GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BALOCCHI E PANETTONI, PER I LUGLIOLINI SON SUPER DONI!

Bloccato
MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: BALOCCHI E PANETTONI, PER I LUGLIOLINI SON SUPER DONI!

Messaggio da MARSICA » 9 dic 2009, 10:42

mariangelac, non sono meno presente...è che sto cercando di lavorare di più, se ci riesco :ahaha per non arivare a natale con ancora inventari e tutto il resto da fare :fischia

la macchina fotografica mi piace di più la tua, sia per il prezzo, sia per le caratteristiche, però l'ipercoop qui vicino a me non c'è :buuu
roberta vuole sempre la mia e me l'ha fatta cadere un sacco di volte, ed il marito dice che se si rompe è colpa mia, perchè non devo dargliela in mano :aargh ma lei se la prende da sola
il fatto estetico non credo interessi molto a roberta, anzi se la vede troppo colorata non la prende in considerazione
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 9 dic 2009, 11:00

ieri sera ho fatto i crauti :slurpatona: il socio ha apprezzato molto :hi hi hi hi
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 9 dic 2009, 11:20

mariangelac, oggi vorrei andare all'ipercop a vedere quella che hai indicato tu. quella delal fisher price l'ho già vista.
poi ti saprò dire.

per i colori, ebbene si, ce ne regalano sempre una marea!!!!!!!!!!!!
se con qualcuno di noi tutto è ok, se le capita di trovare qualcosa sotto mano ci degna dei suoi murales :ahaha ma forse te lo avevo già detto :che_dici
insomma, i ns muri verranno imbiancato quando compirà 18'anni. c'è chi pagherebbe per avere murales in casa :fischia
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 9 dic 2009, 11:30

ieri ho fatto capire al socio che presto tornerò a casa con un pc nuovo :spiteful: :spiteful:
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 9 dic 2009, 11:50

oggi faccio venire mia mamma x rivoluzionare la cantina :hi hi hi hi

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 9 dic 2009, 11:53

vado a scuola a dopo :bacio

ORNI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ORNI » 9 dic 2009, 12:16

BUONGIORNO!!!!!! :sorrisoo

FRAMAR CHE SPLENDIDA NOTIZIA!!! SONO MOLTO FELICE PER VOI :clap :yeee …………..

ALLORA ALBERO E PRESEPE FATTI!!!! :clap ERANO ANNI CHE NON FACEVO IL PRESEPE…. MI E PIACIUTO MOLTO, RICCARDO ERA DECISAMENTE MENO ENTUSIASTA DI ME, MA A LAVORO TERMINATO QUANDO GLI HO SPIEGATO LA STORIA DELLA NATIVITA’ DEVO DIRE CHE ERA ABBASTANZA ATTENTO……

UNICA PECCA….. RICORDATE CHE AVEVO DETTO DI AVER COMPRATO LE LUCI “A VESTITO” PER L’ ALBERO??? BENE MONTATE E DEVO DIRE CON ESTREMA PRATICITA’, POI ATTACCO LA SPINA: NON FUNZIONANO!!!! 36 EURO BUTTATI COSI…..MI ERA VENUTO UN NERVOSO :bomba …….E QUINDI ANCHE QUEST’ ANNO LUCI COLORATE E NON BIANCHE…….PERCHE’ VOLEVO COMUNQUE FINIRE L’ ALBERO…. CHE E’ BELLO ANCHE COSI………

A PROPOSITO DI CENE AL RISTORANTE, SABATO SIAMO GIUSTI ANDATI IN PIZZERIA, MA DEVO DIRE CHE CON RICCARDO E’ + UNA SOFFERENZA CHE ALTRO…..PER ME INTENDO, NEL SENSO CHE LUI MANGIATA LA PIZZA NON RIMANE SEDUTO E MI PORTA IN GIRO A CURIOSARE :impiccata: ……E DIRE CHE NEL RISTORANTE DI SABATO C’ERA ANCHE UN ANGOLINO PER BIMBI CON GIOCHI VARI, INFATTI C’ERANO 4 /5 BIMBI MA RICCARDO NON NE HA VOLUTO SAPERE DI ANDARE….. :buuu
E NON SERVONO DISTRAZIONI CON COLORI O SUIO GIOCHI…… ANCHE SE LA CARTE DEL LETTORE CON CARTONI ANCORA LA DEVO GIOCARE…… CI PROVERO’…. :spiteful:
I COLORI A CASA LI USA MOLTO…… E ORA E’ ANCHE BRAVINO NEL SENSO CHE DIFFICILMENTE LI USA DOVE NON DEVE, MA HO CONSTATATO CHE MENTRE DAI TESSUTI VENGONO VIA BENISSIMO, DALLA PELLE DEBBO SFREGARE MOLTO……

VA BE’ TORNO AI MEII CONTI…… A DOPO……. :bacio
Riccardo, 25.07.07, il nostro miracolo!!!

