GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TUTTE LE LUGLIOMAMME 07 IN AFFANNO PER IL 2° COMPLEANNO!
- boffina
- Expert~GolGirl®
Re: TUTTE LE LUGLIOMAMME 07 IN AFFANNO PER IL 2° COMPLEANNO!
e Buon compleanno a Valerio e Giulia!!!
Boff, Boffina e Mattia (12/07/2007: 3.400 Kg x 50 cm di dolcezza)
- boffina
- Expert~GolGirl®
letto indietro:
- ciuccio: mattia lo usa per addormentarsi e se si fa male o si spaventa. quando si sveglia lo lascia sul comodino del papy e se ne ha bisogno se lo va a prendere. in giro cerco di non portarlo mai. ho provato a raccontare fiabe di bimbi che regalano il ciuccio ma mio figlio mi ha bloccata con un "noooooo" secco...
ci riproveremo più in là!
- linea mammut ikea: anche noi abbiamo tavolino + sedie rosse. per ora non ci occorre altro, visto che mattia dorme accanto a noi/tra noi. però sono cose bellissime!!!
- ricordo più nulla
- ciuccio: mattia lo usa per addormentarsi e se si fa male o si spaventa. quando si sveglia lo lascia sul comodino del papy e se ne ha bisogno se lo va a prendere. in giro cerco di non portarlo mai. ho provato a raccontare fiabe di bimbi che regalano il ciuccio ma mio figlio mi ha bloccata con un "noooooo" secco...

- linea mammut ikea: anche noi abbiamo tavolino + sedie rosse. per ora non ci occorre altro, visto che mattia dorme accanto a noi/tra noi. però sono cose bellissime!!!
- ricordo più nulla

- francyede
- Master~GolGirl®
Buondì lugliomamme
scusate l'assenza, ma sono stata in ferie una settimana in calabria e adesso sono senza rete al lavoro. meno male che oggi alicetta ha deciso di dormire...così posso scorrazzare un po'.
Siamo stati benissimo: mare, sole, sabbia, piscina e cibo. il villaggio era bello e pieno di famiglie, quindi siamo stati proprio bene. Sicuramente da ripetere l'anno prossimo. Ad agosto andremo in appartamento da qualche parte, quindi meno relax, ma accontentiamoci.
mando un bacio a tutt e tanti auguri di buon compleanno a tutti i lugliolini

scusate l'assenza, ma sono stata in ferie una settimana in calabria e adesso sono senza rete al lavoro. meno male che oggi alicetta ha deciso di dormire...così posso scorrazzare un po'.
Siamo stati benissimo: mare, sole, sabbia, piscina e cibo. il villaggio era bello e pieno di famiglie, quindi siamo stati proprio bene. Sicuramente da ripetere l'anno prossimo. Ad agosto andremo in appartamento da qualche parte, quindi meno relax, ma accontentiamoci.
mando un bacio a tutt e tanti auguri di buon compleanno a tutti i lugliolini

Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- MARSICA
- Master~GolGirl®
oggi il postino mi ha portato un bella busta verde
dell'importo di € 190,00 per eccesso di velocità...sapete dove
comune di montopoli
quel weekend sarà indimenticabile anche da questo punto di vista

quel weekend sarà indimenticabile anche da questo punto di vista
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko

- MARSICA
- Master~GolGirl®
falsi negativi esistono*ryta* ha scritto:sto chattando con la mia migliore amica e mi sta dicendo che a gennaio ha fatto un test di gravidanza (non si ricorda il nome) che si può fare anche 4 giorni prima delle presunte mestruazioni...lei lo ha fatto 2gg prima ed è risultato positivo....partorirà a settembre...... son troppo curiosa...ha detto che domani me lo compra lei, tanto passa davanti al negozio per andare in ufficio....non so se arrivo a sabato ....mal che vada mi da negativo anche se son incinta...ma non mi può dare positivo se non lo sono vero?????
falsi positivi no, amenochè non prendi qualche medicinale che possa influenzare
ma a quanto stai?

