GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
esci fuori primavera, il lugliolino(08) in casa sclera....
- solax
- Expert~GolGirl®
Re: esci fuori primavera, il lugliolino(08) in casa sclera....
thor felice fine settimana anche a voi 

Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!
Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi
Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi
- solax
- Expert~GolGirl®
ho fatto un macello con il precedente post, vabbè avevo scritto che siccome parlavate di pappine , ero rimasta stupita da mia figlia che proprio oggi si è fatta fuori un piatto di tempestine con il formaggino da paura!!!più prosciutto cotto a pezzetti e mela anche se poi me l'ha buttata giù dal seggiolone, ma a lei la frutta non piace però ci provo sempre
inoltre anch'io faccio il brodo come snake, solo che invece di congelarlo lo preparo ogni giorno, tanto con i turni ho mezza giornata libera e non mi pesa

inoltre anch'io faccio il brodo come snake, solo che invece di congelarlo lo preparo ogni giorno, tanto con i turni ho mezza giornata libera e non mi pesa

- solax
- Expert~GolGirl®
praticamente quotandomi ho cancellato tutto il mio post, che disastro che sono! :prrrrsolax ha scritto:ed aggiungo tutto da sola non vuole che l'aiuticance quando la vedo brutta vado di minipimer metto molto brodo parmigiano semolino o crema di riso trito un po' di verdurine del brodo più un po' di omo(non tutto circa metà) e metto tutto nel bibe , lei lo finisce tutto, a volte non ha voglia di mangiare con il cucchiaino, (la signorina è comoda!)però almeno mangia
- roxy
- Master~GolGirl®
solax
dai capita
Io invece faccio il passato e lo surgelo in porzioni singole, mi dura circa 10 giorni
e allo stesso modo faccio porzioni di carne e pesce e surgelo...

Io invece faccio il passato e lo surgelo in porzioni singole, mi dura circa 10 giorni

Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- akire
- Expert~GolGirl®
buongiorno!!!!
finalmente riesco a ripassare!
Intanto grazie a tutte quelle che hanno commentato le mie nuove foto su FB!
Aggiornamenti: mio marito è stato operato settimana scorsa al ginocchio. Tutto ok anche se è ancora molto dolorante e fa fatica a camminare...
I miei suoceri sono venuti su dalla Puglia per dargli una mano... cosa che da una parte mi fa piacere perche gli/mi danno una mano a casa pero'....
allevolte la pazienza mi scappa...
Alice è sempre raffreddata, insomma è piu di un mese che ce l'ha in continuazione povera.... pero' ha cominciato a gattonare!!!
in piu ormai e è uscito il 4 dentino!!!
io? beh io sono rientrata qs settimana al lavoro.... sigh sigh e non faccio altro che correre correre correre...
e voi che mi raccontate?
finalmente riesco a ripassare!
Intanto grazie a tutte quelle che hanno commentato le mie nuove foto su FB!

Aggiornamenti: mio marito è stato operato settimana scorsa al ginocchio. Tutto ok anche se è ancora molto dolorante e fa fatica a camminare...
I miei suoceri sono venuti su dalla Puglia per dargli una mano... cosa che da una parte mi fa piacere perche gli/mi danno una mano a casa pero'....

Alice è sempre raffreddata, insomma è piu di un mese che ce l'ha in continuazione povera.... pero' ha cominciato a gattonare!!!

in piu ormai e è uscito il 4 dentino!!!

io? beh io sono rientrata qs settimana al lavoro.... sigh sigh e non faccio altro che correre correre correre...

e voi che mi raccontate?
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!
- roxy
- Master~GolGirl®
Ciao akire
, bravissima Alice che gattona!
Il mio invece ha sempre il sedere piantato bene a terra

Il mio invece ha sempre il sedere piantato bene a terra

Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- snake
- Master~GolGirl®
e brava ALICE!!!!!!!!!!!!!!! e poi e' sempre piu' bella!!!
al marito gamba di legno!

