GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LUGL. 05: LE MAMME HANNO IL CERVELLO IN VACANZA!
- felix
- Master~GolGirl®
Re: LUGL. 05: LE MAMME HANNO IL CERVELLO IN VACANZA!
ALEC e famiglia posizionati in hotel 

Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “
Ali 13.12.2011
- RAF71
- Expert~GolGirl®
Finalmente una buonissima notizia!!
Benvenuto Simone!!!!!!!
Meraviglioso ferragosto!

Benvenuto Simone!!!!!!!

Meraviglioso ferragosto!

La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione
- RAF71
- Expert~GolGirl®
Dal mio fronte nessuna novità, e menomale.
Finché in terapia intensiva resta tutto uguale è un buon segno.
grazie a tutte della solidarietà e delle coccole, le prendo tutte con gioia.
Vi voglio bene.
Vi voglio bene.
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione
- alec73
- Expert~GolGirl®
Buongiornooo!!
Come vi ha già anticipato FELIX (il tuo sms mi ha fatto morire!
) siamo arrivati al mare!!
BENVENUTO PICCOLO SIMONE
(che strano stesso nome del mio amore e stesso giorno di nascita mio... CRI io ti avevo avvertita anche sul nome...
)
RAF meglio così allora! Ancora
KOALA come sta la piccola?
Vi saluto, scendiamo a pranzo altrimenti Simone demolisce la stanza...

Come vi ha già anticipato FELIX (il tuo sms mi ha fatto morire!

BENVENUTO PICCOLO SIMONE

(che strano stesso nome del mio amore e stesso giorno di nascita mio... CRI io ti avevo avvertita anche sul nome...

RAF meglio così allora! Ancora

KOALA come sta la piccola?
Vi saluto, scendiamo a pranzo altrimenti Simone demolisce la stanza...

Alessia
Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13
- felix
- Master~GolGirl®
anche io tvbRAF71 ha scritto:Dal mio fronte nessuna novità, e menomale.
Vi voglio bene.

ALEC salutaci Monia e fatti pitturare per bene eh

Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- felix
- Master~GolGirl®
ALEC e fai foto alla Martina visto che Monia fa i video e basta 

Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- RAF71
- Expert~GolGirl®
Alec godetevi il mare!
Felix, grazie!

Felix, grazie!

- felix
- Master~GolGirl®
CIAO BELLEZZE!
anche per oggi e' finita e domani - PARE!!! - vado a farmi un day use in qlc hotel con il pupo e una collega
quindi forse saro' assente - doppi baci a tutte
!
anche per oggi e' finita e domani - PARE!!! - vado a farmi un day use in qlc hotel con il pupo e una collega

Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- alec73
- Expert~GolGirl®
Rapidamente prima della nanna...
MONIA pensavamo che domani essendo domenica potrebbe esserci più confusione ovunque... ma da lunedì possiamo vederci quando vuoi... ci aggiorniamo tramite sms!!
FELIX tranquilla, la fotocamera è prontissima... così vedrete la gigante e la formica...
Per domani shhhhhhhhhhhhhh
I tuoi doloretti vanno meglio?
RAF ti vedo online quindi ancora
e
Buonanotte!
MONIA pensavamo che domani essendo domenica potrebbe esserci più confusione ovunque... ma da lunedì possiamo vederci quando vuoi... ci aggiorniamo tramite sms!!

FELIX tranquilla, la fotocamera è prontissima... così vedrete la gigante e la formica...

RAF ti vedo online quindi ancora

Buonanotte!

