BUJI...concordo con angel..PANNOLINI PANNOLINI
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il primo Natale è ormai vicino per il nostro Lugliolino11
- annac
- Expert~GolGirl®

Re: Il primo Natale è ormai vicino per il nostro Lugliolino11
ANGEL...diciamo che i nonni quest'anno hanno dato un pseudo forfait..i miei hanno preso una calza di natale con dentro delle micromachine (che lui nn caga
) e mia suocera 2 libretti...Quindi alla fine abbiamo dovuto prendere tutto noi i regali della sua lista...l'unica cosa che diciamo mancava all'appello..ma provvederà la zia sono i personaggi di in giro per la giungla.
Meno male...almeno 1 cosa in meno
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!
- bujibuji
- Original~GolGirl®

ma i pannolini io prendo quelli del lidlhe sono gia una bomba come prezzo però al lidl non prendono quei buoni per quello li uso per altro
Vale & Luca 22/06/2008
ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆
[/url]
[/url]- angel79
- Master~GolGirl®

allora omo o lio (non so xchè nn li uso)..magari anche il latte di crescita se lo userai (anche se tra moooltoo..)bujibuji ha scritto:ma i pannolini io prendo quelli del lidlhe sono gia una bomba come prezzo però al lidl non prendono quei buoni per quello li uso per altro
ma sono buoni del Comune??? dove li accettano? sennò fisiologica, Camilia/Dentinale..o prodotti per l'igiene...
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
- Vajana
- Master~GolGirl®

ero entrata per scrivere ma devo scappare
a dopo...
a dopo...
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- tatasa
- Original~GolGirl®

Stroncata da due notti in bianco causa denti . . .
Non c'ero abituata e non lo avevo messo in preventivo . . . con Ivan è stata letteralmente una passeggiata glieli ho trovati in bocca a quattro mesi senza neanche accorgermene, Pietro poverino invece sta patendo un sacco.
In farmacia mi hanno dato alovex dentizione, ci provo . . . vi so dire come va.
Leggo gli arretrati . . .
IVAN 26/05/06 3.200 kg di mostruosa bellezza!☆PIETRO 01/07/11 3.050 kg di pura velocità!
NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE..SPEREMMU!LIGURIETTA PESTO E TRENETTA
- hope77
- Expert~GolGirl®

Tatasa ma ha già i dentini fuori? Speriamo che facciano presto così i fastidi passano in poco tempo

Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011
- bujibuji
- Original~GolGirl®

angel sono buoni regionale , che ha stanziato per tutti i bimbi nati nel 2011 250 euro per igiene e alimentari.
raga anche a me si è scombinata il sonno di samu, da quando si è raffreddato non mi fa tutta la notte intera ha il sonno piu leggero anche a desso che non ha piu il raffreddore, mi si svegliacchia di notte tipo alle 1 ,30 alle 3 e alle 5 e se non faccio in fretta a dargli le pachette sul culetto e smuoverlo mi siveglia e alora li non ci sono piu santi che tengono non riesco piu a riaddormentarlo e l'unica cosa è la tetta....uffi aveva preso cosi un bel giro 12 ore filate a notte ...era troppo bello er essere vero
raga anche a me si è scombinata il sonno di samu, da quando si è raffreddato non mi fa tutta la notte intera ha il sonno piu leggero anche a desso che non ha piu il raffreddore, mi si svegliacchia di notte tipo alle 1 ,30 alle 3 e alle 5 e se non faccio in fretta a dargli le pachette sul culetto e smuoverlo mi siveglia e alora li non ci sono piu santi che tengono non riesco piu a riaddormentarlo e l'unica cosa è la tetta....uffi aveva preso cosi un bel giro 12 ore filate a notte ...era troppo bello er essere vero
Vale & Luca 22/06/2008
[/url]
[/url]- hope77
- Expert~GolGirl®

Buji vedrai che si rimetterà a posto....ci vuole un po' di tempo ma riprendono i loro ritmi 
Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011
- bujibuji
- Original~GolGirl®

hopese me lo dici tu ho una "speranza" hihihihi 
Vale & Luca 22/06/2008
[/url]
[/url]- angel79
- Master~GolGirl®

hope77 ha scritto:Buji vedrai che si rimetterà a posto....ci vuole un po' di tempo ma riprendono i loro ritmi
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
- tatasa
- Original~GolGirl®

