GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Luglioline '05 - da 4 anni su GOL, amicizia è anche questo!!

Bloccato
koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Luglioline '05 - da 4 anni su GOL, amicizia è anche questo!!

Messaggio da koala1 » 27 apr 2009, 10:43

l ho messa nel foto album
bella .... ma non è proprio il mio genere :bacio

Capito la facenda KG1 e KG2 :ok
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 27 apr 2009, 11:01

koala1 ha scritto:
l ho messa nel foto album
bella .... ma non è proprio il mio genere :bacio
.. sai che non mi ero mai chiesta che tipo di camera fosse il mio genere ???
ho sempre avuto solo letti e scaffali !!!
ovviamente questo e' un compromessone tra me e Wael ( vedessi cosa piace a lui.. :impiccata: )
pero' me la guardo e riguardo ... si si va bene :sorrisoo !
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 27 apr 2009, 11:43

Buongiorno a tutte!
Mia mamma che ha un ovetto per la macchina in mansarda (volevo usarlo per Leo) mi ha detto che domani lo da a mio zio per la bimba di mia cugina …. nonostante la mia panciona e il fatto che sono a casa in maternità ancora non si sono ‘rassegnati’ all’arrivo del terzo nipote?
Scusa Koala, senza offesa, ma tua mamma ci è o ci fa :domanda Ma adesso che le hai ricordato che ti serve lo da a te o va comunque alla cugina?
E tutte le cose che hai prstato stanno tornando? Ma proprio nessuno si ricorda che stai per partorire?

Io sono reduce da week-end con suocera. Faticoso ma andato bene dai, gite al parco del Ticino e all'Ikea e gran magnate di lasagne, pizza fatta in casa e sgonfiotti.
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 27 apr 2009, 11:48

renna ha scritto:Buongiorno a tutte!
Mia mamma che ha un ovetto per la macchina in mansarda (volevo usarlo per Leo) mi ha detto che domani lo da a mio zio per la bimba di mia cugina …. nonostante la mia panciona e il fatto che sono a casa in maternità ancora non si sono ‘rassegnati’ all’arrivo del terzo nipote?
Scusa Koala, senza offesa, ma tua mamma ci è o ci fa :domanda Ma adesso che le hai ricordato che ti serve lo da a te o va comunque alla cugina?
E tutte le cose che hai prstato stanno tornando? Ma proprio nessuno si ricorda che stai per partorire?

Io sono reduce da week-end con suocera. Faticoso ma andato bene dai, gite al parco del Ticino e all'Ikea e gran magnate di lasagne, pizza fatta in casa e sgonfiotti.
KOala ha ragione Susi sai :sorrisoo ?
pero' un po mi vien da ridere perche mi pari proprio come dire.. "cornuta & mazziata" :ahah
( ossia che nn ti ridanno le cose e noi leamichettetue ti cazziamo )
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 27 apr 2009, 12:11

Tornata....ma checcacchio 'sta pioggia!!! :bomba

SUSI quanti chili hai messo su in 'sto weekend? :ahaha

KOALA senti, io ho ancora il mio trio che gira di mamma in mamma, se vuoi trovo il modo di portarlo a Parma, però non prima del prossimo (non questo, l'altro) weekend

FELIX già detto, la camera mi piace, anche se il legno 'color legno' non è il mio genere
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 27 apr 2009, 13:24

CHIKKA in effetti ieri sera ho dovuto slacciare cintura e pantaloni :fischia

KOALA ha ragione Chikka, visto che lì non ti si fila nessuno, cerchiamo di correre ai ripari noi! Io se serve ho una sdraietta in ottimo stato (presa solo per Gio nella vana speranza che ci stesse dentro un po'), un'ovetto (non ho le ruote perchè le uso come passeggino, ma se può essere utile il solo ovetto c'è), bilancia e poi... oh mamma, cosa serve per un neonato? L'ho già rimosso!
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 27 apr 2009, 13:54

Si, avete ragione questo piccolo non lo calcola nessuno ma se vi ricordate anche la Marghe fino a quando non è nata non la consideravano e adesso è una ‘streghetta’ adorata da tutti. L’ovetto che è da mia mamma rimane a me, domani me lo porta così gli do una lavata. La navicella con le sue lenzuola è tornata e giovedì vado a prendere un po’ delle cose che ho prestato a mia cugina, sono in ritardassimo con i preparativi ma entro la settimana dovrei avere un po’ tutto. Per il passeggino penso che userò quello doppio che sto usando adesso per Ale e la Marghe e la fascia per Leonardo. Il fasciatoio è ancora al suo posto perché lo uso per la Marghe e la bilancia NON CI PENSO PROPRIO A PRENDERLA. Sdraietta? Me l’avevano prestata ma nessuno dei due l’ha mai usata perché volevano sempre ‘liberarsi’ quindi questa volta non ci provo nemmeno. Nel pomeriggio faccio partire una lavatrice con le tutine che gli ho preso + le camicie per l’ospedale, domani stiro e metto in valigia, se Andrea questa sera me la porta su dalla cantina.