Alessia
- MONIA 73
- Original~GolGirl®
BUONGIORNO A TUTTE!
IERI NON SONO RIUSCITA A COLLEGARMI PERCHE' IL PC DELL' ALBERGO ERA FUORI USO
E STAMATTINA COSA LEGGO? UNA BELLA E UNA BRUTTA NOTIZIA...
RAF TI SONO MOLTO VICINA, CAPISCO LA TUA SITUAZIONE, MA STRINGI I DENTI, VEDRAI CHE TUTTO SI SISTEMERA'
TU CERCA DI ESSERE POSITIVA.....SARAI NELLE MIE PREGHIERE
CRICONGRATULAZIONI VIVISSIME PER L'ARRIVO DI SIMONE
E AUGURONI AL FRATELLONE AL NEOBISPAPA E OVVIAMENTE ALLA NEOBISMAMMA!!!
ALEC SEI ARRIVATA PROPRIO GIUSTA GIUSTA, ORA C'E' LA TEMPERATURA IDEALE
...I GIORNI SCORSI NON SI RESPIRAVA DAL CALDO UMIDO
IO RIPARTO VENERDI MATTINA, MA UN GIORNO - CREDO DOMANI - VADO AD OLTREMARE, POI NESSUN PROBLEMA OK IL GIORNO IN SPIAGGIA E LA SERA. SE VUOI POSSIAMO ANCHE ANDARE A FARCI UNA PIZZA!COMUNQUE OK, CI AGGIORNIAMO PER SMS
- PS MI RACCOMANDO LA MACCHINA FOTOGRAFICA..IO PROVVEDERO' PER IL FILMINO
RAGAZZE, ORA CORRO IN SPIAGGIA, ALTRIMENTI TORNIAMO BIANCHINE BIANCHINE. CI AGGIORNIAMO PRESTO.
UN BACIONE E UN ABBRACCIO A TUTTE FELIX APPLE KOALA ALI RENNA KIKKA E ANCHE LE ALTRE CHE NON HO RAMMENTATO....INSOMMA TUTTE
IERI NON SONO RIUSCITA A COLLEGARMI PERCHE' IL PC DELL' ALBERGO ERA FUORI USO

RAF TI SONO MOLTO VICINA, CAPISCO LA TUA SITUAZIONE, MA STRINGI I DENTI, VEDRAI CHE TUTTO SI SISTEMERA'

CRICONGRATULAZIONI VIVISSIME PER L'ARRIVO DI SIMONE

ALEC SEI ARRIVATA PROPRIO GIUSTA GIUSTA, ORA C'E' LA TEMPERATURA IDEALE

IO RIPARTO VENERDI MATTINA, MA UN GIORNO - CREDO DOMANI - VADO AD OLTREMARE, POI NESSUN PROBLEMA OK IL GIORNO IN SPIAGGIA E LA SERA. SE VUOI POSSIAMO ANCHE ANDARE A FARCI UNA PIZZA!COMUNQUE OK, CI AGGIORNIAMO PER SMS

RAGAZZE, ORA CORRO IN SPIAGGIA, ALTRIMENTI TORNIAMO BIANCHINE BIANCHINE. CI AGGIORNIAMO PRESTO.
UN BACIONE E UN ABBRACCIO A TUTTE FELIX APPLE KOALA ALI RENNA KIKKA E ANCHE LE ALTRE CHE NON HO RAMMENTATO....INSOMMA TUTTE

MONIA E MARTINA // MARTINA E' NATA IL 14/7/2005 ALLE 22,10
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!
- koala1
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte questa mattina pare che partiremo per il mare anche se Margherita non sta ancora bene: niente febbre ma NON mangia niente, solo latte e frutta. Prima la sua pappa la mangiava in un baleno e assaggiava tutto quello che riusciva ad afferrare adesso NIENTE DI NIENTE appena mi vede arrivare con il piatto piange come una disperata.
Alec: ieri siamo stati in un centro commerciale a Modena e Ale ci ha fatto MORIRE , capricci su capricci non è che centri qualche cosa tu
? Il 'nostro' albergo come sta? Hai trovato tutto come quando ci siamo stati a maggio?
Raf

Alec: ieri siamo stati in un centro commerciale a Modena e Ale ci ha fatto MORIRE , capricci su capricci non è che centri qualche cosa tu