N. 27-01-05 E. 04-07-08
- roxy
- Master~GolGirl®
Ho trovato le piastrelle in gres che sembrano legno:
queste sono quelle scure (sono quelle che si vedono sulla parete nella figura)
http://www.rex-cerart.it/serie_colore.a ... &idcolid=6
mentre anche queste non mi dispiacciono, sono un pò più chiare come colore (se non facciamo il parquet, cosa probabile dati i costi vorremmo fare queste in tutta la casa)
http://www.rex-cerart.it/serie_colore.a ... &idcolid=5
Se volete dare un'occhiata...
queste sono quelle scure (sono quelle che si vedono sulla parete nella figura)
http://www.rex-cerart.it/serie_colore.a ... &idcolid=6
mentre anche queste non mi dispiacciono, sono un pò più chiare come colore (se non facciamo il parquet, cosa probabile dati i costi vorremmo fare queste in tutta la casa)
http://www.rex-cerart.it/serie_colore.a ... &idcolid=5
Se volete dare un'occhiata...
- roxy
- Master~GolGirl®
Questo invece è il ruggine che vi dicevo per il bagno grande, però dalla foto non si capisce un cavolo (che angolazione da schif, non si vedono le sfumature che da
) ma calcolate che non faremmo così tanto ma restremmo bassi, al max solo dietro il lavandino ci alziamo.
http://www.porcelanosa-usa.com/productd ... g&pageid=6
L'altra opzione marrone scuro l'ho trovata ma non rende proprio anche perchè non ci sono le listelle in oro e le piastrelle decorate a righe oro quindi non ve le faccio nemmeno vedere.
Ovvio che se vi va date un'occhiata, lo so che è una pizza...

http://www.porcelanosa-usa.com/productd ... g&pageid=6
L'altra opzione marrone scuro l'ho trovata ma non rende proprio anche perchè non ci sono le listelle in oro e le piastrelle decorate a righe oro quindi non ve le faccio nemmeno vedere.
Ovvio che se vi va date un'occhiata, lo so che è una pizza...
- snake
- Master~GolGirl®
ROXY sono spettacolari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quelle scure e quelle ruggine sono bellissime!!!!!!!!!!!!!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- roxy
- Master~GolGirl®
Se me lo dice la mia ingegnera preferita mi convincono ancora di piùsnake ha scritto:ROXY sono spettacolari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

- roxy
- Master~GolGirl®
Ecco mi è slittato gol e ala pubblicità mi copre dove scrivo e le emoticons...provo a chiudere e riaprire..
- mariac
- Expert~GolGirl®
io ci sonooooooooooooo
e sto superbenissimissimo!!!
anche noi ancora zero denti, mi sa che prenoto una protesi perchè sta porcellina vorrebbe mangiare la qualsiasi ma non potendo mordere "impasta tutto con le gengive davanti e mi sembra una vecchietta sdentata!!!!
Ha imparato a bere il LA!!! sono trooooppo soddisfatta, almeno così mi sento serena e so che se il mio dovesse proprio finire almento lei non rimarrebbe "digiuna"!
E adesso sta in piedi nel box, anche se per arrampicarsi su per la rete ci mette un'eternità e alla fine quando è in cima perde sempre l'equilibrio e cappotta come una tartarughina
e sto superbenissimissimo!!!
anche noi ancora zero denti, mi sa che prenoto una protesi perchè sta porcellina vorrebbe mangiare la qualsiasi ma non potendo mordere "impasta tutto con le gengive davanti e mi sembra una vecchietta sdentata!!!!