Questa mattina lavoro veramente di mexxa: ho messo a posto i documenti/bollette che erano in giro del 2008 e del 2009 .... ho scoperto che ci siamo dimenticati di pagare le spese condominiali ....
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 27 apr 2009, 14:48

Koala sicuro che tutti ameranno il piccoletto come la streghetta e il liga in miniatura :cuore :cuore :cuore
ti sproniamo perche e' evidente che sei troppo buona :sorrisoo
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 27 apr 2009, 15:33

ti sproniamo perche e' evidente che sei troppo buona
Non è che mi sembra di essere poi così buona ...... sarà :thank_you:

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 27 apr 2009, 15:33

ci sono delle faccine nuove :prr :congratulations:

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 27 apr 2009, 16:30

ma mi lasciate a parlare da sola tutto il pomrriggio? :impiccata:

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 27 apr 2009, 16:33

ANCH IO ANCH IO!!!
:thank_you: :congratulations: :impiccata: :spiteful:

E questa a chi ci vuole male :fuck:
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 27 apr 2009, 16:39

koala eccomi
ma vado fra 15min...
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 27 apr 2009, 18:27

Ci sono anch'io! ma con Simone che fà le bizze!

Stamattina sono stata ad una riunione a scuoal di marco per organizzare la festa della mamma e la festa di chiusura. La scuoal chiuderà il 5 giugno!Prestissimo! :urka
Sono stata anche a pagare gli ultimi sei giochi di Winnie Pooh che mi erano arrivati così ho disdetto l'abbonamento!

Feklix, ame piace l atua camera da letto! :ok
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

Fede72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fede72 » 27 apr 2009, 20:05

felix, a me piace la tua camera, forse un po' meno il tessile, ma come strutture sono di mio gusto :clap
ma quante belle faccine nuove che ci sono :prr
♥ Federica e Ivo ♥ - ­☺Beatrice (05 feb 04) ☺Alessandro Mario (28 lug 05)
Sarò veramente LIBERA quando potrò scegliere tra BENE e MEGLIO

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 27 apr 2009, 21:50

'sera!
Oggi ho fatto una delle mie. Non avendo la macchina, due mamme mi hanno offerto un passaggio, ma poi la mamma di G. mi ha offerto di andare all'ikea e ho accettato, siamo tornate a casa alle 19. Peccato che alle 18 dovevano consegnarmi la spesa...ehm...me l'hanno consegnata adesso :fischia

CRI 5 giugno???? Noi a fine mese, per fortuna :spiteful:

Ma quanto cacchio di acqua e vento c'erano oggi??? :aargh
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 28 apr 2009, 0:16

Buonaseraaaaaaaaaa ! Anche se a quest' or mi sa che farei meglio a dire Buonanotte!!!

Finalmente il mio PC e' ritornato a casina sua... anche se adesso vi sto scrivendo dal mio PC dell' azienda in cui lavoravo prima... adesso con due PC non tremo piu'... :ahaha

Scusate la mia assenza durante il giorno, ma come avrete capito c'ho un po' (leggete ABBASTANZA) CA.Z.ZI da sistemare da Chen..ossia il controllo USL :urka ...immaginate vero? :impiccata:
Domattina tornano a ri-visionare il tutto e... che Dio ce la mandi buona :incrocini !

Anche in Toscana il tempo e' uno schifo... pioggia e vento! Ma davvero quest'anno non se ne puo' più ... ecche.cactus BASTAAAAAAAAAA

Per il resto e' ok! Marti e' a casa con il nonno tutta la settimana perche' l'asilo e' chiuso per lavori di manutenzione...

KOALA ora sei sempre presente e' :sorrisoo ? Sarebbe l'ora di goderti 'sta benedetta maternita'!

CHIKKA pure la spesa online? sei troppo forte!!!!!!! Ma la fai con l' ESSELUNGA?

ora vado a vedermi la camera di Felix...
MONIA E MARTINA // MARTINA E' NATA IL 14/7/2005 ALLE 22,10
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 28 apr 2009, 0:18

..dunque dunque...

pur non essendo il mio stile (a me piace il rustico / arte povera), la trovo molto carina :ok !

e adesso vado a nanna!

A domani..... (speriamo!)

e ancora :incrocini :incrocini :incrocini per me, domattina!

:bacio
MONIA E MARTINA // MARTINA E' NATA IL 14/7/2005 ALLE 22,10
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 28 apr 2009, 9:42

Buon giorno! E ripiove! Io e la Marghe abbiamo portato Ale a scuola e siamo tornate a casa, volevamo fare un giro per negozi ma ha ricominciato a piovere e quindi a casa a giocare. Oggi mio zio dovrebbe portarmia a casa un pò di cose che avevo prestato a mia cugina per la sua bimba, volevo preparare un pò di cose per Leo ma devo aspettare che ma Marghe decida di dormire e non la vedo molto intenzionata: speriamo che mi stupisca :clap .

Cri: la scuola di Ale chiude a fine giugno.

Chikka: proprio una casalinga perfetta …. quasi quanto me! Cosa hai preso all’ikea?

Monia: sempre più incasinata? Possibile? Mi sembrava già impossibile che riuscissi a fare tutto prima

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 28 apr 2009, 11:00

Ciao belle!
grazie per i commenti sulla camera... :thank_you: come dicevo ieri non ho / avevo idea del mio stile x la camera da letto ma adeso me la son messa sul desk top e cosi se fra 5 gg non mi fa schivo la compriamo :festa
Cri la scuola finisce prestissimo si! cosi andate al mareeeeeeeee :sole: :yeee che invidiona!!
Monia :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini x USL!
Koala ma nn avevi la fuga di gas in casa :fischia
Chikka ma potevi lasciar la Niky ad aspettare la spesa no :prr ??
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

Bloccato

Torna a “Luglio”