riuscirò mai a buttare giù sta maledetta ciccia????!!!!

Messaggio da frapanzana » 23 nov 2007, 16:16
Messaggio da Dorotea » 23 nov 2007, 16:50
Messaggio da laIla » 23 nov 2007, 16:51
Ma in provincia di Varese dove?framar ha scritto:ciao mamme!!!
che giornate noiose con sta pioggia, molto invernali!!
Francesco grufola, io sono qui al pc con la solita tisana al finocchio!!!
che bello luglioline milanesi che riuscite a vedervi...io a MIlano ci lavoro ma abito da tutt'altra parte e di qui non c'è nessuno di qs forum![]()
Messaggio da Makotina » 23 nov 2007, 16:52
Dorotea ha scritto:Ragazze mi hanno detto che in farmacia è arrivata questa comunicazione: l'Artsana sta ritirando dei cuocipappa sanovapore della chicco perchè la brocchetta cede sostanze nocive.
Non si sa se cambiano tutto il cuocipappa o solo la brocca.
Pare che non sia lavabile in lavastoviglie come c'è scritto sulla confezione, con il calore si deteriora!!!
Ora mia madre chiama il rappresentante Chicco, se ho altre news vi aggiorno
Messaggio da Dorotea » 23 nov 2007, 16:52
Messaggio da Germy » 23 nov 2007, 16:52
wowwwwwfrapanzana ha scritto:Ho aggiunto altre foto all'album, le nuove sono dalla 12 alla 19, la foto del suo primo bacio da parte di una bimba mooooolto precoce![]()
, basta cliccare sul mondo e poi pw:tartarugo
Messaggio da kiretta » 23 nov 2007, 16:52
Messaggio da laIla » 23 nov 2007, 16:53
Per me va bene sempre tranne giovedì...frapanzana ha scritto:no Mako,non è l'unico giorno disponibile, io dicevo mercoledi perchè sono già a Milano, ma se tu hai degli impegni possiamo spostare non c'è problema, LaIla, Dorotea, Verilla, Nymue, Mary79, voi che ne dite?Makotina ha scritto:ritrovo milanesine e dintorni:
urka.. mercole ho la colf.. ma se è lunico giorno disponibile vedrò di organizzrmi in qualche modo.
Starò sicuramente dimenticando qualcuna
Messaggio da Dorotea » 23 nov 2007, 16:53
pure io, nuovo e ovviamente mai usatoMakotina ha scritto:Dorotea ha scritto:Ragazze mi hanno detto che in farmacia è arrivata questa comunicazione: l'Artsana sta ritirando dei cuocipappa sanovapore della chicco perchè la brocchetta cede sostanze nocive.
Non si sa se cambiano tutto il cuocipappa o solo la brocca.
Pare che non sia lavabile in lavastoviglie come c'è scritto sulla confezione, con il calore si deteriora!!!
Ora mia madre chiama il rappresentante Chicco, se ho altre news vi aggiorno
oh maremma! io ormai ce l'ho!! NN lo laverò in lavastoviglie.
Messaggio da *ryta* » 23 nov 2007, 16:54
Io uso già da un pò la 4....visti i 9 kg del vitellino....e mi trovo bene sia con i Pampers Premiums che con i Playtimes, preferisco cmq quesi ultimi perchè vestono meglio su Luca che ha la coscia un pò ...importante...carla73 ha scritto:Sono i Baby DryVale70 ha scritto:Devo cambiare i pannolini e Pampers puzzano puzzano.. e ne ho una scorta di 8 pacchi
pure io non sopporto l'odore che lasciano ........... e in garage ne ho 4 confezioni che mi ha preso mio papà.........ma ormai mica potevo dirgli che non mi ci trovo
![]()
Finora mi sono trovata benissimo con i sensitive ma li fanno solo fino al n. 3
Messaggio da Makotina » 23 nov 2007, 16:54
natale qui o a stresa con genitori e parenti, capodanno a cuba, se il marito smette di preoccuparsi per il volo della piccola. altrimenti sceglieremo altra meta.Dorotea ha scritto:Ragazze dove passerete le vacanze di Natale?
Messaggio da Germy » 23 nov 2007, 16:55
Messaggio da laIla » 23 nov 2007, 16:56
Messaggio da Dorotea » 23 nov 2007, 16:58
Messaggio da Germy » 23 nov 2007, 16:58
INTERESSANTE ma dove si trova???Makotina ha scritto:COLLANA D'AMBRA
da tempo, nei paesi baltici, si dice che i neonati che portano una collanina d'ambra sono più calmi degli altri.
oggi sappiamo chel'ambera è una resina e quindi rompe i campi elettromagnetici.
quando un bimbo mette i denti le cellule infiammate trattengono liquidi formando campi di tensione che premendo sulle mucose generano dolore.
l'albra scioglie qte tensioni.
quindi dovrebbe stare e dormire meglio.
inoltre, le vibrazioni intermolecolari del calcio sono simili a quelle dell'ambra. vibrano in armonia ed il calcio si deposita sui dentini e fuoriesce più velocemente da una gengiva meno infiammata.
io l'ho comprata.
tentar nn nuoce
Messaggio da Makotina » 23 nov 2007, 16:59
Messaggio da Dorotea » 23 nov 2007, 16:59
Prenota l'aereo e partite!!!!Makotina ha scritto:natale qui o a stresa con genitori e parenti, capodanno a cuba, se il marito smette di preoccuparsi per il volo della piccola. altrimenti sceglieremo altra meta.Dorotea ha scritto:Ragazze dove passerete le vacanze di Natale?
Messaggio da Germy » 23 nov 2007, 17:00
sono quellicarla73 ha scritto:Sono i Baby DryVale70 ha scritto:Devo cambiare i pannolini e Pampers puzzano puzzano.. e ne ho una scorta di 8 pacchi
pure io non sopporto l'odore che lasciano ........... e in garage ne ho 4 confezioni che mi ha preso mio papà.........ma ormai mica potevo dirgli che non mi ci trovo
![]()
Finora mi sono trovata benissimo con i sensitive ma li fanno solo fino al n. 3
Messaggio da Makotina » 23 nov 2007, 17:00
io l'ho presa in un negozio multimarche qui a milano: cricò-Vale70 ha scritto:INTERESSANTE ma dove si trova???Makotina ha scritto:COLLANA D'AMBRA
da tempo, nei paesi baltici, si dice che i neonati che portano una collanina d'ambra sono più calmi degli altri.
oggi sappiamo chel'ambera è una resina e quindi rompe i campi elettromagnetici.
quando un bimbo mette i denti le cellule infiammate trattengono liquidi formando campi di tensione che premendo sulle mucose generano dolore.
l'albra scioglie qte tensioni.
quindi dovrebbe stare e dormire meglio.
inoltre, le vibrazioni intermolecolari del calcio sono simili a quelle dell'ambra. vibrano in armonia ed il calcio si deposita sui dentini e fuoriesce più velocemente da una gengiva meno infiammata.
io l'ho comprata.
tentar nn nuoce
Messaggio da laIla » 23 nov 2007, 17:01
Penso che staremo a casa, però voglio riuscire a convincere il maritino ad andare ai mercatini di natale per S. AmbrogioMakotina ha scritto:natale qui o a stresa con genitori e parenti, capodanno a cuba, se il marito smette di preoccuparsi per il volo della piccola. altrimenti sceglieremo altra meta.Dorotea ha scritto:Ragazze dove passerete le vacanze di Natale?