dico solo
che alba si è svegliata alle 1040...
e dormiva dalle 10 d ieri sera

quando il paparino sta a letto lei ci ronfa insieme

scapo perchè se mi vede albert su gol, so guai...

Messaggio da Mimi75 » 19 apr 2008, 11:45
Messaggio da Germy » 19 apr 2008, 12:20
il diametro è 1 metro ma non ho la pompettaMakotina ha scritto:a fiato???????Vale70 ha scritto:Ciao Mako![]()
oggi vedo se ho il fiato per gonfiarla :ahahmaremma!! ma com'è? la mia ha un diametro di un metro e mezzo. sarei morta.. ma io sono una chiavica e nn faccio testo
Messaggio da Piorellino » 19 apr 2008, 13:30
Mimi75 ha scritto:no coment
dico solo
che alba si è svegliata alle 1040...
e dormiva dalle 10 d ieri sera![]()
quando il paparino sta a letto lei ci ronfa insieme![]()
scapo perchè se mi vede albert su gol, so guai...
Messaggio da Germy » 19 apr 2008, 13:32
Messaggio da Piorellino » 19 apr 2008, 13:35
Messaggio da Germy » 19 apr 2008, 13:42
sìììì ... mattia va matto x quello al limonePiorellino ha scritto:che dite glieli do gli yougrt alla fragola o kiwi a Juan
Messaggio da Piorellino » 19 apr 2008, 13:47
Messaggio da Germy » 19 apr 2008, 13:50
Messaggio da Makotina » 19 apr 2008, 14:22
Messaggio da la FABY » 19 apr 2008, 14:42
Ma che brava!!!Makotina ha scritto:eccoci!!!!
maremma, sono una mamma orgogliosissima!!!
dopo 14 ore di sonno è stata STUPENDA IN PISCINA e FANTASTICA AL RISTORANTE stando buona e mangiando gnocchi di ceci con broccoli!!
bellllllllllllllo il mio amore!!
in piscina schizzava tutti battendo piedi e gambe, le immersioni le ha fatte tutte profonde, lunghe e con gli occhi aperti senza nemmeno frignare all'uscita ma sortridendo nel vedermi e tutti ad applaudire.. che commossssione..
ora cerco di farle fare la nanna sulla sua sdraietta mentre vado di nutella
Messaggio da la FABY » 19 apr 2008, 14:43
Zucchine?Piorellino ha scritto:ah ecco quindi non è che dobbiamo limitarci ai 2/3 gusti...
anche perche io ad esempio il mango glielo do da mesi...
grazie Vale![]()
che mi dici della domanda sulla popo' che ho fatto stamane?
Messaggio da Piorellino » 19 apr 2008, 14:56
non so se cerco bene non mi esce nulla di che...come diamine va impostata la ricerca?Vale70 ha scritto:non saprei ... hai provato a fare una ricerca su internet
Messaggio da Piorellino » 19 apr 2008, 14:57
no anzi unicogiorno che non le ha mangiatela FABY ha scritto:Zucchine?Piorellino ha scritto:ah ecco quindi non è che dobbiamo limitarci ai 2/3 gusti...
grazie Vale![]()
Messaggio da la FABY » 19 apr 2008, 15:07
No dai..Piorellino ha scritto:no anzi unicogiorno che non le ha mangiatela FABY ha scritto:Zucchine?Piorellino ha scritto:ah ecco quindi non è che dobbiamo limitarci ai 2/3 gusti...
grazie Vale![]()
l ha fatta ancora2 volte sempre cosimi sto agitando adesso
Messaggio da Germy » 19 apr 2008, 15:08
ho provato a cercare ma l'unico indizio trovato sono mirtilli o ferroPiorellino ha scritto:non so se cerco bene non mi esce nulla di che...come diamine va impostata la ricerca?Vale70 ha scritto:non saprei ... hai provato a fare una ricerca su internet
Messaggio da la FABY » 19 apr 2008, 15:18
Sto leggendo anch'ioin internet..ma qui ci si perde..parlano di catarro..Vale70 ha scritto:ho provato a cercare ma l'unico indizio trovato sono mirtilli o ferroPiorellino ha scritto:non so se cerco bene non mi esce nulla di che...come diamine va impostata la ricerca?Vale70 ha scritto:non saprei ... hai provato a fare una ricerca su internet
Messaggio da Makotina » 19 apr 2008, 15:44
Messaggio da Piorellino » 19 apr 2008, 15:46
Messaggio da Makotina » 19 apr 2008, 16:40
infatti nn sempre vengono espulsi dello stesso colore in cui sono stati ingeriti gli alimentiPiorellino ha scritto:Mako si infartti stamane me lo avevi detto![]()
laFaby aveva mangiato i fafioli ieri, sono dei fagioli piccolissimi fattitipo purea, ma non sono scuri...
Messaggio da Makotina » 19 apr 2008, 16:41