GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGL05:mix d'attori tragici & lunatici skizzignosi coccoloni

Bloccato
RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LUGL05:mix d'attori tragici & lunatici skizzignosi coccoloni

Messaggio da RAF71 » 29 feb 2008, 11:43

se, ma dai....
stai scherzando??
eppure lo sai quanto sono imbranata con le foto
potrei metterci un anno e mezzo a capire come si fa
:hi hi hi hi :hi hi hi hi
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 29 feb 2008, 11:46

fagli una foto :hi hi hi hi
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 29 feb 2008, 11:53

vabbè adesso mi ci metto, poi spedisco tutto a te e sai cosa devi fare!!!!
poi facciamo i conti
:hi hi hi hi :hi hi hi hi
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 29 feb 2008, 11:55

haahahahahha :ok
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 29 feb 2008, 12:02

LILLY per caso tuo marito oltre che di serramenti, si occupa anche di tende da esterno? C'è una lombardina che deve rifare le sue

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 29 feb 2008, 12:03

Però aspetto Francesco che venga a pranzo così almeno se vengono male la colpa è sua... :ahah :ahah :ahah

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 29 feb 2008, 12:05

ahahahahahahah va bene vah, possiamo aspettare fino al pomeriggio :ahaha

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 29 feb 2008, 13:43

E' VENERDI :buuu :buuu

CHIKKA :coccola - naturalmente come tutti gli altri lugliolini, nahce Oamr fa cosi a volte, la differenza fondamentale e' che io lo vedo meno di te!
funziona sempre il cambiar rotta come dice KOALA, pero' se si sta cercando di passare un messaggio tipo : nn si puo aver tutto dalla vita" certamente non e' una soluzione ideale!

MILLINA anch io conosco quella teoria , ci proviamo ma in effetti molto spesso e' difficile girare in affermazione - :bacio

APPLE ti sento proprio bene , che la tua amica venga piu spesso !
:yeee x VITO :cuore

LILLY CHIKKA si quella frase ( poi e' peggio ) mi rincorre da quando Omar e' nato - e la ODIO :bomba
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 29 feb 2008, 13:49

ALEC forse Apple rientrera' nel famoso 20% di cui parlava STREGHetta :sorrisoo

RAF benissimo per le partecipazioni :emozionee :emozionee mi sento proprio in diretta in quetso matrimonio, pensa sarebbe la prima volta che seguo - anche se virtualmente - le cose dalla A alla Z , e mi fa tanto , tanto piacere :bacio

A tutttissime:
mi rituffo
:affogo
:stonk
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 29 feb 2008, 14:23

Evviva le partecipazioni di RAF!!!!!!! :yeee :yeee :yeee
e certo che vogliamo le foto ehhhh

Chikka I'm sorry ma Piero non le fa le tende da esterno :bohh:

Raf io non mi scandalizzo :hi hi hi hi per cui voglio leggere ari :hi hi hi hi

Apple bello sì sentirti così su!! le amiche fanno bene alla salute :ok

Ok saltino finito, vado a mettere a posto la cucina che chissà come mai non si mette mai a posto da sola :che_dici
a proposito .. Kikka (o qualcuna che la sa) me la riposti la ricetta della tua torta? Ho voglia di farla!!!
e NickyK come sta??
ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)

Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 29 feb 2008, 14:39

Eccomi sopravvissuta alla palestra e ad una crisi isterica di Alessandro. Siamo andati tutti e tre in palestra e al ritorno, come è salito in macchina ha iniziato a piangere disperato perché voleva andare dalla nonna. Ha continuato per tutto il tragitto in macchina e anche a casa …. Non vi dico come è stato comodo portare sia lui (che si dimenava e piangeva) che l’ovetto su per le scale! Si èp calmato dopo circa 45 minuti addormentandosi, ha saltato il pranzo e adesso sta dormendo (anche Margherita). Speriamo che quando si svegli si sia dimenticato la nonna!

Lilly: Torta Kikka (correggetemi perché vado a memoria):

200 g di farina
100 g di zucchero
2 uova
mele sbucciate
1 bustina di lievito
latte

metti tutto insieme, l’impasto deve essere un po’ morbido in modo da incorporare bene le mele (messe per ultime), in forno per circa 45 minuti. Io a volte aggiungo le uvette e un po’ di buccia di limone.

