GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BABBO NATALE O GESU' BAMBINO COSA REGALIAMO AL LUGLIOLINO'05

Bloccato
ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: BABBO NATALE O GESU' BAMBINO COSA REGALIAMO AL LUGLIOLINO'05

Messaggio da ali76 » 6 dic 2007, 10:50

oooohhhhh... buon giorno!!! Finalmente riesco a collegarmi!!! :sorrisoo

Sono di corsa però... uff.. :aargh

Mattia sta un pò meglio, in compenso sta tosse gli rompe i maroni perchè non riesce a sputare il catarro (sorry per la finezza!! :prrrr )

E' passato San Nicolò ... mattia era felicissimo!!!! :yeee e pure io ero gasata :ahaha

Un baciotto al volo a tutte quante!!! :bacio

ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ZELLY73 » 6 dic 2007, 11:25

B-giorno a tutte!

allora dopo la visita la diagnosi è COLLO BLOCCATO A SINISTRA E UN BEL PO' DI PROBELMI "VISCERALI" IL MIO FEGATO E' "SPAPPOLATO" E ANCHE LO STOMACO E' MESSO MALUCCIO....
Mi chiede... Emotivamente è un periodo stressante :fischia ?
NOOOOOOOOOO NON E' UN PERIODO, SONO ANNI STRESSANTI GLI DICO IO!!

E VE BEH... dice che dovrei fare più movimento, gli ho detto che sono una trottola ma pare che non conti, dovrei fare sport .... uhm.... sport, io lo odio lo sport...
adesso mi toccherà di trovare davvere qlc da fare, accidenti!!

Chikka, meno male che è andata bene :sorrisoo oggi vai a Milano con Ale?
Ho visto il sito della fiera, c'è il laborario di scrap che piace a me, si chiama IMPRONTE D'AUTORE, fanno corsi molto creativi!!

Ali... HAI RESO BENE L'IDEA :ahaha

Cri :incrocini :incrocini
quanto dura qs sostituzione?

Laura, da sole è dura... ma le donne sono sempre un passo avanti :sorrisoo

:bacio a tutte a dopo
Eli & Federico nato il 13/7/05 ore 21.10
Non c'è gioia più grande che averti nella mia vita!!

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 6 dic 2007, 16:46

Ohilà ragazzeee!!
finalmente riesco a collegarmi e scrivere qualcosa senza venire interrotta da Carlo :sorrisoo
Vi ho letto non sono sparita del tutto .. non ricordo granchè mannaggia ma ho notato che ci sono molti bimbi catarrosi/malatini (e Carlo è tra questi) quindi :incrocini a gogo!
Io è da domenica che sto da cani: prima 3 gg di influenza intestinale con una nausea che non se ne poteva più, ora una tosse da camionista e un raffreddore che non passa!!!!
Ma più è la tosse che non mi da tregua ... lunedì (influenzata e rinco) sono andata lo stesso a scuola, ma a dire la verità la febbre non l'avevo ancora provata ..morale sono svenuta come una pera cotta: alla fine ho dovuto anche rivelare che sono incinta :prrrr meglio così..
Solo che una collega molto "premurosa e solerte" l'ha detto al preside (e lì me le ha fatte girare vorticosamente perchè magari ERO IO che dovevo dirlo) che mi ha convocata dicendo che lui ha il diritto di sapere in quanto se succede qualcosa...cmq alla fine si è complimentato con me e ha detto che se non ho problemi posso andare avanti fino alla obbligatoria ecc ecc che è importante che io stia bene ecc ecc insomma incontro positivo
Per il resto Carlo va di antibiotici per tosse catarro e orecchio arrrossato :yeee un'hola ci sta eccome direi ehehe
e voi?
Millina cosa combina Samuele? mamma mia che spavento....spero meglio ora!!!
Zelly tu sei una trottola ..cerca però di non farti venire il sangue marcio per i "vicini" ...lo spappolamento del fegato non se lo meritano!!! :pistole
Alec :coccola per il periodo che stai passando :bacio
Chikka dose di :coccola anche per te e ora questi giorni svagati ben bene
Ali cosa ha portato S.Nicolò a Mattia?
Kikka arrivo in ritardo con le :martello per Cri ma non gli faranno certo male anzi...
Laura un :bacio per te!
Cri sì che infezione ti sei presa?

