GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Non + panzute ma mammine,siam felici luglioline(08)!

Bloccato
giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Non + panzute ma mammine,siam felici luglioline(08)!

Messaggio da giorgy » 18 ago 2008, 15:02

ROXY innanzitutto grazie per la telefonata! son contenta che ti sia collegata!! come cresce bene il tuo leo! :ok

SOLAX mille :incrocini :incrocini per te e tutti i tuoi controlli. vedrai che andrà tutto benone!
al mare andrò in liguria ad ALASSIO. un posto vicino per quest'anno!

CRISS bene che ti stai riprendendo dal cesareo. che bravo francesco che cresce bene e dorme e che dolce federico. ti dirò anche gloria i primi giorni era dolcissima.. poi si dev'essere stufata!!!!!! ora non sopporta quando allatto il fratellino.. un bel caos!

YULLEN auguri alla tua piccola! :yeee e che bella dormita si è fatta.
anche lorenzo stanotte si è addormentato verso le 23 e ha tirato fino alle 5! :yeee inizia a tirare di + la notte :-D
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 18 ago 2008, 15:23

giorgy ha scritto:CRISS bene che ti stai riprendendo dal cesareo. che bravo francesco che cresce bene e dorme e che dolce federico. ti dirò anche gloria i primi giorni era dolcissima.. poi si dev'essere stufata!!!!!! ora non sopporta quando allatto il fratellino.. un bel caos!
Giorgy in effetti spero davvero che Fede continui così ... certo nn è tutto rose e fiori, anche lui fa i suoi capricetti e, ovviamente, più di prima, ma vedo che cmq parlandoci insieme e cercando di spiegargli le cose andiamo abbastanza bene (per il momento :incrocini ) ...

una :coccola a te per la gestione della tua Gloria, vedrai che migliorerà sicuramente la situazione, nn temere :incrocini :incrocini
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 18 ago 2008, 15:24

giorgy è normale che Gloria ritorni un pò indietro e voglia fare la bambina più piccola, pensa che ci sono bimbi che ritornano a volere il bibe per esempio ma è una fase passeggera e se invece dovesse peggiorare bhè lì c'è da pensare a qualcosa ma per il momento niente paura è tutto nella norma, solo è più stress per te :bacio

La sostituta del ped mi ha chiamato, mi ha detto che quello che deve preoccupare è la tosse e che se dovesse essere forte devo andare al ps...così però mi ha spaventata :urka . Leo ha la tosse ma solo quando ha il naso tanto chiuso, per esempio adesso dorme e respira bene, febbre non ne ha e mangia come al solito. Perciò alla fine mi ha detto di monitorare ancora fino a mercoledì e se non vedo migliorameti di portarglielo in studio....mi sa che una capatina ce la faccio lo stesso mercoledì, a me interessa che gli senta i polmoni, le ho detto che quando ha il naso chiuso si sente rantolare nei polmoni e mi ha chiesto se lo sento anche quando non ce l'ha, a me sembra di no però mi ha agitata perchè mi ha detto che è importante se c'è o no, ma dico non può sentirlo lei :aargh
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 18 ago 2008, 16:04

tra 3 secondi scappo che vado a mettere a letto il porcellino piccolo e mi stendo un pò anch'io ... se volete ho messo qualche fotina del porcellino su questo fotoalbum:

http://www.al femminile.com/album/lanostrasecondagrandeavventura

pass: pallino

fatemi sapere, mi raccomando .. un bacione a tutte :bacio
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 18 ago 2008, 16:06

Roxy nn saprei che dirti, io lo porterei cmq dalla pediatra, anche solo per un controllo...a costo di sentirsi dire che 6 andata per nulla, meglio una visita in più (E STARE TRANQUILLI) che una in meno :ok tanto è il loro mestiere e son pagati per quello :ok
C♥C=F'06&F'08

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 18 ago 2008, 16:46

criss ha scritto:tra 3 secondi scappo che vado a mettere a letto il porcellino piccolo e mi stendo un pò anch'io ... se volete ho messo qualche fotina del porcellino su questo fotoalbum:

http://www.al femminile.com/album/lanostrasecondagrandeavventura

pass: pallino

fatemi sapere, mi raccomando .. un bacione a tutte :bacio
Mamma mia quanto è carino Francesco! :emozionee
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 18 ago 2008, 16:56

buon pomeriggio!

ciao giorgy, roxy e criss che vedo in linea!

solax :incrocini per i tuoi controlli e ti auguro non sia niente di male..

criss sono contenta che la tua seconda avventura sta andando alla grande... :ok ..noi oggi siamo in giornata di grazia...Sofia ha dormito tutta notte filata (alla fine l'ho svegliata io alle 6.00 perchè avevo il seno di marmo.. :x: ..e un po' l'ho anche tirato fuori col tiralatte!) e ancora dorme.. :fischia
il peso è ok...siamo a quota 3.190kg da 2.750kg all'uscita dall'ospedale.. :-D , cmq mercoledì abbia la visita di controllo in ospedale e vedremo...cosa ci dicono

