che bello che fede sta meglio

invidia .. tu sei spaparanzata in spiaggia o peggio in acqua e io sono ancora in ufficio

sono contenta x voi!! qsta vacanza ci voleva proprio

Messaggio da veryle » 5 lug 2010, 16:35
Messaggio da veryle » 5 lug 2010, 16:57
Messaggio da starla82 » 5 lug 2010, 16:59
Messaggio da Fenice78 » 5 lug 2010, 18:36
come da me, siamo a 800 metri :)starla82 ha scritto:Beh, L'Aquila è a 750mt slm e in questo momento abitiamo a Paganica (600mt slm).. siamo in mezzo alle montagne, una delle zone più fredde d'Italia
Messaggio da Fenice78 » 5 lug 2010, 18:39
beh, noi non lo siamo, troviamo + logico che una decisione possa prenderla lei, i libri li leggerà (compresi quelli sull'inquisizione e tutto quello che la chiesa e i cristiani hanno fatto però!), noi siamo stati entrambi battezzati ma se avessimo dovuto scegliere da grandi non l'avremo fatto, x questo vogliamo che lei abbia libertà di scelta parlandone, informandosi e leggendo...5aprile ha scritto: non voglio criticare eh ma come faranno a scegliere da grandi se nessuno li indirizza?
cioè un minimo di educazione non dico religiosa ma spirituale va fatta secondo me
ovvio che parlo da credente
Messaggio da Fenice78 » 5 lug 2010, 18:40
beh, noi non lo siamo, troviamo + logico che una decisione possa prenderla lei, i libri li leggerà (compresi quelli sull'inquisizione e tutto quello che la chiesa e i cristiani hanno fatto però!), noi siamo stati entrambi battezzati ma se avessimo dovuto scegliere da grandi non l'avremo fatto, x questo vogliamo che lei abbia libertà di scelta parlandone, informandosi e leggendo...5aprile ha scritto: non voglio criticare eh ma come faranno a scegliere da grandi se nessuno li indirizza?
cioè un minimo di educazione non dico religiosa ma spirituale va fatta secondo me
Messaggio da Angioletta » 5 lug 2010, 19:36
Messaggio da 5aprile » 5 lug 2010, 20:09
dunque non so come spiegarmivale77 ha scritto:ma se due genitori non sono credenti che indirizzo possono dare?5aprile ha scritto:non voglio criticare eh ma come faranno a scegliere da grandi se nessuno li indirizza?Fenice78 ha scritto:starla82 ha scritto:Veryle no no!!!
Vittoria si battezzerà quando capirà cosa vuol dire e se deciderà di farlo....![]()
Siamo stati al battesimo di un'altra lugliolina (ma non c'entra niente con GOL)
innanzitutto auguri x ieri un pò in ritardo, poi... hai preso la nostra decisione :) anche noi abbiamo deciso così, se vuole quando sarà grande lo farà lei... :)
io non credo, simo neppure
noi non lo faremo battezzare, come possiamo impegnarci davanti al Signore di crescere nostro figlio secondo la religione cattolica (perchè qs è il battesimo) se poi non è vero?
gli spiegheremo tutto quello che vorrà sapere
farà religione a scuola e poi deciderà
se vorrà farlo nessun problema
Messaggio da 5aprile » 5 lug 2010, 20:13
Messaggio da Fenice78 » 5 lug 2010, 20:41
5aprile ha scritto:dunque non so come spiegarmivale77 ha scritto: gli spiegheremo tutto quello che vorrà sapere
sento dire se vorrà si battezzerà da grande
ma come fa ad avvicinarsi a un religione qualsiasi se nessuno crede in niente?
è difficile eh
cioè un genitore che fa questo ragionamento secondo me si deve informare sulle religioni, non dico solo su quella cristiana, sul valore del credere in qualcosa, sulla spiritualità insomma una briciola almeno da cui partire
altrimenti trasmetti un beato nulla
almeno questa è l'esperienza che vivo con amiche
piuttosto preferisco sentir dire io sono atea non lo battezzerò e chi se ne frega
senza alcuna polemica giuro
è che mi pare un valore da trasmettere
quello del credere in qualcosa
Messaggio da vale77 » 5 lug 2010, 21:56
ecco forse partiamo da un presupposto diverso5aprile ha scritto:dunque non so come spiegarmivale77 ha scritto:ma se due genitori non sono credenti che indirizzo possono dare?5aprile ha scritto:non voglio criticare eh ma come faranno a scegliere da grandi se nessuno li indirizza?Fenice78 ha scritto:starla82 ha scritto:Veryle no no!!!
Vittoria si battezzerà quando capirà cosa vuol dire e se deciderà di farlo....![]()
Siamo stati al battesimo di un'altra lugliolina (ma non c'entra niente con GOL)
innanzitutto auguri x ieri un pò in ritardo, poi... hai preso la nostra decisione :) anche noi abbiamo deciso così, se vuole quando sarà grande lo farà lei... :)
io non credo, simo neppure
noi non lo faremo battezzare, come possiamo impegnarci davanti al Signore di crescere nostro figlio secondo la religione cattolica (perchè qs è il battesimo) se poi non è vero?
gli spiegheremo tutto quello che vorrà sapere
sento dire se vorrà si battezzerà da grande
ma come fa ad avvicinarsi a un religione qualsiasi se nessuno crede in niente?
è difficile eh
cioè un genitore che fa questo ragionamento secondo me si deve informare sulle religioni, non dico solo su quella cristiana, sul valore del credere in qualcosa, sulla spiritualità insomma una briciola almeno da cui partire
altrimenti trasmetti un beato nulla
almeno questa è l'esperienza che vivo con amiche
piuttosto preferisco sentir dire io sono atea non lo battezzerò e chi se ne frega
senza alcuna polemica giuro
è che mi pare un valore da trasmettere
quello del credere in qualcosa
Messaggio da vale77 » 5 lug 2010, 21:57
i denti la mia ped dice che vanno lavati dopo ogni pasto.5aprile ha scritto:ieri ho avuto un'illuminazione
e i dentini sarà mica ora di lavarli???
e certo che si
che stordita che sono
non so perchè ho aspettato tanto
oggi comprato spazzolino
domani si parte con il latte vaccino alleluja diluito al cinquanta per cento
e con viola abbiamo un problema
ulra
urla
urla
e quanto urla
appena contrariata, e niente ci vuole perchè lo sia, partono certi strilli spacca timpani che mi danno unnervoso non indifferente
soluzioni?? idee?
Messaggio da starla82 » 5 lug 2010, 22:22
Messaggio da Fra8392 » 5 lug 2010, 23:19
Messaggio da Fra8392 » 5 lug 2010, 23:45
Messaggio da starla82 » 6 lug 2010, 0:05
Messaggio da Fra8392 » 6 lug 2010, 0:08
scusa ma che tabella di crescita ha il tuo pediatra???lollo82 ha scritto:allora dipende dalle marche io vado a centimetri....
Brian e' gia' 82 cm quindi per l'inverno ho preso 86 cm ho guardato sulle tabelle di ccrescimento del pediatra,seguo la sua linea della crescita e mi dice in base ai mesi quanto sara' per ora ha azzeccati a 1 anno mi diceva 82 cm ead ottobre dovrebbe essere 85!!!!!
Messaggio da starla82 » 6 lug 2010, 0:13
Messaggio da Fra8392 » 6 lug 2010, 0:29
Messaggio da Fra8392 » 6 lug 2010, 0:33