E no!!!hope77 ha scritto:Tatasa ma ha già i dentini fuori? Speriamo che facciano presto così i fastidi passano in poco tempo![]()
secondo me il problema è proprio quello. che li sta tagliando adesso e quindi spingendo il dentino da dentro gli fa proprio male.
Quando sono andata dal ped 3-4 settimane fa aveva già visto che c'erano i dentini incassati e pronti (è fortissimo, si vedono proprio bene sotto la pelle della gengiva!!!) e mi aveva giusto detto che tempo qualche settimana avrebbe tagliato . . . stiamo aspettando.
Ho provato un paio di volte, lavandomi bene le mani, a massaggiargli la gengiva con un dito: gli da un sollievo pazzesco, sta li con la boccuccia aperta a farsi massaggiare per un sacco!!!
IVAN 26/05/06 3.200 kg di mostruosa bellezza!☆PIETRO 01/07/11 3.050 kg di pura velocità!
- angel79
- Master~GolGirl®

tata
già i denti che non lo fan dormire?? ma sono usciti??
Richi morde come un forsennato, sbava, e ha le gengive rosse e dure..però ancora dorme..anche io con Raffi non ho sofferto tanto nel senso di notti in bianco..
speriamo che Pietro si sistemi presto o almeno che il medicinale che ti han dato funzioni a dargli un pò di sollievo!!
ieri mi son pesata IO ed ho avuto una piacevole sorpresa..
non scrivo perchè in confronto a voi sono sempre ENORME..
peràò mooooltiiii kg in meno rispetto a prima!! ho fatto anche la prova con Richi e dovrebbe essere sui 7500gr..direi perfetto!!
Richi morde come un forsennato, sbava, e ha le gengive rosse e dure..però ancora dorme..anche io con Raffi non ho sofferto tanto nel senso di notti in bianco..
ieri mi son pesata IO ed ho avuto una piacevole sorpresa..
- bujibuji
- Original~GolGirl®

samu di giorno dorme un sacco ... fa dalle 12 alle 14-14,30 poi magari fa mezz'ora prima della pappa delle 5 e poi un ora o un paio d'ore prima della pappa serale
Vale & Luca 22/06/2008
[/url]
[/url]- annac
- Expert~GolGirl®

Anche Asia credo abbia male ai dentini..almeno credo...si divora le manine..ed è molto nervosa! 
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
- angel79
- Master~GolGirl®

questo piace un sacco anche a Richi, più dei tanti giochini..sopratutto le dita di mio babbo che sono un pò "callose" per via del lavoro!!tatasa ha scritto:
Ho provato un paio di volte, lavandomi bene le mani, a massaggiargli la gengiva con un dito: gli da un sollievo pazzesco, sta li con la boccuccia aperta a farsi massaggiare per un sacco!!!
è vero sotto la gengiva anche io vedo bianco..ma quindi è il dente???
buji
di mattina Ric dorme un'oretta e mezza più uno o due pisoli da 20-30 minuti dopo la poppa..di pomeriggio quasi per niente, forse a volte un sonnellino..poi dorme dalle 21.30 a mattino (le 7 o 7.30)..
- angel79
- Master~GolGirl®

ok, visto che tutti i lugliolini hanno i denti in spunta..il prossimo post lo dedichiamo ai DENTINI, che viene pure la rima con LUGLIOLINI..
:ahah che ne dite???
vado a mettere su l'acqua per la pasta..
oggi tortellini, PPF (panna-pancetta-funghi..da noi li chiamano così al ristorante me lo ricordo da quando ero piccolina..), un classico!!
vado a mettere su l'acqua per la pasta..
- Sabrina82
- Original~GolGirl®

Ciao ragazze,
sono ancora provata dal pasto di ieri!
Ieri sera non ho toccato cibo e oggi a pranzo zuppa di lenticchie e basta! Signur che panza piena!! Quì tutto abbastanza bene, solo tanta, tanta tantissima noia... ma non ho neanche voglia di uscire!
Domani vaccino...
angel79, Mannaggia sti dentini che fanno dannare i nostri lugliolini!
sono ancora provata dal pasto di ieri!
Ieri sera non ho toccato cibo e oggi a pranzo zuppa di lenticchie e basta! Signur che panza piena!! Quì tutto abbastanza bene, solo tanta, tanta tantissima noia... ma non ho neanche voglia di uscire!
Domani vaccino...
♥♥Rebecca 22/07/2011: 2890 g x 48cm di tenerezza♥♥
- angel79
- Master~GolGirl®

e sì..fantasticoooooooooooooooooooooooSabrina82 ha scritto:Ciao ragazze,
- Vajana
- Master~GolGirl®

sabry il prossimo titolo è il tuooooo
troppo forte!
buji , io insisto per i lio
io invece attendo la camilia...non voglio fare la fine di tatasa
, povero Pietro !
Samu morde tutto, anche me
hope come va con melissa?
REGALI, a me ne manca uno
COMUNQUE FAITH NON MI HA RISPOSTO , spero che vada tutto bene
buji , io insisto per i lio
io invece attendo la camilia...non voglio fare la fine di tatasa
Samu morde tutto, anche me
hope come va con melissa?
REGALI, a me ne manca uno
COMUNQUE FAITH NON MI HA RISPOSTO , spero che vada tutto bene
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- aryyra
- Silver~GolGirl®

