GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E RAF, FRANCE & LAV VISSERO PER SEMPRE FELICI E LUGLIOLINI

Bloccato
Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: E RAF, FRANCE & LAV VISSERO PER SEMPRE FELICI E LUGLIOLINI

Messaggio da Chikka » 8 mag 2008, 18:16

RAF infatti l'ho detto anch'io che il mio ideale è un tipo ma che probabilmente cadrò su qualcos'altro che magari mi sta meglio....sigh

Mi sono appena svegliata dall'abbiocco, mi sono appisolata 10 minuti e mi sembra di aver dormito un'ora :ahaha
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 8 mag 2008, 18:20

Ciao belle!

Sono un paio di giorni che ho mal di testa, nonostante l'efferalgan, e senso di vomito così stamattina ho chiamato il mio gine che mi ah consigliato di misurare la pressione e se fosse a posto di rpendere il plasil. Sono andata dal mio medico che mi ha misurato al pressione ed è a posto ma non mi ha voltuo prescrivere il plasil. Mi ha consigliato di mangiare in bianco almeno per oggi e così sto facendo. ora mis ento meglio anche se il senso di nausea è ancora un pò presente infatti non andrò in pizzeria!

Alec, neanche io ancora faccio lavare i denti a MArco anche se lui prende i nostri spazzolini e li mette in bocca!

Elle, anche a Amrco uan volta hanno fatto fare le radiografie per paura della polmonite perchè la tosse era troppo brutta ma non aveva neanche la bronchite! :incrocini per Emma! :bacio

Koala, :yeee per la Mondeo. A me piace tanto! :ok
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 8 mag 2008, 18:31

Chikka, allora ho fatto bene a non andare in pizzeria stasera, criminal minds mi aspetta!

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 8 mag 2008, 18:32

CRI si, brava, stai a casa, mettiti sul divano, mangia leggero e goditi Criminal Minds :hi hi hi hi

...noi...FORSE...usciamo a cena...forse...forse...
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 8 mag 2008, 18:38

Chikka, Raf, io volevo un vestito da sposa col corpetto e non mi stavano male ma quello con cui mi vedevo meglio addosso era tutto intero, non dipende solo dal fisico! :ok

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 8 mag 2008, 18:38

Chikka, buona cena! :bacio

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 8 mag 2008, 21:15

NEF se e quando mai mi sposerò... ti chiederò il suo atelier in pvt :ok

carico qualche fotina della Niky aggiornata...
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

Naima
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Naima » 8 mag 2008, 22:00

Ciao!!!
Passo velocemente per lasciare qualche :incrocini a Emma, Giovanni e Margherita... :bacio
E per fare (meglio tardi che mai :fischia ) le CONGRATULAZIONI A RAF!!! :yeee
Bellissimi! Davvero raggianti!
Chikka: spero tu sia uscita a cena...approfittate della nonna...come sto facendo io! :sorrisoo
Apple: anche Eva si "lava" i denti da quando aveva meno di un anno...ma soprattutto mangia il dentrifricio!
Anche lei si siede sul suo sgabello Ikea (Chikka: gemelle separate alla nascita???) e se li lava mattina e sera, a volte anche di piu'...si vede che il dentifricio le piace proprio! Quando si annoia mi chiede di lavarsi i denti! :ahaha
Io uso il dentifricio per bambini della Weleda (per Eva solo ed esclusivamente questi prodotti), e' tutto completamente naturale. Nemmeno io le ho mai dato il fluoro.

Come vi ha detto Chikka, ora c'e' qui mia mamma...che differenza!...ed i suoi due gatti...quindi quattro... :x: ...per fortuna vanno d'accordo tra di loro!
Eva sta bene, "parla" di piu'...cioe', comincio a capirla di piu'....Abbiamo cominciato lo spannolinamento, anche se lei non ha mai detto quando le scappava...dopo un inizio un po' catastrofico (mia mamma voleva abbandonare l'impresa...) oggi ha fatto tre volte la pipi' e la cacca nel vasino...ed una sola volta nelle mutande :ok
Mi ha anche chiesto il "pot" (=vasino) quando eravamo in giro...ed ho dovuto dirle di farla nel pannolino, dato che eravamo in un negozio....