Ha imparato a bere il LA!!! sono trooooppo soddisfatta, almeno così mi sento serena e so che se il mio dovesse proprio finire almento lei non rimarrebbe "digiuna"!
E adesso sta in piedi nel box, anche se per arrampicarsi su per la rete ci mette un'eternità e alla fine quando è in cima perde sempre l'equilibrio e cappotta come una tartarughina

mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2
- danyta
- Expert~GolGirl®
AGGIORNAMENTO:
DIEGO MI HA SCHIFATO LA PAPPINA IN BIANCO DELLA PEDIATRA E SI è MANGIATO UN PO' DI PARMIGIANO GRATTUGGIATO POI è CROLLATO DAL SONNO! ORA è FUORI CON I NONNI ANCHE SE L'ULTIMA VOLTA CHE HO MISURATO LA FEBBRE AVEVA 37...PERò C'è UN BEL SOLE E UNA MEZZORETTA D'ARIA DOVREBBE ANDARE BENE
IO SONO STANCHINA, QUINDI SONO RIMASTA A CASA SUL DIVANO...CHE SONNO!!!
DIEGO MI HA SCHIFATO LA PAPPINA IN BIANCO DELLA PEDIATRA E SI è MANGIATO UN PO' DI PARMIGIANO GRATTUGGIATO POI è CROLLATO DAL SONNO! ORA è FUORI CON I NONNI ANCHE SE L'ULTIMA VOLTA CHE HO MISURATO LA FEBBRE AVEVA 37...PERò C'è UN BEL SOLE E UNA MEZZORETTA D'ARIA DOVREBBE ANDARE BENE

IO SONO STANCHINA, QUINDI SONO RIMASTA A CASA SUL DIVANO...CHE SONNO!!!
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- danyta
- Expert~GolGirl®
MARIA CHE BELLO SENTIRTI COSì FELICE
CRESCE LA PANCIOTTA?
ROXY SPETTACOLARI LE PIASTRELLE!!!!
CANCE NON INNERVOSIRTI SE SOFIA NON MANGIA...LEI SENTE LA TUA RABBIA E RISCHI CHE FACCIATE UN TESTA A TESTA. FAI COME SNAKE, SE STA BENE E NON VUOLE MANGIARE...MANGERà DI PIù AL PASTO SUCCESSIVO, MA SE CEDI CON IL LATTE..... NON TE LA CAVI PIù PERCHè LEI SA CHE PRIMA O POI IL LATTE ARRIVA! VA CHE SONO FURBINI STI CUCCIOLI!!! A PROPOSITO BUON COMPLIMESE ANCHE A SOFIA
PAPPE: IO LA FACCIO SEMPRE FRESCA CON IL CUOCIPAPPA E ALTERNO LE DIVERSE VERDURE IN MODO DA FARE PASTI SEMPRE DIVERSI. AS ES MAGARI FACCIO PATATE E ZUCCHINE, PATATE-ZUCCHINE-CAROTE, PATATE-PISELLI-ZUCCHINA, ERBETTE-PATATE, COSTE-PATATE, ECC....LE PATATE CI SONO SEMPRE. POI AGGIUNGO O UN PEZZETTO DI CARNE O PESCE (2 O 3 VOLTE ALLA SETTIMANA) + OLIO EXTRAVERGINE + PARMIGGIANO. LA SERA FACCIO PASSATO NORMALE (PATATE+ZUCCHINE+CAROTA)+ FORMAGGIO+ OLIO. AD OGNI PASTO METTO O QUALCHE FARINA (RISO, MAIS, SEMOLINO, 4 CEREALI) O LA PASTINA

ROXY SPETTACOLARI LE PIASTRELLE!!!!

CANCE NON INNERVOSIRTI SE SOFIA NON MANGIA...LEI SENTE LA TUA RABBIA E RISCHI CHE FACCIATE UN TESTA A TESTA. FAI COME SNAKE, SE STA BENE E NON VUOLE MANGIARE...MANGERà DI PIù AL PASTO SUCCESSIVO, MA SE CEDI CON IL LATTE..... NON TE LA CAVI PIù PERCHè LEI SA CHE PRIMA O POI IL LATTE ARRIVA! VA CHE SONO FURBINI STI CUCCIOLI!!! A PROPOSITO BUON COMPLIMESE ANCHE A SOFIA

