Sono a pezzi, ho bisogno di dormire come minimo un giorno filato

Messaggio da Muffin74 » 1 apr 2009, 9:43
Messaggio da frapanzana » 1 apr 2009, 9:45
Hai ragione Marlener, solo che per le foto il socio è un po' restio.... ho sposato uno zucconemarlener ha scritto:frapanzana, tu niente dvd?
Messaggio da frapanzana » 1 apr 2009, 9:51
MARIANGELA... non so cosa dirti, so solo che ti sono vicina e posso solo lontanamente immaginare quello che stai passando e penso che passato questo momento di smarrimento iniziale, tirerai fuori la grinta che tiri fuori tutti i giorni per crescere i tuoi pargoletti e che ti servirà anche per stare vicino a tuo papà il più possibilemariangelac ha scritto:Ragazze forse è meglio se tento di dormire stasera.....
se vi va leggete qui, sono a pezzi
Grazie anche a te franci....
forum/viewtopic.php?f=19&t=32240
Messaggio da frapanzana » 1 apr 2009, 9:52
oh, come mi aggregherei volentieri!!!!Muffin74 ha scritto:Buondì
Sono a pezzi, ho bisogno di dormire come minimo un giorno filato
Messaggio da Germy » 1 apr 2009, 9:55
io mica gliel'ho chiesto al sociofrapanzana ha scritto:Hai ragione Marlener, solo che per le foto il socio è un po' restio.... ho sposato uno zucconemarlener ha scritto:frapanzana, tu niente dvd?
Messaggio da MARSICA » 1 apr 2009, 9:59
Messaggio da MARSICA » 1 apr 2009, 9:59
Messaggio da frapanzana » 1 apr 2009, 10:00
Vale70 ha scritto:io mica gliel'ho chiesto al sociofrapanzana ha scritto:Hai ragione Marlener, solo che per le foto il socio è un po' restio.... ho sposato uno zucconemarlener ha scritto:frapanzana, tu niente dvd?
Messaggio da Germy » 1 apr 2009, 10:06
anche tu peròMARSICA ha scritto:Vale70, ACCIDENTI
Messaggio da MARSICA » 1 apr 2009, 10:11
Messaggio da Germy » 1 apr 2009, 10:12
MARSICA ha scritto:Vale70, mi sa mi sa che siamo simili
Messaggio da marlener » 1 apr 2009, 10:14
Messaggio da frapanzana » 1 apr 2009, 10:21
non sai quanto spiaccia a me..... almeno avrei anche avuto occasione di farvi vedere com è cambiato , non assomiglia più al nanerottolo dell'avatarmarlener ha scritto:frapanzana, sai vero che restano fra noi...
cmq come volete...mi dispiace
Messaggio da MARSICA » 1 apr 2009, 10:49
Messaggio da Germy » 1 apr 2009, 10:51
a Mattia cerco di dare sempre la pasta con il ragùMARSICA ha scritto:ho notato che roberta sta ingrassando un pochetto
questo perchp le sto dando di nuovo omogeneizzati di carne e pesce
e si perchè altrimenti mangia solo pasta e schiefezze varie
e così ho ripreso la strada
a voi mangiano la carne
Messaggio da Franci.uk » 1 apr 2009, 11:02
Valerio e' un carnivoro. La pasta la mangia moderatamente, al massimo 3-4 maccheroni. Piu' volentieri riso o cuscus.MARSICA ha scritto: a voi mangiano la carne
Messaggio da ORNI » 1 apr 2009, 11:11
Riccardo mangia carne solo se gli faccio delle polpettine in cui metto filetto di cavallo, uovo, prezzemolo e grana. poi le passo nel pangrattato e le cuocio in forno pre circa 40 minuti....Il mio pediatra mi ha comunque detto che se non mangia carne, si può sopperire con le uova; io faccio delle frittatine 1 volta alla settimana e devo dire che Chicco le mangia ancora + volentieri delle polpettine di carne. E' in un momento in cui mi da molta soddisfazione con il cibo, mangia anche un sacco di frutta, speriamo duri.....MARSICA ha scritto:ho notato che roberta sta ingrassando un pochetto
a voi mangiano la carne
Messaggio da frapanzana » 1 apr 2009, 11:13
Messaggio da frapanzana » 1 apr 2009, 11:16
Anche al mio piacciono le uova, sia sottoforma di frittatina che strapazzate con un po' di granaORNI ha scritto:BUONGIORNO A TUTTE!!!
Riccardo mangia carne solo se gli faccio delle polpettine in cui metto filetto di cavallo, uovo, prezzemolo e grana. poi le passo nel pangrattato e le cuocio in forno pre circa 40 minuti....Il mio pediatra mi ha comunque detto che se non mangia carne, si può sopperire con le uova; io faccio delle frittatine 1 volta alla settimana e devo dire che Chicco le mangia ancora + volentieri delle polpettine di carne. E' in un momento in cui mi da molta soddisfazione con il cibo, mangia anche un sacco di frutta, speriamo duri.....MARSICA ha scritto:ho notato che roberta sta ingrassando un pochetto
a voi mangiano la carne
Messaggio da Muffin74 » 1 apr 2009, 11:45