- boffina
- Expert~GolGirl®
marsica, mi sono andata a guardare dov'è montopoli, perchè non avevo capito a cosa ti riferissi 

- Makotina
- Gold~GolGirl®
oggi ho cercato qualcos'altro per allestire il terrazzo per sabato, ma nada de nada
domani spero di riuscire a trovare in piazza duomo i palloncioni a forma di panda, pooH, cars.. almeno fanno colore e quelli nn li associa ai tradizionali palloncini che fanno PUMME!
NN HO ANCORA PRESO LA TORTA... per sabato qualcuno me la farà???

domani spero di riuscire a trovare in piazza duomo i palloncioni a forma di panda, pooH, cars.. almeno fanno colore e quelli nn li associa ai tradizionali palloncini che fanno PUMME!
NN HO ANCORA PRESO LA TORTA... per sabato qualcuno me la farà???

Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
CIAO BELLE!!!!!!!!!
VALERIO E GIULA
BUON COMPLEANNO!!!
2 ANNI
VALERIO E GIULA
BUON COMPLEANNO!!!

2 ANNI

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- boffina
- Expert~GolGirl®
perchè no?Makotina ha scritto: NN HO ANCORA PRESO LA TORTA... per sabato qualcuno me la farà???

- MARSICA
- Master~GolGirl®
boffina, HAI CAPITO ORA
Makotina, SICURAMENTE TROVERAI QUALCUNO CHE TE LA FA...COME HAI DECISO DI FARLA?

Makotina, SICURAMENTE TROVERAI QUALCUNO CHE TE LA FA...COME HAI DECISO DI FARLA?

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
CHA CALDO QUI
MARIANGELAC sono contenta che Giada stia meglio
PANNOLINI qui lo uusiamo e ben volentieri...
ne cambio anche 6 al gg peggio di un lattante
oltretutto Juan fa caccona molle da un po e sinceramente non ho nessuna intenzione di andarla a raccogliere per casa...
CIUCCIO lo userebbe 24 ore su 24 ma appena posso lo sfilo...la notte è fisso :ahah

MARIANGELAC sono contenta che Giada stia meglio

PANNOLINI qui lo uusiamo e ben volentieri...
ne cambio anche 6 al gg peggio di un lattante

oltretutto Juan fa caccona molle da un po e sinceramente non ho nessuna intenzione di andarla a raccogliere per casa...

CIUCCIO lo userebbe 24 ore su 24 ma appena posso lo sfilo...la notte è fisso :ahah
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- laIla
- Expert~GolGirl®
avevo 6 anni e mi ha detto che mi dovevano tagliare il dito per togliermi il callo cha mi era venuto...*ryta* ha scritto:laIla ha scritto:io da piccola non ho mai voluto il ciuccio ma solo il dito...*ryta* ha scritto:qui parlate di ciuccio da togliere....ma nessuna ha problemi invece con dito in bocca????? Luca lo usa SOLO per addormetarsi e per i risvegli notturni (unito alla SIMPATICISSIMA abitudine di arrotolarmi i capelli) ... immagino sarà durissimo da togliere.....per il momento non ho provato niente...anche perchè già non dorme così....
non ti dico a che età mia mamma è riuscita a togliermi questa abitudine![]()
![]()
.....dammi una speranza e dimmi COME ci è riuscita
le intendeva che mi dovevano fare un taglietto ma io ho capito che mi tagliavano tutto il dito e per la paura non ho più messo il dito in bocca

