GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CORRI CORRI LUGLIOLINO (08), LA PRIMAVERA E' VICINO
- aua2000
- Original~GolGirl®
Re: CORRI CORRI LUGLIOLINO (08), LA PRIMAVERA E' VICINO
Ciao pucciola[/b ] se lei non ha problemi io continuerei a darle il pane, evidentemente è già pronta per pezzettini più grandi!
per i vaccini anche a me sembrano già tante le vacc nel prino anno, da noi il calendario è più o meno come da patty

Giulia e Chiara le mie due principesse
- pucciola
- Expert~GolGirl®
Messaggio per Criss............................. CRISS MA TU GLI STAI FACENDO FARE LA CACCA PER VENDERLA??!?!?!?!!?!? E' VERA STA COSA CHE HO SENTITO??!?!?!?!?!?!?
(HAHAHA!!! Chissà cosa penseranno le altre.............
)
(HAHAHA!!! Chissà cosa penseranno le altre.............

(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)
- criss
- Bronze~GolGirl®
BuongiornoOoOoOo!!!!
Siamo reduci da una bella giornata, abbiam passato una bella domenica nel giardino della casa nuova a giocare e a goderci il sole di ieri
L'unico episodio no della giornata è stato una bella litigata telefonica con il suocero:CHE PALLE RAGAZZE, nn se ne può più ...
a tutte e scusate se nn ho letto gli arretrati, se riesco dopo recupero, lo giuro ... 
Siamo reduci da una bella giornata, abbiam passato una bella domenica nel giardino della casa nuova a giocare e a goderci il sole di ieri

L'unico episodio no della giornata è stato una bella litigata telefonica con il suocero:CHE PALLE RAGAZZE, nn se ne può più ...

C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- aua2000
- Original~GolGirl®
Ciao criss
per la domenica, come stanno i bimbi?

Giulia e Chiara le mie due principesse
- criss
- Bronze~GolGirl®
Aua
i bimbi stanno abbastanza bene. fed nn ha più tosse nè raffreddore e ieri si è scatenato tutto il pome nel giardino e SENZA PANNOLO, sembra che siamo qiuciti a spannolinarlo finalmente!!. Ieri sera è crollato come un sasso appena toccato il letto, povero cucciolo...
Fra ha le gengive davanti che son gonfissime e gli fanno male anche solo a guardarle, ma dobbiamo solo aspettare che i dentini si decidano a tagliare
ha un pò di catarrino, febbricina a sprazzi ... bhà, stiamo a vedere
Voi??? tutto bene????

Fra ha le gengive davanti che son gonfissime e gli fanno male anche solo a guardarle, ma dobbiamo solo aspettare che i dentini si decidano a tagliare

Voi??? tutto bene????

C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah hai ragione pucciola ...per tutte quelle che si stanno chiedendo che c@zzo stiamo dicendo: stiamo parlando di un giochi di facebook, pet societypucciola ha scritto:Messaggio per Criss............................. CRISS MA TU GLI STAI FACENDO FARE LA CACCA PER VENDERLA??!?!?!?!!?!? E' VERA STA COSA CHE HO SENTITO??!?!?!?!?!?!?
(HAHAHA!!! Chissà cosa penseranno le altre.............)

cmq no, le tengo perchè mi piacciono :ahah ...cmq è vera sta cosa che hai sentito, mi diceva nn-mi-ricordo-più-chi che c'è addirittura chi si fa le stanze piene di cacche

C♥C=F'06&F'08
- Faith78
- Expert~GolGirl®
Buongiorno luglioline!
mannaggia ma 8 pagine! che mi volete vedere morta?
riassuntino stile bignami

mannaggia ma 8 pagine! che mi volete vedere morta?

riassuntino stile bignami

♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡
- 05maggio
- Master~GolGirl®
BUONGIORNO ANCHE A CRISS FAITH AUA
CRISS BENE PER LA BELLA DOMENICA...MALE PER IL SUOCERO...
CRISS BENE PER LA BELLA DOMENICA...MALE PER IL SUOCERO...

Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- criss
- Bronze~GolGirl®
Faith anch'io anch'io anch'io voglio il bignami del topic lugliolinooooo!!!

C♥C=F'06&F'08
- 05maggio
- Master~GolGirl®
DECISO...PER LA FESTA DEL PAPA A LUCA GLI FACCIO UN QUADRETTO CON NICOLA DA METTERE IN UFFICIO...UN PENSIERO SEMPLICE VISTO CEH NON RIESCO A FAR FARE A NICOLA DEI LAVORETTI...
RAGAZZE PER OGGI VI SALUTO..VADO A PRENDERE IL POLLASTELLO...CIAO CIAO A TUTTE...
RAGAZZE PER OGGI VI SALUTO..VADO A PRENDERE IL POLLASTELLO...CIAO CIAO A TUTTE...
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
- Faith78
- Expert~GolGirl®
o5maggio
io non so che regalare al maritino...
mamma e moglie degenere! 

io non so che regalare al maritino...

♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
- criss
- Bronze~GolGirl®
05maggio guarda, io nn mi facciot roppo il sangue amaro x i miei suoceri, che vedano un pò loro. Le uniche cose che mi fan girare le balls sono 2:
1 che mi dica che "parlo per persona interposta" , perchè questo mi fa imbestialire: IO NN HO PROBLEMI A PARLARE DIRETTAMENTE IN FACCIA E NN MI FACCIO DI CERTO INTIMIDIRE DA LORO, anzi...
e 2 che, quando il marito mi ha passato il telefono, mi abbia buttato giù il telefono in faccia. Giuro che se ce l'avessi avuto sotto le mani nn so che gli avrei fatto!!!!
cmq la bellissima giornata con i miei pargoli e mio marito ha ripagato ampiamente il battibecco.
1 che mi dica che "parlo per persona interposta" , perchè questo mi fa imbestialire: IO NN HO PROBLEMI A PARLARE DIRETTAMENTE IN FACCIA E NN MI FACCIO DI CERTO INTIMIDIRE DA LORO, anzi...
e 2 che, quando il marito mi ha passato il telefono, mi abbia buttato giù il telefono in faccia. Giuro che se ce l'avessi avuto sotto le mani nn so che gli avrei fatto!!!!
cmq la bellissima giornata con i miei pargoli e mio marito ha ripagato ampiamente il battibecco.
C♥C=F'06&F'08
- pattyz
- Master~GolGirl®
Criss non farti venire il sangue nero
Ieri Diego aveva la solita partita.....mio marito è andato a prendere suo papà che voleva assistere (mio suocero giocava da giovane e Diego in onore del nonno si mette la maglia numero 3
), e la s. non è voluta andare perchè "aveva da fare in giardino"...........e poi s lamenta che non vede mai i nipoti
siamo tutte nella stesa barca 

Ieri Diego aveva la solita partita.....mio marito è andato a prendere suo papà che voleva assistere (mio suocero giocava da giovane e Diego in onore del nonno si mette la maglia numero 3

- pattyz
- Master~GolGirl®
Faith..........faranno Este in fiore proprio nel fine settimana in cui andrò nelle Marche
Però a Villa da Schio ci vado senza dubbio (16 e 17 maggio)

Però a Villa da Schio ci vado senza dubbio (16 e 17 maggio)
- snake
- Master~GolGirl®
pattyz ha scritto:
Crik ma Nicola già bordeggia? E' bravissimo!!! Zaira invece sta solo seduta, niente denti, non accenna a schiodarsi da dove la metto.....però dice mamma benissimo![]()

PATTY anche la gemellina di Zaira e' piu' o meno allo stesso punto:
-denti...ha messo resto i due di sopra ma hanno tagliato non come tutti (e figuriamoci se poteva fare una cosa normale, lei?) ma in alto (dove di solito c'e' la radice del dente) e quindi prima che scendano per essere visibili ci vorranno i 6 anni

-sta seduta bene da tanto, si spiattella a pancia in giu' e si allunga tipo serpe ma di gattonare neanche l'ombra.....
-punta i piedi se la tengo in braccio ma diritta in piedi non cio pensa proprio.....
- Mamma lo dice bene e spesso anche con l'intenzione di chiamarmi...o meglio lei dice cosi' per richiamare l'attenzione ma dato che sono quasi sempre io con lei sembra intelligente...e mi fa fare belle figure!!:62_son_soddisfazioni:
- adesso che le sto facendo provare di tutto anche nel mangiare (ancora pero' niente peperoni e gorgnzola...ma orecchiette con i broccoli si!!

