New, Veru... anche Meo fa parte della schiera "pesciolini muti"
naturalmente anche Nicole si aggrega

Siamo fermi a Mamma, Papà,Ciao,Bobo e pappa!
Messaggio da veryle » 21 set 2010, 13:02
New, Veru... anche Meo fa parte della schiera "pesciolini muti"
Messaggio da veryle » 21 set 2010, 13:05
FIGURATI se parte senza di noi!!!!!!!!!!!!!!!!!! guai !!!!!!!!!!! sai qnte volte gli ho detto VAI !!!!!!!!starla82 ha scritto:allora very mandalo pure da solo, tu e la bimba potete anche stare con i tuoi, mica siete incollati..gessica ha scritto:allora very non c'è soluzionemetti mano al portafoglio ...
![]()
Messaggio da lelisa76 » 21 set 2010, 13:07
nono...noi siamo proprio più mutiveryle ha scritto:New, Veru... anche Meo fa parte della schiera "pesciolini muti"
naturalmente anche Nicole si aggrega!!
Siamo fermi a Mamma, Papà,Ciao,Bobo e pappa!
Messaggio da veryle » 21 set 2010, 13:23
Messaggio da lelisa76 » 21 set 2010, 14:14
sì può essere. poi comunque ci sono bimbi che si sbloccano all'improvviso. prima immagazzinano e poi parlano come treniveryle ha scritto:secondo me ancora x poco ... al nido sarà + stimolato! o no??
Messaggio da starla82 » 21 set 2010, 14:51
una ragazza che conosco mi diceva proprio che il suo secondogenito ha iniziato a parlare a 2 anni, ma perfettamente e senza fare nessun errore, come se l'avesse sempre fattolelisa76 ha scritto:sì può essere. poi comunque ci sono bimbi che si sbloccano all'improvviso. prima immagazzinano e poi parlano come treniveryle ha scritto:secondo me ancora x poco ... al nido sarà + stimolato! o no??
Messaggio da Angioletta » 21 set 2010, 14:54
Messaggio da starla82 » 21 set 2010, 15:01
Messaggio da Angioletta » 21 set 2010, 15:05
Mmmhhhh... vorrei non crederci... ma oramai non mi meraviglia più nulla! Ha messo insieme la storia con la geografia, ha istituito l'insegnante predominante ed ora vuole istituire quello unico!! Peccato che se uno si laurea in lettere non può conoscere anche le lingue, l'informatica, le arti, le scienze motorie, ecc. ecc.!!! BAH!!starla82 ha scritto:Forse è una bufala.. ma gira voce che si voglia istituire una specie di corso paramilitare nei licei per insegnare agli studenti a sparare (con pistole ad aria compressa), a tirare con l'arco, e a fare esercizi ginnico-militari.. gira voce che la geRmini abbia detto che questi potrebbero servire per chi sceglierà di entrare nella croce rossa, di fare il servizio civile (questa poi..!!!!!) o di entrare ovviamente nell'esercito.
Resto un attimo senza parole..
Messaggio da starla82 » 21 set 2010, 15:09
si, ma questa cosa non vi ricorda un po' i giovani italiani e le giovani italiane????!?!??!?!??!?!?!?!??!Angioletta ha scritto:Mmmhhhh... vorrei non crederci... ma oramai non mi meraviglia più nulla! Ha messo insieme la storia con la geografia, ha istituito l'insegnante predominante ed ora vuole istituire quello unico!! Peccato che se uno si laurea in lettere non può conoscere anche le lingue, l'informatica, le arti, le scienze motorie, ecc. ecc.!!! BAH!!starla82 ha scritto:Forse è una bufala.. ma gira voce che si voglia istituire una specie di corso paramilitare nei licei per insegnare agli studenti a sparare (con pistole ad aria compressa), a tirare con l'arco, e a fare esercizi ginnico-militari.. gira voce che la geRmini abbia detto che questi potrebbero servire per chi sceglierà di entrare nella croce rossa, di fare il servizio civile (questa poi..!!!!!) o di entrare ovviamente nell'esercito.
DOPPIO E TRIPLO BAH!!!
Messaggio da Angioletta » 21 set 2010, 15:13
Messaggio da Angioletta » 21 set 2010, 15:14
Già!.... Concordo.starla82 ha scritto:si, ma questa cosa non vi ricorda un po' i giovani italiani e le giovani italiane????!?!??!?!??!?!?!?!??!Angioletta ha scritto:Mmmhhhh... vorrei non crederci... ma oramai non mi meraviglia più nulla! Ha messo insieme la storia con la geografia, ha istituito l'insegnante predominante ed ora vuole istituire quello unico!! Peccato che se uno si laurea in lettere non può conoscere anche le lingue, l'informatica, le arti, le scienze motorie, ecc. ecc.!!! BAH!!starla82 ha scritto:Forse è una bufala.. ma gira voce che si voglia istituire una specie di corso paramilitare nei licei per insegnare agli studenti a sparare (con pistole ad aria compressa), a tirare con l'arco, e a fare esercizi ginnico-militari.. gira voce che la geRmini abbia detto che questi potrebbero servire per chi sceglierà di entrare nella croce rossa, di fare il servizio civile (questa poi..!!!!!) o di entrare ovviamente nell'esercito.
DOPPIO E TRIPLO BAH!!!
cioè chiariamo, a me personalmente sarebbe piaciuto di più un corso del genere (ma mi spiegherò meglio perché ho idee da college in proposito) invece delle due ore di "educazione fisica" (ma per piacere...), PERO' siccome questo governo ha il brutto vizio di pensare una cosa e dirne un'altra per far passare l'idea sottobanco (tipo che uno va a imparare a sparare per fare il servizio civile..), mi vengono una marea di dubbi ..
Messaggio da Angioletta » 21 set 2010, 15:56
Messaggio da Angioletta » 21 set 2010, 15:57
Messaggio da veryle » 21 set 2010, 16:02
Messaggio da Angioletta » 21 set 2010, 16:07
Non ho lasciato, ma quello str.... non si è fatto sentire!!! Ho provato a chiamarlo io, ma mi dice numero inesistente! Però non è vero perchè quel numero lui lo ha usato la prima volta per chiamarmi! Mah! Io non so cosa devo pensare.veryle ha scritto:Angio stai andando a scuola oppure hai lasciato??
Messaggio da veryle » 21 set 2010, 16:07
ho iscritto MC al corso di chitarra classica
Messaggio da Angioletta » 21 set 2010, 16:09
No, no! E' stata una sua richiesta! Anzi, sono 2 anni che me lo chiede, quest'anno ho deciso di accontentarla, sperando non lasci dopo un mese!veryle ha scritto:ho iscritto MC al corso di chitarra classica
è stata una sua scelta o tua??
Messaggio da veryle » 21 set 2010, 16:20
Messaggio da veryle » 21 set 2010, 16:31