per il tribunale....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
No. NON E' UNO SCHERZO: BABU ASPETTA IL TERZO
- ros
- Bronze~GolGirl®

Re: No. NON E' UNO SCHERZO: BABU ASPETTA IL TERZO
babu71,
per il tribunale....
per il tribunale....

Angela Karol 28 Giugno 2006 ore 10,10
- kitty83
- Silver~GolGirl®

si delma e la pirtola :ahah :ahah :ahah
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- babu71
- Gold~GolGirl®

♪♫ Barbara ♪♫ (10/05/71) mamma di :
♀ Ilaria (24/07/02) ♂ Alessandro(11/07/06) ♂ Edoardo (13/10/08)
- kitty83
- Silver~GolGirl®

il 5 ho un matrimonio...
ste ci tiene e anche gli sposi vogliono vedere i bimbi...
non so che fare...
non so che fare...
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- ros
- Bronze~GolGirl®

kitty83, quando Angela aveva 1 mese, siamo andati ad un matrimonio: UN INCUBO
Io ho passato tutto il tempo con le tette al vento perchè la miss era affamata, non ho praticamente toccato cibo voui per via delle tette ma anch è perchè mi avevano terrorizzata sul discorso coliche (per circa un mese e mezzo ho mangiato solo pasta asciutta e brodino...a luglio
), poi Angela non si è praticamente mai addormentata e siamo praticamente scappati prestissimo...
Io ho passato tutto il tempo con le tette al vento perchè la miss era affamata, non ho praticamente toccato cibo voui per via delle tette ma anch è perchè mi avevano terrorizzata sul discorso coliche (per circa un mese e mezzo ho mangiato solo pasta asciutta e brodino...a luglio

- Delma
- Silver~GolGirl®

KITTY...
...sono qui che mi sganascio per la foto!!! quella di manuelito che sembra uscito da un broccolo più che da un cavolo.... :ahah con le manine per aria e un'espressione che fa impazzire!!!!
bellissima!!!
☺ ANDREA è nato il 22 APRILE 2002
☺ MATTIA è nato il 4 LUGLIO 2006

- Delma
- Silver~GolGirl®

ZANCHESE ecco perchè ora fate solo i giochetti, allora!!!! :prrrr
BABU, ma loro hanno scoperto stamattina che ti devono per forza tenere? e lo sanno che comunque tu a lavorare non ci vai perchè ti metti in maternità anticipata?
e poi scusa.... mi pare ci sia poco da scegliere: mica possono insistere col trasferimento, adesso!
BABU, ma loro hanno scoperto stamattina che ti devono per forza tenere? e lo sanno che comunque tu a lavorare non ci vai perchè ti metti in maternità anticipata?
e poi scusa.... mi pare ci sia poco da scegliere: mica possono insistere col trasferimento, adesso!

- ros
- Bronze~GolGirl®

Angela non dorme ancora..la sento che si agita...

- Delma
- Silver~GolGirl®

BICI
siamo andati alla fabbrica di bici (qua vicino c'è "il paese delle biciclette) a scegliere la bici per il compleanno di andrea! enorme e tamarra.... a me non piace, ma spero piacerà a lui!
e io ho scelto una citybike stupenda in alluminio per me!
spero di usarla: il ragazzo è un venditore eccezionale, ci ha fatto spendere un capitale! io volevo il modello + economico ma mi ha convinta a prendere questa che è leggerissima e ha un cambio più TENNOLOGICO...
settimana prossima andiamo a ritirarle... ma dobbiamo inventarci un sistema per portarle a casa!!!
ora sono gasatissima e voglio fare le ferie come ILAMATTE: camper e bici!
il fatto è che stamattina il tizio dell'agenzia ha portato i preventivi, ma lui stesso dicendo che sono folli: in agosto per brasarsi in un villaggio ci vogliono 7.000 euro in 4!!!
e a me fra l'altro il villaggio non piace... ma gli affitti sono già esauriti, almeno le case carine e non troppo care, e allora?! io non ho voglia di spendere questa cifra per stare appollaiata in un albergo! un conto è un viaggio come rada negli states, ma così sono sprecati!
solo che il viaggio in camper da soli....
e io ho scelto una citybike stupenda in alluminio per me!
settimana prossima andiamo a ritirarle... ma dobbiamo inventarci un sistema per portarle a casa!!!
ora sono gasatissima e voglio fare le ferie come ILAMATTE: camper e bici!
il fatto è che stamattina il tizio dell'agenzia ha portato i preventivi, ma lui stesso dicendo che sono folli: in agosto per brasarsi in un villaggio ci vogliono 7.000 euro in 4!!!
e a me fra l'altro il villaggio non piace... ma gli affitti sono già esauriti, almeno le case carine e non troppo care, e allora?! io non ho voglia di spendere questa cifra per stare appollaiata in un albergo! un conto è un viaggio come rada negli states, ma così sono sprecati!
solo che il viaggio in camper da soli....

