Emma70?????Paciughina80 ha scritto:Emma70,
cosa ti ho fatto???

Messaggio da Veru » 11 mar 2010, 22:03
Emma70?????Paciughina80 ha scritto:Emma70,

Messaggio da vale77 » 11 mar 2010, 22:03

Messaggio da newmamy » 11 mar 2010, 22:05
anche quivale77 ha scritto:sorella anche qui le notti son cosìcarmen974 ha scritto:Buonasera amiche mammine!
Scusate se non sto più passando ma "stiamo" organizzando il battesimo in 3 settimane e sono un po' presa![]()
Ho milioni di arretrati ma non riesco a leggere.... intanto vi aggiorno io....
Oggi tagliando dalla pediatra... 9,3 kg x 68 cm si è allungato pochissimo, a dicembre era 66.5 cm x 8,4 kg!La peddy dice che non c'è problema e che evidentemente in questi 3 mesi è cresciuto + in ciccia la prossima volta magari andrà + in lunghezza! Boh speriamo bene!
Da un paio di settimane il nanetto dice anche PAPA' e tutte le sere ci guarda e comincia a urlettare MMMMAAMMMA PAPAPAPA!![]()
![]()
Da 3 giorni fa prove di gattonamento.... Alza il sedere, muove una gamba e poi l'altra ma rimane fermo con le braccia e spatascia a terra![]()
I risvegli notturni continuano e ogni notte è un incognita.... a volte si sveglia ogni ora a volte "solo" 4 volte.
Forse sta cominciando a mangiare qualcosa.... ho scoperto che gli piace il formaggino e non vuole pastoni mischiati.... bah! E' tutto particolare mio figlio... spero solo che per maggio mangi visto che inizieremo l'inserimento al nido...![]()
![]()
vabbè non ci voglio pensare dai.....
Ora cerco di leggere qualcosina....
Baci a tutte![]()

Messaggio da Paciughina80 » 11 mar 2010, 22:06
:ahah :ahah :ahah :ahahEmma70 ha scritto:Emma70?????Paciughina80 ha scritto:Emma70,![]()
cosa ti ho fatto???

Messaggio da newmamy » 11 mar 2010, 22:06
fede lalla pochissimo!!!!vale77 ha scritto:ma ,lorenzo è rimasto l'unico a non lallare? lui è ancora al ggggggggggghhhhhhhhhhh prrrrrrrrrr e versi vari ma sillabe zero!

Messaggio da Fra8392 » 11 mar 2010, 22:07

Messaggio da newmamy » 11 mar 2010, 22:09
spero di riuscire a dormire un pò di ore consecutive..........Emma70 ha scritto:New, dove vai??? già a nanna???![]()

Messaggio da Veru » 11 mar 2010, 22:10

Messaggio da Veru » 11 mar 2010, 22:12
Non si faPaciughina80 ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahahEmma70 ha scritto:Emma70?????Paciughina80 ha scritto:Emma70,![]()
cosa ti ho fatto???
Lo sapevo!!!
Prendo le distanze (vedi pentolone)![]()
![]()
![]()

Messaggio da vale77 » 11 mar 2010, 22:12
ma che gli è preso a sti bambini???newmamy ha scritto:anche quivale77 ha scritto:sorella anche qui le notti son cosìcarmen974 ha scritto:Buonasera amiche mammine!
Scusate se non sto più passando ma "stiamo" organizzando il battesimo in 3 settimane e sono un po' presa![]()
Oggi tagliando dalla pediatra... 9,3 kg x 68 cm si è allungato pochissimo, a dicembre era 66.5 cm x 8,4 kg!La peddy dice che non c'è problema e che evidentemente in questi 3 mesi è cresciuto + in ciccia la prossima volta magari andrà + in lunghezza! Boh speriamo bene!
Da un paio di settimane il nanetto dice anche PAPA' e tutte le sere ci guarda e comincia a urlettare MMMMAAMMMA PAPAPAPA!![]()
![]()
Da 3 giorni fa prove di gattonamento.... Alza il sedere, muove una gamba e poi l'altra ma rimane fermo con le braccia e spatascia a terra![]()
I risvegli notturni continuano e ogni notte è un incognita.... a volte si sveglia ogni ora a volte "solo" 4 volte.
Forse sta cominciando a mangiare qualcosa.... ho scoperto che gli piace il formaggino e non vuole pastoni mischiati.... bah! E' tutto particolare mio figlio... spero solo che per maggio mangi visto che inizieremo l'inserimento al nido...![]()
![]()
Baci a tutte![]()

