Milly ariciao quando sei a casa se mi dai il nome mi fai un favore grassiemilly73 ha scritto:Ciao Milly che supposte ti ha dato x sciogliere il catarroGiulia è piena e con l'areosol non ho concluso una mazza
![]()
carla73 ora sto al lavoro e non ricordo il nome....ho chiesto a mia cognata medico e lei dice che vanno bene!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ecco nymue, la II lugliolina a sfoggiar una nuova pancina!
- carla73
- Expert~GolGirl®

Re: ecco nymue, la II lugliolina a sfoggiar una nuova pancina!
GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Franci.uk ha scritto:Che bellezza! Valerio dorme e il marito e' uscito con il gruppo-papa' del complesso in cui viviamo. Mi sembra molto carina come cosa.
Io mi sbafo gli avanzi davanti al pc
Mattia dorme
il socio è fuori ma non per molto
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- carla73
- Expert~GolGirl®

Ciao Melissamelissa74 ha scritto:COME LA FAI LA FRITTATA CARLA?LA CUOCI AL FORNO?carla73 ha scritto:milly73 ha scritto: supposte per sciogliere cattarro perchè dice che è da troppo tempo che si porta dietro intasamento,..vi giuro che non aveva nessun sintomo![]()
Ciao Milly che supposte ti ha dato x sciogliere il catarroGiulia è piena e con l'areosol non ho concluso una mazza
![]()
Uovo: a giulia faccio la frittata sia con il rosso che con la chiara, non ha avuto nessuna reazione e la mangia volentieri.
io la faccio in una pentola antiaderente a modi omlet con zucchine o altre verdure oppure formaggio senza olio o burro e poi la taglio a pezzetti e lei la mangia volentieri
- melissa74
- Active~GolGirl®

GRAZIE CARLA PROVERO'carla73 ha scritto:Ciao Melissamelissa74 ha scritto:COME LA FAI LA FRITTATA CARLA?LA CUOCI AL FORNO?carla73 ha scritto:milly73 ha scritto: supposte per sciogliere cattarro perchè dice che è da troppo tempo che si porta dietro intasamento,..vi giuro che non aveva nessun sintomo![]()
Ciao Milly che supposte ti ha dato x sciogliere il catarroGiulia è piena e con l'areosol non ho concluso una mazza
![]()
Uovo: a giulia faccio la frittata sia con il rosso che con la chiara, non ha avuto nessuna reazione e la mangia volentieri.
io la faccio in una pentola antiaderente a modi omlet con zucchine o altre verdure oppure formaggio senza olio o burro e poi la taglio a pezzetti e lei la mangia volentieri![]()
Tony sei l'amore della mia vita e insieme abbiamo creato tutto questo: Erika(23/10/92), Michael(17/08/98), Marta(09/07/07). Luglio 2006, il nostro angioletto volato in cielo a 17 settimane
- carla73
- Expert~GolGirl®

milly73 ha scritto:ragazze qualcuna di voi si intende di passaporti scaduti e rinnovati?perchè il 10 luglio andiamo in serbia, abbiamo rinnovato i passaporti(costava di meno), ma i nostri amici hanno detto che ci vuole la marca da bolloin comune non ci hanno detto nulla al momento del ritiro e mio marito si ricorda che forse l'hanno tolta?voi ne sapete qualcosa? nel sito della polizia di stato non è specificato....
Io ho portato i miei in questura per il rinnovo quinquiennale e l'inserimento di Giulia.........non costa nulla rinnovarli e credo ma non nè sono certa che x l'anno che lo rinnovi non serva la marca..........magari chiama in questura e chiedi info.........io li ritiro il 10/7 è troppo avanti x chiedere info per te
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

MARSICA ha scritto:buongiorno
sveglie son sveglia dalle 6, ho lavato i balconi e la cucina
roby si è svegliata alle 7.30
non so da voi, ma alle 8.30 che la portavo da mamma, la temperatura era 34^ qua si muore dal caldo![]()
sto inviando il file a coloro che hanno aderito all'iniziativa dei regali e cioè a :
Francyede
Lavale
francy.uk
Marlener
Melissa74
Makotina
Boffina
Framar
Marsica
Vale70
prezzemolo
controllate i dati, e fra di noi decideremo come scambiarci il regalo, ed il budget
lo invio anche a
Milly73
Mariangelac
ma mi hai dimenticataaaaaaaaaaa
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

carla73 ha scritto:milly73 ha scritto:ragazze qualcuna di voi si intende di passaporti scaduti e rinnovati?perchè il 10 luglio andiamo in serbia, abbiamo rinnovato i passaporti(costava di meno), ma i nostri amici hanno detto che ci vuole la marca da bolloin comune non ci hanno detto nulla al momento del ritiro e mio marito si ricorda che forse l'hanno tolta?voi ne sapete qualcosa? nel sito della polizia di stato non è specificato....
Io ho portato i miei in questura per il rinnovo quinquiennale e l'inserimento di Giulia.........non costa nulla rinnovarli e credo ma non nè sono certa che x l'anno che lo rinnovi non serva la marca..........magari chiama in questura e chiedi info.........io li ritiro il 10/7 è troppo avanti x chiedere info per te
FINO a qualche anno fa serviva la marca da bollo per ex jugoslavia ecc, cmq come suggerito da Carla chiama in questura
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