PAPPE: IO LA FACCIO SEMPRE FRESCA CON IL CUOCIPAPPA E ALTERNO LE DIVERSE VERDURE IN MODO DA FARE PASTI SEMPRE DIVERSI. AS ES MAGARI FACCIO PATATE E ZUCCHINE, PATATE-ZUCCHINE-CAROTE, PATATE-PISELLI-ZUCCHINA, ERBETTE-PATATE, COSTE-PATATE, ECC....LE PATATE CI SONO SEMPRE. POI AGGIUNGO O UN PEZZETTO DI CARNE O PESCE (2 O 3 VOLTE ALLA SETTIMANA) + OLIO EXTRAVERGINE + PARMIGGIANO. LA SERA FACCIO PASSATO NORMALE (PATATE+ZUCCHINE+CAROTA)+ FORMAGGIO+ OLIO. AD OGNI PASTO METTO O QUALCHE FARINA (RISO, MAIS, SEMOLINO, 4 CEREALI) O LA PASTINA
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- snake
- Master~GolGirl®
e' inutile...stanno facendo dei test sul sito e dice che puo' accadereroxy ha scritto:Ecco mi è slittato gol e ala pubblicità mi copre dove scrivo e le emoticons...provo a chiudere e riaprire..
forum/viewtopic.php?f=80&t=32350
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- cancerina72
- Master~GolGirl®
grazie dei consigli ragazze
..lo so devo aver pazienza e non intestardirmi...farò un po' di training autogeno prima di dargliela la prossima volta...(anche xchè mi sorge il dubbio che ce l'abbia con me...oggi con mia suocera ha mangiato tutto...
)
danyta riposati riposati
roxy..io ho dato un'occhio alle piastrelle che hai messo..sinceramente il colore così scuro non è niei miei gusti (faccio fatica a capire la differenza fra i tre tipi che hai messo sorry..)..xò sono convinta che se l'hai scelto è perchè nell'insieme si sposa bene col vostro arredamento e soprattutto se è una valida alternativa al parquet ..sceglila, xchè il parquet coi bimbi secondo me non va d'accordo...
(è un continuo pulire...e soprattutto le striature sul parquet non si levano facilmente..)

danyta riposati riposati
roxy..io ho dato un'occhio alle piastrelle che hai messo..sinceramente il colore così scuro non è niei miei gusti (faccio fatica a capire la differenza fra i tre tipi che hai messo sorry..)..xò sono convinta che se l'hai scelto è perchè nell'insieme si sposa bene col vostro arredamento e soprattutto se è una valida alternativa al parquet ..sceglila, xchè il parquet coi bimbi secondo me non va d'accordo...

Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- cancerina72
- Master~GolGirl®
mariac...evvai x il LA
e per la pancia che cresce senza problemi...

Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
- snake
- Master~GolGirl®
non ce lì'ha con te...sente solo che sei "in ansia" perche' nonsai se la mangera' o no...anche a me con elena capita...se inizio a darle la pappa (anche se apparentemente tranquilla) e senza rendermene conto mi ritrovo a pansare "e vai..un altro cucchiaio e' andato..." ecco e' la volta buona che non la finisce....cancerina72 ha scritto:grazie dei consigli ragazze..lo so devo aver pazienza e non intestardirmi...farò un po' di training autogeno prima di dargliela la prossima volta...(anche xchè mi sorge il dubbio che ce l'abbia con me...oggi con mia suocera ha mangiato tutto...
)
danyta riposati riposati
roxy..io ho dato un'occhio alle piastrelle che hai messo..sinceramente il colore così scuro non è niei miei gusti (faccio fatica a capire la differenza fra i tre tipi che hai messo sorry..)..xò sono convinta che se l'hai scelto è perchè nell'insieme si sposa bene col vostro arredamento e soprattutto se è una valida alternativa al parquet ..sceglila, xchè il parquet coi bimbi secondo me non va d'accordo...(è un continuo pulire...e soprattutto le striature sul parquet non si levano facilmente..)
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- snake
- Master~GolGirl®
MARIAC benissimo per la panciotta e benvenuta a Vittoria nel club...degli sdentati!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08