GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TOTO PANCINA:RAFFI AVRA' UN FRATELLINO O UNA SORELLINA? LUGL '08

Bloccato
Meladancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: TOTO PANCINA:RAFFI AVRA' UN FRATELLINO O UNA SORELLINA? LUGL '08

Messaggio da Meladancer » 5 feb 2011, 14:25

danyta tanti :incrocini per Gabriele. tienici informate!
buon week end a tutte....
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!

Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 5 feb 2011, 14:27

DANY :incrocini :incrocini per tutti!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 6 feb 2011, 9:48

Dany come va oggi?
Tanti tanti :incrocini al piccolo e mamma
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 6 feb 2011, 11:25

buongiorno ragazze! :sorrisoo

subito mi :incrocini per il nipotino e la cognata di Danyta, spero che tutto vada per il meglio e che stiano bene.. :ok

criko
buongiorno, anche oggi alzataccia?! :fischia
noi 9.30 solo xchè ha telefonato quel rompino del suocero.. :nonegiusto

Raf da ieri ha di nuovo 38 di febbre, mi sto veramente rompendo i cosidetti...@@!! quindi domani niente asilo...e una nuova settimana di reclusione si prospetta davanti a me..ovviamente da qualche giorno c'è un bel sole e si sta benone anche fuori.. :buuu
per non pensare che stando in casa in 90mq dopo un pò l'unica soluzione divente rincogli.onirsi di cartoon..io propongo delle attività, ma come minimo la tv rimane di sottofondo.. :x

inoltre io mi sono di nuovo presa raffreddore e tosse e pure mio marito..insomma un lazzaretto completo!! :fischia

buon weekend a voi che potete uscire... :bacio
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 6 feb 2011, 15:25

Ciao Angel..no niente alzataccia...si è svegliato alle 7.45 che è ottimo visto che ha dormito dalla 22.20 di ieri sera..
Noi tutto bene, ieri sera sono venuti qui amici con una bimba piccola e i bimbi si sono divertiti e ci hanno dato tempo per parlare noi adulti (la mia amica del :cuore )

Ora gli uomini sono a lette e io sto cuocendo la cipolla :che_dici per fare statasera la focaccia con la cipolla ( per il socio e Nicola visto che la mia dieta non la prevede)

Ieri siamo andati in concessionario e il socio sembra abbastanza convinto per la TOYOTA YARIS....oggi andremo a vedere qualche Ford o Citroen e poi sceglieremo...

PER FORTUNA NON FA PIU' TANTO FREDDO E SPLENDE IL SOLE :sorrisoo

Buona domenica a tutte :sorrisoo

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 6 feb 2011, 15:27

Povero Raf ancora la febbre........ :coccola

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 6 feb 2011, 17:38

oggi splendida giornata, abbiamo partecipato alla messa qs mattina, i bimbi hanno fatto un mercato che non vi dico ma il prete era felice di quel movimento....al momento di salire sull'altare a portare l'offerta per il centro aiuto vita Paolo starnutisce e si mette ad urlare "mamma moccole!" non vi dico che vergogna! :impiccata: alla fine Caterina gattonava sull'altare e un'altro bimbo dell'età di Paolo era steso a pancia in giù a guardare il prete...proprio emozionante :emozionee

nel pomeriggio siamo stati a passeggiare al sole e abbiamo saltato il rinfresco in H...troppo una bella giornata per chiudersi in ospedale...siamo stati proprio bene!
ora ho impastato la pizza...speriamo caterina stia meglio perchè stanotte ha vomitato e oggi è nervosa e non ha pranzato...forse ha lo stomaco un pò sottosopra :incrocini

ah durante il ns giretto abbiamo visto una casetta interessante...speriamo che non sia proibitiva o peggio già venduta...domani chiamiamo :incrocini

vado a leggere gli arretrati
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 6 feb 2011, 17:49

dany tanti :incrocini per Gabriele e tua cognata...speriamo che possa resistere ancora un pochino...e che tutto si risolva per il meglio :bacio
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 6 feb 2011, 18:50

Buona domenica a tutte :bacio
Grazie mille per gli incrocini. Oggi mia cognata sembra andare meglio. Non ha più contrazioni, nè dolori. é cmq sotto flebo e le danno anche l'antibiotico perchè sospettano che ci sia di mezzo un'infezione...infatti domani le faranno i tamponi. Per Gabriele continuano con il cortisone per lo sviluppo dei polmoni...giusto per precauzione :ok

Noi oggi piscina e quella famosa festa a sorpresa...per fortuna DIego ha dormito molto e siamo arrivati sul finire :fischia Peccato però perchè c'era un bel sole!

