GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BABBONATALE VIEN DAL CAMINO CON I DONI PER IL LUGLIOLINO(07)
- francyede
- Master~GolGirl®
Re: BABBONATALE VIEN DAL CAMINO CON I DONI PER IL LUGLIOLINO(07)
perchè SILLY chiedevi se a qualcuno da' fastidio il discorso dei lavabili? c'è qualcuna che si è lamentata? sai che anche io ci penserei se non fossi gia' in crisi con le lavatrici solite!
non è detto che non mi convinco pirma o poi!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- silly76
- Original~GolGirl®
Francyede no, non si è lamentata nessuna, scherzi però ero io che mi ero posta il problema visto che non è un argomento di comune interesse.
Mimi allora ti mando in MP il mio numero di cell. così ci accordiamo. Sono molto interessata a fare un altro ordine e se posso risparmiare sono ancora più contenta.
Ma ordiando direttamente dall'Amercica tramite te, quanto viene a costare un pannolino Mommy TU?
Mimi allora ti mando in MP il mio numero di cell. così ci accordiamo. Sono molto interessata a fare un altro ordine e se posso risparmiare sono ancora più contenta.
Ma ordiando direttamente dall'Amercica tramite te, quanto viene a costare un pannolino Mommy TU?
Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...
- Mimi75
- Expert~GolGirl®
francyede ha scritto:perchè SILLY chiedevi se a qualcuno da' fastidio il discorso dei lavabili? c'è qualcuna che si è lamentata? sai che anche io ci penserei se non fossi gia' in crisi con le lavatrici solite!
dai facciamo mega ordine e lo porto a roma!!!!!!!!!!!siiiiiiiiiii

𺰘¨ALBA 20/06/07 3630 kg di magia¨˜°ºð
Take these broken wings and learn to fly
- Mimi75
- Expert~GolGirl®
silly76 ha scritto:Francyede no, non si è lamentata nessuna, scherzi però ero io che mi ero posta il problema visto che non è un argomento di comune interesse.
dipende da quanti se ne ordina..
ma circa 14 euro se son pochini, con inserto gratuito
- Mimi75
- Expert~GolGirl®
se son di più anche meno
- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Mimi75 ha scritto:infatti ...frangela ha scritto:mimi
bellissimo
mi piacciono le storie delle famiglie
anche se la mia è stanziale da secoli nello stesso posto, mia madre mi ha sempre raccontato le storie di famiglia, come quella della bisnonna balia in francia
i racconterò altre puntate...qui ci sono mille sceletri...
pure da parte di mia madre che son stnziali..ma sonmattissimi!
mia nonna era la maga del paese..tale montecchio maggiore, faceva pranoterapia e intrugli..5figlie...3 parlano coi morti, sedute spiritiche
, scritture automatich
ecc...una è atea di conseguenza super cinica ( ha ragione povera!hehe) e ultima mia madre, la hippy del gruppo...na matta di prima...non ti dico io e mio fratello da piccoli che vergogna tra budda e incensi e yoga e niente zoo e niente circo e tutti nelo stesso letto, e tutti a vivere nel bosco, e intrugli naturali...e cristalli in casa...arrivava a scuola che pareva na zingara...
ma poi siamo cresciuti...e era molto cool unamamma così...e mi son ritrovataeco-veetariana convinta a studiar cinese...colpa sua???![]()
è matta ma simpatica...

Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.

- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Anche a me tutti questi nomi di LUCE e BIANCO richiamano la casa degli spiriti della Allende. E infatti la tuafamiglia...non si discosta più di tanto dal film
.....
RAGAZZE, HO POCHISSIMO TEMPO PER SCRIVERE...
TANTI
PER LE ANALISI ALLA TIROIDE DI DIANA
A PRESTO

RAGAZZE, HO POCHISSIMO TEMPO PER SCRIVERE...
TANTI

Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀

- marlener
- Expert~GolGirl®
questione svezzamento..io le cose che do a stefano le assaggio prima...se fan schifo..non le dò..infatti la mela..faccio 1 e mangio metà.. trac :prrrr :prrrr
vado giovinotte!|!!
tanti baciotti!!!!
vado giovinotte!|!!
tanti baciotti!!!!
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^

- francyede
- Master~GolGirl®
MARLENER parli cosi' perchè gli dai la farina lattea che piaceva anche a me (mi finivo sempre quello che alice lasciava), ma con la pappa vedrai... senza sale sono davvero schifose! pero' loro non conoscono i sapori che conosciamo noi, quindi si abituano!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- Makotina
- Gold~GolGirl®
Mimi75 ha scritto:grazie per i complimenti adAlba
vi bastisapere cheil padre gni volta che ci dicono che è belissima e farà strage di cuori m guarda e dice: "PRIMO FIDANZATINO SOLO DOPO LA LAUREA!"
se sapeste cosa ha combinato luiche coraggio
che clemente il suo...
mio marito ha detto che ha già parlato con l'abbazia di viboldone...

