GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGL(08) SEI MESI SON PASSATI E I DENTINI SON SPUNTATI!

Bloccato
roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LUGL(08) SEI MESI SON PASSATI E I DENTINI SON SPUNTATI!

Messaggio da roxy » 2 feb 2009, 14:17

yullen ha scritto:Dovendo lavorare e avendo le possibilità economiche, anche se stiracchio a fine mese, preferisco il nido ai nonni! Il nido fa quello che dici i nonni no e questo mi manda in bestia! :che_dici
Ecco Vale in soldoni mi sa che il mio ragionamento è proprio questo :ahaha
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 2 feb 2009, 14:18

yullen ha scritto:Io quoto tutte e così sto a posto! :hi hi hi hi
No a parte gli scherzi io sono d'accordo con chi è pro nido per fare dispetto a Criss!
:buuu :buuu :buuu ecco ho già il magone e l'occhietto lucido, ci manchi solo tuuuuu :buuu
yullen ha scritto:Una cosa la dico, io sono andata al nido da subito e posso dire di non avere traumi o di essere morbosamente attaccata a mia madre (il che è un bene :fischia ).Dovendo lavorare e avendo le possibilità economiche, anche se stiracchio a fine mese, preferisco il nido ai nonni! Il nido fa quello che dici i nonni no e questo mi manda in bestia! :che_dici
yullen io son andata solo alla materna e a 3 anni compiuti eppure son ... abbastanza :che_dici normale ... spero sia lo stesso per mio figlio :incrocini
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 2 feb 2009, 14:21

yullen ha scritto:Una cosa la dico, io sono andata al nido da subito e posso dire di non avere traumi o di essere morbosamente attaccata a mia madre (il che è un bene :fischia ).Dovendo lavorare e avendo le possibilità economiche, anche se stiracchio a fine mese, preferisco il nido ai nonni! Il nido fa quello che dici i nonni no e questo mi manda in bestia! :che_dici
ecco vedi! Forse è x' io sn cresciuta cn mia nonna (che x me è stata davvero una seconda mamma) che la penso così!
E' vero, da figlia unica sn cresciuta viziata e lo sn tuttora e nn me ne vergogno ... che male c'è a dare qualche vizio a un bambino? almeno io nn c vedo tt qst tragedia e poi si sa che i nonni viziano (nn tutti nè...la suocera ad esempio nn è così! :che_dici )
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 2 feb 2009, 14:25

cmq x concludere ... se nn avessi mia mamma x forza di cose la manderei al nido xò facendo 2 conti mi sa che mi sarei presa oltre alla facoltativa 1 anno di aspetttiva cosi da mandarla l'ultimo anno se no veramente nn mi ci rimarrebbe attaccato quasi niente allo stipendio e sinveramente rinunciare a veder crescere mia figlia x 2 lire nn lo farei mai!

Lo stipendio intero invece mi fa comodo ... mi copro i miei vizi :ahaha
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 2 feb 2009, 14:31

criss ha scritto:yullen io son andata solo alla materna e a 3 anni compiuti eppure son ... abbastanza :che_dici normale ... spero sia lo stesso per mio figlio :incrocini
Ma infatti per me il concetto e che ne l'una ne l'altra sono dannose per il bambino!
La realtà e che sono dannose per noi! :hi hi hi hi Vedendo come si comporta mia suocera con le mie nipoti ho deciso (molti anni prima :fischia ) che non era una strada praticabile! Mia madre poi si è data la zappa sui piedi da sola dicendo che nel caso gliela avessi lasciata lei avrebbe fatto come le pare anche se gli avessi lasciato una nota scritta! :che_dici Allora mi domando "Perchè mi devo sentire male?"! :hi hi hi hi Adesso io la sto buttando sul ridere però un po lo penso! :fischia
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 2 feb 2009, 14:36

barbara76 ha scritto:ecco vedi! Forse è x' io sn cresciuta cn mia nonna (che x me è stata davvero una seconda mamma) che la penso così!
E' vero, da figlia unica sn cresciuta viziata e lo sn tuttora e nn me ne vergogno ... che male c'è a dare qualche vizio a un bambino? almeno io nn c vedo tt qst tragedia e poi si sa che i nonni viziano (nn tutti nè...la suocera ad esempio nn è così! :che_dici )
Se proprio vogliamo dirla tutta io ho fatto sia nido che nonni! :fischia Però la mia di nonne è sempre stata mooooolto parsimoniosa (per non dire altro :che_dici )!