Raf

Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- apple34
- Active~GolGirl®
Ciao!
Innanzitutto un abbraccio forte forte a Raf e mega
per la sua mamma!
Poi BENARRIVATO SIMONE E AUGURI A MAMMA CRI PAPA' PIERO E FRATELLONE MARCO
Monia ma la cena etiope? Non ci hai detto nulla?
Per il pannolino credo proprio di rimandare ancora, ieri l'ho fatto stare senza e non ha fatto la cacca per tutto il giorno, lui che di solito la fa due/tre volte al giorno, e ieri sera l'ha fatta mentre dormiva povero. La pipì invece sempre per terra! Non so come farò per la materna!
Koala saranno di sicuro i dentini, non preoccuparti! Anche Vito fa così!
Alec salutaci quel simpaticone di Marcello e il maitre della sala ristorante
!
Innanzitutto un abbraccio forte forte a Raf e mega

Poi BENARRIVATO SIMONE E AUGURI A MAMMA CRI PAPA' PIERO E FRATELLONE MARCO
Monia ma la cena etiope? Non ci hai detto nulla?
Per il pannolino credo proprio di rimandare ancora, ieri l'ho fatto stare senza e non ha fatto la cacca per tutto il giorno, lui che di solito la fa due/tre volte al giorno, e ieri sera l'ha fatta mentre dormiva povero. La pipì invece sempre per terra! Non so come farò per la materna!
Koala saranno di sicuro i dentini, non preoccuparti! Anche Vito fa così!

Alec salutaci quel simpaticone di Marcello e il maitre della sala ristorante

Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)
- ali76
- Active~GolGirl®
Buon giorno a tutte! Eccomi qua.. sono stata a zonzo due gg e non son riuscita a collegarmi.. però vedo che ce ne sono di novità!!!
Prima di tutto Raf.. mi dispiace tantissimo, davvero, sarai sempre nelle mie preghiere. Ti prego i tenere duro, di cercare in tutti i modi di pensare positivo. Ti sono vicina cucciola, una marea di
BENVENUTO SIMONEEEEE
Complimenti alla nuova famiglia allargata!!!
Felix.. come va? Stai un po meglio stelin?
Koala.. si, Zoldo.. lo conosco bene, è qui vicino.. e non avete intenzione di tornarci??
Povera Marg.. cerca di farla bere sempre molto.. credo sia normale che rifiuta il cibo, anche Mattia lo aveva fatto per quasi una settimana, beveva solo e riuscivo a fargli mangiare solo qualche crackers, però poi piano piano è tornato tutto alla normalità .. tanti
Monia.. allora? la cena etipoe? Sono curiosa eh!!!
Alec.. TANTI AUGURI in ritardissimo ma fatti con il
tesoro
Apple.. anche io con Mattia ho ancora qualche problema di spannolinamento.. il mio è contrario però.. la pipì la trattiene,il più delle volte la fa se gli chiedo io di andare a farla ma capita che me lo dice anche .. per quanto riguarda il solido. uff.. il più delle volte se ne va in un angolino e la pianta nelle mutande.. anche se è appena andato in bagno per la pipì.. Ho provato con le punizioni, ho provato togliendoli i giochi e niente da fare.. allora adesso aspetto il "suo" momento e lo prendo al volo caccaindolo sul water. E poi è tutto soddisfatto guardando la sua opera.. :ahah
Pazienza tesoro, non sforzarlo però.. sono convinta che si ottiene l'effetto contrario.. forse è meglio aspettare qualche mese piuttosto...
Fede.. ???? ah già... sei a zonzolo...
Ora vado a fare il bucato e stendere (anche se qui mi sa che arriva di nuovo la pioggia!!!) argh!!!
A presto tesori belli!!
Prima di tutto Raf.. mi dispiace tantissimo, davvero, sarai sempre nelle mie preghiere. Ti prego i tenere duro, di cercare in tutti i modi di pensare positivo. Ti sono vicina cucciola, una marea di

BENVENUTO SIMONEEEEE

Complimenti alla nuova famiglia allargata!!!
Felix.. come va? Stai un po meglio stelin?

Koala.. si, Zoldo.. lo conosco bene, è qui vicino.. e non avete intenzione di tornarci??