:ahah
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
eh si non lo avevo ovviamente mai sperimentato...ma aspettare il Natale con un bambino in casa è una cosa meravigliosa..non solo dal lato consumistico anche da quello spirituale...la FABY ha scritto:Buonasera Piore! Juan e' fantastico con babbo natale a fianco!
Il Natale riacquista ancora una magica atmosfera se ci sono i bimbi in circolazione..quest'anno ho fatto l'albero ma dall'anno prossimo mi sono ripromessa di fare anche il presepe cosi' Asia potra' distruggerlo come vuole
da che sono rimasta incinta mi sono riscoperta credente ed ho sempre pregat moltissimo e continuo a farlo ogni sera prima di dormire

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- francyede
- Master~GolGirl®
piore come va con la pappa?
- francyede
- Master~GolGirl®
teniamo banco noi nel post dello svezzamento eh? non se se sia il caso discrivere li' giorno per giorno come va! prima o poi mi bacchettano!
- *ryta*
- Original~GolGirl®
Buongiono lulgioline care....non ho letto gli arretrati ..intanto vi saluto.
Purtoppo come previsto stamattina niente vaccino...in seguito all'influenza che gli ho passato io la tosse (perenne) di Luca è diventata peribronchite, quindi altro ciclo di antibiotico (KLACID)....uffi....speriamo che questa volta riesca a guarire per bene visto che con l'AUGMENTIN era comunque rimasta la tossaccia schifosa!!!! Intanto la prima dose di antibiotico me l'ha praticamente sputata tutta....speriamo che stasera con l'aiuto del socio vada meglio!
Ora c'è qui mia mamma e provo a leggere gli arretrati

Luca nato il 17/07/07 alle 9,13 3,565 kgx 52,5 cm
Valentina nata il 15/06/10 all 19,19 3,940 kgx52 cm
Valentina nata il 15/06/10 all 19,19 3,940 kgx52 cm
- francyede
- Master~GolGirl®
RYTA non mi ricordo se dai gia' la frutta a Luca, ma se si e la'ntibiotico è in gocce mettile nel cucchiaino insieme alla frutta magari!strano che non gli piaccia comunque, in genere quelli per bambini sono di un dolce schifoso!
- francyede
- Master~GolGirl®
quasi quasi quasi......Mimi75 ha scritto:se son di più anche meno
da chimica dovrei assolutamente pensare a queste cose...ma se vedeste la cesta dei panni sporchi, le cose che stazionano in lavatrice bagnate anche per 24 ore prima di trovare la via dello stendino, le cose sullo stendino per settimane intere asciutte....
- francyede
- Master~GolGirl®
scappo a casa dalla paperonzola 

- Mimi75
- Expert~GolGirl®
Makotina ha scritto:Mimi75 ha scritto:grazie per i complimenti adAlba
vi bastisapere cheil padre gni volta che ci dicono che è belissima e farà strage di cuori m guarda e dice: "PRIMO FIDANZATINO SOLO DOPO LA LAUREA!"
se sapeste cosa ha combinato luiche coraggio
che clemente il suo...
mio marito ha detto che ha già parlato con l'abbazia di viboldone...![]()
:ahah
:ahah :ahah :ahah
alberto ha pure detto che dovrà fare il test ai fidanzatini
sapete quale sarebbe? loro lo dovrebbero invitare a mangiare e lui vede dove....capite perchè mia figlia mangia anche la carta se gliela dai?
che poi io gli ho detto che di solito son i genitori ad invitare i fidanzatini...lui mi ha risposto"DI SOLITO!"
AL CHE GLI FACEVO NOTARE CHE SE ERA COSì ANCHE MIO PADRE...BEH...LUI STAVA PROPRIO FRESCO!

- Mimi75
- Expert~GolGirl®
*ryta* ha scritto:Buongiono lulgioline care....non ho letto gli arretrati ..intanto vi saluto.Purtoppo come previsto stamattina niente vaccino...in seguito all'influenza che gli ho passato io la tosse (perenne) di Luca è diventata peribronchite, quindi altro ciclo di antibiotico (KLACID)....uffi....speriamo che questa volta riesca a guarire per bene visto che con l'AUGMENTIN era comunque rimasta la tossaccia schifosa!!!! Intanto la prima dose di antibiotico me l'ha praticamente sputata tutta....speriamo che stasera con l'aiuto del socio vada meglio!

- Makotina
- Gold~GolGirl®
ciao PRINCIPIANTE! il secondo dentino! capperi!! quanti morsi hai già ricevuto?
diana per ora assaggia qualcosa ogni tot giorni. qto per farle conoscere un sapore differente. lo lecca e basta. qto a tavola nel seggiolone.
a breve inizierà a mangiare qualcosa di più sostanzioso, nn all'inizio, ma facilmente si sazierà e quindi mi chiederà nuovamente il latte ogni volta che ne sentirà il bisogno o ne avrà voglia. comincia ad aprirmi la scollatura o a ciucciarmi il collo quando la cerca.
l'acqua l'ha sempre a disposizione momentaneamente nel bicchiere avent anti goccia. nn la beve, ma ci gioca. prima o poi capirà cos'è e deciderà se e quando le serve.
VICINI DI CASA?
io ho ns inquilini che abitano prorpio sopra di noi e la loro cucina è sulla ns camera da letto. nn vi dico.. hanno una cucciola di 14 mesi.. che fare? sopportare e tollerare..
diana per ora assaggia qualcosa ogni tot giorni. qto per farle conoscere un sapore differente. lo lecca e basta. qto a tavola nel seggiolone.
a breve inizierà a mangiare qualcosa di più sostanzioso, nn all'inizio, ma facilmente si sazierà e quindi mi chiederà nuovamente il latte ogni volta che ne sentirà il bisogno o ne avrà voglia. comincia ad aprirmi la scollatura o a ciucciarmi il collo quando la cerca.
l'acqua l'ha sempre a disposizione momentaneamente nel bicchiere avent anti goccia. nn la beve, ma ci gioca. prima o poi capirà cos'è e deciderà se e quando le serve.
VICINI DI CASA?
io ho ns inquilini che abitano prorpio sopra di noi e la loro cucina è sulla ns camera da letto. nn vi dico.. hanno una cucciola di 14 mesi.. che fare? sopportare e tollerare..

Diana - 07/07, Giotto - 11/10