qui c'è un tempo proprio bruttino!!! vento tanto vento, infatti la mia cervicale si sta facendo viva

Non ho voglia di fare nulla

Starla mi dispiace tantissimo x la situazione casa. spero di tutto cuore che si risolva in meglio il prima possibile !!!

Messaggio da veryle » 4 mag 2011, 9:54
Messaggio da veryle » 4 mag 2011, 9:56
Grazie, sei gentilissima e carinissima, come sempregessica ha scritto: Very vedrai che con un po' di pazienza vincerai anche questa battaglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!te lo auguro di
solo leggendoti si vede che sei una bella persona ti auguro il meglio
![]()
Messaggio da lelisa76 » 4 mag 2011, 10:46
Messaggio da veryle » 4 mag 2011, 10:55
.si stimava tutto come un galletto mostrando a tutti la panzola dove capeggiava la rossa Saetta
hai capito la signorina , zitta zitta ...la Mati è una "dittatrice" nei giochi...
Messaggio da gessica » 4 mag 2011, 11:08
Messaggio da veryle » 4 mag 2011, 11:22
Ora torno alla mia fatturazione che barba e che noia ...
Messaggio da lelisa76 » 4 mag 2011, 13:26
scusa Very missà che non mi son spiegata bene. non ho cambiato alvoro, cioè lavoro sempre per la stessa acsa editrice, ho cambiato mansione.veryle ha scritto:
Leli scusa non ti ho chiesto ......... che lavoro fai ora????
Messaggio da mostro75 » 4 mag 2011, 13:57
Messaggio da mostro75 » 4 mag 2011, 14:00
Messaggio da mostro75 » 4 mag 2011, 14:05
Messaggio da veryle » 4 mag 2011, 14:06
lelisa76 ha scritto:scusa Very missà che non mi son spiegata bene. non ho cambiato alvoro, cioè lavoro sempre per la stessa acsa editrice, ho cambiato mansione.veryle ha scritto:
Leli scusa non ti ho chiesto ......... che lavoro fai ora????
ora in particolare faccio e coordino il servizio di tutor on line per i ragazzini elemenatari e medie soprattutto.
inviano richieste per qualsiasi dubbio o ricerca
Messaggio da veryle » 4 mag 2011, 14:09
forse si sente troppo superiore per farlo
Messaggio da mostro75 » 4 mag 2011, 14:11
Messaggio da mostro75 » 4 mag 2011, 14:16
Messaggio da veryle » 4 mag 2011, 14:21
very quel sediolino che vuoi prendere lo sta vendendo Veru, puoi chiedere a lei come si è trovata
Messaggio da lelisa76 » 4 mag 2011, 14:22
dovrebbe ribaltare tutta la sedia visto che è saldamente legato a quella. il punto è questo...mostro75 ha scritto:
a leli invece volevo chiedere ma quel rialzasedia è proprio stabile, nel senso che Lori a volte quando fa i capricci si butta all'indietro sul seggiolone sbattendo anche forte allo schienale, da sc**o perchè credoc he si faccia anche male, secondo regge o rischia di ribaltarsi con tutta la sedia, anche a me farebbe comodo togliere il seggiolone troppo ingombrante per la mia cucina
Messaggio da veryle » 4 mag 2011, 14:25
Messaggio da veryle » 4 mag 2011, 14:28
mi hai quasi convinta !! sabato andrò a farmi un giretto x negozilelisa76 ha scritto:dovrebbe ribaltare tutta la sedia visto che è saldamente legato a quella. il punto è questo...mostro75 ha scritto:
a leli invece volevo chiedere ma quel rialzasedia è proprio stabile, nel senso che Lori a volte quando fa i capricci si butta all'indietro sul seggiolone sbattendo anche forte allo schienale, da sc**o perchè credoc he si faccia anche male, secondo regge o rischia di ribaltarsi con tutta la sedia, anche a me farebbe comodo togliere il seggiolone troppo ingombrante per la mia cucina
comunque anche meo delle volte fa mega scenate e per ora non ho mai avuto problemi, anzi devo dire che lui ha molto apprezzato questo passaggio alla "sedia dei grandi"
Messaggio da lelisa76 » 4 mag 2011, 14:30
Messaggio da lelisa76 » 4 mag 2011, 14:30
veryle ha scritto:mi hai quasi convinta !! sabato andrò a farmi un giretto x negozilelisa76 ha scritto:dovrebbe ribaltare tutta la sedia visto che è saldamente legato a quella. il punto è questo...mostro75 ha scritto:
comunque anche meo delle volte fa mega scenate e per ora non ho mai avuto problemi, anzi devo dire che lui ha molto apprezzato questo passaggio alla "sedia dei grandi"