Ovviamente a parte i kg che le separano

Buone pulizie

N. 27-01-05 E. 04-07-08
- pattyz
- Master~GolGirl®
Faith forse vado anche qua http://lnx.floweringland.com/?page_id=17&id_evento=86 ........ma di sabato perchè il 19 abbiamo una gara di cavallo dei bimbi a Parma.
- pattyz
- Master~GolGirl®
Snake a Zaira niente peperoni.....non piacciono a nessuno......mentre il gorgonzola continua a piacerle....e anche la salsiccia con la polenta
Per le "nuove imprese" credo che faranno quando ne avranno voglia.....pensa che ieri mia mamma mi ha raccontato della bimba di una sua amica che è nata il 15 luglio, ha già 4 denti e gattona come una scheggia.....però non parla, neanche mamma o una sillaba qualsiasi.....
Continuo a pulire
e grazie!!!

Per le "nuove imprese" credo che faranno quando ne avranno voglia.....pensa che ieri mia mamma mi ha raccontato della bimba di una sua amica che è nata il 15 luglio, ha già 4 denti e gattona come una scheggia.....però non parla, neanche mamma o una sillaba qualsiasi.....
Continuo a pulire

- snake
- Master~GolGirl®
certo che andare al lavoro e' sempre un'avventura per te!!!!yullen ha scritto:Raga scusate ma non ho tempo di rispondere causa lavoro! Comunque ho letto tutto!WE splendido e domenica il pranzo è andato benissimo! Stamattina abbiamo cominciato male nel senso che un camion si è ribaltato davanti alla mia uscita
e quindi traffico a gogo e ritardo in ufficio!
![]()
Bhe se riesco nella pausa pranzo ripasso!
a tutte!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- snake
- Master~GolGirl®
CRISSSSSSSSSSS buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!! e anche AUA, Faith

N. 27-01-05 E. 04-07-08
- cristina1978
- Basic~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!
Questo è il topic più prolifico che conosca... non riuscirò mai a starvi dietro!!
Anche percheè vi scrivo di straforo dall'ufficio, se mi becca il mio capo su un forum che si chiama "gravidanza on line" magari pensa che sono in attesa di nuovo e mi licenzia all'istante!
Viola gattona e tenta di tirarsi sù ad ogni appiglio, anzi direi che gattona SOLO per arrivare da qualche parte e tirarsi sù... mi fa un effetto, perché è bassotta e ciccia sembra una gnoma!
Lalla un po' ma di dire mamma neanche l'idea: ci va di tetetete tatatata e spesso babababa e anche bababobobo per la felicità del socio!
A proposito di cacca (!!!) a volte la fa mezza verde scuro e mezza gialla squacquerina... ma dev'essere?

Questo è il topic più prolifico che conosca... non riuscirò mai a starvi dietro!!

Viola gattona e tenta di tirarsi sù ad ogni appiglio, anzi direi che gattona SOLO per arrivare da qualche parte e tirarsi sù... mi fa un effetto, perché è bassotta e ciccia sembra una gnoma!

Lalla un po' ma di dire mamma neanche l'idea: ci va di tetetete tatatata e spesso babababa e anche bababobobo per la felicità del socio!
A proposito di cacca (!!!) a volte la fa mezza verde scuro e mezza gialla squacquerina... ma dev'essere?
Viola, 2.730Kg x 50 cm, 2 luglio 2008 - Sveva, 2730 x 48 cm, 19 marzo 2014