Purtroppo, finche' il mio capo sara' seduto di fianco a me :che_dici durante il giorno e' difficile che riesca a collegarmi...mi sta un po' "addosso", non e' un gran momento...:affogo ma cerchero' di partecipare un po' di piu'!
Un abbraccio a tutte...E DOMANI E' VENERDI'!!!! (anche se qui oggi e' festa, domani ponte e lunedi' ancora festa!)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 9 mag 2008, 8:05

Buongiorno....è venerdì!!! :yeee
...anche se Naima ha già anticipato e lei è già a casa da ieri :hi hi hi hi

Ieri sera siamo usciti a cena...non mi sembrava vero :ahaha
Quando siamo usciti Nicky non voleva farci uscire, poi alla fine s'è calmata (ci ha messo poco), ha finito di mangiare e s'è messa a giocare finchè siamo arrivati noi, verso le 23...poi è crollata :-D

LILLY noi vorremmo andare all'Acquario di Genova a fine giugno...mi puoi consigliare un albergo in zona? Ho visto che il 21 e 22 ci saranno i Little Einsteins che insegneranno la storia delle meduse, vorrei portarci Nicky....non per le meduse, ovviamente :hi hi hi hi

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 9 mag 2008, 9:15

Buongiornooo!

Sono in coma, ho un sonno pazzesco e sono al lavoro... ho letto in fretta e se non inizio a combinare qualcosa subito Fabri stavota chiede il divorzio! :fischia

Inaspettatamente al matrimonio siamo stati BENISSIMO! :yeee Sarà che per noi è iniziato tardi ma è volato... scorrevolissimo, piacevole, allegro e con musica davvero ok, se non fosse stato giovedì credo che avrei ballato fino allo stremo... :sorrisoo

Concordo con chi dice che avrebbe glissato, ma sapete quando c'è di mezzo una suocera che NON ti chiede mai niente e stavolta ti dice che le farebbe tanto piacere far conoscere ai pochi parenti rimastogli il nipotino, non me la sono proprio sentita!!
Già KIKKA, gli sposi li ho conosciuti ieri, ma son d'accordo con te, al nostro c'era rigorosamente SOLO gente gradita! :ok

Mi immergo, ma torno dopo e rispondo un po' in giro... intanto :bacio
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 9 mag 2008, 10:48

Buongiorno anche da parte mia...
Nicole è emozionatissima per domenica, gli ho detto che ci saranno anche i cavalli e mi fa "posso andarci sopra io?" :ahaha Cucciola, spero proprio che possa vederli e almeno accarezzarli. :emozionee

E sinceramente non vedo l'ora di vedere qualcuna di voi, che è tantissimo che non vedo :-D

concordo con il dire... finalmente è venerdì :yeee
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 9 mag 2008, 13:10

Ciao a tutte! Oggi in ufficio la giornata è incasinatissima e devo riuscire a fare in 5 per quello che prima facevo in 7 e +!
Qualcuna gentilmente mi fa un riassunto per domenica? Dove? A che ora?
Cos'altro devo sapere :bacio ?
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 9 mag 2008, 15:08

Invidia nera per domenicaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :grrr
A noi mi sa che ci tocca pure stare a casa, oltre tutto!!!!! :bomba :bomba :bomba :bomba :bomba
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 9 mag 2008, 15:14

Porcaccia la miseria sono ancora in ufficio per delle attività che devono assolutamente essere finite per lunedì mattina :martello :martello :bomba
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 9 mag 2008, 15:14

Le ho stese entrambeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :yeee :yeee :yeee :yeee

LAURA sta ancora male Emma?

KOALA intorno alle 12.30/13 qui http://www.piacenza-pc.it/aziende/villa ... esiamo.htm

KIKKA dai che manca pocoooo

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 9 mag 2008, 15:42

Ho stampato l'itinerario e da Parma ci vuole 1 ora e mezza .... :urka Andrea mi uccide ...... meglio che non glielo dica

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 9 mag 2008, 15:45

Così tanto? Adesso guardo da Milano

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 9 mag 2008, 15:46

1 ora e 40...siamo lì...

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 9 mag 2008, 15:55

Ho controllato da Roma, solo per curiosità (per carità 2 viaggi con Simone in 2 w.e.) e sono h 4,45 il che significa almeno 6 pre con le nostre soste... :buuu vi penserò da casa e soffrirò in silenzio! :che_dici
Alessia

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 9 mag 2008, 15:57

Chikka ha scritto:Le ho stese entrambeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Nicky è crollata così presto? Hai per caso usato il gas? :hi hi hi hi :prrrr
Alessia

Bloccato