GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

UN LUGLIOLINO [ 05 ] TIRA L'ALTRO

Bloccato
RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: UN LUGLIOLINO [ 05 ] TIRA L'ALTRO

Messaggio da RAF71 » 30 set 2008, 10:36

Ciao belle! ho visto le foto e sono bellissime! Ho già enorme nostalgia del raduno. Per me va bene qualsiasi data, però non credo che riuscirei ad affrontare un raduno a Bari, sono sincera.
Mi spiace un sacco che Nicole di Chikka stia ancora male, uffa! Tanti :incrocini perchè passi in fretta anche a Giovannino.
Donna delle pulizie, io sono autogestita, come sapete! Però mia mamma la donna la paga 8 euro l'ora, anche se ne aveva chiesti 10. Solo che era partita da fare 3 giorni a settimana 2 ore e si sono accordate per 5 giorni a settimana 2 ore... quindi 10 ore settimanali e si sono andate incontro sul prezzo.
Certo, lei deve fare veramente tutto, perchè mia mamma per adesso è in grado solo di cucinare, spazzare e spolverare, i panni non può tenderli e tutto il resto non lo può fare!
Anche io ci avevo pensato, voleva una che venisse tre ore il sabato per rimettere al mondo questo cesso di casa, ma finchè non inizio con gli straordinari non posso farcela entrare!! :buuu
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 30 set 2008, 10:57

RAF non parliamo di soldi va..
sono in super crisi pure io :buuu Devo arrangiarmi a fare tutto da sola e cercare di fare anche ore di straordinario per arrotondare un pò. Vi dico solo che Cristian si spara 40 ore di straordinario al mese per riuscire a sopravvivere :x:
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 30 set 2008, 11:52

SUSI, grazie mille per il link! Le sto ordinando. Ma voi avete preso 75+75 oppure usate le adesive anche sugli indumenti? Se resistono alla lavastoviglie forse resistono anche in lavatrice? Però probabilmente danno fastidio sul collo dei bimbi.... mmmm vado per le 75+75 vah....
Ah, non dimenticare la ricetta dei muffins... Mi sa tanto che ti pentirai di avermi detto sta cosa.... :ahah
CHIKKA, viste le foto! Che belle! E ci credi che non avevamo così tante foto tutti e 3 insieme?!?!? Che bellooooooooooooooo!!! :ok

Scusate ma devo scappare...... ho una montagna di lavoro da fare e il capo mi ha pure già fatto in.cazzare oggi!!!! :martello :grrr :pistole
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 30 set 2008, 12:17

LAURA io ho fatto 75+75, non mi ero proprio posta il dubbio. Che simbolino hai scelto? Io il sole che sorride, banale ma allegro. :sorrisoo
Per i muffin, hai ragione, te lo avevo detto che sono un disastro :martello . Stasera spero di ricordarmi. Intanto ti sei procurata lo stampo? Io ho quello in silicone che è comodo perchè non va imburrato però ne devo prendere un altro perchè visto come vanno via in casa mia, ormai ne faccio sempre 12.

Ma MONIA la ricetta della piadina invece? :-D

SOLDI: sorvoliamo va. Da quando ALberto ha cambiato lavoro andando a lavorare con suo fratello, che ha 3 agenzie immobiliari, il mercato immobiliare è crollato! Inoltre ha fatto il corso di certificatore energetico e adesso il nuovo governo vuole rivedere la normativa sulla certificazione limitandone molto l'uso. Che c..o eh? :grrr
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 30 set 2008, 12:21

RENNA anche te con la sf**a sei messa bene :ahah
Quando ho fatto il primo mutuo, ho dovuto farlo con un'altra banca e non quella per cui lavoro perchè le condizioni dipendenti erano sfavorevoli... dopo 2 giorni dalla stipula del mutuo, hanno giustamente variato le cdz dipendenti :che_dici
STESSA IDENTICA COSA PER IL SECONDO MUTUO!
Voglio andare a Lourdes :fischia

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 30 set 2008, 12:23

BUONGIORNO!!!
di corsa!!!
:bacio :bacio :bacio
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 30 set 2008, 13:40

renna ha scritto:LAURA io ho fatto 75+75, non mi ero proprio posta il dubbio. Che simbolino hai scelto? Io il sole che sorride, banale ma allegro. :sorrisoo
Per i muffin, hai ragione, te lo avevo detto che sono un disastro :martello . Stasera spero di ricordarmi. Intanto ti sei procurata lo stampo? Io ho quello in silicone che è comodo perchè non va imburrato però ne devo prendere un altro perchè visto come vanno via in casa mia, ormai ne faccio sempre 12.