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 2 feb 2009, 14:37

Yullen allora FAI PIU' CHE BENEEE!!! :urka io ho la fortuna che mia nonna segue abbastanza le mie direttive, nel senso che io dico e lei fa!

L'unica che mi fa inc@zzare perchè vuol fare come dice lei è mia suocera che però tanto viene una volta alla settimana quando ha voglia, quidni nn fa più danni della nonna vista solo la domenica :ok
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 2 feb 2009, 14:42

ROXY nn sei + andata allo spaccio chicco? sai se hanno già le cose nuove?

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 2 feb 2009, 14:53

barbara76 ha scritto:ROXY nn sei + andata allo spaccio chicco? sai se hanno già le cose nuove?
No, è un pò che non ci vado in affetti.....però l'altro giorno sono andata da H&M e io trovo che hanno cose veramente carine e che costano poco, in più le taglie sono giuste e mi durano molto di più della chicco :ok
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 2 feb 2009, 14:58

roxy ha scritto:
barbara76 ha scritto:ROXY nn sei + andata allo spaccio chicco? sai se hanno già le cose nuove?
No, è un pò che non ci vado in affetti.....però l'altro giorno sono andata da H&M e io trovo che hanno cose veramente carine e che costano poco, in più le taglie sono giuste e mi durano molto di più della chicco :ok
Si è vero fra tutte le marche la Chicco è quella con le tagli epiù piccole! Almeno un paio di cm di meno di Prenatal e anche Prenatal non è che vesta poi così tanto! :che_dici

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 2 feb 2009, 15:08

A me prenatal non mi fa impazzire, trovo che abbia cose "neutre" e classiche per i maschi quasi tutto è sul blu e azzurro, con i saldi ho preso solo una camicia felpata taglia 2 anni per l'anno prossimo a quadretti azzurri su sfondo bianco. Mi trovo molto bene da H&M (ci sono cose colorate, moderne, da ometto e soprattutto che le lavi e stralavi e le asciughi in asciugatrice e sono sempre perfette) e mi piace anche tanto chicco perchè fa come colorate

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 2 feb 2009, 15:25

roxy ha scritto:A me prenatal non mi fa impazzire, trovo che abbia cose "neutre" e classiche per i maschi quasi tutto è sul blu e azzurro, con i saldi ho preso solo una camicia felpata taglia 2 anni per l'anno prossimo a quadretti azzurri su sfondo bianco. Mi trovo molto bene da H&M (ci sono cose colorate, moderne, da ometto e soprattutto che le lavi e stralavi e le asciughi in asciugatrice e sono sempre perfette) e mi piace anche tanto chicco perchè fa come colorate
Io mi trovo bene da Z enfant, Iana e da Brums! E poi le cose sono decisamente più grandi, la taglia 6/9 arriva fino ai 74 cm! :ok Da Prenatal ci prendo quelle cose un po più eleganti che mi tengo per quando usciamo! :emozionee

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 2 feb 2009, 15:49

Ma anche Z enfant ha colori smorti per i miei gusti, le cose che ho infatti sono regalate, c'è anche Z al carrefour vicino ma non ci vado mai, mi perdo sempre sempre da H&M, settimana scorsa oltre a delle maglie a maniche lunghe troppo carine ho trovato anche le babbucce per il vestito di carnevale a soli 5 euro. Sono a forma di zampa e vanno benissimo con il vestito che ho preso da San Bernardo che non ha i piedi :ok

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 2 feb 2009, 16:12

criss ha scritto:Ragazze davvero scusatemi, nn volevo alzare nessuna polemica ma dire la mia opinione sulla questione nido ... ogni mamma sa cosa è meglio per suo figlio e nessuno può mettere in dubbio le sue decisioni.

