pookie ha scritto:oh ragazze Barbara ha partorito!!!! Ve la ricordate vero?
Si si

Messaggio da 05maggio » 14 feb 2013, 12:23
pookie ha scritto:oh ragazze Barbara ha partorito!!!! Ve la ricordate vero?
Messaggio da giorgy » 14 feb 2013, 14:31
Messaggio da giorgy » 14 feb 2013, 14:32
Messaggio da akire » 14 feb 2013, 15:04
belli i nostri cuccioli!!!pookie ha scritto:BUON GIORNO RAGAZZE!
HO MESSO LA FOTO DI FABIO E ALICE DI AKIRE VESTITI DA CARNEVALE![]()
MMMMH A ME GOL COSI' ROSA PROPRIO NON PIACE!
AVETE VISTO SANREMO IERI???
Messaggio da akire » 14 feb 2013, 15:06
cavoli, ma non c'è un medicinale equivalente?05maggio ha scritto:crikorki ha scritto:ciao a tutte..
Stefy quand'è l'intervento di Gabriele?
18 aprile e la puntura devo fargliela due mesi prima...
Messaggio da akire » 14 feb 2013, 15:07
Messaggio da akire » 14 feb 2013, 15:09
ha partorito in 3 ore... che fortuna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!pookie ha scritto:oh ragazze Barbara ha partorito!!!! Ve la ricordate vero?
Messaggio da akire » 14 feb 2013, 15:13
Messaggio da crikorki » 15 feb 2013, 8:34
Messaggio da 05maggio » 18 feb 2013, 10:14
Messaggio da giorgy » 18 feb 2013, 12:12
Messaggio da crikorki » 18 feb 2013, 14:15
Messaggio da akire » 18 feb 2013, 15:17
Messaggio da 05maggio » 19 feb 2013, 8:42
Messaggio da giorgy » 19 feb 2013, 10:13
Messaggio da giorgy » 19 feb 2013, 10:19
Messaggio da 05maggio » 19 feb 2013, 11:00
Messaggio da giorgy » 19 feb 2013, 12:57
Messaggio da giorgy » 19 feb 2013, 13:01
Messaggio da angel79 » 19 feb 2013, 18:09
stefy anche Raffy non è preciso nel colorare, e non fa "bene" il corpo, nel senso che è ancora un po' inidetro, fa gli stecchi...e se non lo inciti non fa orecchi, capelli, mani..non colora preciso..le maestre mi hanno detto che c'è tempo..e che casomai non gli piace disegnare!! io non credo non gli piaccia, perché a casa fa dei bei disegni, per lui il problema è che "deve" farli!! io non lo faccio esercitare, se lui vuole disegna, altrimenti nisba! comunque mi dicevno che è strano, perché sa parlare benissimissimo (è vero, sa i congiuntivi meglio di meglio di me ed usa delle espressioni davvero strane per un bambino di 4 anni) e invece la produzione di disegno non è paragonabile all'espressione verbale..boh! non vorrei passare per memefreghista..ma non ci penso manco lontanamente di andare da uno psicologo o altro..ma per cosa? non che loro me l'abbiano detto eh, anzi sottolineavano proprio il fatto che c''è ancora un anno per migliorarsi!!05maggio ha scritto:
Ieri il colloquio è andato cosi cosi...Nicola è ben inserito, gioca contutti non ha problemi di socializzaizone...anzi..
![]()
Ci sono un po di problemi in classe perche esegue i lavori in modo sbagliato, la maestra mi ha assicurato che le cose vengono spiegate bene, e il problema di Nicola è solo di attenzione, in pratica non ascolta...mi ha fatto vedere un po di lavori ed in effetti ci sono degli errori, tipo le seguenze dei colori le ha sbagliate, se gli si dice di colorare lui per fare piu veloce colora di un solo colore, non ha ancora ben presente come è fatto il corpo, cioè lui lo fa ma non preciso, fa fatica a tagliare con la forbice e non è ingrado di mettere insieme un pasol...
Ora a casa ho deciso di fare degli esercizi insieme per capise se è un problema "serio" oppure se proprio è perche non ascolta...
Ieri gli ho spiegato il corpo del bambino e insieme l'abbiamo disegnato...l'ho fatto tagliare ed in effetti con un foglio a4 fa un po fatica...ed ho provato a fargli tagliare un disegno di una mela per poi rimetterlo assieme ed in effetti non ci è riuscito...l'ha fatto solo con il mio aiuto...Bha non so che dire...