Ma MONIA la ricetta della piadina invece? :-D
SUSI Come simbolo ho scelto l'uccellino perché è quello che hanno assegnato ad Emma alla materna..... Almeno forse la riconosceranno un po' di più... :urka

MONIA, appello collettivo: URGE RICETTA PIADINA!!!

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 30 set 2008, 13:54

eccomiiiiiiii CI SONO!!!!

:martello :aargh come sospettaavo ho avuto una mattinata di fuoco...ora mi concedo un po' di pausa pero' :sorrisoo eccheccacchio!

signore a voi, a grande richiesta... LA RICETTA DELLE PIADINE

500 GR FARINA 00 / 90 GR STRUTTO (O OLIO D'OLIVA) / 10 GR DI SALE / ACQUA FERRARELLE (CALDA) Q.B.
Impastare il tutto (mooolto moooolto) e con il mattarello stenderle una per una. Mettere sul fuoco la piastre che deve essere molto calda e cuocerle. Attenzione a non bruciarle, magare girarle spesso :ok

TUTTO QUA :sorrisoo

Stamattina entro a far parte anch'io delle luglilone malaticce, non che abbia la febbre, ma un tremendo raffreddore :che_dici

CHIKKA e la Nicky come sta addesso?

LAURA C'e' gia' stata la riunione? gliena hai dette 4? :pistole

KIKKA Come non hai ancora fatto la schiacciata con l'uva? Io l'ho fatta anche ieri sera.... e cos'e' il sugo d'uva... ricetta please

RENNA Ricetta Muffins anche per me!

APPLE Ma il controllo di Vito allora? Tutto ok? :incrocini
MONIA E MARTINA // MARTINA E' NATA IL 14/7/2005 ALLE 22,10
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 30 set 2008, 13:56

MONIA ma per 'ferrarelle calda' cosa intendi? Temperatura ambiente o proprio scaldata? Mi son persa il pezzo di quando hai infarinato...

Nicole sta un filino meglio, adesso ha 38.5, spero che scenda perchè non ce la faccio a vederla spalmata sul materasso o sul divano...
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 30 set 2008, 14:02

Chikka ha scritto:MONIA
Nicole sta un filino meglio, adesso ha 38.5, spero che scenda perchè non ce la faccio a vederla spalmata sul materasso o sul divano...
Pezzetta speriamo passi in fretta :incrocini :incrocini :incrocini

La Ferrarelle (o anche 1/2 gassata e 1/2 naturale) deve essere proprio scaldata...
serve per far sciogliere meglio lo strutto :ok

Ah! Mi ero dimenticata :yeee per le foto... appena ho un attimo ti mando quelle fatte al ristorante (non sono molte sigh...mancava il fotografo ufficiale ALE :sorrisoo ), così le pubblichi
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 30 set 2008, 14:05

ALEC sempre sommersa? Ora mi rituffo anch'io :x: :x: :x:

FELIX Come avete festeggiato il compleanno di WAEL?

NEF Come mai questo malcontento? Che ti e' successo?

KOALA Tu come stai? Meglio ALE?

Ma le altre? ALI MILLINA ZELLY FEDE CRI :domanda

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 30 set 2008, 14:09

Ah ok, capito, quindi va tiepida...oki, segno...prima o poi le faccio....GIURO! :ahaha
Aspetto le foto :ok
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 30 set 2008, 14:12

Chikka ha scritto: ...prima o poi le faccio....GIURO! :ahaha
Ci crediamo? :domanda :che_dici :prrrr

Fammi sapere, pero eh? :sorrisoo

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 30 set 2008, 14:19

Certo che si, se veramente riuscirò a farle, faccio anche una foto...ti pare che non documento?