Povera Marg.. cerca di farla bere sempre molto.. credo sia normale che rifiuta il cibo, anche Mattia lo aveva fatto per quasi una settimana, beveva solo e riuscivo a fargli mangiare solo qualche crackers, però poi piano piano è tornato tutto alla normalità .. tanti

Monia.. allora? la cena etipoe? Sono curiosa eh!!!

Alec.. TANTI AUGURI in ritardissimo ma fatti con il

Apple.. anche io con Mattia ho ancora qualche problema di spannolinamento.. il mio è contrario però.. la pipì la trattiene,il più delle volte la fa se gli chiedo io di andare a farla ma capita che me lo dice anche .. per quanto riguarda il solido. uff.. il più delle volte se ne va in un angolino e la pianta nelle mutande.. anche se è appena andato in bagno per la pipì.. Ho provato con le punizioni, ho provato togliendoli i giochi e niente da fare.. allora adesso aspetto il "suo" momento e lo prendo al volo caccaindolo sul water. E poi è tutto soddisfatto guardando la sua opera.. :ahah
Pazienza tesoro, non sforzarlo però.. sono convinta che si ottiene l'effetto contrario.. forse è meglio aspettare qualche mese piuttosto...
Fede.. ???? ah già... sei a zonzolo...

Ora vado a fare il bucato e stendere (anche se qui mi sa che arriva di nuovo la pioggia!!!) argh!!!
A presto tesori belli!!

- ali76
- Active~GolGirl®
Oh ma Chikka
Ci sei?? Tutto ok???
Kikka.. buon mare .. come procede??
....... Ecco...... lo sapevo..... già cominciano i tuoni
CIAOOOOOOOO

Ci sei?? Tutto ok???
Kikka.. buon mare .. come procede??

CIAOOOOOOOO

- alec73
- Expert~GolGirl®
Salve ragazzuole belle!!
Qui procede tutto benissimo (ora Simone dorme ed io ne approfitto) e a chi mi chiedeva, dico che effettivamente mi fa un po' strano essere nel posto dove siamo state insieme!! Insomma mi mancate!!
Vi assicuro che col bel tempo è tutta un'altra cosa... e si mangia meglio, credo abbiano cambiato il cuoco (ma non il maitre
)!
Ahhh... non abbiamo pargheggiato in zona rimozione!
Tranquilla APPLE ti saluto tutti e sto facendo segnare tutte le bottiglie alla vostra camera, poi vi spediscono il conto a casa!
Pannolo: con la pipì va benissimo da almeno 2 mesi ormai ma quando deve fare la cacca mi chiede il pannolino... e finora a malincuore lo assecondo!
(come vedi non ne siamo ancora fuori nemmeno noi)
KOALA buon mare e vedrai che a giorni margherita tornerà tranquilla e mangiona come sempre!! Non dirmi così di Ale però perchè sembra che te l'ho tirata... ma ti giuro che non volevo!!!!!
FELIX sono contenta che non ci sei, vuol dire che ti stai riposando!!
ALI mi raccomando il temporale tienitelo lì e non farlo scappare altrove!!! :prrrr Grazie x gli auguri!
A presto!
a tutte!
Qui procede tutto benissimo (ora Simone dorme ed io ne approfitto) e a chi mi chiedeva, dico che effettivamente mi fa un po' strano essere nel posto dove siamo state insieme!! Insomma mi mancate!!

Ahhh... non abbiamo pargheggiato in zona rimozione!

Tranquilla APPLE ti saluto tutti e sto facendo segnare tutte le bottiglie alla vostra camera, poi vi spediscono il conto a casa!
Pannolo: con la pipì va benissimo da almeno 2 mesi ormai ma quando deve fare la cacca mi chiede il pannolino... e finora a malincuore lo assecondo!

KOALA buon mare e vedrai che a giorni margherita tornerà tranquilla e mangiona come sempre!! Non dirmi così di Ale però perchè sembra che te l'ho tirata... ma ti giuro che non volevo!!!!!

FELIX sono contenta che non ci sei, vuol dire che ti stai riposando!!

ALI mi raccomando il temporale tienitelo lì e non farlo scappare altrove!!! :prrrr Grazie x gli auguri!
A presto!