BUONASERA....
MI GIRA DA MATTI LA TESTA...PER COLPA DELLA CERVICALE...ho portato Juan alle giostrine e sono salita con lui...non lo avessi mai fatto
pazzesco...ecco cosa significa avere una mamma vecchia e malandata
lui si è divertito non capiva bene cosa accadesse ma gli paiceva
I VACCINI SONO PER DOMANI...ME SO SBAJATA
MI GIRA DA MATTI LA TESTA...PER COLPA DELLA CERVICALE...ho portato Juan alle giostrine e sono salita con lui...non lo avessi mai fatto
lui si è divertito non capiva bene cosa accadesse ma gli paiceva
I VACCINI SONO PER DOMANI...ME SO SBAJATA
- carla73
- Expert~GolGirl®

carla73 ha scritto:Milly ariciao quando sei a casa se mi dai il nome mi fai un favore grassiemilly73 ha scritto:Ciao Milly che supposte ti ha dato x sciogliere il catarroGiulia è piena e con l'areosol non ho concluso una mazza
![]()
carla73 ora sto al lavoro e non ricordo il nome....ho chiesto a mia cognata medico e lei dice che vanno bene!!!
![]()
- Germy
- Platinum~GolGirl®

sulle giostrine
quelle che girano magari ... a me verrebbe il
pure io soffro di cervicali
devo stare attentissima ad asciugare sempre bene i capelli, dormire messa bene e ogni tanto farmi fare dei massaggi a collo spalle e schiena ...
fino allo scorso anno andavo giù di brutto con Aulin ... ora posso solo la tachipirina ma ... fa poco
pure io soffro di cervicali
fino allo scorso anno andavo giù di brutto con Aulin ... ora posso solo la tachipirina ma ... fa poco
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

sto mettendo super magic fotine di chocoJuan versione sirentto e giostrina....
PERDONATEMI...NON VORREI SEMBRARE FANATICA...ma è il mio bambino e credo mi capiate

PERDONATEMI...NON VORREI SEMBRARE FANATICA...ma è il mio bambino e credo mi capiate
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Vale70 ha scritto:sulle giostrinequelle che girano magari ... a me verrebbe il
![]()
pure io soffro di cervicalidevo stare attentissima ad asciugare sempre bene i capelli, dormire messa bene e ogni tanto farmi fare dei massaggi a collo spalle e schiena ...
oddio lascia perdere si quelle...stocosi male---ma li sentivo che stavo per vomitare
io con la vervicale a 1000.....
io uso microser,,...
- frangela
- Bronze~GolGirl®

Salve ragazze
mi ero persa il nuovo post
Emma ciuccia ciuccia e ciuccia... sono un po' stanchina
Vedo se stasera vado a letto presto
Carla, anche a noi la pediatra aveva dato delle suppostine per sciogliere i catarri si chiamano Sobrepin
mi ero persa il nuovo post
Emma ciuccia ciuccia e ciuccia... sono un po' stanchina
Vedo se stasera vado a letto presto
Carla, anche a noi la pediatra aveva dato delle suppostine per sciogliere i catarri si chiamano Sobrepin
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- Germy
- Platinum~GolGirl®

sono bellissime ... e come si diverte in acquaPiorellino ha scritto:sto mettendo super magic fotine di chocoJuan versione sirentto e giostrina....
PERDONATEMI...NON VORREI SEMBRARE FANATICA...ma è il mio bambino e credo mi capiate![]()
- carla73
- Expert~GolGirl®

Vale70 ha scritto: Oggi Mattia fa 11 mesi ... come passa il tempo ... mi sembrava ieri che era piccolo piccolo
- carla73
- Expert~GolGirl®

Ciao Frangela grazie anche a te, domani vado in farmacia e chiedo quali mi consigliano tra le 2frangela ha scritto: Carla, anche a noi la pediatra aveva dato delle suppostine per sciogliere i catarri si chiamano Sobrepin
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

BUON COMPLEMESE MATTIA
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Re: ecco nymue, la II lugliolina aGR sfoggiar una nuova pancina!
GRAZIE MAMMA VALE

- melissa74
- Active~GolGirl®

AUGURI MATTIA 
Tony sei l'amore della mia vita e insieme abbiamo creato tutto questo: Erika(23/10/92), Michael(17/08/98), Marta(09/07/07). Luglio 2006, il nostro angioletto volato in cielo a 17 settimane
- melissa74
- Active~GolGirl®

MA CHE FANATICA,SEI COSI' DOLCEPiorellino ha scritto:sto mettendo super magic fotine di chocoJuan versione sirentto e giostrina....
PERDONATEMI...NON VORREI SEMBRARE FANATICA...ma è il mio bambino e credo mi capiate![]()