Aurora da 3 settimane è noiosina e dorme male, tanti risvegli a cui non ero abituata
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Lugliolina (09) chiacchierina e il Natale si avvicina!
- lilli74
- Original~GolGirl®

Re: Lugliolina (09) chiacchierina e il Natale si avvicina!
NEW già i dentini!!
Aurora da 3 settimane è noiosina e dorme male, tanti risvegli a cui non ero abituata
. mi chiedevo se potessero essere i denti ma non vedo nulla di strano...la gengiva dovrebbe essere arrossata no?
Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11
- phyd
- Master~GolGirl®

certo VeruEmma70 ha scritto:Diana, puoi inserire i link nel nostro listone così li possiamo trovare facilmente?
- Veru
- Gold~GolGirl®

Lilli, anche io penso che l'unico lato positivo di rientrare in ufficio sia il fatto che possimo rimanere su gol tranquille (lavoro permettendo).
Io settimana prox devo andare a parlare con il capo per chiedere se posso fare le 6 ore continuate senza pausa 1 ora di pausa pranzo. Speriamo che mi dica di sì.
Poi ho deciso che non lavorerò + con i ritmi di prima ma farò tutto con molta calma come fanno le mie care colleghe. Chissà come mai il lavoro è diminuito ma da quando sono stata a casa hanno preso 3 persone
non voglio commentare perchè sarei pesante.
Io settimana prox devo andare a parlare con il capo per chiedere se posso fare le 6 ore continuate senza pausa 1 ora di pausa pranzo. Speriamo che mi dica di sì.
Poi ho deciso che non lavorerò + con i ritmi di prima ma farò tutto con molta calma come fanno le mie care colleghe. Chissà come mai il lavoro è diminuito ma da quando sono stata a casa hanno preso 3 persone
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- Veru
- Gold~GolGirl®

troppo gentileDiana76 ha scritto:certo VeruEmma70 ha scritto:Diana, puoi inserire i link nel nostro listone così li possiamo trovare facilmente?
Se siete d'accordo potremmo mettere anche
Primo dentino:
Federico di New: 09.12.2009
etc
etc
Primo gattonamento:
...
...
Primi passi da solo:
...
...
mi sembra una cosa carina.
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- phyd
- Master~GolGirl®

Emma ho messo 2 link, tanto nel 1° topic che si apre c'è il link per l'altro che vi avevo messo 
- Veru
- Gold~GolGirl®

Diana, 
- phyd
- Master~GolGirl®

Emma alla fine ho lasciato solo un link, poi nel topic c'è il link per le domande. Tanto anche l'altro era di domande, poi finisce che ci confondiamo.
Dimmi se va bene, anche dove ho posizionato il link...
- phyd
- Master~GolGirl®

E comunque nel secondo topic che si apre c'è il link al primo e all'altro che vi avevo linkatoDiana76 ha scritto:Emma alla fine ho lasciato solo un link, poi nel topic c'è il link per le domande. Tanto anche l'altro era di domande, poi finisce che ci confondiamo.![]()
- phyd
- Master~GolGirl®

Per me va beneEmma70 ha scritto:Se siete d'accordo potremmo mettere anche
Primo dentino:
etc
etc
- Paciughina80
- Master~GolGirl®

Ciao mammettine!
Very tante
per il tuo lavoro!! Speriamo trovi qualcosa al più presto, intanto c'è la sostituzione per fortuna!
Emma 1 miliardo di
per il tuo papà!!
New...già il primo dentinooo!!!! Che
Noi ieri sera abbiamo fatto l'albero... nel pomeriggio però ho fatto una bella sfuriata al maritino che per la seconda volta se n'è uscito ed è stato un paio di ore fuori mentre io a casa a combattere con il nanetto che sta pochissimo da solo, vuole stare sempre in braccio e non mi fa fare niente (il caro marito aveva invitato a cena 2 colleghi!!
).
Comunque, ho preso atto che c'è una comunicazione diretta tra le sue orecchie , quello che gli dico transita alla velocità della luce da un orecchio all'altro e si dissolve nell'aria
. Infatti stanotte Matteo si è addormentato a mezzanotte e alle 3 mi ha fatta alzare per quanto strillava....e mio marito??? Si gira (dopo minuti di strilli, mentre mi stavo alzando) e mi fa..."avrà mal di pancia!" e torna a ronfare
E vabbè!
Oggi ce ne siamo andati ai mercatini di Natale e ho comprato la punta per l'albero! Una bella giornata di sole finalmente anche se un pò freddino!
Ragazze, Matteo non mi fa più la cacca....come devo fare?? Sto dando solo omogeneizzato di prugna ma lo stesso stanotte ho dovuto fare 1/2 microclisma per liberarlo. 2 gg fa ne avevo fatto uno intero perchè aveva la cacca proprio dura dura! Tipo capretta!!
Stanotte invece tanta tanta ma più morbida, ma come mai non la fa più da solo?!?!?!? 
Very tante
Emma 1 miliardo di
New...già il primo dentinooo!!!! Che
Noi ieri sera abbiamo fatto l'albero... nel pomeriggio però ho fatto una bella sfuriata al maritino che per la seconda volta se n'è uscito ed è stato un paio di ore fuori mentre io a casa a combattere con il nanetto che sta pochissimo da solo, vuole stare sempre in braccio e non mi fa fare niente (il caro marito aveva invitato a cena 2 colleghi!!
Comunque, ho preso atto che c'è una comunicazione diretta tra le sue orecchie , quello che gli dico transita alla velocità della luce da un orecchio all'altro e si dissolve nell'aria
E vabbè!
Oggi ce ne siamo andati ai mercatini di Natale e ho comprato la punta per l'albero! Una bella giornata di sole finalmente anche se un pò freddino!
Ragazze, Matteo non mi fa più la cacca....come devo fare?? Sto dando solo omogeneizzato di prugna ma lo stesso stanotte ho dovuto fare 1/2 microclisma per liberarlo. 2 gg fa ne avevo fatto uno intero perchè aveva la cacca proprio dura dura! Tipo capretta!!
ʚϊɞ 16 luglio 09 h 4:52...la luce nella mia vita: è arrivato MATTEO!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ
- roberta
- Master~GolGirl®

