GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIOLINI (07) APPICCICATICCI NUOVO ANNO E QUANTI CAPRICCI?

Bloccato
elidea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: LUGLIOLINI (07) APPICCICATICCI NUOVO ANNO E QUANTI CAPRICCI?

Messaggio da elidea » 9 gen 2009, 19:09

che bello sono riuscita a cucinare un buonissimo gulasch!!! :ok
pensavo che nn arrivasse a metà cottura invece... :yeee
Nicolò Delfini nato il 12/07/07
la meraviglia di questo mondo.....

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 9 gen 2009, 19:10

io ho un mal di gola terribile :buuu e pure le bollicine sulla lingua fanno male che ci metto :domanda
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 9 gen 2009, 20:29

Vale70 ha scritto:
mariangelac ha scritto:Piore, franci che ne sapete di queste scarpe anticellulite? Chioedo a voi perche pare stiano spopolando in UK e ora anche qui..... il costo è spropositato ma se funzionassero ci farei un pensierino :fischia
http://www.swissmasai.co.uk/Default.aspx?lang=en-GB
io penso siano una gran boiata :fischia
una sana alimentazione e un pò di allenamento fisico è meglio
poi le faccio comunque vedere al socio
mai sentite :domanda mi spiace,a me manco piu i volantini danno mi ritengnon un caso disperato :che_dici
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 9 gen 2009, 20:32

elidea ha scritto:che bello sono riuscita a cucinare un buonissimo gulasch!!! :ok
ELIDEA BRAVAAAAA MI èASSEREST LARICETTA? :hi hi hi hi
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 9 gen 2009, 20:33

MA LA SAPETE UNA CARRAMBATA PAZZESCA???

IO ED ELIDEA SIAMO CONTERRANEE QUASI DELLA STESSA LOCALITA' :-D

that s incredible :yeee :yeee :yeee

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 9 gen 2009, 20:34

ELIDEA ecco il link delle marchigiane di GOL ti ho gia annunciata!!! :hi hi hi hi

forum/viewtopic.php?f=51&t=28577

elidea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elidea » 9 gen 2009, 21:34

Piorellino ha scritto:ELIDEA ecco il link delle marchigiane di GOL ti ho gia annunciata!!! :hi hi hi hi

forum/viewtopic.php?f=51&t=28577
CHE BELLO CI VADO SUBITOOOOO :sorrisoo
ORA LA RITROVA LA RICETTA E TE LA SCRIVO BACIIIIIIIII

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 9 gen 2009, 21:42

si si mandamela in mp o fb come preferisci grazie :ok :hi hi hi hi

elidea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elidea » 9 gen 2009, 21:44

Piorellino ha scritto:
elidea ha scritto:che bello sono riuscita a cucinare un buonissimo gulasch!!! :ok
ELIDEA BRAVAAAAA MI èASSEREST LARICETTA? :hi hi hi hi
ALLORA carta e penna..... la ricetta :-D
2 cipolle normali, 1kg di carne di bovino(spezzatino), brodo(250ml dado), paparika un cucchiaio, pelati 500gr (poi te regoli te), olio, maggiorana una spolveratina, 8 patate, 3 foglie di all'oro.
Per prima cosa lessare le patate che hai precedentemente pelato e tagliato in quattro parti, fino a metà cottura e tenetele poi da parte nella loro acqua di cottura.
Fate scaldare in una pentola abbastanza capiente l'olio e, quando sarà ben caldo aggiungete la cipolla tritata abbastanza grossolanamente.
Fate imbiondire la cipolla mescolando sempre, e aggiungete la carne di vitello tagliata a pezzettini facendola rosolare e girandola sempre in modo che la cipolla non si bruci.
A questo punto aggiungete la paprika e, quando la carne sarà ben rosolata, i pelati, il brodo ed il sale e la maggiorana, quindi abbassate la fiamma e fate cuocere il tutto, coprendo con un coperchio, per almeno un ora e mezzo, ovvero fin quando la carne non sarà diventata morbida.
Mescolate il vostro gulash di tanto in tanto e quindici minuti prima dei fine cottura aggiungete le patate ed un pò del loro brodo di cottura in modo che il sugo rimanga denso e cremoso.
Servite il vostro gulash ben caldo magari accompagnandolo con qualche verdura cotta.

