GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIOLINE (08) DELLE INTROMISSIONI SI SON ROTTE!

Bloccato
solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LUGLIOLINE (08) DELLE INTROMISSIONI SI SON ROTTE!

Messaggio da solax » 26 ott 2008, 19:14

ho ancora 5 minutini per me e ne ho approfittato per guardare altri photoalbum
Ma Pattyz quant'è bella la torta con la cicogna :yeee Zaira ècresciuta tantissimo ed è sempre più bella :emozionee :emozionee

Cancerina anche le tue bimbe sono stupendeeeeeee :emozionee :emozionee :

Snaike il tuo ometto con il grembiule :emozionee :emozionee ed Elena sai non sembra affatto piccolina bellissima :emozionee :emozionee
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 26 ott 2008, 22:09

eccomi qua. siamo sopravvisuti al battesimo :hi hi hi hi
grazie a tutte x gli auguri :bacio
cri ha fatto il macello durante il sacramento e questo perchè si era svegliato con i rumori e gli si è stranito il sonno. verso la fine del pranzo si è stranito di nuovo, anche perchè se ci stanchiamo noi figuriamoci noi e stasera x farlo addormentare mi ci è voluta una vita ma ora dorme come un sasso. povero cucciolo, si è stancato tanto.
cmq è andato tutto bene. appenha posso metto le fotine.
continuo a ripetere che questi lugliolini sono stupendi.
solax ma tu quale sei nelle foto? ancora non riusciamo a vederti in volto!!
ragazze ora vado che devo stendere una lavatrice e metterne su un'altra e poi a nanna che sono DECISAMENTE PROVATA! :-D
notte a tutte :bacio
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 27 ott 2008, 5:10

Ciao ragazzeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!! :cuore :cuore

Come state????
Qui tiriamo avanti... tra problemini vari... :che_dici

Giada cresce che è una meraviglia ed è una bimba adorabile!!!!!
Ormai pesa già 6700 x 63 cm!!! :emozionee Gabriele a tre mesi e mezzo era già 8 kg... ma penso che i maschietti crescano di più, no? :domanda Comunque ha la sua bella ciccetta anche lei, non mi lamento!! :ahaha
La allatto ancora esclusivamente al seno... e di notte mi fa dalle 19-20 alle 4-5... insomma... una pacchia!! :sorrisoo

Gabriele è sempre più contento dell'asilo ed è sempre più ciciarone... come se prima già non parlasse tantissimooooooooooooooo................. aaaaaaaaaaaaahhhh... tra chiacchiere, canzoni a squarciagola, salti e balli... quando c'è lui a casa sembra ci sia un terremoto!! :-D

Mo leggo un po' di arretrati............. a dopooooooo!!!! :bacio
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 27 ott 2008, 9:19

Ciao a tutte, anche noi ieri battesimo, è stata dura ma ce l'abbiamo fatta,Giuly è stata un pò irrequieta per tutto il giorno, ma poi alle 18 è crollata e ha dormito fino alle 2, poi dopo mezz'ora si è riaddormentata fino alle 7.30!
oggi vaccini, quindi altra bella giornatina!!! :buuu
Giulia e Chiara le mie due principesse

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 27 ott 2008, 9:56

Buongiorno e buon lunedì a tutte!
Intanto grazie x gli auguri!

Magari qna di voi lo sa: è vero che al battesimo si possono dare 2 nomi? Se si che valore ha il secondo nome, cioè compare poi da qualche parte?
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 27 ott 2008, 10:08

Buongiorno a tutte bellezze :bacio :bacio

Barbara che io sappia al battesimo puoi mettere tutti i nomi che vuoi a tuo figlio, nomi che però avranno valore solo per la chiesa, ciò quando firma nei documenti ufficiali dovrà firmare solo con i nomi che gli son stati dati all'anagrafe (cioè Xxxxxxx Ludovica), stessa cosa a scuola, all'asilo, sull'estratto di famiglia ecc ecc ... mentre quando parla con gli altri e/o per la chiesa (quindi penso alla comunione, alla cresima ...) sarà Xxxxxxx Ludovica Sara Maria Giovanna ecc ecc ... e tutti i nomi che vorrete mettergli :ok