comunque mia mamma aveva provato a mettermi il rabarbaro sul dito, a bendarlo a mettermi le creme ma niente ha funzionato come un bello spavento :ahah
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09
- boffina
- Expert~GolGirl®
Marsica, sisì, adesso capito.
- laIla
- Expert~GolGirl®
ti dico solo che c'erano 200 litri di birraMARSICA ha scritto:QUESTA FACCINA VICINO ALLE FOTO DEL FRATELLUZZO CHE STA A SIGNIFICARElaIla ha scritto:ho appena finito il pranzo con il fratellonzo che si è autoinvitato visto che era in zona e viste le sue foto della festa di compleanno![]()
SON COSE SCONCE![]()
FACCELE VEDERE
- milly73
- Expert~GolGirl®
ciao belle!
panf, panf...ho finito di leggere il vecchio post e poi questo nuovo
intanto anche se in ritardo:
AUGURI A CHIARA DI PRINCIPIANTE
E AUGURI A GIULIA E VALERIO

panf, panf...ho finito di leggere il vecchio post e poi questo nuovo

intanto anche se in ritardo:
AUGURI A CHIARA DI PRINCIPIANTE

E AUGURI A GIULIA E VALERIO

Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."
- milly73
- Expert~GolGirl®
SCUSATE MA NON RICORDO NULLA DI QUELLO CHE HO LETTO
a parte di marsica
e dello spavento di ryta
emma mi sta facendo impazzire...ieri mattina siamo uscite con mia madre e in tre negozi ha fatto un macello nero...alla fine l'ho dovuta portare fuori per strada.
mi ha fatto anche prendere un infarto perchè si è arrotolata al collo la cordicella di una tendina e se non se ne accorgeva una signora...NON CI VOGLIO MANCO PENSARE
non so che le stia prendendo...forse ha paura che l'abbandoni, visto che sto andando più spesso al lavoro...o forse le danno fastido i denti malefici
ve bè...ora mi metto al lavoro che ho un pò di cose da fare qui al museo

a parte di marsica

emma mi sta facendo impazzire...ieri mattina siamo uscite con mia madre e in tre negozi ha fatto un macello nero...alla fine l'ho dovuta portare fuori per strada.
mi ha fatto anche prendere un infarto perchè si è arrotolata al collo la cordicella di una tendina e se non se ne accorgeva una signora...NON CI VOGLIO MANCO PENSARE

non so che le stia prendendo...forse ha paura che l'abbandoni, visto che sto andando più spesso al lavoro...o forse le danno fastido i denti malefici

ve bè...ora mi metto al lavoro che ho un pò di cose da fare qui al museo

- laIla
- Expert~GolGirl®
IN OGNI CASO TI LASCIO*ryta* ha scritto:sto chattando con la mia migliore amica e mi sta dicendo che a gennaio ha fatto un test di gravidanza (non si ricorda il nome) che si può fare anche 4 giorni prima delle presunte mestruazioni...lei lo ha fatto 2gg prima ed è risultato positivo....partorirà a settembre...... son troppo curiosa...ha detto che domani me lo compra lei, tanto passa davanti al negozio per andare in ufficio....non so se arrivo a sabato ....mal che vada mi da negativo anche se son incinta...ma non mi può dare positivo se non lo sono vero?????

Adesso alla tele fanno pure la pubblicità di un test che ti dice anche i giorni da cui risulti incinta
- boffina
- Expert~GolGirl®
Ragazze, vi saluto e vado.
appena mattia si sveglia scappiamo a fare un altro tuffo
buona serata!
appena mattia si sveglia scappiamo a fare un altro tuffo

buona serata!

- laIla
- Expert~GolGirl®
oggi al nido mi hanno dato una lettera delle regione lombardia che dice che c'è in giro una epidemia della malattia infattiva "Mani-Bocca-Piedi" e che hanno avuto casi anche nel loro nido.
Va beh mi informo e vediamo che roba è...
- milly73
- Expert~GolGirl®
laila, tempo fa l'ha avuta mia nipote...almeno così ha detto il pediatralaIla ha scritto:oggi al nido mi hanno dato una lettera delle regione lombardia che dice che c'è in giro una epidemia della malattia infattiva "Mani-Bocca-Piedi" e che hanno avuto casi anche nel loro nido.

mi ricordo che aveva le palme dei piedi talmente screpolati che le diventavano rossi, perchè lei si grattava...
però non ricordo altro.