Ragazze un consiglio: cosa potrei prendere di naturale per sta dannata tosse che mi sta sconquassando? nun ce la si fa piùùùùù
ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)

Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 6 dic 2007, 17:32

Scusate la latitanza ma sono reduce da giornate di fuoco e in partenza per un week-end di lavori in montagna, ma prima volevo fare un salutino a tutte :bacio

LILLY prova con lo Stodal è uno sciroppo omeopatico ideale per la tosse secca. Ma caspita sei già a 16 settimane e riesci ancora a nascondere di essere incinta? Complimenti!

Mi scusino tutte le altre ma devo scappare a finire i bagagli (oggi naturalmente Giovanni non ne ha voluto sapere di dormire!), un abbraccio e :incrocini :incrocini :incrocini sparsi a chi è triste, malaticcio o stressato.
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 6 dic 2007, 18:53

Ciao belle!

Oggi abbiamo fatto tagliare i capelli a Amrco dalla ragazza che li alliscia a me! e giovedì prossimo mi fà il colore! :yeee

Renna, buon week-end di lavoro! Stona un pò?! :bacio

Chikka, Lilly, ho delle puntine con il pus nel braccio sinistro. Il medico non mi ha detto da cosa è dovuta. ha escluso cibo e detersivi. Le prime puntine mi sono venute quando ho messo l'orologio in acciaio, secondo voi è possibile che sono allergica a quello?

Zelly, quando le graduatorie diventano definitive ( in questi giorni), se mi riconfermano, dura fino a giugno! :yeee
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 6 dic 2007, 21:08

Renna grazie!! anche Katia me l'ha consigliato dicendo che glielo avevi proposto tu a suo tempo :ok
Stasera comincio ...a parte la voce da trans che mi ritrovo, tossire in continuazione mi ammazza..
ehi ma che assenteismo!!! va mica bene!
a dopo se riesco per la nanna :bacio
ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)

Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 7 dic 2007, 9:24

veloce veloce per augurarvi buon S.Ambrogio... per le Milanesi...
e buon venerdì alle altre!

sono di corsissima :buuu
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 7 dic 2007, 9:59

Non sono sparita, ma passo soltanto per il BUONGIORNO ed augurare un BUON WEEKEND (lungo per le milanesi) a tutteeee!!! :sorrisoo

Non sono sparita ma stiamo lavorando 12 ore al giorno, l'altro ieri per questo è saltato anche l'inserimento, :che_dici e lavoreremo anche domani! Il periodo natalizio tra realizzazione grafica e stampa di biglietti d'auguri e calendari è sempre tutta una corsa perchè i nostri cari clienti si svegliano sempre all'ultimo minuto!!! :pistole
Ad es. ieri ci richiedono 2.000 cartoline da sconsegnare lunedì!! :urka e quindi.... si lavora anche domani! :bomba E vabbè, se non si lavorasse sarebbe peggio, consoliamoci così!

Scappo perchè oggi l'inserimento è di 2 ore (da solo per la prima volta) :incrocini e prima di andarlo a prendere devo sistemare un po' casa che grida vendetta!!!

Non rispondo a nessuna per non fare torti, :prrrr ma giuro che sono aggiornata!

