GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OGNI LUGLIOLINO (`05 ) E' BELLO A' MAMMA SUA
- Lilly76
- Active~GolGirl®
Re: OGNI LUGLIOLINO (`05 ) E' BELLO A' MAMMA SUA
Bello sentire notizie positive sulla mamma di Chikka!!!! 

ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)
Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo
- Lilly76
- Active~GolGirl®
Non ti preoccupare hai fatto bene 

- alec73
- Expert~GolGirl®
Sicura sicura? Ora mi sento meglio... 

Alessia
Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13
- renna
- Original~GolGirl®
Oh mamma, notizie belle e notizie brutte!
CONCETTA non so cosa dire... solo una valanga di
perchè i cuccioli migliorino e
per voi due. Mi auguro davvero che arrivi presto la svolta per voi.
E per la mamma di CHIKKA invece hip hip hurrà
ALEC scusa non ho ancora letto il tuo post, adesso corro a rimediare (non mi posso martellare perchè ho finito le icone prrrrr)
LILLY grazie per la risposta, magari ci aggiorniamo martedì prossimo quando ho una data perchè, non so se lo sai, ma devo fare l'induzione!
CONCETTA non so cosa dire... solo una valanga di

E per la mamma di CHIKKA invece hip hip hurrà

ALEC scusa non ho ancora letto il tuo post, adesso corro a rimediare (non mi posso martellare perchè ho finito le icone prrrrr)
LILLY grazie per la risposta, magari ci aggiorniamo martedì prossimo quando ho una data perchè, non so se lo sai, ma devo fare l'induzione!
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)
- alec73
- Expert~GolGirl®
Dunque...
Mi avete fatto venire voglia di comprare il divano arancione, tanto questo Simone l'ha tutto macchiato...
ALI ti senti meglio? Per la cistite, anch'io ci soffro, ma da prima del parto, almeno un episodio l'anno (quasi sempre d'estate) con forti dolori e sanguinamento, quindi parto subito di antibiotico. Anche a me la gine l'anno scorso ha consigliato un succo concentrato (da prendere in farmacia) a base di mirtillo e aloe vera, solo che l'ho comprato ma faceva abbastanza schif@ e l'ho preso solo 3 volte invece di un mese, quindi non so dirti se funge!
RENNA ma davvero fai l'induzione? come mai? :prrrr Ma Margherita continua a trattenere tutto il giorno la pipì? E con la c@cc@ come va invece?
ELLE non è mai successo a Simone, ma so che è frequente, al consultorio mi hanno sempre detto che può accadere che si gonfi o che venisse un bozzetto interno, e nel caso di mettere una cremina che si chiama DERMOMYCIN (cmq il Lasonil va benissimo!)
Invio e torno perchè ho finito gli emoticon! Prrrrr!!!
Mi avete fatto venire voglia di comprare il divano arancione, tanto questo Simone l'ha tutto macchiato...

ALI ti senti meglio? Per la cistite, anch'io ci soffro, ma da prima del parto, almeno un episodio l'anno (quasi sempre d'estate) con forti dolori e sanguinamento, quindi parto subito di antibiotico. Anche a me la gine l'anno scorso ha consigliato un succo concentrato (da prendere in farmacia) a base di mirtillo e aloe vera, solo che l'ho comprato ma faceva abbastanza schif@ e l'ho preso solo 3 volte invece di un mese, quindi non so dirti se funge!

RENNA ma davvero fai l'induzione? come mai? :prrrr Ma Margherita continua a trattenere tutto il giorno la pipì? E con la c@cc@ come va invece?
ELLE non è mai successo a Simone, ma so che è frequente, al consultorio mi hanno sempre detto che può accadere che si gonfi o che venisse un bozzetto interno, e nel caso di mettere una cremina che si chiama DERMOMYCIN (cmq il Lasonil va benissimo!)

Invio e torno perchè ho finito gli emoticon! Prrrrr!!!
Alessia
- Lilly76
- Active~GolGirl®
Concetta scusa mi sono persa per strada ...
naturalmente sono tutti per Dodo e Vito..
cavoli stai passando un periodo brutto brutto e t'assicuro potessi far qualcosa lo farei, l'unica che posso fare è starti vicina più che posso
e speriamo davvero che tu possa lasciarti questo periodaccio alle spalle
Susi
ok per martedì allora!!
Alec scherzi? me la sono presa a morte!!!!

cavoli stai passando un periodo brutto brutto e t'assicuro potessi far qualcosa lo farei, l'unica che posso fare è starti vicina più che posso

Susi

ok per martedì allora!!
Alec scherzi? me la sono presa a morte!!!!