BUON APPETITOOOOOOOOO
PS: a me mi è venuto uno spettacolo mio marito si è leccato i baffi che nn ha hhihih :ahah

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 9 gen 2009, 21:46

bene bene lo inseriro' nel mio menu settimanale della prossima settimana non vedo l ora :hi hi hi hi grazie!!!

elidea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elidea » 9 gen 2009, 21:47

PIORELLINO :sorrisoo ho ma una volta chiuso il sito poi dove devo cliccare per andare nel forum delle marchigiane??? :domanda

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 9 gen 2009, 22:19

Grazie franci, ma le scarpe che mi hai linkato tu hanno le stesse "proprietà" anticellulite?
Lucio è ancora sveglio....se lo sta sciroppando un po il papi.... fino a quando nn sento urla strazianti nn mi muovo di qui :fischia
Oggi pomeriggio Giada ha avuto un attacco di amore verso i fratelli...... nn faceva che abbracciarseli e baciarseli, dopo una buona mezz'ora Sara e Lucio nn facevano che scappare a gambe levate come la vedevano :urka dicendo NO NO NO :ahah :ahah erano stufi dei suoi baci..... e lei ci rimaneva malissimo, è stato uno spasso :hi hi hi hi
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 9 gen 2009, 22:29

Questa eta è diventata bellissima, meno capricci (per ora) e piu comunicazione.... e poi i bimbi hanno imparato a giocare fra loro, fanno giro giro tondo, giocano a nascondino, ad acchiapparello, o giochi di simulazione simbolici, con le bambole ed i peluches, li pettinano, danno da mangiare, li fanno ballare.... dicono che sia una fase importante.... forse i vostri bimbi lo fanno gia da molto, i miei solo da 1 mesetto, noi siamo un pochino indietro... ma nn mi preoccupo, vedo molti progressi quotidiani, anche le paroline sono aumentate molte, e poi davvero è spaventoso come sanno farsi capire, o forse sono io che li seguo molto e capisco quello che vogliono dire.... li adoro! :cuore
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 9 gen 2009, 22:40

mariangelac ha scritto:Grazie franci, ma le scarpe che mi hai linkato tu hanno le stesse "proprietà" anticellulite?
Indossandole dovresti attivare diversi muscoli, aiutano a tonificare e a snellire le gambe, almeno e' quello che promettono. Ne ho sentito parlare bene.
mariangelac ha scritto: Oggi pomeriggio Giada ha avuto un attacco di amore verso i fratelli...... nn faceva che abbracciarseli e baciarseli, dopo una buona mezz'ora Sara e Lucio nn facevano che scappare a gambe levate come la vedevano :urka dicendo NO NO NO :ahah :ahah erano stufi dei suoi baci..... e lei ci rimaneva malissimo, è stato uno spasso :hi hi hi hi
Ma che dolci Mariangela, mi sono immaginata la scena. Deve essere proprio fantastici
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 9 gen 2009, 22:46

Grazie Franci, in effetti sono queste poi le cose che mi ripagano dell'enorme fatica.

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 9 gen 2009, 22:50

Chi mi linka un programmino semplice e veloce x rimpicciolire le foto, per poterle inserire qui su gol? Quello che ho io me le fa troppo piccole.... :domanda

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 9 gen 2009, 22:51

elidea ha scritto:PIORELLINO :sorrisoo ho ma una volta chiuso il sito poi dove devo cliccare per andare nel forum delle marchigiane??? :domanda
ti dovrebbero arrivare le notifiche via e mail come per questo :ok

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 9 gen 2009, 22:52

Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 9 gen 2009, 22:52

mariangelac ha scritto:Grazie Franci, in effetti sono queste poi le cose che mi ripagano dell'enorme fatica.
ma che bellissimissimi che sonoooooooooooooo :emozionee :emozionee :emozionee

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 9 gen 2009, 22:59

Certo Mariangela che i tuoi pupi devono essere uno spasso :bacio
Per le paroline Emma è come Juan: dice solo poche parole, praticamente sempre le stesse da 6 mesi :che_dici , però gesticola un sacco e usa un suo linguaggio incompresibile ai più... e non ha nemmeno la scusa che è bilingue :hi hi hi hi
Il piede è stazionario, la patacchetta c'è sempre anche se a noi sembra che abbia cambiato leggermente forma. Lunedì siamo andati da una dermatologa "generica". Ci ha detto che non sa cosa sia, che potrebbe essere un granuloma anulare, che per esserne sicuri bisognerebbe fare la biopsia, che avrebbe parlato con una sua collega del Mayer e ci avrebbe fatto sapere. Giovedì prossimo abbiamo un'altra visita, questa volta con un dermatologo pediatrico e sentiamo cosa ci dice lui :incrocini
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

Bloccato

Torna a “Luglio”