Una coccola a Raf che è malatino :coccola
:bacio
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 7 feb 2011, 8:12

Buongiorno a tutte...
è lunedì :buuu :buuu
Qui nebbia fittissima e fa freddissimo...non se ne può più...in più sono incavolata perchè al nido non mi hanno scalato i soldi dell'assenza di Nicola :aargh ..avrei diritto al 15% di rimborso visto che è stato a casa 2 settimane consecutive ma visto che le settimane erano a cavallo tra gennaio e febbraio (è stato a casa dal 24 gennaio al 4 febbraio) non ne ho diritto...ma sul contratto non c'è scritto così!!!!!
oggi mi faccio sentire quando lo vado a prendere :aargh

Ieri verso sera ci siamo fatti un bel giretto a MN dove Nicola è arrivato affamato e si è pappato un bel pezzo di pizza al taglio e una pallina di gelato..a casa si è preso il latte e ha dormito tutta la notte :ok :ok

Buona giornata amiche mie :bacio

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 7 feb 2011, 9:21

ciao care, buon lunedì :che_dici
noi abbiamo passato un bel weekend, a parte la lite di ieri con mio marito che ha guastato tutto :buuu
comunque al pomeriggio siamo andati a vedere lo spettacolo di gloria: hanno fatto la giornata per la vita, quindi uno spettacolo fatto dai bambini dell'asilo, bambini delle elementari e medie, i genitori e son stata invitate anche due compagnie di ballo tra cui quella di gloria e quindi ha fatto un saggetto!
è stato proprio carino.
dopo il saggio è andata a casa della sua amica vanessa :sorrisoo

sabato invece siamo andati a casa di vanessa a mangiare a cena. sua mamma ha fatto tutto a base di pizza e focaccia... con un impasto da 4 kg di farina ha fatto una marea di teglie di pizza, focaccia ripiena in vari modi e alla fine anche tre panini siciliani che lei poi ha condito (come si usa là)
tutto buonissimo ovviamente!
sono andata là anche per aiutarla ed imparare :spiteful: :spiteful: ma lei ha fatto le dosi a occhio e quindi non c'ho capito nulla :risatina:
dopo cena (eravamo in 18 tra adulti e bambini) tante chiacchiere, i bimbi che giocavano... poi sono andati via gli altri e noi siamo rimasti fino all'una passata a giocare alla wii!

oggi invece lavorerò fino alle 12.30 e poi dall'osteopata, se riesco poi vi racconto com'è andata

bacioni e a dopo
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 7 feb 2011, 9:22

dany benissimo per tua cognata e speriamo che trovino la causa di tutto questo così con una bella cura si rimette in sesto. continuo con gli incrocini.... non bastano mai :incrocini :incrocini :incrocini

una coccola ai bimbi malaticci

crik brava fatti sentire all'asilo, in effetti non ha senso che non ti danno il rimborso!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 7 feb 2011, 9:28

buongiorno!

giorgy scusa se venerdi' ti ho lasciato sola..e non ti ho risposto ma il lavoro chiamava :coccola

per tua nonna...io credo che sia una forma di "gelosia" e senso di possesso verso le cose di "quella"casa..secondo me fintanto che c'e' lei non voleva che le portassi via nulla...significativo o non significativo.
Lo so che ci sei rimasta male..forse dovevi insistere un po' di piu' e andare a casa anche quando ti diceva di no..comunque cerca di capirla, in fondo gli anziani invecchiando diventano sempre piu' bambini :fischia :nonegiusto

danyta :incrocini per tua cognata e il piccolo!