Matilde è stata un angelo..anche se quando allatto la sorella è sempre nei paraggi e va contenuta nella sua "irruenza".. :ahaha
sta facendo grandi progressi col linguaggio, ma sta anche sperimentando il limite della nostra autorità...soprattutto a tavola..(a volte rovescia i piatti e i bicchieri) :pistole
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 18 ago 2008, 16:59

giorgy...noi siamo stati ad Alassio a giugno..è proprio carina..e adattissima alle famiglie con bimbi piccoli! :ok

per Gloria non mi preoccuperei + di tanto..la gelosia credo sia fisiologica...ma penso passerà presto!
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

lili75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lili75 » 18 ago 2008, 17:12

Ciao dolci mammine..finalmente trovo un attimo per scrivere..Riccardo dorme ed è raro che lo faccia durante il giorno,purtroppo fa fatica ad addormentarsi, quando lo fa è sempre in braccio e non appena viene messo nella culla si sveglia subito,in compenso la sera verso le 9 crolla da solo per poi svegliarsi verso l'una e mezza e poi per le 4..
qualcuna di voi usa le bustine di LATTE PIU'?? Io le ho comprate sotto consiglio di un amica e le sto prendendo da un paio di giorni insieme alle multicentrum materna..
10 LUGLIO 2008: BENVENUTO AL MONDO RICCARDO!!

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 18 ago 2008, 18:09

Ciao a tutte!!! :bacio

Ancora :incrocini :incrocini :incrocini per Solax e la sua pressione

Giorgy per il discorso gelosia, assecondarla va bene, ma non al 100%, altrimenti ti diventa ingestibile......almeno a parer mio, Una bella sgridata se esagera non fa male, a 3 anni è comunque normale tirare la corda per sfidare i genitori e vedere quando si spezza, non ci diventare matta, ti mando un mucchio di :coccola

Criss poi guardo le fotine, intanto complimenti per l'avatar nuovo (sembra quasi che Francesco abbia la testa più grande di suo fratello :-D )

Roxy :incrocini per il raffreddore "formato famiglia"

Lili io prendo le goccine di Lactogal, efficacissime!

Cancerina bene per le dormitone, almeno riposi anche tu! Per il discorso piatti e bicchieri rovesciati......io sono andata avanti fino agli 8 anni :fischia e mia mamma, stanca di lavare 2 tovaglie al giorno è passata a quelle di plastica...che sopravvivono tuttora visto che i nipoti hanno preso dalla mamma :hi hi hi hi

Yullen anche tu hai un nuovo avatar, quant'è bellino :cuore

Ho sentito Snake, sono al mare e stanno tutti bene. Elena è bravissima e dorme un sacco!

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 18 ago 2008, 18:16

Zaira ha cominciato a dormire un po' di più la notte, mentre di giorno sta sveglia anche 3 ore di fila,
Ad esempio l'altra notte ha dormito dalle 2 alle 8, e stanotte dalle 23 alle 6.45 :fischia

Comunque, siccome dalle 19 alle 23 starebbe sempre attaccata a ciucciare, ho preso il latte in polvere e la sera tra una poppata e l'altra le preparo 40 gr di latte con un goccino di miele, e glielo do col.......cucchiaino!!! E questo perchè col biberon fa degli sforzi di vomito incredibili, proprio non sopporta la tettarella di gomma. E così quello più un'abbondante poppata che dura dalle 21.30 alle 23, mi fa un sacco di ore di nanna :yeee :yeee :yeee

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 18 ago 2008, 18:59

POOKIE bentornata!!! ci mancano i racconti dei tuoi clienti folli!

Spero di non aver scordato di salutare nessuna....e comunque un grosso :bacio a tutte!

Ho inserito una nuova fotina dei miei tre tesori :emozionee :cuore :emozionee

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 19 ago 2008, 11:44

Tutte al mare?????? O è il sonno arretrato? :prrrr :prrrr

Zaira stanotte si è svegliata solo alle 2.30, dalle 22 che dormiva, e poi di nuovo alle 7 meno 10, e dopo la poppata ha pisolato di nuovo fino alle 10 passate......e io con lei!
Invece Diego e Fabio si sono alzati alle 9 e sono scesi a.......fare spontaneamente i compiti senza nemmeno fare colazione, perchè volevano aspettarmi :urka
Se ci saranno uragani nel nordest saprete già perchè......devo segnare la cosa sul calendario, mai successo che si mettessero a fare i compiti da soli!!!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 19 ago 2008, 14:21

eccomi, oggi ho la visita dal gine alle 18.20 per il controllo. HO messo gloria a nanna dicendole che se non dorme subito non può venire con noi.. speriamo :incrocini

Stanotte lorenzo è stato a dir poco bravissimo, ha dormito da mezzanotte alle 5 e poi si è svegliato alle 9 :yeee :yeee

Stamattina l'ho lasciato ai suoceri e sono andata a fare un pò di commissioni con gloria.. che bello dedicarmi a lei! :emozionee
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 19 ago 2008, 14:44

PATTYZ tranquilla che le sgridate a gloria arrivano eccome!
certo che cerco di essere + dolce e + affettuosa con lei...