Messaggio da roberta » 11 mar 2010, 22:12

Messaggio da Paciughina80 » 11 mar 2010, 22:13
Fra8392 ha scritto:emma dove sei stata oggi??
![]()
domani devo andare al patronato e all'inps forse. sono incazzatissima. devo trovare un giudice tutelare che dica a ME che posso essere il tutore di mio figlioe che in quanto tale posso prendere a nome suo l'assegno di invalidità visto che è minore
.
e tutto x mettergli i soldi su un conto a lui intestato! ma sono sc**i! mica glieli voglio togliere! glieli metti da parte x quando sarà grande! sono incazzatissima! la banca non sente storie, devo andare da un giudice tutelare e non so da che parte rifarmi x trovarlo!!! e poi il giudice deve gestire il libretto bancario di mio figlio. Sono una iena! è una settimana che sto al tel con quelli della banca ...oggi sono arrivati a questa conclusione nonostante io abbia un foglio dell'inps che dice che sono il tutore di mio figlio.

Messaggio da vale77 » 11 mar 2010, 22:13
non so che negozio sia..però ero in centro!Emma70 ha scritto:Vale, la francy ha fatto 2 giorni a tatatatataaaaaaaa - papapapapaaaaaaaaaa e ora non li fa +!![]()
Marco mi ha appena chiesto se oggi sei andata al negozio Octagon?

Messaggio da Fra8392 » 11 mar 2010, 22:13
la cosa oscena è che neanche volevo prendere quei soldi! poi ho pensato che eRa giusto x Samuele , sono suoi.... ma guarda là che casini!Fra8392 ha scritto:emma dove sei stata oggi??
![]()
domani devo andare al patronato e all'inps forse. sono incazzatissima. devo trovare un giudice tutelare che dica a ME che posso essere il tutore di mio figlioe che in quanto tale posso prendere a nome suo l'assegno di invalidità visto che è minore
.
e tutto x mettergli i soldi su un conto a lui intestato! ma sono sc**i! mica glieli voglio togliere! glieli metti da parte x quando sarà grande! sono incazzatissima! la banca non sente storie, devo andare da un giudice tutelare e non so da che parte rifarmi x trovarlo!!! e poi il giudice deve gestire il libretto bancario di mio figlio. Sono una iena! è una settimana che sto al tel con quelli della banca ...oggi sono arrivati a questa conclusione nonostante io abbia un foglio dell'inps che dice che sono il tutore di mio figlio.

Messaggio da Fra8392 » 11 mar 2010, 22:14

Messaggio da roberta » 11 mar 2010, 22:14
idem, pero' io credo anzi mi sto convincendo che qui ci sia qualcosa di psicologico.lunedi lo faro' dire alla pediatra..newmamy ha scritto:anche quivale77 ha scritto:sorella anche qui le notti son cosìcarmen974 ha scritto:Buonasera amiche mammine!
![]()
![]()
Baci a tutte![]()

Messaggio da Veru » 11 mar 2010, 22:16
Fra, c'è qualcosa che non mi quadra... scusa ma se tu i soldi li avessi messi sul tuo conto perchè ti servivano per lui?Fra8392 ha scritto:emma dove sei stata oggi??
![]()
.

Messaggio da Veru » 11 mar 2010, 22:16
te lo auguronewmamy ha scritto:spero di riuscire a dormire un pò di ore consecutive..........Emma70 ha scritto:New, dove vai??? già a nanna???![]()

Messaggio da carmen974 » 11 mar 2010, 22:17
Mi piacerebbe saperlo...vale77 ha scritto:ma che gli è preso a sti bambini???newmamy ha scritto:anche quivale77 ha scritto:sorella anche qui le notti son cosìcarmen974 ha scritto:Buonasera amiche mammine!
![]()
![]()
Baci a tutte![]()
ma new anche tu così male le notti? avevo capito che ce n'erano di buone e non buone...

Messaggio da Paciughina80 » 11 mar 2010, 22:18
E ci credo!!!Fra8392 ha scritto:NO Paciu.... sono inviperita!