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 30 set 2008, 14:24

Mi prendo 5 minuti per respirare anch'io... :ok

MONIA ho preso nota della ricetta, ma quel troppo impastare mi blocca un po'... :che_dici preferisco fare le crepes!! Quando avrò voglia di piada invece di andare in Romagna però, saprò dove andare! :fischia

RENNA, ELLE cosa mi sono persa sui muffin? :domanda Se è una ricetta semplice, proverò anch'io!
Elle Q ha scritto:viste le foto! Che belle! E ci credi che non avevamo così tante foto tutti e 3 insieme?!?!?
Ma io non le vedo! :domanda Te le ha mandate in pvt?

RENNA e brava Margherita oggi!! Mandami in MP il tuo indirizzo così ti spedisco il cd musicale! :ok

CHIKKA bellissime le foto!! Me le sono già copiate! Di Simo non ne hai altre? Certo che Fabri ha davvero lavato le mani a tutti i bimbi... persino Nicole! :sorrisoo E quella del solletico tra Martina e Simone è troppo tenera! :emozionee
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 30 set 2008, 14:29

Chikka ha scritto:Aspetto le foto :ok
Ma vale solo per MONIA?? :fischia
No, scherzi a parte, se tu le metti tutte insieme a me faresti anche una cortesia! Sennò tranquilla prima o poi mi ingegnerò con Picasa! :sorrisoo E se fosse fallo con tutta calma, anche quando Nicole tornerà a scuola!

KIKKA, FELIX, APPLE, STREGHETTA e le altre che non ho mensionato... :bacio

Mi rituffo!! :x:
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 30 set 2008, 14:52

ALEC ma certo che si, le metto tutte insieme come sempre...manda pure
Di Simo non ricordo se ne ho altre, sicuramente si...ma devo controllare, l'ho fatto al volo e non avevo la testa

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 30 set 2008, 14:54

ALEC, è solo che Renna ha avuto la felice idea di dirci che spesso fa i muffin "originali" e ora la sto tormentando per la ricetta... :ahaha

MONIA, ricetta archiviata nel mio ricettario! :tanks:

:bacio oggi esco alle 16:15 per stare alla riunione della materna per le 16:45.
Poi vi dico come è andata.... :aargh :pistole :martello :grrr :urka

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 30 set 2008, 15:00

MONIA il sugo d'uva è in pratica un budino fatto con il mosto d'uva. Devo trovare le dosi anche io! appena ce le ho le posto!
Non ho ancora fatto la schiacciata perchè non ho mai troppo tempo per fare lievitare gli impasti :buuu ma ci provo! prima o poi ci provo! :incrocini

RENNA muffin originali?!?! e cambia molto dalla ricetta dei muffin normali? :fischia

streghetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da streghetta » 30 set 2008, 15:33

Un saluto al volo a tutte

ma principalmente per rispondere alla domanda di Susi: io le do 70 euro ogni 2 settimane. In realtà eravamo partite da 8 euro all'ora (inizialmente faceva 3 ore e sarebbero state 48 ogni 14 giorni e quindi facevo cifra tonda e gline davo 50) Quando 3 non sono più bastate ha cominciato a farne 4 quindi sarebbero state 50+16=66 ma siccome è brava brava le ho "aumentato" lo stipendio e gliene do 70!!! Però lei in 4 ore pulisce bene la casa (cucina, bagni, polvere, aspirapolvere, pavimenti, vetri a rotazione) e stira sempre tutto!! Secondo me devi un po' vedere anche come ti trovi e soprattutto NON PULIRE, dove deve farlo lei :ahaha :prrrr

Scappo non mi sono aggiornata ma altrimenti arrivo tardi! :bacio
Katia, Roberto (12 luglio 2005) & Gabriele (17 maggio 2007)

Bloccato

Torna a “Luglio”