- Alessia2510
- Active~GolGirl®
Ragazze sono disperata.... non riesco a stare aggiornata con voi :prrrr non è qualcuna mi fa un sunto delle cose più importanti???
Ho letto solo l'ultima pagina velocemnte e mi pare solo di aver capito che
- per la mamma di Chikka le cose si mettono meglio.... e ne sono super felice!!
- Che Emma ha male alla gamba in seguito ad un vaccino (ma quale?)... a noi per fortuna non è mai successo....
- Che DODO e VITO non stanno ancora bene ... per cui tanti
- che RENNA fa l'induzione ma nonho capito perchè.....
Non ricordo più niente.....perdonatemi...
Ho letto solo l'ultima pagina velocemnte e mi pare solo di aver capito che
- per la mamma di Chikka le cose si mettono meglio.... e ne sono super felice!!

- Che Emma ha male alla gamba in seguito ad un vaccino (ma quale?)... a noi per fortuna non è mai successo....
- Che DODO e VITO non stanno ancora bene ... per cui tanti

- che RENNA fa l'induzione ma nonho capito perchè.....
Non ricordo più niente.....perdonatemi...
Ale e i suoi cuccioli Federico(20/07/05) e Riccardo (29/03/08)
- alec73
- Expert~GolGirl®
APPLE e vi credo che siete stanchi, è il minimo!
Ci mancava 'sta maledetta febbraccia, eccheccavolo! Tanti
perchè tutto si risolva (anche per Vito) senza bisogno di ricovero! Hai proprio ragione quando dici che ci sono cose più importanti, il tuo discorso non fa una piega, però è come dicei tu, quando è tutto nella "norma", sai che cmq si trova qualcosa di cui lamentarsi e dal tuo canto le nostre sono tutte cose futili e come poterti biasimare!
LILLY hai fatto bene a spostarla, potrebbe essere cmq presto però, devi solo entrare già nell'ottica che potresti trovare solo la camera gestazionale perchè l'embrione si forma di lì a giorni... E' successo anche a me, dopo 4 giorni dalla prima eco, c'era il puntino che pulsava!!
Capricci: anch'io credo che il pugno duro ci vuole, perchè sennò questi a 2 anni ci mettono già i piedi in testa, e poi non li recuperi più! Io sui buoni propositi cibo (cioè che si mangia a tavola e solo seduti) ho ceduto da tempo, solo perchè visto che cresce poco, purchè mangia accetto tutto!
Per il resto non transigo... i miei NO non dimentano mai dei sì, però devo dire (spezzando una lancia a favore del mio amore
) che fa davvero pochi capricci, nel senso che è abbastanza ubbidiente, quando inizia a piangere ed urlare non dura mai più di 5 minuti, e nella maggior parte dei casi, dopo 1 minuto lo distraggo facendogli fare dell'altro...

LILLY hai fatto bene a spostarla, potrebbe essere cmq presto però, devi solo entrare già nell'ottica che potresti trovare solo la camera gestazionale perchè l'embrione si forma di lì a giorni... E' successo anche a me, dopo 4 giorni dalla prima eco, c'era il puntino che pulsava!!

Capricci: anch'io credo che il pugno duro ci vuole, perchè sennò questi a 2 anni ci mettono già i piedi in testa, e poi non li recuperi più! Io sui buoni propositi cibo (cioè che si mangia a tavola e solo seduti) ho ceduto da tempo, solo perchè visto che cresce poco, purchè mangia accetto tutto!
Per il resto non transigo... i miei NO non dimentano mai dei sì, però devo dire (spezzando una lancia a favore del mio amore

Alessia
- alec73
- Expert~GolGirl®
Ahhhh... ultima cosa e poi corro a spicciare casa prima che si svegli, visto che stasera ho una mia amica a cena e qui c'è il caos!
GRAZIE a tutte per le vostre risposte...
stamattina la pediatra c'era solo fino alle 11 e non ho fatto in tempo, se domani i puntini non sono migliorati allora la chiamo... spero non ce ne sia bisogno e che vadano via in fretta da soli! 

GRAZIE a tutte per le vostre risposte...

Alessia
- renna
- Original~GolGirl®
:ahah :ahah non ci posso credere! Ti prego dimmi che stai scherzando!!!Alessia2510 ha scritto:- che RENNA fa l'induzione ma nonho capito perchè.....
Se non stessi scherzando sappi che scherzavamo noi sul fatto che questa domanda me l'avete fatta tutte una per volta, quindi l'ho ripetuto "n" volte (una delle mie ultime spiegazioni la trovi verso fine di pag.6)
Secondo me dopo tutto sto parlare va a finire che mi si rompono le acque prima e l'induzione manco la faccio :prrrr
ALEC ho letto dei puntini e non saprei che dire se non ipotizzare qualcosa di alimentare, ma in ogni caso non credo proprio possa essere nulla di cui preoccuparsi troppo.
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)
- Alessia2510
- Active~GolGirl®
Scusa RENNA.... ho letto solo l'ultima pagina,..... ora vado a pagina 6....
- Alessia2510
- Active~GolGirl®
:prrrr
ok.... ora ho capito.......

