GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I lugliolini11 son tutti nati e tra le braccia della mamma stanno accoccolati
- hope77
- Expert~GolGirl®
Re: I lugliolini11 son tutti nati e tra le braccia della mamma stanno accoccolati
Monix ciao! Che bello rileggerti! Sono davvero bravi i tuoi piccoli 

Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011
- Vajana
- Master~GolGirl®
Re: I lugliolini11 son tutti nati e tra le braccia della mamma stanno accoccolati
ma è possibile ritrovarsi a 38 giorni dal parto a non dormire per le contrazioni??? un male cane
:( stamattina ho chiamato il gine e mi ha detto che è l'effetto del farmaco... mi pare di partorire di nuovo
sabri a patato era successa la stessa cosa.
ala fine non si cicatrizzava e la pediatra mi ha dato l cicatrene...prova a sentirla

sabri a patato era successa la stessa cosa.
ala fine non si cicatrizzava e la pediatra mi ha dato l cicatrene...prova a sentirla
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- annac
- Expert~GolGirl®
CRICCI...non ci credo! ti hanno fatto un mega taglio x il cesareo e sono stati in grado di lasciare residui! Da denuncia CA**O!! Cosa ti ha dato..il METHERGIN?? funziona benissimo!! Io ho l'utero che in entrambe le gravidanza rimaneva molto grosso e faticava a contrarsi x espellere i residui..e il methergin ha sempre aiutato!
SABRI...che sia sporgente è normale..anche ad asia era molto sporgente...poi pian piano si abbassava....anche la crosticina è ok...x il sangue chiama magari in reparto e chiedi una dritta!
MONIX....ti prendiamo in parola! non fuggire +!!
BATTESIMO FISSATO!!! 2 ottobre h. 16,00!!!!! Quindi bombonniere prenotate...battesino deciso ...Ora mki manca il rinfresco...
SABRI...che sia sporgente è normale..anche ad asia era molto sporgente...poi pian piano si abbassava....anche la crosticina è ok...x il sangue chiama magari in reparto e chiedi una dritta!

MONIX....ti prendiamo in parola! non fuggire +!!
BATTESIMO FISSATO!!! 2 ottobre h. 16,00!!!!! Quindi bombonniere prenotate...battesino deciso ...Ora mki manca il rinfresco...
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!
- EleonoraM77
- Basic~GolGirl®
ciao belle gioie...
scusate se siamo sparite ma abbiamo avuto una marea di cosa da fare e un via vai di gente indescrivibile a nausea vi giuro che sono stata sull'orlo di negarmi e di non aprire neanche il cancello...
premetto che non ho letto molto...
in breve...uscite martedì...alla grande proprio...Elisa è eccezionale, giovedì prima visita di controllo dal pediatra...mi sentivo morire...bhè il Dot. con faccia cupa mi dice che la bambina dovrebbe essere ancora in calo fisiologico e che i neonati dovrebberò prendere 125gr a settimana...io inizio a sudare freddo ed un attacco di ansia da prestazione e lui se ne esce con un sorriso e mi dice...Elissa in 2 giorni ha preso 100 gr...
venerdì prontosoccorso per me...mi è saltato un punto causa passeggiata nel quartiere di 2 ore.
....morale della favola...bloccata a letto tutto sabato e non ho visto neanche il mio nipotino che è nato (figlio di mia cugina)
oggi finalmente mio marito mi ha concesso di alzarmi e visto che ho fatto la brava per 2 giorni alle 19 mi porta a conoscere il nipotino nuovo...
di nascosto mi sono connessa ma il maritozzo era preoccupato anche perchè ieri Elisotta ha pianto tutto il giorno era da mercoledì che non faceva cacca ed oggi si è finalmente liberata considerate che è dalle 12:30 che dorme...ora la sveglio...pappa epoi si esce...
spero di stare un pò più tranquilla e potermi connettere...il problema è che domani brì è di nuovo in servizio...uff...
spero di passare presto...bacio grande!!!
scusate se siamo sparite ma abbiamo avuto una marea di cosa da fare e un via vai di gente indescrivibile a nausea vi giuro che sono stata sull'orlo di negarmi e di non aprire neanche il cancello...
premetto che non ho letto molto...
in breve...uscite martedì...alla grande proprio...Elisa è eccezionale, giovedì prima visita di controllo dal pediatra...mi sentivo morire...bhè il Dot. con faccia cupa mi dice che la bambina dovrebbe essere ancora in calo fisiologico e che i neonati dovrebberò prendere 125gr a settimana...io inizio a sudare freddo ed un attacco di ansia da prestazione e lui se ne esce con un sorriso e mi dice...Elissa in 2 giorni ha preso 100 gr...