Mi dispiace davvero, mi riprometto sempre di tenermi le mie opinioni per me che è meglio ma ogni volta ci ricasco ... detto questo mi ritiro e torno al mio lavoro, buona continuazione e scusate ancora :bacio
ritorno ora a casa e ho messo elena a letto....rileggevo tutto...
CRISSSSSSSSSSS le opinioni di tutte sono importanti e poi non avevamo detto la settimana scorsa che non ci dovevano essere invidie o tabu'! :bacio :bacio
Ognuno e' libero di pensare come vuole...e poi se qualche mamma non pensasse che e' meglio tenere a casa i bimbi...quante speranze avrei io ti riuscire a evitare il privato e mandare elena al comunale???? :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Quindi mamme di Firenze seguite CRISS!!!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 2 feb 2009, 16:15

barbara76 ha scritto:
criss ha scritto:Ragazze davvero scusatemi, nn volevo alzare nessuna polemica ma dire la mia opinione sulla questione nido ... ogni mamma sa cosa è meglio per suo figlio e nessuno può mettere in dubbio le sue decisioni.

Mi dispiace davvero, mi riprometto sempre di tenermi le mie opinioni per me che è meglio ma ogni volta ci ricasco ... detto questo mi ritiro e torno al mio lavoro, buona continuazione e scusate ancora :bacio
criss sto notando anch'io in qst forum stiamo diventando un pò tt xmalose :ahaha

cmq è vero ogni mamma sa cs è meglio x suo figlio e cm già detto in precedenza il mondo è bello x' è vario!
a me non sembra che ci siano stati casi di permalosi...a parte CRISS che si lamenta quando non la consideriamo o come oggi anche quando la consideriamo.................. :prrrr :prrrr :prrrr
N. 27-01-05 E. 04-07-08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 2 feb 2009, 16:18

Snakeeeeee :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu come sei cattivaaaaaa!!!!! :buuu :buuu

da adesso entro in sciopero! :bomba
C♥C=F'06&F'08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 2 feb 2009, 16:19

criss ha scritto:
yullen ha scritto:Io quoto tutte e così sto a posto!
No a parte gli scherzi io sono d'accordo con chi è pro nido per fare dispetto a Criss!
:buuu :buuu :buuu ecco ho già il magone e l'occhietto lucido, ci manchi solo tuuuuu :buuu

yullen io son andata solo alla materna e a 3 anni compiuti eppure son ... abbastanza :che_dici normale ... spero sia lo stesso per mio figlio :incrocini
sapevo che c'erano altre ragioni che mi spingevano a mandare i bimbni al nido!!!! :hi hi hi hi :bacio :bacio :bacio TVTB
N. 27-01-05 E. 04-07-08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 2 feb 2009, 16:21

:buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu
C♥C=F'06&F'08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 2 feb 2009, 16:22

criss ha scritto:Snakeeeeee :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu come sei cattivaaaaaa!!!!! :buuu :buuu

da adesso entro in sciopero! :bomba
come hai visto ho rincarato!
Tesoro mi piace sempre leggerti e mi manchi quando sparisci...e poi come potrei litigare con te...e con chi lo divido il pulmino per Lourdes!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 2 feb 2009, 16:25

per gli acquisti anche io sono come ROXY..prenatal, Z hanno colori smorti....per le femmine poi e' tutto rosina ciucciotto e io non lo sopporto...........mi viene la nausea ad aprire il cassetto delle tuttine che mi hanno regalato.........
Io vado spesso da DPAM e Zara il primo ha taglie piccoline..ma basta prendere quella sopra e trova tutte cose supercolorate......e costa poco
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Bloccato

Torna a “Luglio”