Se è per quello ci sono tanti adulti con lo stesso problemaVale70 ha scritto: piuttosto ho sempre il problema che per addormentarsi deve toccare le tette

Messaggio da frangela » 8 lug 2009, 14:36
Se è per quello ci sono tanti adulti con lo stesso problemaVale70 ha scritto: piuttosto ho sempre il problema che per addormentarsi deve toccare le tette
Messaggio da *ryta* » 8 lug 2009, 14:40
Messaggio da *ryta* » 8 lug 2009, 14:41
frangela ha scritto:Se è per quello ci sono tanti adulti con lo stesso problemaVale70 ha scritto: piuttosto ho sempre il problema che per addormentarsi deve toccare le tette![]()
![]()
Messaggio da *ryta* » 8 lug 2009, 14:48
Messaggio da laIla » 8 lug 2009, 14:53
io da piccola non ho mai voluto il ciuccio ma solo il dito...*ryta* ha scritto:qui parlate di ciuccio da togliere....ma nessuna ha problemi invece con dito in bocca????? Luca lo usa SOLO per addormetarsi e per i risvegli notturni (unito alla SIMPATICISSIMA abitudine di arrotolarmi i capelli) ... immagino sarà durissimo da togliere.....per il momento non ho provato niente...anche perchè già non dorme così....
Messaggio da *ryta* » 8 lug 2009, 14:59
laIla ha scritto:io da piccola non ho mai voluto il ciuccio ma solo il dito...*ryta* ha scritto:qui parlate di ciuccio da togliere....ma nessuna ha problemi invece con dito in bocca????? Luca lo usa SOLO per addormetarsi e per i risvegli notturni (unito alla SIMPATICISSIMA abitudine di arrotolarmi i capelli) ... immagino sarà durissimo da togliere.....per il momento non ho provato niente...anche perchè già non dorme così....
non ti dico a che età mia mamma è riuscita a togliermi questa abitudine
Messaggio da frangela » 8 lug 2009, 15:06
dunque, praticamente sì*ryta* ha scritto:frangela ha scritto:Se è per quello ci sono tanti adulti con lo stesso problemaVale70 ha scritto: piuttosto ho sempre il problema che per addormentarsi deve toccare le tette![]()
![]()
![]()
....eh già...
FRANGELA ma quindi anche tu hai smesso di allattare???
Messaggio da *ryta* » 8 lug 2009, 15:07
Messaggio da frangela » 8 lug 2009, 15:08
Messaggio da Makotina » 8 lug 2009, 15:22
Messaggio da *ryta* » 8 lug 2009, 15:24
frangela ha scritto: Non lo so, so solo che stanotte, per la prima volta ha dormito ininterrottamente dalle 10,30 alle 8,30. Si è svegliata solo una volta verso le 3, le ho rimesso il ciuccio e via![]()
ancora non ci credo
Messaggio da *ryta* » 8 lug 2009, 15:28
....è veramente bella!!! Io il pezzo che preferisco è il lettino...solo che per ora la cameretta di Luca è un aggregato di mobili di riciclo provenienti da casa mia e di Massi...visto che cmq dorme ancora in camera nostra voglio aspettare ancora un pò .... e vedere se arriveranno novità.........Makotina ha scritto:*ryta*, galattica la linea mammut!! io ho il lettino rosa con i piedini rossi!! STO FACENDO IL FILO ALLA CASSETTIERA
Messaggio da MARSICA » 8 lug 2009, 15:29
QUESTA FACCINA VICINO ALLE FOTO DEL FRATELLUZZO CHE STA A SIGNIFICARElaIla ha scritto:ho appena finito il pranzo con il fratellonzo che si è autoinvitato visto che era in zona e viste le sue foto della festa di compleanno
Messaggio da MARSICA » 8 lug 2009, 15:32
NON L'HO VISTO IL TUO MESS....SCUSAMI*ryta* ha scritto:MARSICA...visto che non hai risposto al mio mess di ieri stamattina ti ho spedito i 10 punti.....ma ne avevo altri....spero non ti servissero
Messaggio da MARSICA » 8 lug 2009, 15:36
CHE CARO CHE è*ryta* ha scritto:... motorino a batterie della PegPerego...gli è piaciuto tantissimo...pensavo faticasse capire cm farlo andare invece è stato bravissimo....sm andati in una piazzetta ed ha girato fino alle 22....non sapete quanto si stimava a farsi vedere dalla gente mentre andava...e poi si era messo il cappellino e si toccava dicendo "cacco.,.cacco" (=casco)..che![]()
Messaggio da *ryta* » 8 lug 2009, 15:37
Messaggio da frangela » 8 lug 2009, 15:38
Messaggio da MARSICA » 8 lug 2009, 15:43
Messaggio da *ryta* » 8 lug 2009, 15:50
Messaggio da boffina » 8 lug 2009, 15:53