Se a ciascun l'interno affanno si vedesse in fronte scritto, quanti mai che invidia fanno, ci farebbero pietà

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 9 dic 2009, 13:11

buongiorno bimbe...come state?
qui tutto bene, abbiamo provato a spostare il tato nella sua cameretta...niente da fare....si sveglia e piange, meglio con noi, nel suo lettino...dorme meglio...lui e noi...quindi me lo scucciolo ancora per un pò!
passato bene il we lungo??qui pioveva tutti i giorni, tranne sabato...e come nelle migliori leggi di murphi oggi isole meraviglioso!!!

vado a coltivare l'orto e poi mi metto a studiare...puf e pant!!! :bacio :bacio :bacio
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^
Immagine

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 9 dic 2009, 13:21

marlener, anche qui oggi c'è un sole che spacca le pietre e fino a ieri diluviava

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 9 dic 2009, 14:16

Vale70, le gioie del nord est.. :che_dici
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^
Immagine

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 9 dic 2009, 14:21

ecchime!!!

mariangelac, non ho trovato nulla di quanto tu mia hai descritto all'ipercoop.. :che_dici
l'unica che hanno a 72 euro è quella delal fisher prices.

ci hanno portato un vassoio di mandorle caramellate ed uno di mandorle con la colata di cioccolato :hi hi hi hi

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 9 dic 2009, 14:22

anche qui mega soleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! :-D
ieri pioveva.
nevicherà???????

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 9 dic 2009, 14:22

ORNI, peccato per le luci, che tegola :che_dici

ORNI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ORNI » 9 dic 2009, 14:44

Makotina ha scritto:ORNI, peccato per le luci, che tegola :che_dici
..... GIà.... sono stata un pò polla avrei dovuto provarle...... l' esperienza mi servirà :ok
leggevo nel salottino il tuo penultimo messaggio sulla brutta storia di Pistoia: come non essere daccordo? mi spiace dirlo non è da me giudicare, ma alcuni genitori temo siano stati decisamente "leggeri" .... con maggiore attenzione, forse si poteva fare luce prima sull' operato di quelle due ....credo che anche io quando Riccardo comincerà farò spesso delle improvvisate.....vedi come finisce tra l' altro? che poi non ci si fida più come si dovrebbe, in barba alle educatrici che questo lavoro lo fanno con tutto il cuore possibile....

Vale70 allora che si dice a scuola di Giulia??? :fischia

Se a ciascun l'interno affanno si vedesse in fronte scritto, quanti mai che invidia fanno, ci farebbero pietà

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 9 dic 2009, 14:55

ORNI ha scritto:
Makotina ha scritto:ORNI, peccato per le luci, che tegola :che_dici
..... GIà.... sono stata un pò polla avrei dovuto provarle...... l' esperienza mi servirà :ok
leggevo nel salottino il tuo penultimo messaggio sulla brutta storia di Pistoia: come non essere daccordo? mi spiace dirlo non è da me giudicare, ma alcuni genitori temo siano stati decisamente "leggeri" .... con maggiore attenzione, forse si poteva fare luce prima sull' operato di quelle due ....credo che anche io quando Riccardo comincerà farò spesso delle improvvisate.....vedi come finisce tra l' altro? che poi non ci si fida più come si dovrebbe, in barba alle educatrici che questo lavoro lo fanno con tutto il cuore possibile....

Vale70 allora che si dice a scuola di Giulia??? :fischia
eccomi :hi hi hi hi

praticamente la professoressa di diritto (giulia ha 5 unica interrogazione) ha detto che ha cercato pure di aiutarla facendo l'interrogazione in 2 volte ma nisba :che_dici
non studia ... ed ha ragione
ora sabato faranno compito scritto perché non ce la fa a rifare il giro con l'orale e l'ho già messa sotto
e comunque mi ha detto che se uno studente ha 5 primo quad e 6 il secondo non è matematico che venga promosso perché dovrà recuperare con orale o scritto a sua scelta sul programma del primo quad
altrimenti rimanda
io concordo pienamente

ORNI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ORNI » 9 dic 2009, 15:10

....EH già, non fà una piega...... ma magari Giulia stupisce tutti con un bel 7!!!!! :-D se volesse.....................

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 9 dic 2009, 15:11

ORNI ha scritto:....EH già, non fà una piega...... ma magari Giulia stupisce tutti con un bel 7!!!!! :-D se volesse.....................
:che_dici
mi ha appena detto che non serve che la interroghi perché sul compito di sabato sa già tutto :fischia :impiccata:

ORNI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ORNI » 9 dic 2009, 15:20

Vale70 ha scritto:
ORNI ha scritto:....EH già, non fà una piega...... ma magari Giulia stupisce tutti con un bel 7!!!!! :-D se volesse.....................
:che_dici
mi ha appena detto che non serve che la interroghi perché sul compito di sabato sa già tutto :fischia :impiccata:
:ahaha son tremendi......speriamo ti stupisca dai...... :spiteful:

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 9 dic 2009, 15:23

ECCOMI DI RITORNO DAI MIEI 1750MT DI NUOTO
OGGI MI SON FATTA FARE 1 PIZZA: 1/2 MARGHERITA 1/2 PATATE E PANCETTA
Vale70, MA L'HAI MESSA IN PUNIZIONE :domanda
ORNI, ANCHE IL MIO MANTELLO DI LUCI NON FUNZIONA :aargh
MA TU NON PUOI PORTARLO INDIETRO E FARTELO CAMBIARE :domanda
marlener, ANCHE QUI SOLE, PERò C'è VENTO, IERI LUNEDì E DOMENICA SOLO SOLE :spiteful:
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 9 dic 2009, 15:25

no MARSICA, non l'ho messa in punizione ma l'ho avvertita :spiteful:
ora mi ha fatto gli esercizi sul libro di diritto e devo guardare se vanno bene

Bloccato

Torna a “Luglio”