GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

esci fuori primavera, il lugliolino(08) in casa sclera....

Bloccato
solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: esci fuori primavera, il lugliolino(08) in casa sclera....

Messaggio da solax » 3 apr 2009, 12:34

thor felice fine settimana anche a voi :bacio
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 3 apr 2009, 12:41

ho fatto un macello con il precedente post, vabbè avevo scritto che siccome parlavate di pappine , ero rimasta stupita da mia figlia che proprio oggi si è fatta fuori un piatto di tempestine con il formaggino da paura!!!più prosciutto cotto a pezzetti e mela anche se poi me l'ha buttata giù dal seggiolone, ma a lei la frutta non piace però ci provo sempre :che_dici

inoltre anch'io faccio il brodo come snake, solo che invece di congelarlo lo preparo ogni giorno, tanto con i turni ho mezza giornata libera e non mi pesa :sorrisoo

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 3 apr 2009, 12:43

solax ha scritto:
cance quando la vedo brutta vado di minipimer metto molto brodo parmigiano semolino o crema di riso trito un po' di verdurine del brodo più un po' di omo(non tutto circa metà) e metto tutto nel bibe , lei lo finisce tutto, a volte non ha voglia di mangiare con il cucchiaino, (la signorina è comoda!)però almeno mangia :sorrisoo
ed aggiungo tutto da sola non vuole che l'aiuti :che_dici
praticamente quotandomi ho cancellato tutto il mio post, che disastro che sono! :prrrr

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 3 apr 2009, 12:53

solax :ahaha dai capita

Io invece faccio il passato e lo surgelo in porzioni singole, mi dura circa 10 giorni :fischia e allo stesso modo faccio porzioni di carne e pesce e surgelo...
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 3 apr 2009, 12:54

buongiorno!!!!
finalmente riesco a ripassare!
Intanto grazie a tutte quelle che hanno commentato le mie nuove foto su FB! :cuore

Aggiornamenti: mio marito è stato operato settimana scorsa al ginocchio. Tutto ok anche se è ancora molto dolorante e fa fatica a camminare...
I miei suoceri sono venuti su dalla Puglia per dargli una mano... cosa che da una parte mi fa piacere perche gli/mi danno una mano a casa pero'.... :pistole allevolte la pazienza mi scappa... :aargh
Alice è sempre raffreddata, insomma è piu di un mese che ce l'ha in continuazione povera.... pero' ha cominciato a gattonare!!! :yeee :-D :emozionee
in piu ormai e è uscito il 4 dentino!!! :yeee
io? beh io sono rientrata qs settimana al lavoro.... sigh sigh e non faccio altro che correre correre correre... :buuu

e voi che mi raccontate?
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 3 apr 2009, 13:16

Ciao akire :-D , bravissima Alice che gattona! :yeee :yeee :yeee
Il mio invece ha sempre il sedere piantato bene a terra :che_dici
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 3 apr 2009, 13:17

e brava ALICE!!!!!!!!!!!!!!! e poi e' sempre piu' bella!!! :coccola :coccola al marito gamba di legno!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 3 apr 2009, 13:25

Ho trovato le piastrelle in gres che sembrano legno:
queste sono quelle scure (sono quelle che si vedono sulla parete nella figura)
http://www.rex-cerart.it/serie_colore.a ... &idcolid=6

mentre anche queste non mi dispiacciono, sono un pò più chiare come colore (se non facciamo il parquet, cosa probabile dati i costi vorremmo fare queste in tutta la casa)
http://www.rex-cerart.it/serie_colore.a ... &idcolid=5

Se volete dare un'occhiata...

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 3 apr 2009, 13:40

Questo invece è il ruggine che vi dicevo per il bagno grande, però dalla foto non si capisce un cavolo (che angolazione da schif, non si vedono le sfumature che da :che_dici ) ma calcolate che non faremmo così tanto ma restremmo bassi, al max solo dietro il lavandino ci alziamo.
http://www.porcelanosa-usa.com/productd ... g&pageid=6

L'altra opzione marrone scuro l'ho trovata ma non rende proprio anche perchè non ci sono le listelle in oro e le piastrelle decorate a righe oro quindi non ve le faccio nemmeno vedere.

Ovvio che se vi va date un'occhiata, lo so che è una pizza...

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 3 apr 2009, 13:49

ROXY sono spettacolari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quelle scure e quelle ruggine sono bellissime!!!!!!!!!!!!!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 3 apr 2009, 14:38

snake ha scritto:ROXY sono spettacolari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quelle scure e quelle ruggine sono bellissime!!!!!!!!!!!!!!!!
Se me lo dice la mia ingegnera preferita mi convincono ancora di più :-D

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 3 apr 2009, 14:39

Ecco mi è slittato gol e ala pubblicità mi copre dove scrivo e le emoticons...provo a chiudere e riaprire..

mariac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mariac » 3 apr 2009, 14:56

io ci sonooooooooooooo
e sto superbenissimissimo!!!

anche noi ancora zero denti, mi sa che prenoto una protesi perchè sta porcellina vorrebbe mangiare la qualsiasi ma non potendo mordere "impasta tutto con le gengive davanti e mi sembra una vecchietta sdentata!!!! :ahaha
Ha imparato a bere il LA!!! sono trooooppo soddisfatta, almeno così mi sento serena e so che se il mio dovesse proprio finire almento lei non rimarrebbe "digiuna"!

