BuonanottelaIla ha scritto:Buonanotte a tutte...
sono cotta.
Vado a nanna che Ettore mi ha attaccato il raffreddore e cerco di dormire un pò prima della chiamata

Messaggio da Dorotea » 3 dic 2007, 21:38
BuonanottelaIla ha scritto:Buonanotte a tutte...
sono cotta.
Vado a nanna che Ettore mi ha attaccato il raffreddore e cerco di dormire un pò prima della chiamata
Messaggio da Germy » 3 dic 2007, 21:39
Messaggio da carla73 » 3 dic 2007, 21:41
la FABY ha scritto:
C'e' un libro che dice di farlo piangere 5 minuti poi tornare coccolarlo da sdraiato,lasciarlo altri 5.6.7 min e via cosi'...
Io non potrei farlo..un po' perche' vado fuori di testa a sentire il pianto...un po' perche' ho pieta' dei vicini..
Messaggio da Makotina » 3 dic 2007, 21:43
Messaggio da Dorotea » 3 dic 2007, 21:43
Io 2 notti fa mi sono schiantata contro uno stipite della porta della mia camera :ahahVale70 ha scritto:laIla, avevo dato un'occhiata al post sulla nanna però son tutti bimbi già grandicelli e c'è chi li fa piangere chi no ... insomma mi pare che sia in base alla sopportazione della mamma![]()
vedrò di prolungare le poppate ma senza farlo piangere ...... altrimenti a forza di alzarmi schiatto in corridoio
Messaggio da Germy » 3 dic 2007, 21:45
:ahah :ahah :ahah ... e magari ti dicono anche di fare piano e silenzioDorotea ha scritto:Io 2 notti fa mi sono schiantata contro uno stipite della porta della mia camera :ahahVale70 ha scritto:laIla, avevo dato un'occhiata al post sulla nanna però son tutti bimbi già grandicelli e c'è chi li fa piangere chi no ... insomma mi pare che sia in base alla sopportazione della mamma![]()
vedrò di prolungare le poppate ma senza farlo piangere ...... altrimenti a forza di alzarmi schiatto in corridoio
Ho svegliato mio marito per il rumore e mi sono pure fatta male al braccio e alla gamba sinistra!
Stavo tornando a letto dopo una poppata notturna e camminavo ad occhi chiusi
Messaggio da stelladelnord » 3 dic 2007, 21:47
Sì, ero io. Circa 10 mesi fa. Poi ho capito come funziona. Siamo talmente in tante, con cosi tanti caratteri diversi...ci conosciamo solo via scrittura (quasi tutte, a parte i raduni)...francyede ha scritto:MARLENER hai ragionissima! in realta' io entro e da maleducata non saluto mai nessuna, ma racconto le mie novita' e al massimo rispondo a qualche domanda. Scusami davvero.ma non è perchè sei mancata, nessuna si è offesa e siamo contente che tu sia tornata. Semplicemente non avevo da rispondere a tuoi interventi e quindi non sono intervenuta. Ma non pensare come stella del nord tempo fa' (mi pare) di non essere considerata!
Messaggio da Dorotea » 3 dic 2007, 21:47
Messaggio da stelladelnord » 3 dic 2007, 21:48
Dorotea ha scritto:Ragazze vi saluto, tento l'addormentamento, lo metto in culla!
Buonanotte a tutte
Messaggio da Germy » 3 dic 2007, 21:52
Messaggio da stelladelnord » 3 dic 2007, 22:03
Anch'io sono super campanilista...Makotina ha scritto:DOROTEA,
io ho sempre lavato il mio viso con latte detergente delicato: aveeno, mustela.
pulisce bene e a fondo e nn mi secca la pelle evitando così di doverci passare poi l'idratante. idem faccio e farà con diana. quando poi sarà grande deciderà lei come lavarsi la faccia.
l'acqua normale è piena di calcaree e secca troppo la pelle sottile del cucciolo.
secondo me eh!!!
per il post, la moderatrice, oltre i modi in cui me l'ha chiuso, ha risposto al mio mp infuocato e mi ha detto che lei ci tiene a mantenere la sezione pulita e che, fossse stato per lei, avrebbe tolto tutti quelli locali perchè stufa del campanilismo.. "..ora dimmi, in 5 o 6 quante sareste le "nuovissime milanesi" che info vi passate?? non è meglio avere un topic comune con parecchie persone che rispondono e danno consigli??
e invece via, campanilismo a gogò. ..."
Messaggio da stelladelnord » 3 dic 2007, 22:04
Messaggio da carla73 » 3 dic 2007, 22:06
Messaggio da Makotina » 3 dic 2007, 22:07
se posso dir la mia, NO, FARLI PIANGERE A SFINIMENTO NO. è un'ingiusta tortura.Vale70 ha scritto:tra poco lo metto a letto ... nessun consiglio?Vale70 ha scritto:NANNA: sia il pediatra che il farmacista mi dicono che devo farlo piangere non è possibile che di notte si svegli ogni 2 ore per loro ha preso il vizio![]()
che faccioprovo
peggio di così ormai
sono indecisa se applicare il metodo o nomah
Messaggio da Makotina » 3 dic 2007, 22:14
Messaggio da Franci.uk » 3 dic 2007, 22:17
Ho un livido sulla coscia ENORME, preso l'angolo del lettoDorotea ha scritto:Io 2 notti fa mi sono schiantata contro uno stipite della porta della mia camera :ahahVale70 ha scritto:laIla, avevo dato un'occhiata al post sulla nanna però son tutti bimbi già grandicelli e c'è chi li fa piangere chi no ... insomma mi pare che sia in base alla sopportazione della mamma![]()
Ho svegliato mio marito per il rumore e mi sono pure fatta male al braccio e alla gamba sinistra!
Stavo tornando a letto dopo una poppata notturna e camminavo ad occhi chiusi
Messaggio da Franci.uk » 3 dic 2007, 22:28
Sono mesi che leggo, leggo e rileggo sull'argomento.Vale70 ha scritto:tra poco lo metto a letto ... nessun consiglio?Vale70 ha scritto:NANNA: sia il pediatra che il farmacista mi dicono che devo farlo piangere non è possibile che di notte si svegli ogni 2 ore per loro ha preso il vizio![]()
che faccioprovo
peggio di così ormai
sono indecisa se applicare il metodo o nomah
Messaggio da *ryta* » 3 dic 2007, 22:38
Messaggio da *ryta* » 3 dic 2007, 22:43
Messaggio da Piorellino » 3 dic 2007, 22:46