Un :bacio grosso a tutte, :incrocini e :coccola sparse!!!
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 7 dic 2007, 10:00

Buon giorno al volo anche da parte mia :sorrisoo
E buon S.Ambrigio per le Milanesi anche da parte mia :prrrr

Sono di corsissima.. faccio solo tanti :incrocini per i bimbi malaticci (compreso il mio che ha ancora un po di tosse catarrosa), per mamme malaticcie (Zelly e Lilly) e poi sparsi un po di qua e di la :emozionee

Cri.. secondo me si, sei allegica!! Anche a mia suocera è capitato.. era piena piena piena di questi puntini che le facevano un prurito pazzesco e poi anche a lei son venute le puntine di pus.. e anche lei aveva un orologio + collana con nichel !!
Fatti fare un test allergologico (si dice cosi :domanda ) tanti :incrocini

scappooooooooo

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 7 dic 2007, 11:26

HELLO!

come butta care?
vedo che tra malati & lavoro si latita un po!
bello che c'e' Zelly quasi ogni pagina!!
:incrocini :incrocini x te e che tu trova lo sport giusto ... che ne diresti del " lancio dei vicini" ?
:incrocini :incrocini :incrocini a tutte le altre che ne hanno bisogno!
:yeee x le Milanesi in festa!
Ali alla fine e' il cavetto rotto ma ce la faro'... solo che poi come le pubblico?
e' lunga con picasa? non e' che abbia tanto tempo libero... semmmai te le mando e lo fai tu? :prrrr

mi rituffo al lavoro,
a dopo - spero

:bacio :bacio
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ZELLY73 » 7 dic 2007, 12:46

Ciaooooo!!!
ieri sera x far gioire il mio fegato, ho mangiato il FRITTO!!
Dato che l'osteopata mi ha detto che devo mettermi a mangiare in bianco, ho pensato mi sfondo qs ultimi giorni e poi in bianco fino alla partenza...
Poi via non credo mangerò cose strane... e di certo la lontanaza mi auterà anche x lo "stress"....

Felix :bacio ... pensavo anche al SALTO DELLA SUOCERA :sorrisoo
mannaggi a lei!!

ah Milanesi tutte in festa!!! Beate voi!!! :ok

Lilly, non trascurarti eh!!
Sai che ho capito solo ora che fai l'insegnante :che_dici SORRY ma son davvero sparsa!!
Lo stodal funziona abbastanza lo uso anche per Ico!!

Cri :incrocini x la tua riconferma!!

RENNAAAAAAAAA BUON VIAGGIO!!

Alec dai che sei presa con il lavoro è meglio!!

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 7 dic 2007, 14:08

Ciao!! scrivo da casa mentre aspetto che finisca la lavatrice :che_dici

felix.. :ok tu manda che me rangio mi!! Allora non dipende dal buchino :ahah
Zelly.. ma che bello spooort.. credo che troveresti tanti compagni di "giochi" :ahaha tanti :incrocini per i tuoi acciacchi e .. dai.. da lunedì si inizia a mangaire in bianco (io fossi in te mi strafogherei sabato e domenica :hi hi hi hi )
Lilly.. accidenti che spavento.. perfino svenuta :urka spero che ti passi presto la tosse :incrocini
Alec.. :bacio
Chikka.. è arrivata la tua dolce metà? Già in fiera?? :emozionee

ecco.. finito.. così ora stendo e puoi mi rilasso un pochino...

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 7 dic 2007, 14:25

Arrivate!!!

ecco le foto del nostro micro raduno in quel di belluno!!! :sorrisoo
http://picasaweb.google.it/AliceeMattia ... KTECNZ8eDc

ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ZELLY73 » 7 dic 2007, 14:26

[quote="ali76"]
Zelly.. ma che bello spooort.. credo che troveresti tanti compagni di "giochi" :ahaha tanti :incrocini per i tuoi acciacchi e .. dai.. da lunedì si inizia a mangaire in bianco (io fossi in te mi strafogherei sabato e domenica :hi hi hi hi )
quote]

PUOI SCOMMETTERCI!!!
:-D

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 7 dic 2007, 15:14

ed eccomi con un pochino di calma..
diciamo che mi prendo spazio... oggi non ho voglia di fare un caz.zo! :prrrr

ZELLY se vedesse me, oltre mettermi a dieta e mangiare in strabianco mi troverebbe stress e ansie da tutte le parti :ahah
Ora pensa a rilassarti in ferie, e goderti Mau e Ico :emozionee

ALI le foto ovviamente da qui non riesco a visualizzarle :aargh spero di vederle da casa in questi giorni.