venerdì prontosoccorso per me...mi è saltato un punto causa passeggiata nel quartiere di 2 ore.

oggi finalmente mio marito mi ha concesso di alzarmi e visto che ho fatto la brava per 2 giorni alle 19 mi porta a conoscere il nipotino nuovo...
di nascosto mi sono connessa ma il maritozzo era preoccupato anche perchè ieri Elisotta ha pianto tutto il giorno era da mercoledì che non faceva cacca ed oggi si è finalmente liberata considerate che è dalle 12:30 che dorme...ora la sveglio...pappa epoi si esce...
spero di stare un pò più tranquilla e potermi connettere...il problema è che domani brì è di nuovo in servizio...uff...
spero di passare presto...bacio grande!!!
ღ♥♥♥ღ☆ ELISA 23/07/2011 3680grX51,50cm ☆ღ♥♥♥ღ
L'AMORE DI MAMMA ELE E PAPà BRì
L'AMORE DI MAMMA ELE E PAPà BRì
- fagiolino
- Master~GolGirl®
il matrimonio internazionale sposa italiana e sposo francese è andato benissimo issimo ELENA è Stata un angelo
giorgia è stata bravissima in più c'era la babysitter per i bambini (per la cronaca erano 15 bambini di cui 2 italiane e 13 francesi e la ragazza non sapeva il francese
) per cui io mi sono goduta le mie amiche che nn vedevo da un po'!
il momento delle fedi è stato esilarente ora vi spiego:
gli sposi hanno preso una wedding planner.....un genio che ha fatto andare le bimbe (giorgia non ancora 5 anni e linda neanche 2 anni e mezzo) all'altare all'ingresso degli sposi e le ha lasciate li in piedi come due statue per altro di fianco ai francesi per cui tra sconosciuti stranieri
.....ovviamente dopo poco si sono stufate e sono andate via ed è rimasto moreno con il cuscino delle fedi in mano....quindi alla fine è stato moreno a portare le fedi allo sposo
io ero uscita per allattare elena e mentro rientro lo vedo che allunga il cuscino allo sposo pensavo di morire da ridere

giorgia è stata bravissima in più c'era la babysitter per i bambini (per la cronaca erano 15 bambini di cui 2 italiane e 13 francesi e la ragazza non sapeva il francese

il momento delle fedi è stato esilarente ora vi spiego:
gli sposi hanno preso una wedding planner.....un genio che ha fatto andare le bimbe (giorgia non ancora 5 anni e linda neanche 2 anni e mezzo) all'altare all'ingresso degli sposi e le ha lasciate li in piedi come due statue per altro di fianco ai francesi per cui tra sconosciuti stranieri

io ero uscita per allattare elena e mentro rientro lo vedo che allunga il cuscino allo sposo pensavo di morire da ridere

Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
- fagiolino
- Master~GolGirl®
angel sei tornata????
cricciolina.....

cricciolina.....

Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
- hope77
- Expert~GolGirl®
cricciolina come vanno le contrazioni uterine?

- Dorotea
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
Ma quanto e'bravo il mio bambino?!?
Sabato notte tirata unica fino alle 6 e questa mattina fino alle 5.45
Cricci
, facci sapere come stai, siamo preoccupate.
Ho iniziato a perdere i capelli
Ma quanto e'bravo il mio bambino?!?

Cricci

Ho iniziato a perdere i capelli

Matteo 28/06/07 ore 19.17 2,780kg x 47cm
Viola 20/11/08 ore 19.03 2,930kg x 47cm
Luca 17/07/11 ore 1.59 3,100kg x 50cm
Viola 20/11/08 ore 19.03 2,930kg x 47cm
Luca 17/07/11 ore 1.59 3,100kg x 50cm
- tatasa
- Original~GolGirl®
Buongiorno luglioline belle!!!
Dorotea un po' ti invidio . . . qua non se ne parla ancora di allungare le poppate di notte, ce ne scoppiamo una ogni quattro ore, di rado cinque: meno male che almeno tra una e l'altra dorme!!!
Ivan invece l'ho soprannominato "cozza": deve sempre stare con me, sabato non c'è stato verso che andasse con suo papà da mia suocera . . .ha detto che deve "proteggermi dai genovesi"
Dorotea un po' ti invidio . . . qua non se ne parla ancora di allungare le poppate di notte, ce ne scoppiamo una ogni quattro ore, di rado cinque: meno male che almeno tra una e l'altra dorme!!!
Ivan invece l'ho soprannominato "cozza": deve sempre stare con me, sabato non c'è stato verso che andasse con suo papà da mia suocera . . .ha detto che deve "proteggermi dai genovesi"

