GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL 23 E' VICINO! VAI TERRY, A TE OGNI INCROCINO!LUG 08'

Bloccato
ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: IL 23 E' VICINO! VAI TERRY, A TE OGNI INCROCINO!LUG 08'

Messaggio da ariel2 » 15 giu 2009, 17:09

snake ha scritto:cercate di scrivere poco perche' ora devo uscire.....stasera festeggiare....e domani senno' mi ritrovo 10 pag di arretrati
come festeggi????? :spiteful: :spiteful:
:fischia
:fischia :hi hi hi hi
la mia vita nel palmo di una mano...

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 15 giu 2009, 17:11

Ariel son consapevole del fatto che l'80% del problema è mio, nella mia testa ...ma mi spiace cmq e volevo condividere questa cosa con voi :emozionee ...

ps. nel test su fb sei riuscita a fare un risultato migliore di quello che ha fatto mia mamma :ahah :ahah :ahah
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 15 giu 2009, 17:13

ariel2 ha scritto:
snake ha scritto:cercate di scrivere poco perche' ora devo uscire.....stasera festeggiare....e domani senno' mi ritrovo 10 pag di arretrati
come festeggi????? :spiteful: :spiteful:
:fischia
:fischia :hi hi hi hi
terzo cucciolino in arrivo???! :fischia :fischia :fischia
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 15 giu 2009, 17:16

Raga vi saluto che Giulia si è addormentata e io ne approfitto per una doccia!!! qui c'è un'umidità pazzesca!!!
:bacio a tutte
snake non fare troppi bagordi!!!!!
Giulia e Chiara le mie due principesse

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 15 giu 2009, 17:16

Ecco mi sono tronate a mente le 2 cose che volevo chiedervi.. :-D

..ma voi come li metete a letto i vostri bimbi..cioè li metete nel lettino e buonanotte..o dovete un po' cullarli o altro..io al momento lo cullo nel passeggino o ppure si addormenta col latte..ma non riesco ancora a metterlo giù da sveglio e farlo addormentare nel lettino..che dite?

e la seconda è..quando gli date la pappa stanno lì buoni buoni o..no?! io a volte gli do qualcosa x tenere impegnate le mani..è proprio disdicevole?! :che_dici

queste domande nascono dopo 2 giorni al mare con mia mamma che x ogni cosuccia mi critica..lei è rimasta a Sparta.. :fischia
grazie x risposte e consigli! :thank_you:
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 15 giu 2009, 17:18

sanke buon festeggiamento! :congratulations:
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 15 giu 2009, 17:26

angel noi nn abbiamo ancora avuto modo di incrociarci ...PIACEREEEEE!!! io son Cristina, ho 28 anni (ancora per poco :buuu !!!), mamma di Federico di 3 anni e di Francesco, lugliolino pigrone nato ad agosto :ahaha :ahaha

per rispondere alle tue domande:

1- Francesco si è sempre addormentato nel lettino da solo. Lo mettiamo giù da sveglio, lui si accende il carrillion e si addormenta da solo. Federico (il grande) l'abbiam sempre dovuto cullare IN BRACCIO (fino all'anno compiuto) sennò nn si addormentava :x: (vizi che gli ha dato mia nonna :martello )

2- pappa: dipende dalla giornata. Se è tranquillo nn c'è bisogno, sta buono da solo, sennò gli do in mano un cucchiaino per tenergli le mani occupate. Altrimenti il suo sport diventa acchiappare il cucchiaino PIENO DI PAPPA :urka
C♥C=F'06&F'08

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 15 giu 2009, 17:38

Ciao Cristina..piacere di conoscerti e grazie x le tue consulenze.. :ok complimenti x i tuoi 2 bimbi..così giovane e già bis mamma..a presto.. :cuore :sorrisoo

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 15 giu 2009, 17:52

bhè, se sei del 79 nn sei tanto più vecchia di me :-P ... ti va dirmi qualcosa di te? purrtroppo mi son persa tuttii tuoi post di presentazione :ok
C♥C=F'06&F'08

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 15 giu 2009, 18:32

Sono Angela, ho 30 anni, sono sposata con Andrea da quasi 4 (li festeggiamo il 3 luglio) e abbiamo il nostro cucciolo Raffaele a movimentarci la vita..io ne vorrei presto un altro/a ma il socio x ora nn vuole..faccio l'assistente sociale in psichiatria e lavoro a Rimini, sono pendolare..tornerò al lavoro a settembre e Raffi starà con la nonna paterna..abito in un paesino vicino senigallia, sulle colline..adoro cucinare e leggere..mi piacciono i telefilm polizieschi e le serie su medici (in primis grey's anatomy)..sono allegra e pasticciona, a volte troppo permalosa..sono una scout..sono ancher un pò pigra e non mi piace stirare.. :ok per ora non mi viene in mente altro..ci conosceremo "sreada facendo"... :bacio ciao!