Raf: io mi scandalizzo ma leggerei volentieri! Partecipazioni: foto, foto, foto!
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 29 feb 2008, 15:22

Ciao ragazze! :sorrisoo

Oggi non riesco proprio a seguirvi :buuu sono qui per un saluto rapidissimo.
Simone si è rimesso (anche se non mangia) però stamattina l'ho tenuto a a casa e non vi dico che delirio mentre io raccoglievo e stiravo una marea di lenzuoli e coprimaterasso (2 stendini pieni, giuro!)

Poi l'ho portato dai miei ed io sono corsa al lavoro, dove sono strapiena di cose da fare! :bomba
Stasera staremo a cena da amici, ma vorrei tanto starmene a casa, so che poi una volta lì starò bene, ma ora l'idea proprio non mi va a genio :che_dici

Ho già chiacchierato troppo (come sempre)
un :bacio a tutte e BUON WEEKEND!
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 29 feb 2008, 15:23

Ahhhhh.... tanto questi non fanno mai male :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 29 feb 2008, 15:27

FELIX infatti credo che il peggio sia che ho a che fare con lei tutto il giorno, e anche quando Ale è a casa non è che mi posso tappare le orecchie o scappar se sclera...

LILLY come non detto per le tende :sorrisoo

ALEC ma tu stiri anche i coprimaterassi? :-D

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 29 feb 2008, 15:40

Alec: i coprimaterassi :domanda ? Io non stiro nemmeno le lenzuola :martello ?

Chikka: :coccola :coccola , è veramente complicato perchè tu non hai mai la possibilità di fare una 'pausa'
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 29 feb 2008, 15:41

Esattamente! Centrato in pieno il problema
Ieri durante l'ultima scenata, avevo voglia di mollarla in casa e uscire. Avessi avuto qualcuno vicino, amico, parente, genitore, vicino di casa, l'avrei fatto

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 29 feb 2008, 15:47

sbabauuuuuu :bacio :bacio
koala kikka ma quella torta la faccio anch io :festa e la chiamo di mele , pero ' metto insieme alle mele anche pinoli e noci.... senno troppo dietetica

amerituffo!
:bacio
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 29 feb 2008, 15:49

felix ha scritto:
koala kikka ma quella torta la faccio anch io :festa e la chiamo di mele , pero ' metto insieme alle mele anche pinoli e noci.... senno troppo dietetica
:ahah :ahah :ahah

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 29 feb 2008, 15:49

Ciao a tutte. Mi spiace essere scomparsa dopo le brutte notizie ma ero a casa con i bimbi e Margherita aveva febbre e dissenteria. Lei per fortuna si è quasi del tutto rimessa ma Alberto in questi giorni non è potuto andare a trovare suo padre perché in questo momento il rischio più grosso sono le infezioni. Hanno infatti iniziato subito la chemio che gli azzererà le difese immunitarie quindi anche un banale raffreddore può diventare un ostacolo insormontabile.
Purtroppo non ho nessuna buona notizia da darvi, la strada è tutta in salita, peggio di quanto ci potessimo immaginare (scusate ma ora non posso scendere in dettagli). Mio suocero è un leone, ne ha già superate di tutti i colori in vita sua (anche un altro tumore) e speriamo che anche questa volta abbia il coraggio e la fortuna necessari :incrocini .
Nel frattempo abbiamo assorbito il colpo e cerchiamo di essere positivi ma come potete immaginare per Alberto è molto molto difficile.

:incrocini :incrocini :incrocini sparsi a chi ne avesse bisogno e :bacio a tutte.
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 29 feb 2008, 15:51

:coccola :coccola :coccola CHIKKA , ti capisco benissimo e TI URGO / URGIO ( dal verbo urgere - coniugate come preferite :prrrr ) a trovarti una piccola porzione di tempo per te... lo so che e' difficilissimo perche Nicole e' abituata solo a voi, e che comunque a settembre andra' all asilo e avrei un po di tempo in piu, pero' anche adesso anche se Ale e' stanco e c ha da fare anche se a te piace stare tutti e tre insieme cerca di trovare anche solo mezzoretta TUTTA TUA, magari stai nella panchina dove passa il bus ( stile Forrest Gump per capirci :ahaha )
ma stai SOLAAAAAAAA !
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

Bloccato

Torna a “Luglio”