- ros
- Bronze~GolGirl®

Forse adesso dorme...finalmente...
Delma, che bello la bici...

Delma, che bello la bici...

- babu71
- Gold~GolGirl®

Re:
il bello è che l'avvocato della ditta continua su quella strada...forse adesso solo per aver ragione per via delle spese....Delma ha scritto: BABU, ma loro hanno scoperto stamattina che ti devono per forza tenere? e lo sanno che comunque tu a lavorare non ci vai perchè ti metti in maternità anticipata?
cmq loro lo sapevano già che io potevo giocare la carta della maternità...valli a capire
- babu71
- Gold~GolGirl®

camper
che bello
io e ste ci pensiamo sempre più spesso
vorremmo provare a fare un week end con i camper a nolo per vedere se ci piace
per poi comprarlo, ma certo non per questa estate 
io e ste ci pensiamo sempre più spesso
vorremmo provare a fare un week end con i camper a nolo per vedere se ci piace
- zanchese
- Master~GolGirl®

- Delma
- Silver~GolGirl®

Re:
zanchese ha scritto:Ros: sei una veggente, ma come hai fatto a capire che ho la C3?? :prrrr
Bella, nera e tonda sembra uno scarrafoncino, sono molto fiera di lei e tra l'altro fra 4 mesi ho finito di pagarla!!!
a me piace la pluriel arancione!!!!

- Delma
- Silver~GolGirl®

Re: camper
babu71 ha scritto:che bello![]()
io e ste ci pensiamo sempre più spesso![]()
vorremmo provare a fare un week end con i camper a nolo per vedere se ci piaceper poi comprarlo, ma certo non per questa estate
BABU, ma affittarlo un paio di settimane questa estate no?!
ora mi informo....
il bello è che i miei suoceri lo avevano e lo hanno venduto: avevano detto che ne avrebbero comprato uno più moderno se noi avessimo detto che lo avremmo usato.... meno male che abbiamo detto no!!!
vista l'esperienza di selvino, mi sarei trovata in branda con loro....

- micimiao73
- New~GolGirl®

Ma CIAOOO!!!!!!!!!!
BABU ma congratulazioni!!! Che sorpresona,non sapevo se il titolo fosse veramente uno scherzo e invece
che bella notizia!!!
Non ho letto molti arretrati,cmq tutto ok?? Noi si procede...stasera ho una riunione al sindacato..poi vi racconterò le peripezie al lavoro...
Nel frattempo devo cambiare la macchina
e devo scegliare entro il 31..anche Zanchese parlava di macchine o sbaglio?? Io sto valutando 3 modelli : C1,toyota aygo e peugeot 107....spaziosissssssime eh!! :prrrr cmq preventivi fatti e modelli visti devo fare la prova passeggino visto che il portabagagli(se così si può chiamare) è piccolo e il janè non so se ci sta.
BABU ma congratulazioni!!! Che sorpresona,non sapevo se il titolo fosse veramente uno scherzo e invece
Non ho letto molti arretrati,cmq tutto ok?? Noi si procede...stasera ho una riunione al sindacato..poi vi racconterò le peripezie al lavoro...
Nel frattempo devo cambiare la macchina
Micaela e la sua piccola Elisa nata il 13/7/2006
- ros
- Bronze~GolGirl®

micimiao73, a Delma piace la toyota aygo...a zanchese la c3
mentre babu vorrebbe comprare un camper e te credo se continua così fa prima a comprarsi un pullman..
mentre babu vorrebbe comprare un camper e te credo se continua così fa prima a comprarsi un pullman..

- Delma
- Silver~GolGirl®

micimiao73 ha scritto:Ma CIAOOO!!!!!!!!!!
BABU ma congratulazioni!!! Che sorpresona,non sapevo se il titolo fosse veramente uno scherzo e inveceche bella notizia!!!
Nel frattempo devo cambiare la macchinae devo scegliare entro il 31..anche Zanchese parlava di macchine o sbaglio?? Io sto valutando 3 modelli : C1,toyota aygo e peugeot 107....spaziosissssssime eh!! :prrrr cmq preventivi fatti e modelli visti devo fare la prova passeggino visto che il portabagagli(se così si può chiamare) è piccolo e il janè non so se ci sta.
MICI ero io che avevo lanciato il discorso macchina: io sto tifando per la AYGO!!!!
e LU non per la C3 come avevo detto prima, ma per la C2 o per un'altra che non ho capito: una SKODA QUALCHECOSA....

- babu71
- Gold~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahahros ha scritto:micimiao73, a Delma piace la toyota aygo...a zanchese la c3