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 15 giu 2009, 19:05

Angel nn ci credo, abbiam tante cose in comune: lettura, cucina, anche io adoro polizieschi e telfilm/libri medico legali /gialli...se nn fosse che io avrei bisogno di un'assistenza psichiatrica direi che siamo affini :ahaha :ahaha :ahaha

a parte gli scherzi, è un vero piacere "conoscerti"!!!

ps. anche io son un pò ...ok tantissimo pigra :ahaha e ho perso il ferro da stiro da quanto lo uso..ma conto di ritrovarlo nell'imminente trasloco che mi aspetta :ahaha
C♥C=F'06&F'08

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 15 giu 2009, 22:47

eccomi qua :hi hi hi hi
scusate se mi sono assentata all'improvviso ma la belva si era svegliata e così è iniziato il nostro lungo pomeriggio insieme.
oggi avevo deciso di non uscire e di giocare un pò con lui sul tappetone. in realtà, negli ultimi tre giorni sto usando tentativi subdoli x insegnargli a gattonare :spiteful: , ma lui non ne vuole sapere e se lo metto giù si in.@zza come una bestia. e in compenso io ho tutte le ginocchia piene di lividi x fargli vedere come fa il gatto :che_dici ( a proposito, ma quelli che gattonano come diavolo fanno a non farsi male alle ginocchia???).
in compenso però oggi pomeriggio e stasera è stato un'esplosione di progressi che anche io sono rimasta così :-D (tiè x il papi che se l'è perso perchè stasera è fuori x lavoro :fuck: ).
nell'ordine ha imparato:
- a fare la linguaccia :fischia
- a ballare (tu gli dici "balla" e lui si muove tutto :ahaha )
- per un pò di volte ha fatto 2 mezzi passetti da solo staccandosi dal camino
- a battere il 5 (e lì se la ride di brutto)
- e per ultimo è passata un attimo mia suocera. gli ha dato un cell e gli faceva "pronto" (da premettere che io non glielo ho fatto mai ma forse lo ha incamerato col tempo :fischia ) e lui subito ha preso il cell e se lo metteva vicino all'orecchio!!!
:urka
insomma sono rimasta positivamente sconvolta. fino ad un mese fa non sapeva fare niente di niente (e mi preoccupavo anche perchè andando al nido è parecchio stimolato eppure nisba) e poi all'improvviso ha cominciato ed ora non lo ferma + nessuno. ed ogni giorno è un progresso evidente in +. tutto sua mamma....
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 15 giu 2009, 22:58

criss ha scritto:Terry probabilmente (anzi sicuramente, però nn volevo darti la soddisfazione :ahaha ) hai ragione, forse (e nn lo dico per trovare una giustificazione o per fare la calimera :prr ) in questo periodo ho bisogno di sentire il sostegno delle persone che ritengo amiche (anche se solo virtuali), mi sento un pò esclusa dal mondo, mi sento ai margini, ma nn ho la forza nè il tempo materiale per ributtarmi in mezzo alla mischia, quindi forse aspetto che qualcuno mi ci inviti nella mischia... mi dispiace fare la menosa davvero, però mi dispiace di più sparire senza dire nulla e nn riesco a passare, stare male e far finta di nulla...AIUTOOOOOOO!!..nn so se son stata chiara, forse no...Terry, a quando l'abilitazione per fare la psicologa???!! :ahaha

cmq vi voglio bene ...voi me ne volete ancora???! :sorrisoo :prr
sei stata chiarissima!!! ed ero sicura di avere ragione :fischia
era un pò che volevo dirtelo ed ora che l'ho fatto e che tu l'hai accettato mi sento ancora + vicina a te. :sorrisoo
così come diceva ariel, ognuna di noi ha un carattere diverso ed anche diversi bisogni e vissuti. se siamo tutte, o quasi, ancora qui è perchè ci siamo accettate.
possiamo dirti tutte le volte che vuoi di rilanciarti nella mischia, ma il coraggio di tuffarti lo devi trovare sempre e cmq tu.
ci saremo quando ti sentirai + forte e ti lancerai a capofitto e ci saremo anche quando ti sentirai + debole e deciderai di restare a guardare per un pò.
un'ultima cosa, si calimera, ti vogliamo ancora bene!! :bacio

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 15 giu 2009, 22:59

e dopo questa sviolinata,

criss!!!!! ti sei scordata di dire ad angela il + importante lato che avete in comune: SIETE ENTRAMBE PERMALOSE :prr