Alessia
- RAF71
- Expert~GolGirl®
Nessuna novità, quindi tutto bene.
Oggi una dottoressa con la quale abbiamo parlato ci ha confermato che si è trascurata moltissimo e che non è possibile che una donna si trascuri così nel 2008 con tutto quello che sappiamo.
Quindi ragazze curiamoci, facciamoci venire a noia analisi e compagnia bella, e vogliamoci bene!
Sono talmente zuccherosa da cariare i denti.
Oggi una dottoressa con la quale abbiamo parlato ci ha confermato che si è trascurata moltissimo e che non è possibile che una donna si trascuri così nel 2008 con tutto quello che sappiamo.
Quindi ragazze curiamoci, facciamoci venire a noia analisi e compagnia bella, e vogliamoci bene!

Sono talmente zuccherosa da cariare i denti.

- Chikka
- Gold~GolGirl®
Ciao ragasssuole!!!
Siamo tornati oggi pomeriggio, alle 15 eravamo già a casa, così ci siamo evitati il traffico.
Non mi sono aggiornta molto, so solo di RAF
e di KIKKA...per il resto nulla...quindi stasera, Nicky permettendo, mi aggiorno...a meno che un'anima buona non mi faccia un riassuntino
KOALA ho letto qui sopra che Marghe non mangia...stranissimo per lei. Non so cos'abbia, ma non è che ha mal di gola e quindi non vuole mandare giù niente per evitare il dolore?
Ok, torno dopo...
Siamo tornati oggi pomeriggio, alle 15 eravamo già a casa, così ci siamo evitati il traffico.
Non mi sono aggiornta molto, so solo di RAF

KOALA ho letto qui sopra che Marghe non mangia...stranissimo per lei. Non so cos'abbia, ma non è che ha mal di gola e quindi non vuole mandare giù niente per evitare il dolore?
Ok, torno dopo...

Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- alec73
- Expert~GolGirl®
Non volevo scrivere perchè ho sonno... invece se CHIKKA chiede un riassuntino non posso far finta di niente... quindi ci provo...
che è nato Simone di CRI lo saprai sicuramente...
Margherita di KOALA ha avuto la dissenteria con febbre forse dovuta ai denti, ora sono partiti per il mare...
RENNA and family sono in montagna e a giorni si dovrebbero vedere con ALI, che sta bene anche lei e si gode il suo Mattia...
FEDE ha avuto qualche problemino con la schiena ed ora è al mare col marito e Bea invece Ale è rimasto coi nonni pe4rchè si è chiuso la mano in una porta (mi sembra) ed ha 3 punti su un dito poverino...
FELIX ha qualche doloretto anche lei alla colonna vertebrale, per il resto lavora ma tutto ok...
MONIA è in vacanza a Riccione, si collega anche da lì e dovremmo incontrarci!
APPLE impazzisce dietro a Vito che mette tutto in bocca e Dodo non vuole abbandonare il pannolino, ma in compenso entrambi sono diventati amanti dell'acqua...
Beh CHIKKA mi sa che continuo un'altra volta quando sono più sveglia, ho sicuramente scordato qualcosa e qualcuna ma abbiate pietà...
P.S.: MONIA
hai ricevuto il mio sms???
Scappo a nannaaaaa!!

che è nato Simone di CRI lo saprai sicuramente...
Margherita di KOALA ha avuto la dissenteria con febbre forse dovuta ai denti, ora sono partiti per il mare...
RENNA and family sono in montagna e a giorni si dovrebbero vedere con ALI, che sta bene anche lei e si gode il suo Mattia...
FEDE ha avuto qualche problemino con la schiena ed ora è al mare col marito e Bea invece Ale è rimasto coi nonni pe4rchè si è chiuso la mano in una porta (mi sembra) ed ha 3 punti su un dito poverino...
FELIX ha qualche doloretto anche lei alla colonna vertebrale, per il resto lavora ma tutto ok...
MONIA è in vacanza a Riccione, si collega anche da lì e dovremmo incontrarci!
APPLE impazzisce dietro a Vito che mette tutto in bocca e Dodo non vuole abbandonare il pannolino, ma in compenso entrambi sono diventati amanti dell'acqua...
Beh CHIKKA mi sa che continuo un'altra volta quando sono più sveglia, ho sicuramente scordato qualcosa e qualcuna ma abbiate pietà...