Ciao belle.
sabato avevo scritto un mega messaggio ma non lo vedo
Vi ringraziavo dei complimenti MA vi consigliavo buona visita dall'ortottista di fiducia (si sa che in allattamento la vista cala) e vi dicevo che ormai CSI è al lavoro per trovare la vera famiglia della mai bambolona
dato che non capiamo a chi somigli visto che è splenderrima
oltre che snella
Mi complimentavo con chiara che zompetta coi sui 56 kg su tacco 12 , mentre io e i miei 63 kg ci trasciniamo dentro alla star pelose
Detto cio'....non ricordo nulla di quel che ho letto
Io sono ancora lievemente nauseata, che pizza di virus mi sono pigliata ....Ale oggi è tornato all'asilo ma non ci voleva andare perchè voleva rifare l'albero di natale
...
Il bambinello in casa nostra è già nato 245267 volte...cioè tutte le volte che ale lo tira fuori dalla sua scatolina e lo mette insieme alla sua mamma
Noi con lui andiamo ancora benino a regali...andremmo meglio se io non avessi la mania dei giochi
Comunque ce la caviamo con 2 set di costruzioni del treno dei dinosauri e i tre dvd della serie (dato che non avendo sky non lo vede mai ) e poi due librini sperando che un gg inizi a piacergli ascoltare e leggere lui stesso ..in tutto circa 80 euro credo ma lui non ha chiesto nulla di preciso...anzi chiede tutto quello che vede in Tv compresa sbrodolina bollicina e beby cacca e pupu' :ahah I nonni e gli ziii poi lo riempiranno di altri giochi
Quando inizierà a pretendere sarà anche l'ora che io metta dei paletti se non altro economici
Alla nana non so che prendere anche perchè ale è strafornitissimo di tutto (sempre per la mia mania di cui sopra
)...magari le prendo un gioco per la vasca da bagno cosi' ci passa del tempo anche il grande
Vajana per il giardino delle fiabe al giardino Salvi ci organizzamo via cell. Facciamolo sicuramente adesso guardo bene gli orari e decido quando ...potrebbe essere già giovedi' ma vediamo anche in base al tempo e gli orari di sonno di Ale
sabato avevo scritto un mega messaggio ma non lo vedo
Vi ringraziavo dei complimenti MA vi consigliavo buona visita dall'ortottista di fiducia (si sa che in allattamento la vista cala) e vi dicevo che ormai CSI è al lavoro per trovare la vera famiglia della mai bambolona
Mi complimentavo con chiara che zompetta coi sui 56 kg su tacco 12 , mentre io e i miei 63 kg ci trasciniamo dentro alla star pelose
Detto cio'....non ricordo nulla di quel che ho letto
Io sono ancora lievemente nauseata, che pizza di virus mi sono pigliata ....Ale oggi è tornato all'asilo ma non ci voleva andare perchè voleva rifare l'albero di natale
Il bambinello in casa nostra è già nato 245267 volte...cioè tutte le volte che ale lo tira fuori dalla sua scatolina e lo mette insieme alla sua mamma
Noi con lui andiamo ancora benino a regali...andremmo meglio se io non avessi la mania dei giochi
Comunque ce la caviamo con 2 set di costruzioni del treno dei dinosauri e i tre dvd della serie (dato che non avendo sky non lo vede mai ) e poi due librini sperando che un gg inizi a piacergli ascoltare e leggere lui stesso ..in tutto circa 80 euro credo ma lui non ha chiesto nulla di preciso...anzi chiede tutto quello che vede in Tv compresa sbrodolina bollicina e beby cacca e pupu' :ahah I nonni e gli ziii poi lo riempiranno di altri giochi
Quando inizierà a pretendere sarà anche l'ora che io metta dei paletti se non altro economici
Alla nana non so che prendere anche perchè ale è strafornitissimo di tutto (sempre per la mia mania di cui sopra
Vajana per il giardino delle fiabe al giardino Salvi ci organizzamo via cell. Facciamolo sicuramente adesso guardo bene gli orari e decido quando ...potrebbe essere già giovedi' ma vediamo anche in base al tempo e gli orari di sonno di Ale
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11