Aua, Terry :yeee per il battesimo ...ora aspettiamo le foto :ok

Ragazze noi da bravi ritardatari non abbiamo ancora nemmeno pensato al battesimo ...sabato dovremo deciderci almeno a parlare con il parroco per vedere quando potrebbe farlo :ahaha :ahaha
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 27 ott 2008, 10:19

criss ha scritto: Barbara che io sappia al battesimo puoi mettere tutti i nomi che vuoi a tuo figlio, nomi che però avranno valore solo per la chiesa, ciò quando firma nei documenti ufficiali dovrà firmare solo con i nomi che gli son stati dati all'anagrafe (cioè Xxxxxxx Ludovica), stessa cosa a scuola, all'asilo, sull'estratto di famiglia ecc ecc ... mentre quando parla con gli altri e/o per la chiesa (quindi penso alla comunione, alla cresima ...) sarà Xxxxxxx Ludovica Sara Maria Giovanna ecc ecc ... e tutti i nomi che vorrete mettergli :ok
... mi piacerebbe metterle Chiara come secondo nome e visto che nn l'ho fatto prima vorrei farlo al battesimo... boh ha la faccia da Chiara secondo me :ahaha
se devo sre sincera poco prima del parto stavo cambiando idea sul nome ma poi mi sembrava brutto cambiarlo all'ultimo.
Ludovica mi piace tantissimo ma mi innervosisco qdo la gente la chiama Lodovica!!
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

birba75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da birba75 » 27 ott 2008, 10:42

Ciao ragazze mi spiace ma ultimamente non riesco ad essere presentissima nel foruma..mandi un bacione a tutte e ai bimbi e le bimbe..
Vi chiedo un ENORME favore..sto disperatamente cercando un quotidiano del 25 Luglio 2008 (giorno in cui è nata Nicole) e anche del 26 luglio 2008..qualcuno di voi per caso ce l'ha in cantina?????magari ammucchiato insieme ad altri giornali pronti per il macero..
-La mia scricciola è nata il 25/07/2008 alle 23.20, Kg 2,990 per 48 cm e un sacco di capelli!-

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 27 ott 2008, 11:09

buongiorno!

vi leggiucchio mentre stiro.. :fischia

sono contenta x i battesimi andati bene di terry e aua..cui faccio :incrocini per le vaccinazioni.

A Sofia è salita un po' la febbre quando le ha fatte ma poi tutto ok! :ok

solax ho finalmente dato uno sguardo anche alle tue di foto..e devo dire che a questo punto sono davvero combattuta Zaira, Alessia, Ludovica ...ma quanto sono belle 'ste luglioline.. :cuore

:cuore

ciao pucciola e barbara.. :bacio x i nomi non saprei.. :domanda
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 27 ott 2008, 11:17

Grazie per gli auguri, barbara puoi metterle tutti i nomi che vuoi, varrà solo per la chiesa visto che in comune non gliel'hanno registrato, ma forse megli ancora....
Giuly si è addormentata e ho una casa che fa schifo, ma non ho voglia di fare niente, in più sarà sto cambio d'ora ma ho già fame :fischia mi sa che mi faccio uno spuntino anche perchè devo essere all'asl per le 14!

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 27 ott 2008, 11:25

buongiorno bellezze!!!
AUGURONI A BARBARA...anche se in ritardoi! :bacio :bacio

AUGURI anche per tutti i battesimi di ieri....

AUA :incrocini :incrocini per il vaccino...ad Elena non ha dato reazioni....

CRISS...certo che ti lamentavi per quanto si e' fatto aspettare Francesco.....ma e' di famiglia allora essere ritardatari... :bacio :bacio Comunque con elena si sono battezzate altre 2 bimbe una di 1 anno e l'altra di 18 mesi...quindi ancora sei in tempo!! :prrrr :prrrr
N. 27-01-05 E. 04-07-08

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 27 ott 2008, 11:32

criss fosse stato per me avrei aspettato la primavera per fare una bella festa fuori in giardino con anche tutti gli amici e bimbi, ma mio marito e spprattutto suocero, che è l'unico a non averle ancora fatto un regalo!!!!!!!!!!!, mi davano dell'eretica, intanto il pranzo ce l'hanno pagato i miei che invece non mi dicono nulla e mi lasciano crescere mia figlia come più mi piace!!!!!!!!!! tra l'altro ieri mio padre in chiesa aveva le lacrime agli occhi :emozionee

Raga ho letto che a qualcuna è tornato il ciclo, a me ancora niente, il gine dice che va bene e a volte finchè si allatta niente, cmq le precauzioni vanno prese se non si vuole subito fare il bis...