mammy che ridere la scena della messa coi bimbi :risatina:

cri bello il giro a MN...era una giornata splendida :-D noi siamo stati a casina, Matilde ha ancora tosse e febbre altalenante.. :spiteful:
ne ho approfittatto per pulire, spolverare, riordinare vestiti delle bimbe e programmare col socio le vacanze.
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 7 feb 2011, 9:36

grazie cance, si io penso che tu abbia centrato la questione! lei è molto possessiva e vorrebbe tenere tutto di quella casa, infatti ci soffre che dobbiamo vuotarla. è la casa dove ha vissuto sua figlia e già il dolore della sua perdita per lei, mamma, è stato uno strazio, ora doversi separare anceh da quella casa ricca di ricordi.. è dura! per questo io non ho insistito, non volevo infierire, non volevo pretendere.... ma non volevo nemmeno sentirmi chiudere la porta in faccia ed essere trattata come un'estranea! :buuu
ad ogni modo la questione è stata risolta: qualche ricordino della casa l'ho preso: il cigno in vetro di murano, il meraviglioso orologio che io amo tanto, la foto con una grande cornice del mio battesimo (io in braccio a mia sorella) che ora ho messo in un cassetto e poi metterò sul mio comò in camera quando toglierò il fasciatoio di lorenzo, e qualche libro a cui tenevo!
Quindi ora son contenta....... volevo proprio due scematine di ricordo, non pretendevo mica la luna

ah poi avrò anche delle famigliole di animali in vetro di murano e delle rane della collezione di mia mammaa da mettere nel tavolinetto in sala quando finalmente lo potremo rimettere :ok

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 7 feb 2011, 9:44

giorgy ha scritto:grazie cance, si io penso che tu abbia centrato la questione! lei è molto possessiva e vorrebbe tenere tutto di quella casa, infatti ci soffre che dobbiamo vuotarla. è la casa dove ha vissuto sua figlia e già il dolore della sua perdita per lei, mamma, è stato uno strazio, ora doversi separare anceh da quella casa ricca di ricordi.. è dura! per questo io non ho insistito, non volevo infierire, non volevo pretendere.... ma non volevo nemmeno sentirmi chiudere la porta in faccia ed essere trattata come un'estranea! :buuu
ad ogni modo la questione è stata risolta
la questione madre-figlia credo sia centrale nella vostra storia..sono contenta che comunque abbiate risolto.

vado a lavorare..a dopo :ok
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 7 feb 2011, 10:01

Ciao Cance, ciao Giorgy :bacio
Anch'io sto cercando di programmare le vacanze col socio ma trova sempre di meglio da fare :aargh

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 7 feb 2011, 10:24

CIAO CRIK forza cara ce la puoi fare!!!!!!!!! vedrai che riuscirai a programmare le vacanze, male che vada digli che se non si "impegna" prenoti per te e nicola quando e dove vuoi tu................. collaborazione assicurata subito :spiteful: :spiteful:

grazie cance! bacione e buon lavoro :cuore

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 7 feb 2011, 12:18

buongiorno luglio mamme belle! :sorrisoo
come state? noi bene!
danyta tantissimi :incrocini per tua cognata e nipotino
provo a leggere un pò indietro :pensieroso
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 7 feb 2011, 12:53

giorgy ho letto circa tua nonna.
io penso che il suo sia un modo per tenersi vicina una figlia che ormai non c'è +. se ci pensi, già è contronatura che una figlia se ne vada prima della madre (se ci pensiamo bene nemmeno nella lingua italiana c'è un nome per identificare una mamma che perde la figlia. se si perde la mamma o il papà si è orfani di madre o di padre, ma per il contrario non c'è nemmeno un nome), in + verrà affittata la casa dove viveva e allora credo che il suo modo di attaccarsi agli oggetti materiali sia come un modo di tenerla ancora disperatamente vicina a sè.
lo stesso vale per te, che vorresti piccoli oggetti da tenere in casa come per sentiree la sua presenza + vicina.
prova a parlare con lei e a dirle che anche tu senti il bisogno di tenere in casa qlcs che te la ricordi di +, che capisci il suo bisogno ma vuoi farle capire anche il tuo.
io credo che con questo piccolo chiarimento tutto si rimetta a posto. o alkmeno questo :bacio

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 7 feb 2011, 12:56

pookie ho visto la foto dei capelli! stai benissimo!
e ho rivisto quella di te sdraiata sulla sdraia in crociera incacchiata nera per la partenza! mi fa troppo ridere!!!! :ahaha

Bloccato

Torna a “Luglio”