- renna
- Original~GolGirl®
ma va non ti devi mica scusare, è solo che mi sta facendo troppo ridere sta storia, se eravamo a fine post mi sa che proponevo un nuovo titolo sulla mia induzione, qualcosa tipo:
"Renna fa l'induzione ma nessuno ne conosce la ragione" :ahah
"Renna fa l'induzione ma nessuno ne conosce la ragione" :ahah
- Alessia2510
- Active~GolGirl®
:ahah
non sarebbe male come titolo!!!

- Alessia2510
- Active~GolGirl®
Alec anche Fede ogni tanto ha dei puntini rossi nella faccia...ma vsto che li ha solo li io non mi sono mai posta grossi problemi (che madre snaturata!!) penso anch'io che sia una cosa dovuta all'alimentazione.... nel mio caso forse il cibo diverso che mangia all'asilo....nel tuo forse qualcusa che ha fato semplicemente fatica a digerire...... io se non ne compaiono altri in giro per il corpo, non mi preoccuperei....
- alec73
- Expert~GolGirl®
Finora ho pulito solo il bagno, ma com'è che non ho voglia di fare un tubo?
RENNA, ALESSIA grazie anche a voi, effettivamente mi sa che ho fatto trasparire un po' di agitazione, ma ora va meglio!
Bello il titolo... direi di chiudere questo... :prrrr
ALESSIA come va ora con l'asilo? Lo porta tua mamma?
FELIX ne sei uscita viva?

RENNA, ALESSIA grazie anche a voi, effettivamente mi sa che ho fatto trasparire un po' di agitazione, ma ora va meglio!

ALESSIA come va ora con l'asilo? Lo porta tua mamma?
FELIX ne sei uscita viva?

Alessia
- cri73
- Master~GolGirl®
Ciao belle!
Dopo tutto questo parlare di divani arancioni eccovi una foto:
http://picasaweb.google.it/cris87331/Divano
Credo che ieri quando ho salito marco a mia madre gli ha fatto impastare i biscotti perchè oggi lo faceva con la pasta, però l'ha mangiata.
Elle, anche MArco per fortuna viene in cucina per mangiare anche se stà vedendo i cartoni.
Ora si è svegliato! ci sentiamo dopo!
Dopo tutto questo parlare di divani arancioni eccovi una foto:
http://picasaweb.google.it/cris87331/Divano
Credo che ieri quando ho salito marco a mia madre gli ha fatto impastare i biscotti perchè oggi lo faceva con la pasta, però l'ha mangiata.
Elle, anche MArco per fortuna viene in cucina per mangiare anche se stà vedendo i cartoni.
Ora si è svegliato! ci sentiamo dopo!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- cri73
- Master~GolGirl®
Renna, qui in Sicilia, non abbiamo capito perchè farai l'induzione! :prrrr
Apple, mi spiace per il brutto periodo che stai passando!
perchè non ci sia bisogno di ricoverare nè Dodo nè Vito! Speriamo che tutto si rioslva per il meglio!
per la mamma di Chikka! 

Apple, mi spiace per il brutto periodo che stai passando!

Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- felix
- Master~GolGirl®
ALESSIA e che LILLY e' in dolce attesa l hai capito????
WAEL e' scappato dalla base ( a Ramadan si fa anche questo
) e si e' preso Omar cosi' sto facendo un altra scorta di lavoro x domani che tra Omar e nuova bs sara' un circo!
CONCETTA hai ragione!
x Vito e Dodo
x Emma
x Simone
mi rituffo al lavoro
WAEL e' scappato dalla base ( a Ramadan si fa anche questo

CONCETTA hai ragione!

mi rituffo al lavoro
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “
Ali 13.12.2011
“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “
- Alessia2510
- Active~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!!
Si FELIX avevo capito che Lilly è in dolce attesa le ho fatto anche le congratulazioni qualche pagina più indietro....
CRI .. bello il tuo divano, io invece ce l'ho rosso.
ALEC sono due giorni che va molto meglio con l'asilo, gli ho fatto un sacco di discorsetti carini e poi la sua signorina ogni giorno gli dice che se continua a fare il bravo Babbo Natale gli porterà un sacco di regali... e non so se è una coincidenza o cosa, ma non pinage più da due giorni.....
Si FELIX avevo capito che Lilly è in dolce attesa le ho fatto anche le congratulazioni qualche pagina più indietro....
CRI .. bello il tuo divano, io invece ce l'ho rosso.
ALEC sono due giorni che va molto meglio con l'asilo, gli ho fatto un sacco di discorsetti carini e poi la sua signorina ogni giorno gli dice che se continua a fare il bravo Babbo Natale gli porterà un sacco di regali... e non so se è una coincidenza o cosa, ma non pinage più da due giorni.....