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 27 ott 2008, 11:37

aua2000 ha scritto: Raga ho letto che a qualcuna è tornato il ciclo, a me ancora niente, il gine dice che va bene e a volte finchè si allatta niente, cmq le precauzioni vanno prese se non si vuole subito fare il bis...
a me la scorsa volta è tornato a Maggio dell'anno dopo... :fischia ti quoto bisogna "stare attenti".. x il bis!

e x il battesimo..io preferisco farlo presto, anche se poi come in questo caso si finisce in autunno e bisogna chiudersi in qualche locale...
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 27 ott 2008, 11:59

Buongiorno! :bacio

Ho letto tutto ma devo andare che Leo ha fame... :bacio
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 27 ott 2008, 13:40

Ciao ragazze!

Grazie per i complimenti a Paolo :emozionee

Qui mattinata tranquilla...ora però Paolo è un pò nervoso e il nonno sta cercando di portare la situazione alla normalità!

Stamattina ho perso tanto tempo ad aggiornare il curriculum perchè sono una povera disoccupata...quindi devo pensare pian piano anche a cercare un lavoro... :buuu
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 27 ott 2008, 16:14

Eccoci, vaccino fatto, la bimba si è addormentata venendo a casa, io ne ho approfittato per scaricare le foto di ieri e ne ho messe un pò nell'album :emozionee
ce l'ho qui sott'occhio e mi sembra bella tranqui, la lascio dormire! cmq sono passata a prendere la tachi, se le salisse la febbre ce l'ho!

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 27 ott 2008, 16:15

mammy :incrocini :incrocini per la ricerca del lavoro!!!!!!!!!!

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 27 ott 2008, 16:41

Raga vi lascio una domanda, giulia non prende il ciuccio, ne ho provati di diversi tipi e marche, ma niente, però ha imparato a mettersi il pollice in bocca mentre dorme :buuu , io glielo tolgo ma niente da fare.......suggerimenti???????????
Grazie a tutte e :bacio :bacio A

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 27 ott 2008, 21:20

:cuore :bacio Finchè c'è la sigla di Zelig ne approfitto per farvi un salutino :bacio

Auguri in ritardo a Barbara :festa :yeee

Ho guardato tutte le fotine...abbiamo tutte veramente dei bimbi splendidi!!! :emozionee

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 27 ott 2008, 21:33

Ieri giornata di riposo...ogni tanto ci vuole, in compenso stamattina ho cominciato a correre per tutta casa tra lavatrici, aspirapolvere,piumini e piatti...
Ho trovato il tempo di fare un pentolone di ragù FAVOLOSO (a detta del maritino :emozionee ) che poi ho utilizzato per 2 pasticci che poi ho congelato. Così quando non avrò tempo per preparare la cena...ZAC! mezz'oretta di forno e via :ok
Adesso sto preparando i bigliettini per la caccia al tesoro di giovedì (per la festa di compkeanno di Fabio :festa )...a tal proposito GRAZIE ANCORA POOKIE per il link :bacio

Per il discorso doppio nome: noi a Zaira abbiamo messo quello della mia mamma, ma solo al Battesimo. Per l'anagrafe è solo Zaira.

Ciuccio/ciuccia: nessuno dei miei ha mai voluto il ciuccio...Diego addirittura faceva gli sforzi di vomito :x: , mentre Fabio già a 10 giorni si succhiava il pollice (e tutt'ora continua anche se in gran segreto :ahaha )
Io stessa ho fatto la ciuccia fino ai 9 anni...e ricordo ancora quant'è stato difficile smettere :buuu
Per la cronaca, la pediatra che avevo prima ( purtroppo è andata in pensione quando è nato Fabio) mi raccontava che SUA figlia ha fatto la ciuccia fin dopo i 18 anni :urka

Bloccato

Torna a “Luglio”