IVAN 26/05/06 3.200 kg di mostruosa bellezza!☆PIETRO 01/07/11 3.050 kg di pura velocità!
NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE..SPEREMMU!LIGURIETTA PESTO E TRENETTA
NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE..SPEREMMU!LIGURIETTA PESTO E TRENETTA
- fulminata76
- Master~GolGirl®
Buongiorno. Torno anch'io dopo un po' di latitanza....... vado a leggere gli aretrati se ci riesco!
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011
- Vajana
- Master~GolGirl®
le contrazioni fanno un male cane , non riesco nemmeno a sollevarmi dal letto perchè sforzo la parte addominale e con le contrazioni sono dolori...poi comunque ho ancora tutti i punti sia interni che esterni...
il farmaco è methergin
comunque come faccio a capire se ho espulso tutto?a me si è fermato tutto
intendo le perdite... comunque sto assumendo anche un coaugulante...che sia quello?allora cosa espello??? 
il farmaco è methergin
comunque come faccio a capire se ho espulso tutto?a me si è fermato tutto

ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- annac
- Expert~GolGirl®
CRICCI...ecco come avevo scritto sopra...il Methergin è quello che ho sempre preso io...è potente...appena preso...tempo 10min iniziano i dolori
! Vedrai che inizierai ad espellere pezzi...o filamenti...e continuerai!!! se si ferma in TEORIA hai svuotato....ma a questo punto credo che sia il gine a dover darti la conferma! 

- Vajana
- Master~GolGirl®
anna io non ho sangue ma tanti filamenti marrone chiaro.che siano quelli i pezzi da espellere?
speriamo
si è potente e i dolori sono forti... in più un'effetto collaterale è l'emicrania ed io ce l'ho fortissima...
speriamo

si è potente e i dolori sono forti... in più un'effetto collaterale è l'emicrania ed io ce l'ho fortissima...
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- annac
- Expert~GolGirl®
Si i filamenti sono normali...
Quando sono uscita dall'ospedale me l'hanno prescritto xè dopo 2 gg avevo quasi finito le lochiazioni...non mi pulivo +...dopo il methergin ho iniziato ad avere una marea d filamenti..specie durante il bidet!
Quando sono uscita dall'ospedale me l'hanno prescritto xè dopo 2 gg avevo quasi finito le lochiazioni...non mi pulivo +...dopo il methergin ho iniziato ad avere una marea d filamenti..specie durante il bidet!
- Vajana
- Master~GolGirl®
no perchè mi ha dato anche il tranex che è un anti emoraico edè perquello che si sono arrestate le lochiazioni... invece il methergin mi fa uscire i filamenti, giusto?
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- hope77
- Expert~GolGirl®
Buongiorno, noi abbiamo fatto l'ennesima notte in bianco con Linda urlante
Per me soffre di reflusso, come Melissa....la pediatra sostiene che è presto
ma oggi la risento...in 3 giorni abbiamo dormito si e no 10 ore in tutto...sono a pezzi

- hope77
- Expert~GolGirl®
da profana sembrano due medicinali opposti....non è che si ostacolano?cricciolina ha scritto:no perchè mi ha dato anche il tranex che è un anti emoraico edè perquello che si sono arrestate le lochiazioni... invece il methergin mi fa uscire i filamenti, giusto?
- Vajana
- Master~GolGirl®
hope cavolo è il mio stesso pensiero 

ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- roby16
- Original~GolGirl®
hope77 ha scritto:Buongiorno, noi abbiamo fatto l'ennesima notte in bianco con Linda urlantePer me soffre di reflusso, come Melissa....la pediatra sostiene che è presto
ma oggi la risento...in 3 giorni abbiamo dormito si e no 10 ore in tutto...sono a pezzi
![]()
O mamma mi dispiace un sacco....ti conviene proprio sentire la pediatra perchè così non puoi reggere

ღ ☆ (¯`°♥♥♥♫.ღ ☆ ¸GLORIA 16/01/2007 .♫♥♥♥°´¯) ☆ ღ♥♥♥
ღ ☆ (¯`°♥♥♥♫.ღ ☆ ¸DIEGO 16/06/2011 .♫♥♥♥°´¯) ☆ ღ♥♥♥
- roby16
- Original~GolGirl®
Cricci quando ti rivede il gine? Non puoi chiamarlo,per toglierti i dubbi?
ღ ☆ (¯`°♥♥♥♫.ღ ☆ ¸GLORIA 16/01/2007 .♫♥♥♥°´¯) ☆ ღ♥♥♥