CRISS vedrai che il tuo federico sarà sempre così bravo, io a gloria spiego sempre le cose, ma lei le capisce ma di fronte alla realtà poi va fuori di testa.
tipo per l'allattamento le ho spiegato che il fratellino mangia solo il latte della mamma per vivere.. lei ha capito, ma il giorno dopo nonostante tutto ha avuto delle crisi.

LILI non conosco il latte +"! mi spiace. conosco bene invece cosa significa avere un bimbo che dorme solo in braccio.. anche gloria faceva così! è snervante e stancante.
lorenzo invece è bravo!

CANCE ad alassio sai se ci sono le giostre?? gloria continua a chiedermi se ci sono le giostre ma io resto sul vago per paura poi di deluderla.
comunque dev'essere proprio carina!
bene per la crescita di sofia. anche gloria è diventata un pò irruenta con lorenzo.. gli si sdraia addosso, se gli vuol dare un giochino gli apre lei il pugnetto.. :urka però lo fa sempre con le migliori intenzioni, per coccolarlo, per giocare..
il fratellino lo adora proprio!!!!!

ROXY la pediatra mi ha detto che è tutto nella norma e che ad esempio l'attaccamento verso di me durerà almeno 5-6 mesi! per ora non mi preoccupo perchè mi sembra una gelosia normale.. stancante per me, ma credo sia giusto che la manifesti!
poi gloria è vero che ha fatto qualche regressione, nel senso che vuole stare un pò nelle cosine del fratellino ma è anche vero che si sente grande e sta facendo passi da gigante.. tipo ieri ha fatto per la prima volta la cacchina del wc (la faceva solo nel vasino e guai a proporle di farla nel water) oppure si fa tagliare le unghie senza fare capricci.. e tutto da quando è nato lorenzo.. lei continua a dire che è diventata grande ormai!
ora scappo.. oggi lorenzo fa fatica ad addormentarsi

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 20 ago 2008, 8:33

Ciao ragazze!!!
Siamo stati ancora qualche giornata in montagna... siamo scesi oggi per il primo controllo di Giada :emozionee ...
La porcellina cresce bene e ormai è sui 4.600... in pratica ha messo 1 kg in un mese (era scesa a 3.600)... direi che non è male!! :sorrisoo

Lily anche Giada durante il giorno o dorme in braccio... o è raro che dorma nel suo lettino (si sveglia anche lei appena la si mette giu)... molto, moooolto stancante! Specie con un altro bimbo che vuole giustamente anche lui attenzioni...
Gabriele era completamente diverso... lo mettevo a letto sveglio (a qualsiasi ora!) e lui si addormentava da solo....... Che pacchia! :ahaha

Carattere... non so se è perchè è una femminuccia... ma vedo delle differenze enormi tra lei e Gabriele. Giada è molto più "tosta"... mi sa che quel tesoro di Gabriele lo sottometterà né tanto né poco con il caratterino che già si intravede adesso........ :fischia

Giorgy come faremo due settimane senza di te???!?!?!?!?!?! :buuu :buuu
Per quanto riguarda progressi o meno... Gabriele è regredito solo per quanto riguarda il ciuccio :che_dici ... per il resto anche lui fa cose che prima non si sognava di fare da solo! Strano ma... meglio così!! :ok

Orari... Giada fa l'ultima poppata (oddio... a dire il vero la sera è un po' una serie di poppate...) verso le 21-22 per poi farsi una tirata fino alle 4-5! :sorrisoo Bellissimo!!! :ok
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 20 ago 2008, 10:20

PATTIZ la foto a 3 è fantastica, :-D :cuore

Criss ho visto l'album , proprio bellissimi anche i tuoi bimbi :emozionee :cuore e anche te , ma che bella panciona che avevi alla fine :-D :yeee

io sono in attesa degli esiti dei primi esami mi sa che dovrò attendere qualche giorno.

anche la mia cucciola dorme che è una meraviglia, la notte mi fa tutta una tirata , praticamente si comporta come Zaira di Pattyz, ieri per esempio, dalle 22.30 si è svegliata stamattina alle 7 .30 poi ha mangiato e di nuovo nanna.il pomeriggio invece è più sveglia e ce la spupazziamo di più :emozionee

Giorgi com'è andata la visita?

bene tutti in vacanza :yeee
io quest'anno manco a Marotta sono stata, chissà se riuscirò almeno per fine mese , mi piacerebbe incontrarmi con Danyta..
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 20 ago 2008, 10:21

Pucciola anch'io noto molte differenze tra il comportamento di Alessia e quello di lory alla sua stessa età, chessò mi sembra molto più sveglia :fischia

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 20 ago 2008, 10:25

ho messo anch'io una fotina fatta con il cell dei miei 2 cuccioli :emozionee

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 20 ago 2008, 11:53

solax ha scritto:ho messo anch'io una fotina fatta con il cell dei miei 2 cuccioli :emozionee
Ma che cariniiiiiiiiiiiii! :emozionee
Anche io ho aggiornato un po il foto album!
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!

Bloccato

Torna a “Luglio”