(in casa c'è silenzio e tranquillità perchè filippo è al mare.....)
poi l'ho svegliato,
ha mangiato come un lupetto e alle 21 si è seccato di nuovo

Messaggio da newmamy » 8 ott 2010, 21:39
Messaggio da roberta » 8 ott 2010, 21:45
newmamy ha scritto:questa sera fede ha fatto un sonnellino pre-crena dalle 18.30 alle 20
(in casa c'è silenzio e tranquillità perchè filippo è al mare.....)
poi l'ho svegliato,
ha mangiato come un lupetto e alle 21 si è seccato di nuovo
Messaggio da newmamy » 8 ott 2010, 21:47
Messaggio da roberta » 8 ott 2010, 21:56
guarda new stavo per scriverlonewmamy ha scritto:robi,
come sta margot? il suo appetito?
Messaggio da newmamy » 8 ott 2010, 22:00
bene robi,roberta ha scritto:guarda new stavo per scriverlonewmamy ha scritto:robi,
come sta margot? il suo appetito?non è una mangiona pero ormai va molto meglio, oggi le ho dato in mano una prugna appena raccolta e l'ha mangiata tutta
![]()
sul sonno dobbiamo ancora lavorare
Messaggio da newmamy » 8 ott 2010, 22:03
Messaggio da roberta » 8 ott 2010, 22:08
grazienewmamy ha scritto:bene robi,roberta ha scritto:guarda new stavo per scriverlonewmamy ha scritto:robi,
come sta margot? il suo appetito?non è una mangiona pero ormai va molto meglio, oggi le ho dato in mano una prugna appena raccolta e l'ha mangiata tutta
![]()
sul sonno dobbiamo ancora lavorare
mi fa piacere che le cose stanno migliorando di giorno in giorno
e la tua serenità si percepisce tra le righe!!!!![]()
in bocca al lupo x il sonno
Messaggio da roberta » 8 ott 2010, 22:09
newmamy ha scritto:vi saluto belle mamme!![]()
spengo il pc perchè sono stanchissima.......
Messaggio da newmamy » 8 ott 2010, 22:27
fede gioca un sacco con la mini-cucina.roberta ha scritto:nel catalogo ho visto la minicucinaci ho gia fatto un pensierino..
Messaggio da starla82 » 8 ott 2010, 22:33
anche noi abbiamo la minicucina!newmamy ha scritto:fede gioca un sacco con la mini-cucina.roberta ha scritto:nel catalogo ho visto la minicucinaci ho gia fatto un pensierino..
![]()
noi l'avevamo presa a filippo coi punti esselunga.
Messaggio da Veru » 8 ott 2010, 22:33
Messaggio da starla82 » 8 ott 2010, 22:35
Veru ha scritto: Ho preso l'Iphone 4 ma sono impeditissima... ci sto smanettando da poco, per di + ero abituata con i Nokia...
Messaggio da newmamy » 8 ott 2010, 22:36
Veru ha scritto:Ho preso l'Iphone 4 ma sono impeditissima...
Messaggio da Veru » 8 ott 2010, 23:14
Messaggio da roberta » 8 ott 2010, 23:16
non mi ricordo ma max mi sembra avesse detto qualcosa sul 4..Veru ha scritto:Buona sera...![]()
Oggi è stata una bella giornata in famiglia ma moooooolto lunga...![]()
Ora sono distrutta ed ho la casa che è sottosopra....![]()
![]()
![]()
![]()
Ho preso l'Iphone 4 ma sono impeditissima... ci sto smanettando da poco, per di + ero abituata con i Nokia...
Grazie a tutte
per gli auguri
Messaggio da roberta » 8 ott 2010, 23:19
io per ora non ci penso pero' a prenderla, altrimenti tra un po dobbiamo uscire noi di casa, con tutti i giochi che ha la madamigella...forse per natale quando capira' un po di più il senso del gioco.starla82 ha scritto:anche noi abbiamo la minicucina!newmamy ha scritto:fede gioca un sacco con la mini-cucina.roberta ha scritto:nel catalogo ho visto la minicucinaci ho gia fatto un pensierino..
![]()
è tutta di legno, con i fornelli e anche il forno con le manopole! e le pentoline dell'ikea.. però non li ho ancora portati qui.. penso che potrei farlo a breve però! meno male che mi avete ricordato che ce l'ho!![]()
![]()
![]()
Messaggio da starla82 » 8 ott 2010, 23:48
Beneroberta ha scritto:io per ora non ci penso pero' a prenderla, altrimenti tra un po dobbiamo uscire noi di casa, con tutti i giochi che ha la madamigella...forse per natale quando capira' un po di più il senso del gioco.starla82 ha scritto:anche noi abbiamo la minicucina!newmamy ha scritto:fede gioca un sacco con la mini-cucina.roberta ha scritto:nel catalogo ho visto la minicucinaci ho gia fatto un pensierino..
![]()
è tutta di legno, con i fornelli e anche il forno con le manopole! e le pentoline dell'ikea.. però non li ho ancora portati qui.. penso che potrei farlo a breve però! meno male che mi avete ricordato che ce l'ho!![]()
![]()
![]()
devo smontare la libreria ch occupa tutta la parete in camera di Margot. cambiamenti in vista. strutturali.
Messaggio da starla82 » 8 ott 2010, 23:49
Messaggio da Chanel72 » 8 ott 2010, 23:56
Se vuoi ti aiuto io......sai quanto sono brava :ahah :ahah :ahahVeru ha scritto:
Ho preso l'Iphone 4 ma sono impeditissima... ci sto smanettando da poco, per di + ero abituata con i Nokia...
Messaggio da Chanel72 » 9 ott 2010, 0:00