CiaoooooooooEmma70 ha scritto:Lilli, anche io penso che l'unico lato positivo di rientrare in ufficio sia il fatto che possimo rimanere su gol tranquille (lavoro permettendo).
Io settimana prox devo andare a parlare con il capo per chiedere se posso fare le 6 ore continuate senza pausa 1 ora di pausa pranzo. Speriamo che mi dica di sì.![]()
Poi ho deciso che non lavorerò + con i ritmi di prima ma farò tutto con molta calma come fanno le mie care colleghe. Chissà come mai il lavoro è diminuito ma da quando sono stata a casa hanno preso 3 personenon voglio commentare perchè sarei pesante.
siamo appena tornati, tutto il giorno in giro!
e tra mezz'ora palestra..
Io invece avrò meno tempo perchè da noi i terminali hanno dei programmi che bloccano alcuni siti(tra cui facebook..)e perchè se mi beccano in un sito che nn sia di una compagnia mi fanno rapporto
io slitto di un altro mese il rientro , e siamo a febbraio, vorrei tanto arrivare almeno ad aprile..vedremo.
cmq io chiedo il partime verticale,3 giorni alla settimana, sperando accolgano la richiesta..
piuttosto, oggi ho visto una parente che mi ha detto che presentando richiesta all'ufficio personale della sua azienza (Asl di Faenza) è riuscita a prendere anche il 4° mese post parto con stipendio al 100%...
voglio informarmi
Marguerite Mon Amour 18 Luglio 2009

- Paciughina80
- Master~GolGirl®

Robi, anche io il 4 mese l'ho avuto al 100%...perchè tu no??
Io spero di riuscire a fare anche gennaio a casa...sto consumando tutte le ferie di quest'anno che, con l'allattamento sono 45 gg
Io spero di riuscire a fare anche gennaio a casa...sto consumando tutte le ferie di quest'anno che, con l'allattamento sono 45 gg
- roberta
- Master~GolGirl®

Emma70 ha scritto:troppo gentileDiana76 ha scritto:certo VeruEmma70 ha scritto:Diana, puoi inserire i link nel nostro listone così li possiamo trovare facilmente?![]()
Se siete d'accordo potremmo mettere anche
Primo dentino:
etc
etc
Primo gattonamento:
...
...
Primi passi da solo:
...
...
mi sembra una cosa carina.

- phyd
- Master~GolGirl®

Paciu puoi chiedere al pediatra se puoi dargli il lattulosio. Io l'ho dato ad Adele, però era più grandina... Ma non penso ci siano problemi visto che è una cosa naturale...
- roberta
- Master~GolGirl®

Come hai fatto paciu?ma nn è che magari è solo per la vs categoria, lei è infermiera...Paciughina80 ha scritto:Robi, anche io il 4 mese l'ho avuto al 100%...perchè tu no??
scusa l'allattamento ti spetta per il primo anno, o ricordo male io..

- phyd
- Master~GolGirl®

Ragazze a più tardi, sono tornate le bimbe dalla danza, vado 
- Paciughina80
- Master~GolGirl®

Non lo so! Mi hanno detto così a lavoro... 1 mese di congedo al 100% e 5 al 30%roberta ha scritto:Come hai fatto paciu?ma nn è che magari è solo per la vs categoria, lei è infermiera...Paciughina80 ha scritto:Robi, anche io il 4 mese l'ho avuto al 100%...perchè tu no??
scusa l'allattamento ti spetta per il primo anno, o ricordo male io..
Si, l'allattamento è fino al compimento dell'anno.
- roberta
- Master~GolGirl®

EhhhhhGEV ha scritto:Roby certo che hai passato una giornata straziante![]()
bhè la farei anche io così straziante una giornata.![]()
perchè a me non capita maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
![]()
bhè comunque l'importante è che ti sei riposata![]()
e complimenti per il maritozzo che ti ha fatto pure le pulizie!
vediamo quando succederà la prossima volta...

- roberta
- Master~GolGirl®

Veru ho letto ora.In bocca al lupo per tuo padre 

- newmamy
- Gold~GolGirl®

fede frignotta un pò la notte e ha piccoli risvegli, la gengiva non è x nulla arrossata......lilli74 ha scritto:NEW già i dentini!!![]()
Aurora da 3 settimane è noiosina e dorme male, tanti risvegli a cui non ero abituata. mi chiedevo se potessero essere i denti ma non vedo nulla di strano...la gengiva dovrebbe essere arrossata no?
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009