ALEC porta pazienza, è un periodo duro ma tutto sommato è anche tanto lavoro... quindi va più che bene no? :bacio

LILLY ti stringo. Cmq. alla fine se il preside l'ha presa bene, tanto meglio no? :-D

scusate se dimentico sicuramente qualcuna, ma è già da 30 minuti che ho aperto questo messaggio e non riesco a finirlo :buuu
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ZELLY73 » 7 dic 2007, 16:35

non c'è nessuno :buuu
va beh io vado a fare la spesa... domani sera abbiamo amici a cena
:bacio a tutte e BUON W-END

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 7 dic 2007, 18:17

Ciao belle!

Stamattina prima di andare a scuola sono passtata da un mercatino rionale ed ho rpeso due pigiami in pile per me! ho fatto colazione al bar con Piero e marco e via per la scuola!

Zelly, buon week-end anche a te! :bacio

Ali, Amttia è trooooppo bello! Ma ti dà i baci in bocca? :urka Io me lo sogno con marco! :ahaha

Alec, come è andato l'inserimento di solo due ore? Spero bene! :incrocini :bacio

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 7 dic 2007, 18:24

Buonaseraaaaa!!!
Ieri siamo stati in fiera, al pomeriggio. Siamo partiti da qui alle 14 e siamo tornati a casa a mezzanotte! :hi hi hi hi
Nicole ha dormito 15 minuti nel passeggino verso le 22.30, per il resto ZERO!!! Però è stata bravissima, non sembrava neanche di averla dietro...uno spettacolo! Abbiamo mangiato al ristorante sardo e lei ha mangiato il pane casasau e qualche carota. Prima si era mangiata un dolce ungherese che è la fine del mondo, poi qualche tarallo. Cena finita. Ma va bene così, tanto in quel marasma è molto più di quanto sperassimo.
E' stato un pomeriggio me-ra-vi-glio-so! Come si dice a Parma..."mi è andato in tanto sangue", nel senso che me lo sono proprio goduto, mi ci voleva proprio.
Abbiamo preso un po' di regalini, anche se non tutti perchè mi ero dimenticata la lista a casa e quindi ci siamo scordati di qualcosa. Ma tanto abbiamo ancora tempo...e qualche mercatino natalizio da visitare :fischia

ZELLY sei messa bene eh? Cazzarola...ma come fegato spappolato? 'zzo ti sei mangiata??? :prrrr

ALI come sta il bonazzo?
Che tenera la foto in cui vi baciate! :emozionee

LILLY addirittura svenuta??? Vabbeh, non tutto il male viene per nuocere però dai...così almeno hai messo le carte in tavola e sei a posto. Però curati eh! :coccola :incrocini

RENNA buon weekend in ritardo!

CRI eh, mi sa che possa essere davvero allergia a quello...non sarebbe la prima volta che lo sento...

ALEC mi immagino il superlavoro che dovete fare. A dire il vero avevo pensato di chiedervi di farci i calendari per quest'anno visto che siamo in tremendo ritardo...ma poi ci ho ripensato perchè è effettivamente troppo tardi...sono stata brava? :ahaha :prrrr

KIKKA...mi sa che non ci sei più eh? Ci sentiamo per il weekend, chissà che non riusciamo a vederci...magari anche con Koala :ok

A dopo!!!
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 7 dic 2007, 19:02

Chikka, :yeee per il bel pomeriggio che hai trascorso!
Come allergia all'acciaio? :urka L'orologio è un breil ed io ho fatto tanto per farmelo regalare da Piero! :aargh
Stavolta se vedi Koala porta la macchina fotografica! :ahaha

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 7 dic 2007, 19:06

CRI può essere, non è detto che lo sia ma potrebbe essere. Al limite ci fai cambiare il cinturino :prrrr
Tranquilla, se ci ritroviamo la macchina la porto! :ok
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Bloccato

Torna a “Luglio”