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 15 giu 2009, 23:01

AH, IL FARRO ERA STRABUONO E CRISTIAN SE L'è MANGIATO TUTTO IN UN NANO SECONDO INSIEME A PESCE E FRUTTA :yeee

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 15 giu 2009, 23:06

angela, rispondo alle domande:
1. magari si addormentasse da solo, nel senso lo metti giù e buona notte!!!! seeeeeeee. questa fase l'ho tentata verso natale e il tentativo è stato vano. cmq, ora è molto semplice farlo addormentare. se stiamo in casa, lo metto nel lettone. io o mio marito ci sdraiamo affianco e lui inizia a rotolare e a farsi i c@zzi suoi per un pò, poi si ferma e dorme. dopo un pò lo prendo e lo metto in camera sua
2. tralasciando il periodo dello sciopero in cui niente lo distraeva e cmq io non cercavo di distrarlo, quando è in forma mentre mangia gli do un paio di giochini giusto perchè sennò si rompe (non sono macchine che spalancano la bocca immobili finchè non è finito il piatto) e che lui puntualmente fa cadere x terra affacciandosi dal seggiolone soddisfatto nel vedere la loro traiettoria di atterraggio :che_dici e io che devo poi raccoglierli oppure ciuccia il suo migliore amico, il pane.

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 15 giu 2009, 23:11

ah, pookie. mi è venuta in mente una cosa riguardo fabio che dici non sa fare niente (e che ripeto dubito).
mi ricordo che tu ci hai raccontato che fabio si è scoperto il pisellino e se lo tirava tutto se non sbaglio prima di natale!!! beh, il socio cristian l'ha scoperto solo da qualche giorno nonostante io fossero mesi che glielo facessi notare :che_dici pensando appunto a fabio che lo faceva da tanto prima.
vedi???? di sicuro fabio farà qlcs che tu sottovaluti perchè ti aspetti altro. e poi, dall'oggi al domani sarà un'esplosione anche lui.

ps. credo che le bolle con le ascelle pochi le sanno fare anche da adulti

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 15 giu 2009, 23:16

adesso voglio calimerizzarmi anche io, tiè.
oggi avevo scritto un msg convinta che subito dopo snake mi avrebbe castigata. era questo:
ho visto al tg che vendono x una cinquantina d'euro una specie di orologio dove si possono caricare file con tutti i contenuti x l'esame.

e se facessi un piccolo investimento x il futuro?
e invece non ha sortito alcun effetto.
snake , perchè????? :buuu :buuu :buuu
ti prego, castigami ora finchè sei in tempo!!!!!!! :buuu :buuu :buuu

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 16 giu 2009, 8:56

Terry82 ha scritto:
05maggio ha scritto:HO CANNATO A SCRIVERE....SONO UN PO DISLESSICA...HO SCRITTO UNA FRASE IN PIU "MA MI CONSIGLIATE DI PRENDERE UN PO DI COSE PER IL MARE".
MI SA CHE è MEGLIO ANDARE A CASUCCIA...!!!
DISGRAFICA non DISLESSICA :hi hi hi hi

NO NO BENE SONO CONTENTA...OLTRE AD ESSERE DISLESSICA SONO ANCHE DISGRAFICA...AIUTO!!!!!!!!
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 16 giu 2009, 9:05

Terry82 ha scritto::sorrisoo yullen :coccola x la settimana del cavolo. specialmente x le brutte notizie sulla salute dei tuoi amici, queste si che sono cose che fanno riflettere. per il bancomat scommetto che tuo marito ha dovuto fare la fila in baqnca vero? :fischia
mariac anche cri è abbastanza schifato dalla sabbia. non piange, ma la tocca con una faccia tipo questa :x: e cmq così almeno non dobbiamo stargli dietro x evitare che la mangino, come molti fanno
5maggio so xfettamente che significa avere un figlio scioperatore sul cibo. noi sembra che ne siamo usciti da circa una settimana ma ricordi quando per un mese intero dicevo che mangiava solo mollichine di pane? e non era x scherzare, mangiava solo quello!!! ma al nido mangia?? se fosse di si, allora è probabilmente una protesta, una reazione da distacco e spessissimo succede (a volte reagiscono non dormendo). devi assecondarlo, non forzarlo che poiu passa dall'oggi al domani così cone è arrivata. cmq, una telefonata al ped x stare + tranquilla falla :sorrisoo

Grazie mille cara...abche ieri la stessa storia...io più che altro ho paura che mi cali di peso...
stamattina chiamo il pediatra anche perche:
- stanotte poverello ha tossito tutta notte...mi sa che gli ho fatto prendere un colpo d'aria...
- ora che ha i 4 dentini sopra quanto lo attacco capita che mi morischi il capezzolo...vi lascio immaginare il dolore... :buuu
- appoggia ancora male il piedino....soprattutto quando ha su le scarpine...so che magari è presto ma ho deciso di chiederglielo lo stesso
- ieri sera mi ha fatto di nuovo schelare con la cena...contavo fino a 10 ogni volta che gli davo un cucchiaio di pappa perche stavo impazzendo...ma non c'e stato verso...
- devo chiedergli per la crema solare...perche nicola essendo pieno di dermatite devo stare doppiamente attenda per il sole..
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

Bloccato

Torna a “Luglio”