E adesso sta in piedi nel box, anche se per arrampicarsi su per la rete ci mette un'eternità e alla fine quando è in cima perde sempre l'equilibrio e cappotta come una tartarughina :sorrisoo
mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 3 apr 2009, 15:05

AGGIORNAMENTO:
DIEGO MI HA SCHIFATO LA PAPPINA IN BIANCO DELLA PEDIATRA E SI è MANGIATO UN PO' DI PARMIGIANO GRATTUGGIATO POI è CROLLATO DAL SONNO! ORA è FUORI CON I NONNI ANCHE SE L'ULTIMA VOLTA CHE HO MISURATO LA FEBBRE AVEVA 37...PERò C'è UN BEL SOLE E UNA MEZZORETTA D'ARIA DOVREBBE ANDARE BENE :fischia
IO SONO STANCHINA, QUINDI SONO RIMASTA A CASA SUL DIVANO...CHE SONNO!!!
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 3 apr 2009, 15:12

MARIA CHE BELLO SENTIRTI COSì FELICE :yeee CRESCE LA PANCIOTTA?

ROXY SPETTACOLARI LE PIASTRELLE!!!! :ok

CANCE NON INNERVOSIRTI SE SOFIA NON MANGIA...LEI SENTE LA TUA RABBIA E RISCHI CHE FACCIATE UN TESTA A TESTA. FAI COME SNAKE, SE STA BENE E NON VUOLE MANGIARE...MANGERà DI PIù AL PASTO SUCCESSIVO, MA SE CEDI CON IL LATTE..... NON TE LA CAVI PIù PERCHè LEI SA CHE PRIMA O POI IL LATTE ARRIVA! VA CHE SONO FURBINI STI CUCCIOLI!!! A PROPOSITO BUON COMPLIMESE ANCHE A SOFIA :festa :emozionee

PAPPE: IO LA FACCIO SEMPRE FRESCA CON IL CUOCIPAPPA E ALTERNO LE DIVERSE VERDURE IN MODO DA FARE PASTI SEMPRE DIVERSI. AS ES MAGARI FACCIO PATATE E ZUCCHINE, PATATE-ZUCCHINE-CAROTE, PATATE-PISELLI-ZUCCHINA, ERBETTE-PATATE, COSTE-PATATE, ECC....LE PATATE CI SONO SEMPRE. POI AGGIUNGO O UN PEZZETTO DI CARNE O PESCE (2 O 3 VOLTE ALLA SETTIMANA) + OLIO EXTRAVERGINE + PARMIGGIANO. LA SERA FACCIO PASSATO NORMALE (PATATE+ZUCCHINE+CAROTA)+ FORMAGGIO+ OLIO. AD OGNI PASTO METTO O QUALCHE FARINA (RISO, MAIS, SEMOLINO, 4 CEREALI) O LA PASTINA
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 3 apr 2009, 15:20

roxy ha scritto:Ecco mi è slittato gol e ala pubblicità mi copre dove scrivo e le emoticons...provo a chiudere e riaprire..
e' inutile...stanno facendo dei test sul sito e dice che puo' accadere
forum/viewtopic.php?f=80&t=32350
N. 27-01-05 E. 04-07-08

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 3 apr 2009, 15:23

grazie dei consigli ragazze :bacio ..lo so devo aver pazienza e non intestardirmi...farò un po' di training autogeno prima di dargliela la prossima volta...(anche xchè mi sorge il dubbio che ce l'abbia con me...oggi con mia suocera ha mangiato tutto... :pistole )

danyta riposati riposati

roxy..io ho dato un'occhio alle piastrelle che hai messo..sinceramente il colore così scuro non è niei miei gusti (faccio fatica a capire la differenza fra i tre tipi che hai messo sorry..)..xò sono convinta che se l'hai scelto è perchè nell'insieme si sposa bene col vostro arredamento e soprattutto se è una valida alternativa al parquet ..sceglila, xchè il parquet coi bimbi secondo me non va d'accordo... :x: (è un continuo pulire...e soprattutto le striature sul parquet non si levano facilmente..)
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 3 apr 2009, 15:24

mariac...evvai x il LA :yeee e per la pancia che cresce senza problemi...
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 3 apr 2009, 15:29

cancerina72 ha scritto:grazie dei consigli ragazze :bacio ..lo so devo aver pazienza e non intestardirmi...farò un po' di training autogeno prima di dargliela la prossima volta...(anche xchè mi sorge il dubbio che ce l'abbia con me...oggi con mia suocera ha mangiato tutto... :pistole )

danyta riposati riposati

roxy..io ho dato un'occhio alle piastrelle che hai messo..sinceramente il colore così scuro non è niei miei gusti (faccio fatica a capire la differenza fra i tre tipi che hai messo sorry..)..xò sono convinta che se l'hai scelto è perchè nell'insieme si sposa bene col vostro arredamento e soprattutto se è una valida alternativa al parquet ..sceglila, xchè il parquet coi bimbi secondo me non va d'accordo... :x: (è un continuo pulire...e soprattutto le striature sul parquet non si levano facilmente..)
non ce lì'ha con te...sente solo che sei "in ansia" perche' nonsai se la mangera' o no...anche a me con elena capita...se inizio a darle la pappa (anche se apparentemente tranquilla) e senza rendermene conto mi ritrovo a pansare "e vai..un altro cucchiaio e' andato..." ecco e' la volta buona che non la finisce....
N. 27-01-05 E. 04-07-08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 3 apr 2009, 15:30

MARIAC benissimo per la panciotta e benvenuta a Vittoria nel club...degli sdentati!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Bloccato

Torna a “Luglio”