P.S.: MONIA

Scappo a nannaaaaa!!

Alessia
- MONIA 73
- Original~GolGirl®
SERA A TUTTE!
ANCHE STASERA VELOCE VELOCE, PERCHE' C'HO MARTI CHE STA' GIA DORMENDO VICINO A ME NEL PASSEGGINO E VOGLIO METTERLA A LETTO (MI TROVO NELLA HALL).
LA VACANZA STA PROCEDENDO BENE, PURTROPPO SIAMO GIA' A FINE, MA VA BENE COSI
QUESTA SERA SONO USCITA E HO FATTO UNA MEGA SPESA... UN SACCO DI VESTIARIO PER MARTI
PROX INVERNO E QLCS PER L' ESTATE 2009...TUTTO TASSATIVAMENTE A SALDO
E ANCHE SE HO SPESO UNA CIFRA TIPO 400€ CREDO DI AVER FATTO OTTIMI AFFARI
LA CENA ETIOPE E' STATA FENOMENALE...SARA' CHE IO AMO LA CUCINA INTERNAZIONALE, COMUNQUE C'ERA IL COUS COUS (CHE ADORO), CON POLLO E PESCE, DEL RISO (DIVERSO DAL NOSTRO MOLTO PIU' LUNGO) CON CARNE DI POLLO E AROMATIZZATO CON UN SAPORE MAI SENTITO
MA VERAMENTE SQUISITO, DEGLI INVOLTINI (TIPO INVOLTINI PRIMAVERA DELLA CUCINA CINESE) CON UN RIPIENO CHE MI RICORDAVA LA SALSA DEI CROSTINI DI FEGATO TOSCANI, DELLE UOVA MOLTO MOLTO PICCANTI MA DA MANGIARE CON UN PANE PARTICOLARE (TIPO PIADINA MA NON SALATO), UNA SPECE DI ZUPPA DI FAGIOLI E CECI, DEL POLLO FRITTO E ALLA FINE UNA TISANA DI TE ALLA MENTA... TUTTO VERMENTE BUONO!
ALECNON HO RICEVUTO IL TUO SMS
PROVO A MANDARTENE UNO IO ADESSO. COMUNQUE LA GITA PER DOMANI A OLTREMARE E' SALTATA...QUINDI SE POTETE..
ADESSO SCAPPO A NANNA...CI SENTIAMO PRESTO
BACIO A TUTTISSIME
ANCHE STASERA VELOCE VELOCE, PERCHE' C'HO MARTI CHE STA' GIA DORMENDO VICINO A ME NEL PASSEGGINO E VOGLIO METTERLA A LETTO (MI TROVO NELLA HALL).
LA VACANZA STA PROCEDENDO BENE, PURTROPPO SIAMO GIA' A FINE, MA VA BENE COSI

QUESTA SERA SONO USCITA E HO FATTO UNA MEGA SPESA... UN SACCO DI VESTIARIO PER MARTI

LA CENA ETIOPE E' STATA FENOMENALE...SARA' CHE IO AMO LA CUCINA INTERNAZIONALE, COMUNQUE C'ERA IL COUS COUS (CHE ADORO), CON POLLO E PESCE, DEL RISO (DIVERSO DAL NOSTRO MOLTO PIU' LUNGO) CON CARNE DI POLLO E AROMATIZZATO CON UN SAPORE MAI SENTITO

ALECNON HO RICEVUTO IL TUO SMS

ADESSO SCAPPO A NANNA...CI SENTIAMO PRESTO
BACIO A TUTTISSIME

- MONIA 73
- Original~GolGirl®
PS. FELIX TE CHE SEI MEZZA EGIZIANA
NON E' CHE MI PUOI POSTARE QUALCHE RICETTA CON IL COUS COUS?