSIMI A CHIARA....
anche se in ritardo....
AUGURISSIMI A RICCARDO...
AUGURISSIMI A CHIARA....
AUGURISSIMI A RICCARDO...
- cancerina72
- Master~GolGirl®

buongiorno!
AUGURI AUGURI AUGURI a TUTTI I PICCOLI E LE MAMME CHE COMPIONO GLI ANNI IN QUESTI GIORNI!!!
l'elenco proprio non riesco a farlo...scusate
complimenti a Terry per la 2nda prova!
e alla piccola Vittoria di Mariac che cammina!
snake...per la decisione sul lavoro...non so, ma tuo marito che fa di mestiere?
una mia cara amica aveva fatto un dottorato di ricerca a Losanna (chimica) subito dopo la laurea però....e poi si è decisamente fermata a vivere in svizzera (dove ha incontrato l'amore)...
e ha fatto 2 bimbi..
indubbiamente l'età era diversa e quindi anche certe decisioni sono state prese con maggiore leggerezza!
sono sicura che sceglierai per il meglio!
AUGURI AUGURI AUGURI a TUTTI I PICCOLI E LE MAMME CHE COMPIONO GLI ANNI IN QUESTI GIORNI!!!
l'elenco proprio non riesco a farlo...scusate
complimenti a Terry per la 2nda prova!
e alla piccola Vittoria di Mariac che cammina!
snake...per la decisione sul lavoro...non so, ma tuo marito che fa di mestiere?
una mia cara amica aveva fatto un dottorato di ricerca a Losanna (chimica) subito dopo la laurea però....e poi si è decisamente fermata a vivere in svizzera (dove ha incontrato l'amore)...
indubbiamente l'età era diversa e quindi anche certe decisioni sono state prese con maggiore leggerezza!
sono sicura che sceglierai per il meglio!
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- cancerina72
- Master~GolGirl®

yullen mi spiace per i tuoi acciacchi.
..spero che passino presto..e complimenti invece per il tempo indeterminato!
cricorki...e bravo Nicola che ti ha fatto il suo personalissimo regalo!
aua..anche Sofia generalmente il pomeriggio non dorme oltre 1,30...però ancora dorme al mattino...e insomma non posso pretendere faccia la cura del sonno...
ariel...ma che dici...noi ci siamo col
per festeggiare Poldino...e poi a lui basterà la tua presenza...a questa età si rendono conto poco ancora della festa...
per il discorso "soffiare la candelina"...mi ricordo che Matilde ci aveva messo la mano sopra per spegnerla...
pookie...ma alla fine quanti siete? non è giusto ti tengano in sospeso!
discorso nido..x noi è davvero un costo...eppure io ne sono davvero convinta...mai e poi mai lascerei le bimbe in balia di mia madre...tutto il giorno (non avete idea dei vizi...)
ieri è venuta un salto xchè dovevo andare dal dentista...e ha passato il tempo a dirmi che da lei le bimbe non fanno questo e non fanno quello...che ci crede che la mia cucina è sporca...visto come le faccio mangiare...etc..etc....
cricorki...e bravo Nicola che ti ha fatto il suo personalissimo regalo!
aua..anche Sofia generalmente il pomeriggio non dorme oltre 1,30...però ancora dorme al mattino...e insomma non posso pretendere faccia la cura del sonno...
ariel...ma che dici...noi ci siamo col
per il discorso "soffiare la candelina"...mi ricordo che Matilde ci aveva messo la mano sopra per spegnerla...
pookie...ma alla fine quanti siete? non è giusto ti tengano in sospeso!
discorso nido..x noi è davvero un costo...eppure io ne sono davvero convinta...mai e poi mai lascerei le bimbe in balia di mia madre...tutto il giorno (non avete idea dei vizi...)
ieri è venuta un salto xchè dovevo andare dal dentista...e ha passato il tempo a dirmi che da lei le bimbe non fanno questo e non fanno quello...che ci crede che la mia cucina è sporca...visto come le faccio mangiare...etc..etc....
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
- angel79
- Master~GolGirl®

HO deciso che l'unica soluzione è parlare con la suocera..
metterò bene n chiaro che se non si attiene alle mie regole, sopratutto sul mangiare..lo mando al nido di filato, a costo di svenarmi..
purtroppo lei è un tipo convintissimo che tutto quello che fa è giusto e che si deve fare così..xchè ha 2 figli e ne ha tirati su tantissimi in affidamento..però io dico potrebbe dare consigli e rispettare quello che io penso..invece no, vuole x forza fare come le pare e appena ti giri te la fa dietro..quindi anche se ci parlo alla fine a che serve?! mi dirà "sì sì" ma fa come le pare..e io me la prendo nel xxxxx
e allora io mi ci metto d'impegno a parlarle, ma parto demotivata..
e sopratutto senza sostegno del maritino..
forse dovrei parlarne prima con lui?!
metterò bene n chiaro che se non si attiene alle mie regole, sopratutto sul mangiare..lo mando al nido di filato, a costo di svenarmi..
purtroppo lei è un tipo convintissimo che tutto quello che fa è giusto e che si deve fare così..xchè ha 2 figli e ne ha tirati su tantissimi in affidamento..però io dico potrebbe dare consigli e rispettare quello che io penso..invece no, vuole x forza fare come le pare e appena ti giri te la fa dietro..quindi anche se ci parlo alla fine a che serve?! mi dirà "sì sì" ma fa come le pare..e io me la prendo nel xxxxx
e allora io mi ci metto d'impegno a parlarle, ma parto demotivata..
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
- roxy
- Master~GolGirl®

cance miii che pizza quando fanno così
, invece io detesto quando mia mamma fa la mammina con Leo...porcaccia sei la nonna non la mamma
e poi se le dico "NON DARE NIENTE A LEO CHE HA GIA' MANGIATO E POI DEVE IMPARARE A MANGIARE QUANDO DEVE E NON SOLO SCHIFEZZE" indovina cosa fa...gli da subito il formaggino dolce alla frutta come se non avessi minimamente parlato...ma daglielo a merenda piuttosto